+ Discussione Chiusa
Pag 134 di 150 PrimaPrima ... 124132133134135136144 ... UltimaUltima
Risultati da 3,326 a 3,350 di 3748
  1. #3326
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    ti faccio notare che vendere roba che non esiste non è elegante, e significa un "kickstarter" perenne, cosa che non fa nessuno, solo loro. E' quantomeno dubbia una condotta del genere, no?

  2. #3327
    Gemini77
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Quindi 12
    In verità no, perchè sono diverse per tipologia di funzione. Per esempio la serie 300 base è diversa ma simile alla 350r perchè lo scopo è diverso e perchè la 350r ha un motore completamente diverso sia di fatto che di aspetto dato che è doppio e non può essere montato sulle altre navi. Vedi foto




    Poi vabbè ci sarebbe il discorso delle specifiche ogni nave differisce per armamento, energia, scudi che sono di diverso tier e dimensione il che significa che possono essere montati solo su specifiche navi anche se facenti parte della stessa famiglia.

    Oppure le hornet ci sono 4 tipi la base, la ghost, la tracker e la super modello militare per eccellenza che tra l'altro unica ad avere un doppio sedile per il copilota. Vedi foto:

    - Hornet

    - Tracker

    - Ghost

    - Super Hornet

    Ultima modifica di Gemini77; 30-09-15 alle 18:33:10

  3. #3328
    Gemini77
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ti faccio notare che vendere roba che non esiste non è elegante, e significa un "kickstarter" perenne, cosa che non fa nessuno, solo loro. E' quantomeno dubbia una condotta del genere, no?
    Non è vero che non hanno fatto vedere qualcosa solo che ci vuole del tempo, che poi a te non sta bene che il gioco venga realizzato entro 1 anno questo non significa che sia una bufala o non corretto, ci sono giochi totalmente diversi che ci hanno messo sui 5 anni per realizzarli o più solo che in quel caso non hanno fatto vedere nulla fino a quando non era pronto o non hanno rilasciato a pezzi quello che stavano realizzando.

    Voglio citarti il caso di X Rebirt gioco realizzato in più di 5 anni seguito della serie X Terran Conflict con grande aspettative per chi lo attendeva. Cosa accadde? Usci e si scopri che era una vera m...a. tant'è vero questa cosa che ci hanno poi messo 1 anno per realizzare una mega patch per sistemarlo ma ormai il danno era stato fatto e in quel caso nessuno potette vedere la sua realizzazione nel corso dei 5 anni e più ne valutarne l'effettiva qualità. Alla fine si è solo potuti fare il preorder come tanti altri giochi solo con l'amara scoperta che era un gioco non di qualità.

    Ora qual'è il tuo problema? Hai finanziato il gioco o comprato e sei rimasto deluso? Puoi sempre rivendere l'account, sono certo che troverai qualcuno che lo prenderà. Non l'hai comprato? Allora perchè continui a parlarne se non ti interessa, cos'è che ti toglie alla tua vita? Se le persone quelle che credono o che gli piace o quello che vuoi tu perchè continuare a puntare il dito trovando ogni motivazione giusta o sbagliata che sia (visto che è solo un punto di vista) e non lasciare libero il post alle persone che vogliono parlare del gioco delle news (illusorie per te) e vivere la loro illusione felicemente?

    Naturalmente sono domande retoriche le mie, perchè la tua opinione non mi interessa visto che qui io vorrei parlare del gioco e non rispondere ad una persona che pare essere arrabbiata, invidiosa o chissà cos'altro solo perchè il gioco non è ancora uscito, perchè alla fine è questo il sunto dei discorsi. E perchè allora visto che hai a cuore le sorti di quei 900mila coglioni che l'hanno preso e che non capiscono che SC è un gioco di merda e che i loro realizzatori non sono altro che dei ciarlatani, non fai la stessa cosa anche con altri giochi? (Vedi l'ultimo della serie per pc Batman che hanno ritirato dal mercato perchè non andava proprio fino ad un rilascio di una patch che avrebbe aggiustato il tutto)

    Vivi e lascia vivere! Peace!

  4. #3329
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    se hai backerato e non ti piace la situazione -> "vendi l'account, stai zitto e non criticare"
    se non hai backerato -> "che ci fai qui? stai zitto, vattene e non criticare"


    bel ragionamento
    Ultima modifica di Trickster..; 30-09-15 alle 18:56:21

  5. #3330
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Tutto molto bello, se non fosse che sono in ritardo di tipo 2 anni sulla release date e fra 6 mesi i soldi sono finiti, a meno che non riescano ad incassare 3 milioni fissi al mese.

  6. #3331
    David™
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    E senza contare che c'è un altro "titolino" che è in giro da un anno e che continua ad essere supportato alla grande =]

    From G⁴

  7. #3332
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Il cavaliere bianco sul suo destrieeerrr

  8. #3333
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Tutto molto bello, se non fosse che sono in ritardo di tipo 2 anni sulla release date e fra 6 mesi i soldi sono finiti, a meno che non riescano ad incassare 3 milioni fissi al mese.
    credo che questa sia la cosa che dovrebbe preoccupare di più quelli che hanno investito grosse cifre nel gioco.
    Se continuano a spendere 3 milioni al mese (e l'hanno detto loro) presto i soldi finiranno e, visto come sono messi, finiranno sicuramente molto prima che il gioco sia finito.
    Non credo che i nuovi introiti siano in grado di compensare le spese. Guardando il counter dei fondi raccolti, ho la sensazione che la vena si stia esaurendo e se è così CR si trova in un mare di pupù.

  9. #3334

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Veramente in mezz'ora dall'annuncio di quest'ultima nave avevano già tirato su $30000, quindi finché continuano a vendere concept art per $500 a botta possono andare avanti ancora anni, basta fare 500 navi, moduli, armi e cazzi vari e sono a posto

  10. #3335
    Gemini77
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    se hai backerato e non ti piace la situazione -> "vendi l'account, stai zitto e non criticare"
    se non hai backerato -> "che ci fai qui? stai zitto, vattene e non criticare"


    bel ragionamento
    Non ho detto questo, ho detto perchè essere così duri con un gioco non ancora uscito... non sarà mica che ti preoccupa tanto perchè potrebbe essere effettivamente un gioco rivoluzionario.

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Tutto molto bello, se non fosse che sono in ritardo di tipo 2 anni sulla release date e fra 6 mesi i soldi sono finiti, a meno che non riescano ad incassare 3 milioni fissi al mese.
    Quindi hai la pretesa che il gioco doveva essere finito in 1 anno e 3 mesi (prendendo come conteggio la data di presentazione del gioco, cioè Ottobre e considerando tutto il 2015 visto che non è ancora finito)

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    E senza contare che c'è un altro "titolino" che è in giro da un anno e che continua ad essere supportato alla grande =]

    From G⁴
    Nessuno ha mai detto che Elite Dangerous sia un brutto gioco e non per questo o perchè uscito prima allora deve essere meglio o peggio, ammesso che qualcuno e certo non io l'ho mai fatto li ho messi a paragone o ho detto che uno è meglio dell'altro. Felice di sapere che c'è un secondo gioco simile e che sia fatto bene!.

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Il cavaliere bianco sul suo destrieeerrr
    Continui ad offendere, che peccato che quel simpatico moderatore che ha avuto il tempo di criticare il mio primo post non abbia lo stesso tempo per cercare di suggerire di non offendere gli altri.

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    credo che questa sia la cosa che dovrebbe preoccupare di più quelli che hanno investito grosse cifre nel gioco.
    Se continuano a spendere 3 milioni al mese (e l'hanno detto loro) presto i soldi finiranno e, visto come sono messi, finiranno sicuramente molto prima che il gioco sia finito.
    Non credo che i nuovi introiti siano in grado di compensare le spese. Guardando il counter dei fondi raccolti, ho la sensazione che la vena si stia esaurendo e se è così CR si trova in un mare di pupù.
    Staremo a vedere chi avrà ragione.. ma la domanda vera è quando uscirà Star Citizen quale altra scusa verrà detta?

    In ogni modo è evidente che il post non è per nulla costruttivo su poche persone che vorrebbero parlare di Star Citizen ce ne sono almeno 5 e alla fine solo loro (probbabilemnte perchè le altre si sono rotte le palle) che non fanno altro che spalare merda sul gioco e offendere le persone (chissà i moderatori cosa stanno facendo, magari sono distratte) e comunque a questo punto suggerirei di cambiare il titolo del post, visto che il titolo attuale "Star Citizen Il Wing Commander del 21imo Secolo" non è per niente adatto ma sarebbe più adatto o mettere un punto interrogativo alla fine o meglio ancora e leggendo i contenuti di questo post intitolarlo, "Star Citizen la merda spaziale".

    Io ci rinuncio a cercare di scrivere su Star Citizen anche perchè appena ci provi qui dentro ti lapidano subito. Sareste da denuncia ma alla fine la mia più grande soddisfazione sarà quando il gioco uscirà e voi sarete ancora insieme a rosicare come fate adesso... anzi quando uscirà cercate di non rosicare troppo non vorrei che vi sentiste male per l'inculata che prenderete.

  11. #3336
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini77 Visualizza Messaggio
    Continui ad offendere, che peccato che quel simpatico moderatore che ha avuto il tempo di criticare il mio primo post non abbia lo stesso tempo per cercare di suggerire di non offendere gli altri.
    Cavaliere bianco è un'offesa, ora?
    Senti, ti sei registrato "già offeso" e difensivo solo per difendere a prescindere pratiche di mercato degne dei migliori squali di wall street.

    Stanno vendendo contenuto non esistente, contenuto che continuano ad ampliare, mentre il gioco in se rimane sempre più indietro. Non puoi andare a dire che è "come world of tanks" - che per quanto segua una linea di business bella dura vende prodotti fatti e finiti "what you see is what you get" - ed aspettarti che tutti siano d'accordo con la tua visione dove tutto quello che fanno alla RSI sia oro.
    Ultima modifica di GeealfIX; 30-09-15 alle 19:59:46

  12. #3337
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    veramente tra le righe hai detto esattamente quello, se ho il gioco e non mi piace, dovrei venderlo. Se non ce l'ho, che cazzo parlo a fare. Il gioco comunque ce l'ho e per tua sfortuna, sono pure tra i primi backer, pensa te, ottobre 2012.

    Sono passati 3 anni, quello che hanno consegnato è una piazzetta in cui puoi ballare ed uno sgabuzzino in cui fare bang bang con il 20 per cento delle astronavi che hanno già venduto, la maggior parte delle quali è ancora un finto spot di filmato.

    Le deadline le han date tutte loro e loro le hanno mancate, mica gli haters. Poi non so se leggi in giro, ma di scam si parla dappertutto, ad ogni notizia di pc gamer o rps guarda quello che la gente scrive.

    Il mondo è pieno di cattivoni che non permettono ai giovani e ingenui sognatori di sperare in un mondo pieno di unicorni e zucchero filato, sorry mate.

    Su batman che c'è da dire?Si aspetta che lo fixino, io l'ho preso in preorder e sono rimasto inculato, capita ma lì il gioco c'è, è la versione PC che è rotta.

    Qui il gioco non c'è, e i soldi sua santità Roberts li spende male.

    Per il resto, fai retroreading e vedi i commenti durante la gamescom di questi cattivissimi haterz che non permettono una sana e pacifica discussione tra fanboy.

  13. #3338
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Quando il gioco uscirà e sarà fico lo compreremo e stop.
    Cioè nel vostro mondo esiste una persona che nn compra un gioco che gli piace perché anni prima lo ha criticato su un forum di vg?!
    Il fatto obbiettivo è che il gioco nn esiste e quel poco che hanno è brutto(AC).

  14. #3339
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini77 Visualizza Messaggio

    Staremo a vedere chi avrà ragione.. ma la domanda vera è quando uscirà Star Citizen quale altra scusa verrà detta?
    No caro amico, la domanda vera è, Uscirà Star Citizen ?

  15. #3340
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini77 Visualizza Messaggio
    Ora qual'è il tuo problema? Hai finanziato il gioco o comprato e sei rimasto deluso? Puoi sempre rivendere l'account, sono certo che troverai qualcuno che lo prenderà. Non l'hai comprato? Allora perchè continui a parlarne se non ti interessa, cos'è che ti toglie alla tua vita?
    Ci sarebbero anche quelli a cui il gioco interessa, ma interessa finito, quindi non lo finanziano ora e aspettano l'uscita, o questa categoria non merita di esistere?

    Ma comunque la liberta' di esprimersi vale solo per chi supporta il gioco o anche per chi trova certe politiche discutibili?

  16. #3341
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Secondo me c è un po di confusione sul concetto "gioco finito".
    Nn è che un bel giorno pam gioco finito,e quello che il giorno prima ero lo schifo diventa fichissimo.

    Il problema vero è che il gameplay del gioco esiste,è arena command,qualche stanza , un sistema di chat e animazioni di balletti e salutini.
    Quindi per assurdo potrebbero rilasciarlo finito anche domani,basta che fanno un menu da dove caricare i livelli.
    A cambiare sfondo all arena command (quindi fare nuovi livelli) ci mettono zero tempo,visto che è una una roba 2d che sta in lontananza. A fare qualche livello dove spararsi un po ci mettono meno di zero.
    quindi perché nn lo fanno? Secondo me perché nel momento in cui dichiarano gioco finito distruggono il sogno.

  17. #3342
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da elmo1980 Visualizza Messaggio
    Secondo me c è un po di confusione sul concetto "gioco finito".
    Nn è che un bel giorno pam gioco finito,e quello che il giorno prima ero lo schifo diventa fichissimo.

    Il problema vero è che il gameplay del gioco esiste,è arena command,qualche stanza , un sistema di chat e animazioni di balletti e salutini.
    Quindi per assurdo potrebbero rilasciarlo finito anche domani,basta che fanno un menu da dove caricare i livelli.
    A cambiare sfondo all arena command (quindi fare nuovi livelli) ci mettono zero tempo,visto che è una una roba 2d che sta in lontananza. A fare qualche livello dove spararsi un po ci mettono meno di zero.
    quindi perché nn lo fanno? Secondo me perché nel momento in cui dichiarano gioco finito distruggono il sogno.
    Beh il gioco e' finito quando ha completato tutte le milestone raggiunte nel crowdfunding.

  18. #3343
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Veramente in mezz'ora dall'annuncio di quest'ultima nave avevano già tirato su $30000, quindi finché continuano a vendere concept art per $500 a botta possono andare avanti ancora anni, basta fare 500 navi, moduli, armi e cazzi vari e sono a posto
    ai bei tempi, quando mettevano in vendita una nave facevano più di un milione in poche ore.
    e i soldi li fai nelle primissime ore. Se entro domani non fanno almeno 2 o 300000 dollari, secondo me devono cominciare a preoccuparsi.
    Ultima modifica di govny; 30-09-15 alle 20:43:56

  19. #3344
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Io continuo a non ricevere le risposte che non merito, detto questo prendo un post da un forum di un gioco già uscito e di cui son certo l'altra roba che hanno annunciato uscirà, lo posto perchè una analisi più chiara è difficile farla.

    https://forums.frontier.co.uk/showth...=1#post2872417

    People are not invested in seeing the game fail, they see the game fail because of what CIG have produced and done. Before it was just up to the backers imagination on what CIG would turn out, now that CIG have produced junk and have shown an inability to create quality work people now see the possibility of this failing. Of course there is still a few backers that are unable to face reality, and they still use their imagination to make SC the best at everything and that anything is possible. But that is what happens when you sell dreams and not reality, people get stuck on the dream and have a hard to coming back to reality. You end up with people that are stuck on comparing their imagination to reality and finding reality wanting, so they just go back to their dreams. And you get scenarios that make zero sense in a game poping out about how an amazing experience SC will be. Sadly for those people reality will eventually kick in.

    There is a reason that snake oil sales men work, why con's work, why TV evangelicalism works, and why faith healers work, and sadly how many kickstarters turn out (even if the kickstarter has the best intentions). They all pry peoples hopes and dreams.


    All you have to do is look at CIG's history, CR stated that stretch goals were not feature creep, and that all stretch goals were planed, and that more money would just make more things happen sooner. He said this because people were worried that his statement of 2 more years (3 total) would not happen. So what happened now? People start questioning CIG's ability to set and hit their own dates, people question if CR had any idea how long it would really take, people question if CR is such a poor manager that he is going way over time and budget. So what does CR do? He makes a statement that of course it was feature creep, and to make this game will take way more time and money the initially stated, and how silly it was of us to not know this already.

    CIG used LTI to sell ships, had a large end of LTI sale in order to push more ships out the door. Talking endlessly about how this would be the last chance to get LTI. So after a few months of bad sales what does CIG do? That's right, they bring back LTI, with a whole new version of how it will be used (something they took no time in going back on).

    Remember when CIG asked the backers if they should have a concept sale for the Mustang, and the majority said NO. So what happened? CIG stopped asking the backers if they should have concept sales.

    Most questions that CR and CIG answer are vague and open ended. CIG intentionally leaves it up to the backers to fill in the blanks with what every they dream will happen. Remember when CIG first started talking about FPS, how so many people were convinced that CIG would produce the next Planetside, even now and then a thread about how SC's FPS will equal in quality with the top AAA FPS pops up. If you read the forums for any length of time, you will discover that the backers have ZERO clue how SC will really turn out. Everyone has a different idea of what the gameplay will be and many of them contradict each other, all of them backed by what CIG and CR have said. Even the imagination scenarios people come up with are vague and do not contain actual gameplay, basically because they don't know what it will be. This is after 4 years of "open" development.

    CR sold a dream of making a modern WC game, with CIG explicitly stating it would not be Freelancer. So what does CIG produce and what do the backers get? Freelancer 2.0. People are starting to realize that the dream that CR sold might not turn into reality.

    Could CIG make a good game? Yep. Could CIG make the dream game people have created in their heads? NO. Perhaps for a change people could judge SC on what has been produced instead of on their own imagination of what SC could be.

  20. #3345
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da elmo1980 Visualizza Messaggio
    Quando il gioco uscirà e sarà fico lo compreremo e stop.
    No, perchè non siamo degni.

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Il cavaliere bianco sul suo destrieeerrr
    No: l'ha solo backerato, ma devono ancora farlo uscire.




    Ok, mi rieclisso.

  21. #3346
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini77 Visualizza Messaggio
    Io ci rinuncio a cercare di scrivere su Star Citizen anche perchè appena ci provi qui dentro ti lapidano subito. Sareste da denuncia ma alla fine la mia più grande soddisfazione sarà quando il gioco uscirà e voi sarete ancora insieme a rosicare come fate adesso... anzi quando uscirà cercate di non rosicare troppo non vorrei che vi sentiste male per l'inculata che prenderete.
    eh sì, SC sarà proprio il mio primo pensiero

    poi detto da uno che non accetta le idee altrui e si cancella
    Ultima modifica di Trickster..; 30-09-15 alle 21:29:33

  22. #3347
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Ripeto, fate ridere
    Ne riparleremo a gioco uscito.
    Intanto voi non vi consumate troppo le dita a scrivere teorie complottistiche di scam, altrimenti poi quando ci sarà da giocare vi rimarranno solo i gomiti

  23. #3348
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Dove sarebbero le teorie complottiste ? Qui si parla di fatti reali.

  24. #3349
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Infatti hanno appena dichiarato bancarotta e che il gioco è AC

  25. #3350
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    comunque non si può discutere in questo topic, io me ne vadoooo!1!1!1 ciao spider

+ Discussione Chiusa
Pag 134 di 150 PrimaPrima ... 124132133134135136144 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato