+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PvP

  1. #1
    Zodd00
    ospite

    Predefinito PvP

    Leggendo i forum di classe su MMO apprendo che il pvp è totalmente sputtanato al momento. Sopratutto leggo che il prete è diventato il peggior healer di sempre (anche in pve). Voi che state giocando mi confermate questo? Che impressioni avete (90 only)?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: PvP

    Ciao io ho fatto poche arene per ora, ma da quel che ho potuto vedere ed aggiungo come da pronostico l'healer è Druido. Ho fatto una decina di 3vs3 con un prete healer: abbiamo incontrato solo druidi, un pally ed uno shammy.

  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: PvP

    il pvp attuale è semplicemente ridicolo a causa di uno sbilanciamento veramente palese di certe
    classi e abilità delle stesse.

    Ci sono classi che fanno i buchi in un lasso di tempo ridicolo, ma che possono pure curarsi e scudarsi in modo allucinante.

    Allo stato attuale trovo che i warrior siano esasperanti per quanto danno fanno in pochissimo tempo, e per quante utility e stun hanno per non far giocare il malcapitato. In più il talento second wind che li cura del 3% ogni secondo (!!!) quando stanno sotto il 35% di vita è qualcosa di ridicolo perchè è costante e non ha cd interni.

    I mage li trovo aberranti per quantità di escape, assorbimenti, stun e danni. Con proc assurdi, specie il fire, e critici allucinanti (praticamente vicini al 100% in molte situazioni).


    Vogliamo parlare degli hunter BM? Gli hunter tra un silence e uno stampede del pet,
    mi sciolgono in circa 3 secondi netti 450k di vita. Una volta ho mandato in fear l'hunter,
    e il pet DA SOLO mi ha lesionato, piallandomi metà vita in pochi secondi con bordate
    allucinanti.

    tecnicamente, in un mondo normale, una classe che fa danno non può anche scudarsi e curarsi come fosse un healer puro. Vedi ad esempio i preti shadow, che oltre a fare un danno malsano, assorbono un sacco di danni e si possono curare in vari modi.
    Ultima modifica di Xanatas; 10-10-12 alle 15:02:34

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato