Ho semplicemente aperto un ticket sul sito ufficiale...
From Nexus 7
Nu nu è pure SP
http://www.vg247.it/2015/10/11/star-...single-player/
La sindrome del mondo giusto e' una brutta bestiaSì in effetti, nessuna grossa azienda è mai riuscita a trattare di merda i suoi lavoratori o a mentire a tutti, governo compreso, fino all'ultimo minuto.
CIOÈ IMMAGINATI PER UN SECONDO SE
AHHAHA
SE, PENSA CHE ASSURDITA'
UNA MULTINAZIONALE MENTISSE A TUTTI, DAL LAVORATORE AGLI ENTI NAZIONALI
SULL'INQUINAMENTO EMESSO DA UN MOTORE!
AHAHAH
pensa che assurdo. Non potrebbe mai succedere, dai.
Oppure pensa che assurdità, far lavorare operai con materiali tossici uccidendoli ed uccidendo chiunque viva vicino la fabbrica. Impossibile.
...questo per dirti che ok, non si sa se tutta quella roba è vera, ma sì è possibile e no, non è una cosa rara nel magico mondo del lavoro. C'è un sacco di gente che lavora in condizioni orribili perchè, fondamentalmente, le persone hanno bisogno di lavorare. In particolare nel mondo dei videogiochi, dove ogni impiego decente richiede anni di esperienza pregressa.
La madre dei...
beh, mica si fanno i conti in tasca, ma io chiamerei l'albero azzurro come minimo. tra l'altro siamo al fanboysmo più esasperato, perché ci sono tantissimi progetti di videogiochi spaziali,ma questa gente preferisce buttare nel cesso 2 3 mila euro su questo anziché ad esempio finanziarli tutti quelli in uscita.
Cioè lo stesso Elite "completo" costa sui 200 euro, ed hai update fin quando ne faranno, con 200 euro qui ti compri una jpeg...C'è anche a momenti infinity battlescape il kickstarter.
https://www.robertsspaceindustries.c...os/Armada-Pack
Hanno infilato la Idris in un package da 3k dolla, prima ne dovevi sborsare per forza 12k o 18k, vorrai mica fartene sfuggire una, affarone
In realtà hanno letto tutti i post di ZioYuri e sperano di poter rivendere il tutto più avanti.
Quindi è colpa di ZioYuri che travia le menti dei giovini.
Meanwhile la community ha raggiunti livelli di isteria collettiva che manco i grillini o i raeliani hanno mai raggiunto prima
si, la community di SC è diventata una cosa imbarazzante, ma ci pensate a giocare online con gente del genere?
Una volta erano come Darnos, convinti e fiduciosi ma anche capaci di argomentare le proprie convizioni, ora sono solo minacce
EDIT:
No, non l'ho ricevuto io
https://twitter.com/jcrg99/status/653254068966686720
Questo perché non hai mai giocato a League of Legends XD.
Meanwhile la community ha raggiunti livelli di isteria collettiva che manco i grillini o i raeliani hanno mai raggiunto prima
si, la community di SC è diventata una cosa imbarazzante, ma ci pensate a giocare online con gente del genere?
Una volta erano come Darnos, convinti e fiduciosi ma anche capaci di argomentare le proprie convizioni, ora sono solo minacce
EDIT:
No, non l'ho ricevuto io
https://twitter.com/jcrg99/status/653254068966686720
Aspetta e spera allora, perché non ne ho la minima intenzione, non qui almeno.
Ho tanto da fare e non ho voglia di mettermi a perdere tempo a condividere informazioni con chi non ha interesse nel sentirle.
ti sei emozionato quindi.
comunque tornando ai commenti orribili, anche su facebook non si scherza. Ho domandato le ragioni del perchè il gioco girasse a 10 frame in presentazione, le risposte che mi sono arrivate sono state:
- Oh. Dunno. Maybe because its not even in Alpha?...
- It runs at to 50+ for me
-Runs really well for me. The footage released yesterday is early pre-alpha stuff. One of the reasons we aren't playing it yet is that it requires optimization for all PCs. They're just demoing what they've got ready enough to show
quello che ha visto i 50 e passa fps è chiaramente un visionario, le persone che "LOL,IT'S JUST AN ALPHA" sono i peggiori. Sono i peggiori perché l'ho visto tante, tantissime volte, questo discorso del "ottimizzeremo gli ultimi 2 mesi". E' una puttanata, i giochi che nascono pachidermici, all'uscita saranno disastrosi come performance, è un dato di fatto.
Qui la situazione è peggiore, visto che stanno usando il cry engine stramodificato, significa che succedono le stesse cose che succedevano per Stalker quando adattarono un motore originariamente D7 fino ad aggiungere features delle D10. O l'unreal engine uber modificato che è anche uber pesante, vedi l'ultimo killing floor 2.
o forse perchè intelligentemente ti sei reso conto che ormai sono indifendibili
No, perché intelligentemente non mi metto a discutere con persone che attaccano e discriminano chiunque veda le cose in maniera diversa da come la vedono loro, senza motivare o supportare con prove concrete quanto affermato.
Sto ancora aspettando che Blinker riporti le "fonti non anonime" di cui parlava.
Ergo, non mi metto a perdere tempo a parlare di Star Citizen qui. Non ne vedo il motivo, non c'è modo di avere una discussione pacata e civile qui. E' tutto un "OMG, è uno scam, è una frode".
Che poi, che diavolo! Mi avete detto che "così manco di credibilità". Un forum che permette alla gente di insultarsi, mandarsi a quel paese ed attaccare gli altri così come si è fatto qui per me ha zero credibilità, e quindi zero senso continuare a discutervi.
Ultima modifica di Darnos; 12-10-15 alle 16:51:02
Ma scusa, quando ti sei iscritto per scrivere in questo thread, non avevi letto i messaggi precedenti? L'andazzo di questo thread ti ha improvvisamente colpito solo ieri?No, perché intelligentemente non mi metto a discutere con persone che attaccano e discriminano chiunque veda le cose in maniera diversa da come la vedono loro, senza motivare o supportare con prove concrete quanto affermato.
Sto ancora aspettando che Blinker riporti le "fonti non anonime" di cui parlava.
Ergo, non mi metto a perdere tempo a parlare di Star Citizen qui. Non ne vedo il motivo, non c'è modo di avere una discussione pacata e civile qui. E' tutto un "OMG, è uno scam, è una frode".
Che poi, che diavolo! Mi avete detto che "così manco di credibilità". Un forum che permette alla gente di insultarsi, mandarsi a quel paese ed attaccare gli altri così come si è fatto qui per me ha zero credibilità, e quindi zero senso continuare a discutervi.
Non ha molto senso iscriverti apposta al forum e poi dire "non mi metto a perdere tempo a parlare di Star Citizen qui"
a me fa sorridere questo chiedere le fonti in continuazione. Fa ridere perchè parliamo di un'industria con un livello di turnover così elevato che nessuno si azzarda mai a dire nulla di nulla, al massimo i piani alti si tirano i pesci in faccia una volta che si separano, vedi infinity wards, ma figuriamoci se a farlo sono i dipendenti che vengono poi licenziati e devono trovare un altro lavoro. E chi ti prende più, in un'industria dove non parla mai nessuno male di case che fanno lavorare 60 70 ore a settimana e a volte di più in "crunch time"?
Eh ma mancano le fonti, quindi va tutto bene. Comunque se non vuoi commentare vuol dire che ti sono venuti i lacrimoni vedendo la conference
Questo topic ha davvero esaurito la sua (dubbia) utilità e fare pulizia dei reiterati attacchi, insulti, provocazioni e frecciatine è un lavoro immane che non ho intenzione di svolgere. Non posso impedirvi di aprirne un altro, ma vi chiedo maggiore civiltà e rispetto per l'interlocutore nel futuro, grazie.
So long.