+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 150 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 3748
  1. #351
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Bella la Banu, mi fa tanto capitan harlock.
    Le navi nuove però ho visto che le mettono con l'LTI.

  2. #352
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Bella la Banu, mi fa tanto capitan harlock.
    Le navi nuove però ho visto che le mettono con l'LTI.
    Ultimo giorno oggi

  3. #353
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Ho visto alcuni video dalla diretta.... l'HUD

    Ci lavora dietro quello di Ironman3... avete presente quando Stark guarda attraverso l'armatura?
    Queste in altre parole:
    Spoiler:




    Ecco, quelle cose le ha fatte lo stesso che cura l'HUD
    Il video è da bavetta
    Ultima modifica di Spidersuit90; 26-11-13 alle 22:20:26

  4. #354
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Mi son perso sia il fire range che quello dell'hud, dopo tre ore pallosissime ho staccato, e mo quello stronzo di Chris fa vedere la roba interessante per ultima

    Comunque ha detto che la Banu è più o meno grande quanto la Starfarer

    EDIT:

    Video sullo sviluppo dell'hud

    RIEDIT:

    ninjato da Spiderino
    Ultima modifica di ZioYuri78; 27-11-13 alle 09:46:38

  5. #355
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo





    Rifatevi gli occhi

  6. #356
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Oh God!

  7. #357
    Il Fantasma L'avatar di stealth_ema
    Data Registrazione
    03-10-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Ciao a tutti,
    Questo progetto mi sembra molto interessante ma ho un paio di dubbi, magari riuscite a chiarirmi le idee:
    1) Vale la pena sottoscrivere un Pledge adesso (so che il bonus della LTI ormai è andato) o è meglio attendere eventuali "offerte speciali" future?
    2) A livello di complessità dei comandi come siamo? Non ho intenzione di comprare pedali, joystick ecc...
    Per quanto riguarda la pesantezza grafica, è vero che ad oggi ho un portatile abbastanza scarso, ma nel corso del anno mi faccio sicuramente una macchina nuova.

    Un saluto.

  8. #358
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da stealth_ema Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Questo progetto mi sembra molto interessante ma ho un paio di dubbi, magari riuscite a chiarirmi le idee:
    1) Vale la pena sottoscrivere un Pledge adesso (so che il bonus della LTI ormai è andato) o è meglio attendere eventuali "offerte speciali" future?
    2) A livello di complessità dei comandi come siamo? Non ho intenzione di comprare pedali, joystick ecc...
    Per quanto riguarda la pesantezza grafica, è vero che ad oggi ho un portatile abbastanza scarso, ma nel corso del anno mi faccio sicuramente una macchina nuova.

    Un saluto.
    Ciao

    1) Prendere un pledge adesso permette l'accesso ad alpha e beta, inoltre la alpha (che sarebbe il dogfighting) arriverà per Natale, gli slot liberi sono poco più di 31000, sembran tanti ma non lo sono, infatti i precedenti son già stati esauriti tempo fa e questi fan parte dei 50000 aggiuntivi . Inoltre appena gireranno i primi video della alpha fatti dagli utenti su youtube credo che andran via come il pane .
    Ovviamente ricordo che per partecipare ad alpha e beta ci vuole almeno il Digital Mercenary (che ora si chiama Aurora MR+) https://robertsspaceindustries.com/store/316-aurora-mr

    2) Riguardo i comandi ovviamente con pedali, joystick ecc. si gode al meglio ma questo non significa che sarà ingiocabile anche solo con mouse e tastiera, poi con la alpha potremo veder effettivamente

    Fatti un giro su Star Citizen Italia
    http://www.starcitizenitalia.com/

  9. #359
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Come dice Zio

    Sappi anche che verranno supportate il maggior numero di periferiche, dal joypad all'Oculus Rift

    Per quanto riguarda la questione comprare ora o no: le offerte per la LTI non è detto che le facciano, e comunque non per tutti
    Inoltre i pacchetti ora costano sicuramente molto meno rispetto a quando sarà in release il gioco
    Ora sta a 40$... quando uscirà potrà anche essere sui 50-60€
    Non mi sento di consigliare nulla, ma dato che la LTI in realtà non influisce poi così tanto sul gioco (si tratta di un pagamento, a detta di Chris, minimo da ripetere ogni tot tempo) non vedo perchè tu non debba prendere un pacchetto

    Fatti i tuoi conti e sì, passa dalla community italiana

  10. #360
    Il Fantasma L'avatar di stealth_ema
    Data Registrazione
    03-10-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Come dice Zio

    Sappi anche che verranno supportate il maggior numero di periferiche, dal joypad all'Oculus Rift

    Per quanto riguarda la questione comprare ora o no: le offerte per la LTI non è detto che le facciano, e comunque non per tutti
    Inoltre i pacchetti ora costano sicuramente molto meno rispetto a quando sarà in release il gioco
    Ora sta a 40$... quando uscirà potrà anche essere sui 50-60€
    Non mi sento di consigliare nulla, ma dato che la LTI in realtà non influisce poi così tanto sul gioco (si tratta di un pagamento, a detta di Chris, minimo da ripetere ogni tot tempo) non vedo perchè tu non debba prendere un pacchetto

    Fatti i tuoi conti e sì, passa dalla community italiana
    Capito.

    Dai, se non succedono cataclismi, sabato ricarico la carta (purtroppo ora è scarica e in settimana non riesco) e procedo col Pledge Aurora MR +!

    Un saluto.

    P.S: Ovviamente intendevo pagare con Postepay (visto che è comunque nel circuito VISA), non è un problema, no?

  11. #361
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    l'hud mi sembra un po' troppo invasivo:



    Faccio un po' di pubblicità per la concorrenza, a me piace di più questo:


  12. #362
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da stealth_ema Visualizza Messaggio
    Capito.

    Dai, se non succedono cataclismi, sabato ricarico la carta (purtroppo ora è scarica e in settimana non riesco) e procedo col Pledge Aurora MR +!

    Un saluto.

    P.S: Ovviamente intendevo pagare con Postepay (visto che è comunque nel circuito VISA), non è un problema, no?
    Nessun problema, sempre usato postepay con successo e mi raccomando, paga in dollari che risparmi qualcosina, certo, su 40$ potrà sembrarti un'inezia, ma per chi come me ha sborsato MOLTO più di 40$ il risparmio si vede eccome

  13. #363
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    vi passo il link per scaricare la brochure della cutlass, l'unica nave insieme all'hornet che mi ispira:

    http://www.ddlstorage.com/oqtkgwnopd8t/12.pdf.htm

  14. #364
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    curiosita' visto che e' un po che non seguo piu SC e SCI, ma hanno rimosso il "trucchetto" dei veteran per dare la LTI ai non veteran?

  15. #365
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    curiosita' visto che e' un po che non seguo piu SC e SCI, ma hanno rimosso il "trucchetto" dei veteran per dare la LTI ai non veteran?
    No, han tolto proprio la possibilità di acquistare LTI.

  16. #366
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    curiosita' visto che e' un po che non seguo piu SC e SCI, ma hanno rimosso il "trucchetto" dei veteran per dare la LTI ai non veteran?
    Original e veteran potevan prendere roba LTI fino al 26 novembre

  17. #367
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    l'hud mi sembra un po' troppo invasivo:
    Guardate che la maggior parte di quell'HUD è a comparsa/scomparsa
    Non è mica sempre fissa

  18. #368
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Guardate che la maggior parte di quell'HUD è a comparsa/scomparsa
    Non è mica sempre fissa
    Ma poi penso che l'idea sia che un buon hud vada a sostituire la vista ad occhio nudo. Per prendere la mira e fare altro ci si affiderà a tutti gli aiuti come è giusto che sia.

  19. #369
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    No, han tolto proprio la possibilità di acquistare LTI.
    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Original e veteran potevan prendere roba LTI fino al 26 novembre
    ah, bella li!!! grazie mille m'era sfuggito!!! fortuna che a settembre mi sono fatto fare il mio bel 300i

  20. #370
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Anche a me quell'hud mi à sembrato molto invasivo, ma penso che sia una delle tante prove quello dell'ultimo X io lo trovo perfetto, si ha una vista sull'interno della nave e un'ampia veduta sullo spazio dal finestrone

    Poi nel video della Hornet si vedevano schermi mobili e pensavo che quelli facessero da hud, anche se mi chiedevo come faceva uno a vederli con la visuale fissa e senza Hoculus

  21. #371
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Allora, è stato detto che l'hud è minimizzabile
    In più tutto quelle info non sono fisse, ma molte compaiono al momento del combattimento
    L'hud è personalizzabile

  22. #372

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    ciao ragazzi, h notato questo topic solo qualche giorno fa, mi sono fatto un giretto in cerca di info, sembra mooooooooOoOoOlto interessante sto gioco, qualcuno di voi è nella beta o comunque mi spiega come funziano le cose e quando esce?

  23. #373
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Allora, è stato detto che l'hud è minimizzabile
    In più tutto quelle info non sono fisse, ma molte compaiono al momento del combattimento
    L'hud è personalizzabile
    Già mi immagino il combattimento, con al voce di obi wan kenobi che dice "luke usa la forza", spegni l'hud e vai di manuale

  24. #374
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo



    E poi esplodi

  25. #375
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, h notato questo topic solo qualche giorno fa, mi sono fatto un giretto in cerca di info, sembra mooooooooOoOoOlto interessante sto gioco, qualcuno di voi è nella beta o comunque mi spiega come funziano le cose e quando esce?
    Uscire esce nel 2015 più o meno, inizi comunque
    Sì, io sono in Beta/Alpha, ma ancora non è stata rilasciata....
    Che vuoi sapere? Si tratta di un MMO sandbox, nel vero senso del termine. Ambientazione spaziale. Puoi fare tutto quello che vuoi: pirata, cacciatore di taglie, mercante, recuperatore di capsule di salvataggio, esploratore ecc ecc.... l'unico limite è la tua fantasia
    Ci saranno sia combattimenti spaziali, ma non alla EVE: qui non si parla di punta e clicca con un'unica barra degli HP per le navi. Ogni colpo che va a segno colpisce un punto definito, e se si tratta dei motori o delle armi, questi vengono danneggiati e resi inutilizzabili. Ci sarà poi la parte FPS, con la possibilità di abbordare le navi nemiche e attaccarle per conquistarle... ci saranno anche alcuni pianeti che permetteranno gli scontri a terra
    Prima di abbordare però devi sapere che dovrai disabilitare gli scudi, i motori e aprire una breccia nello scafo nemico. Una volta a bordo, dovrai farti strada per tutta la nave fino a quando la ciurma nemica non sarà morta. Dovrai eventualmente disattivare l'autodistruzione e riparare i danni che TU hai arrecato al mezzo... nulla vieta a dei pirati magari di approfittarne mentre hai la guardia bassa, e fregarti il bottino
    Navi dettagliatissime, possibilità di attraccare su basi spaziali o pianeti, scendere col tuo avatar e andare nei bar dove incontri altri players....
    Decine di navi differenti, sia in dimensioni che in capacità. Non tutte sono create per combattere, molte servono quasi solo per commerciare, per questo avari bisogno di un gruppetto che ti scorti... economia sensibile alle azioni dei giocatori, storia del mondo di gioco che varia a seconda delle tue azioni (se fai fuori un boss NPC questi scomparirà per tutti i players, magari però gli succede il vice o il figlio che ne continuerà gli atti vandalici)
    Razze aliene, 100 sistemi stellari, jump point, eventi cosmici unici....
    Che altro?
    Se vuoi maggiori info, vai su http://www.starcitizenitalia.com/ e guardati un po' di articoli... ci sono alcuni che spiegano cosa vogliono fare dopo che il tuo PG muore, altri spiegano come faranno a creare le battaglie senza sovraccaricare i PC, altri che spiegano l'economia in-game.
    Se c'è qualcosa che ti interessa, chiedi pure

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 150 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato