+ Discussione Chiusa
Pag 150 di 150 PrimaPrima ... 140148149150
Risultati da 3,726 a 3,748 di 3748
  1. #3726
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto il refund del pledge sul sito ufficiale. Che si fottano.
    mi spiegheresti per favore qual è la procedura per il refund del pledge?

  2. #3727
    David™
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Ho semplicemente aperto un ticket sul sito ufficiale...

    From Nexus 7

  3. #3728
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Essendo un gioco multiplayer la speranza e' sempre che si limitino solo all'inglese, purtroppo anche questa volta non sara' cosi'.

    Nu nu è pure SP
    http://www.vg247.it/2015/10/11/star-...single-player/


  4. #3729
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Sì in effetti, nessuna grossa azienda è mai riuscita a trattare di merda i suoi lavoratori o a mentire a tutti, governo compreso, fino all'ultimo minuto.

    CIOÈ IMMAGINATI PER UN SECONDO SE
    AHHAHA
    SE, PENSA CHE ASSURDITA'
    UNA MULTINAZIONALE MENTISSE A TUTTI, DAL LAVORATORE AGLI ENTI NAZIONALI
    SULL'INQUINAMENTO EMESSO DA UN MOTORE!
    AHAHAH

    pensa che assurdo. Non potrebbe mai succedere, dai.

    Oppure pensa che assurdità, far lavorare operai con materiali tossici uccidendoli ed uccidendo chiunque viva vicino la fabbrica. Impossibile.


    ...questo per dirti che ok, non si sa se tutta quella roba è vera, ma sì è possibile e no, non è una cosa rara nel magico mondo del lavoro. C'è un sacco di gente che lavora in condizioni orribili perchè, fondamentalmente, le persone hanno bisogno di lavorare. In particolare nel mondo dei videogiochi, dove ogni impiego decente richiede anni di esperienza pregressa.
    La sindrome del mondo giusto e' una brutta bestia

  5. #3730

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    da ieri? ma sul serio? Ma vendendo cosa? Mah, è veramente allucinante tutto ciò
    da dopo la fine della conferenza a ora si sono iscritte e hanno pledgiato almeno diverse migliaia di persone.

  6. #3731
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    La madre dei...

  7. #3732

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    La madre dei...
    la mia mi ha insegnato a non fare i conti in tasca alla gente sono soldi loro, cazzi loro

  8. #3733
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    beh, mica si fanno i conti in tasca, ma io chiamerei l'albero azzurro come minimo. tra l'altro siamo al fanboysmo più esasperato, perché ci sono tantissimi progetti di videogiochi spaziali,ma questa gente preferisce buttare nel cesso 2 3 mila euro su questo anziché ad esempio finanziarli tutti quelli in uscita.

    Cioè lo stesso Elite "completo" costa sui 200 euro, ed hai update fin quando ne faranno, con 200 euro qui ti compri una jpeg...C'è anche a momenti infinity battlescape il kickstarter.

  9. #3734
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    da ieri? ma sul serio? Ma vendendo cosa? Mah, è veramente allucinante tutto ciò
    https://www.robertsspaceindustries.c...os/Armada-Pack

    Hanno infilato la Idris in un package da 3k dolla, prima ne dovevi sborsare per forza 12k o 18k, vorrai mica fartene sfuggire una, affarone

  10. #3735
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    In realtà hanno letto tutti i post di ZioYuri e sperano di poter rivendere il tutto più avanti.


    Quindi è colpa di ZioYuri che travia le menti dei giovini.

  11. #3736
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo



    Meanwhile la community ha raggiunti livelli di isteria collettiva che manco i grillini o i raeliani hanno mai raggiunto prima



    si, la community di SC è diventata una cosa imbarazzante, ma ci pensate a giocare online con gente del genere?

    Una volta erano come Darnos, convinti e fiduciosi ma anche capaci di argomentare le proprie convizioni, ora sono solo minacce

    EDIT:

    No, non l'ho ricevuto io

    https://twitter.com/jcrg99/status/653254068966686720

  12. #3737
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-10-15
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio


    Meanwhile la community ha raggiunti livelli di isteria collettiva che manco i grillini o i raeliani hanno mai raggiunto prima



    si, la community di SC è diventata una cosa imbarazzante, ma ci pensate a giocare online con gente del genere?

    Una volta erano come Darnos, convinti e fiduciosi ma anche capaci di argomentare le proprie convizioni, ora sono solo minacce

    EDIT:

    No, non l'ho ricevuto io

    https://twitter.com/jcrg99/status/653254068966686720
    Questo perché non hai mai giocato a League of Legends XD.

  13. #3738
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darnos Visualizza Messaggio
    Questo perché non hai mai giocato a League of Legends XD.
    Ehi Darnos, stiamo aspettando impazienti il tuo resoconto del livestream

  14. #3739
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darnos Visualizza Messaggio
    Questo perché non hai mai giocato a League of Legends XD.
    L'accostamento della fanbase di uno dei giochi più tossici come LoL a quella di SC fa proprio ben sperare

  15. #3740
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-10-15
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ehi Darnos, stiamo aspettando impazienti il tuo resoconto del livestream
    Aspetta e spera allora, perché non ne ho la minima intenzione, non qui almeno.
    Ho tanto da fare e non ho voglia di mettermi a perdere tempo a condividere informazioni con chi non ha interesse nel sentirle.

  16. #3741
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    ti sei emozionato quindi.

  17. #3742
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ti sei emozionato quindi.

  18. #3743
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    comunque tornando ai commenti orribili, anche su facebook non si scherza. Ho domandato le ragioni del perchè il gioco girasse a 10 frame in presentazione, le risposte che mi sono arrivate sono state:

    - Oh. Dunno. Maybe because its not even in Alpha?...
    -
    It runs at to 50+ for me
    -
    Runs really well for me. The footage released yesterday is early pre-alpha stuff. One of the reasons we aren't playing it yet is that it requires optimization for all PCs. They're just demoing what they've got ready enough to show

    quello che ha visto i 50 e passa fps è chiaramente un visionario, le persone che "LOL,IT'S JUST AN ALPHA" sono i peggiori. Sono i peggiori perché l'ho visto tante, tantissime volte, questo discorso del "ottimizzeremo gli ultimi 2 mesi". E' una puttanata, i giochi che nascono pachidermici, all'uscita saranno disastrosi come performance, è un dato di fatto.

    Qui la situazione è peggiore, visto che stanno usando il cry engine stramodificato, significa che succedono le stesse cose che succedevano per Stalker quando adattarono un motore originariamente D7 fino ad aggiungere features delle D10. O l'unreal engine uber modificato che è anche uber pesante, vedi l'ultimo killing floor 2.

  19. #3744

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darnos Visualizza Messaggio
    Aspetta e spera allora, perché non ne ho la minima intenzione, non qui almeno.
    Ho tanto da fare e non ho voglia di mettermi a perdere tempo a condividere informazioni con chi non ha interesse nel sentirle.
    o forse perchè intelligentemente ti sei reso conto che ormai sono indifendibili

  20. #3745
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-10-15
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    o forse perchè intelligentemente ti sei reso conto che ormai sono indifendibili
    No, perché intelligentemente non mi metto a discutere con persone che attaccano e discriminano chiunque veda le cose in maniera diversa da come la vedono loro, senza motivare o supportare con prove concrete quanto affermato.

    Sto ancora aspettando che Blinker riporti le "fonti non anonime" di cui parlava.

    Ergo, non mi metto a perdere tempo a parlare di Star Citizen qui. Non ne vedo il motivo, non c'è modo di avere una discussione pacata e civile qui. E' tutto un "OMG, è uno scam, è una frode".
    Che poi, che diavolo! Mi avete detto che "così manco di credibilità". Un forum che permette alla gente di insultarsi, mandarsi a quel paese ed attaccare gli altri così come si è fatto qui per me ha zero credibilità, e quindi zero senso continuare a discutervi.
    Ultima modifica di Darnos; 12-10-15 alle 15:51:02

  21. #3746
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darnos Visualizza Messaggio
    No, perché intelligentemente non mi metto a discutere con persone che attaccano e discriminano chiunque veda le cose in maniera diversa da come la vedono loro, senza motivare o supportare con prove concrete quanto affermato.

    Sto ancora aspettando che Blinker riporti le "fonti non anonime" di cui parlava.

    Ergo, non mi metto a perdere tempo a parlare di Star Citizen qui. Non ne vedo il motivo, non c'è modo di avere una discussione pacata e civile qui. E' tutto un "OMG, è uno scam, è una frode".
    Che poi, che diavolo! Mi avete detto che "così manco di credibilità". Un forum che permette alla gente di insultarsi, mandarsi a quel paese ed attaccare gli altri così come si è fatto qui per me ha zero credibilità, e quindi zero senso continuare a discutervi.
    Ma scusa, quando ti sei iscritto per scrivere in questo thread, non avevi letto i messaggi precedenti? L'andazzo di questo thread ti ha improvvisamente colpito solo ieri?
    Non ha molto senso iscriverti apposta al forum e poi dire "non mi metto a perdere tempo a parlare di Star Citizen qui"

  22. #3747
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    a me fa sorridere questo chiedere le fonti in continuazione. Fa ridere perchè parliamo di un'industria con un livello di turnover così elevato che nessuno si azzarda mai a dire nulla di nulla, al massimo i piani alti si tirano i pesci in faccia una volta che si separano, vedi infinity wards, ma figuriamoci se a farlo sono i dipendenti che vengono poi licenziati e devono trovare un altro lavoro. E chi ti prende più, in un'industria dove non parla mai nessuno male di case che fanno lavorare 60 70 ore a settimana e a volte di più in "crunch time"?

    Eh ma mancano le fonti, quindi va tutto bene. Comunque se non vuoi commentare vuol dire che ti sono venuti i lacrimoni vedendo la conference

  23. #3748
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Questo topic ha davvero esaurito la sua (dubbia) utilità e fare pulizia dei reiterati attacchi, insulti, provocazioni e frecciatine è un lavoro immane che non ho intenzione di svolgere. Non posso impedirvi di aprirne un altro, ma vi chiedo maggiore civiltà e rispetto per l'interlocutore nel futuro, grazie.

    So long.

+ Discussione Chiusa
Pag 150 di 150 PrimaPrima ... 140148149150

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato