+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 150 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 3748
  1. #376
    Lo Zio L'avatar di Petardo
    Data Registrazione
    20-09-04
    Località
    Località
    Messaggi
    2,211

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Sono commosso, davvero.

    E' colpa di Roberts e di Lucas se ancora oggi, guardando le stelle, cado in stato di trance.

    Non oso pensare al binomio Oculus Rift / Star Citizen.. se le promesse saranno mantenute, per me sarà il nirvana dei VG.

    Comprato pledge, pacchetto Avenger.

  2. #377

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ci saranno sia combattimenti spaziali, ma non alla EVE: qui non si parla di punta e clicca con un'unica barra degli HP per le navi.
    Be anche in EVE non c'era una barra unica, avevi gli scudi, la corazza e la hull di base.
    Comunque:
    1 - mi confermi che NON è punta e clicca?
    2 - ci sono skill? se si, come sono implementate?
    3 - ci si potrà costruire le proprie stazioni spaziali con tutti i possibili usi del caso?
    4 - com'è suddivisa la mappa stellare? ci sono settori "sicuri" o è tutto spazio libero per atti di qualsiasi tipo?
    5 - perchè è nella sezione strategici?
    6 - droni da comandare?
    7 - quanta personalizzazione si puo' fare su una nave?
    8 - boss? what?

    per ora ho queste.

  3. #378

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    Arrivati a 30 milioni metteranno una trollface sul sito con una scritta grazie per i vostri soldi,il gioco era una copertura,ci stiamo godendo i vostri soldi su una spiaggia maldiviana
    E qua io godrei... ma non per malignità ma perchè secondo queste cifre sono veramente assurde per un work in progress, ma molto in progress...
    Poi magari sarà l'inizio di una nuova era videoludica, da quel poco che sè visto finora non mi pare tuttavia...

  4. #379
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Be anche in EVE non c'era una barra unica, avevi gli scudi, la corazza e la hull di base.
    Comunque:
    1 - mi confermi che NON è punta e clicca?
    2 - ci sono skill? se si, come sono implementate?
    3 - ci si potrà costruire le proprie stazioni spaziali con tutti i possibili usi del caso?
    4 - com'è suddivisa la mappa stellare? ci sono settori "sicuri" o è tutto spazio libero per atti di qualsiasi tipo?
    5 - perchè è nella sezione strategici?
    6 - droni da comandare?
    7 - quanta personalizzazione si puo' fare su una nave?
    8 - boss? what?

    per ora ho queste.
    1- confermo e riconfermo... il gioco è only skill based
    2- nessuna skill, non nel senso stretto dei MMO... forse si parlava di perk, ma prendilo con le pinze (fai una cosa come FTL dove se stai tanto tempo in un determinato ruolo come addetto alle armi diventi più efficace con quelle)
    3- costruire costruire non lo so, ma so che si potranno avere basi asteroidi celate alla vista dei molti o stazioni spaziali Queste dovranno essere conquistate e/o comprate
    4- http://starcitizen.mojoworld.com/StarMap/ il blu è umano, il rosso è Vanduul che sono ostili, il giallo Banu che sono alleati e verde Xi'An che sono neutrali
    5- Bella domanda
    6- so di droni di ricerca per fare salvaging (ovvero trovare i superstiti in mezzo allo spazio) e di droni riparatori.... non so se saranno comandabili ma penso di no, funzioneranno come gli NPC
    7- A parte tutti le aggiunte di armi e/o moduli vari, tra cui il raggio traente, il jump drive e robe così, potrai cambiare i colori a tuo piacere, aggiungere simboli personalizzati sulla carlinga.... particamente potrai fare tutto, anche modificare alcuni parametri dei moduli/motori (un po' come NFS2 Underground dove potevi modificare i parametri del motore per andare più veloce però a scapito dell'aderenza ecc ecc)... l'unica cosa che non potrai toccare sarà lo scafo, che non può essere modificato e/o variato
    8- parliamo sempre di un MMO quindi ci sarà sia la componente PvP che PvE con relative quest, dove magari ti verrà chiesto di abbattere il pirata Vecchio Bastardo che si trova nel settore X Ovviamente anche i players possono offrire quest con relative ricompense

    Ah, c'è anche una specie di assicurazione sul mezzo, in modo tale da riottenere la nave assicurata, NON i moduli istallati sopra, se questa dovesse andare perduta. Il pagamento è da reiterarsi ogni tot tempo e si useranno sempre crediti in-game.

    Ah, altra cosa fondamentale: si tratta di un B2P alla GW2, con uno store che vende cagate o armi, le quali però saranno acquistabili in-game. C'è la possibilità di convertire la valuta reale in valuta finta, ma c'è un limite giornaliero di quanto cambiare e un limite totale di 150$ sull'account. In pratica non potrai MAI cambiare più di quei soldi per avere un vantaggio. Contiamo poi che se anche ti compri l'arma di dio, cosa impossibile dato che lo stesso Chris ha spiegato più volte che odia i f2p p2w, tutto dipende comunque dall'abilità del pilota

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    E qua io godrei... ma non per malignità ma perchè secondo queste cifre sono veramente assurde per un work in progress, ma molto in progress...
    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio

    Poi magari sarà l'inizio di una nuova era videoludica, da quel poco che sè visto finora non mi pare tuttavia...


    Se il gioco uscirà come ce lo aspettiamo allora avremo la rivoluzione sperata. Dimostrerà che un gioco molto complesso è possibile farlo con le tecnologie odierne, e che quindi le altre SH non possono accampare scuse se i loro giochi sono un copia-incolla dei predecessori o di altri. Dimostrerà inoltre che un bel gioco può anche essere finanziato tramite altre fonti oltre le solite grandi SH che cacciano i soldi e fanno pressing su chi produce il gioco facendolo uscire nei termini da loro decisi. EA e compagnia dovranno abbassare un po' la cresta visto che potrebbero non avere più molti clienti che cercano i loro soldi.
    Comunque dobbiamo vedere come uscirà il gioco. Per ora è presto dire qualcosa, dato che il gioco è ancora in sviluppo, quindi non ti puoi meravigliare che per ora tu non abbia visto nulla di eccezionale sul gioco
    Ultima modifica di Spidersuit90; 02-12-13 alle 14:51:22

  5. #380
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    E qua io godrei... ma non per malignità ma perchè secondo queste cifre sono veramente assurde per un work in progress, ma molto in progress...
    Poi magari sarà l'inizio di una nuova era videoludica, da quel poco che sè visto finora non mi pare tuttavia...
    al momento siamo a:

    FUNDS RAISED
    33,620,656


  6. #381

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    E qua io godrei... ma non per malignità ma perchè secondo queste cifre sono veramente assurde per un work in progress, ma molto in progress...
    Poi magari sarà l'inizio di una nuova era videoludica, da quel poco che sè visto finora non mi pare tuttavia...
    Concordo assolutissimamente. Magari io non godrei, però davvero non afferro il concetto che sta dietro il dare centinaia di euro a uno sviluppatore. Per un gioco in prealpha. Quando i giochi di solito non superano i 60 euro. Vi auguro con tutto il cuore che all'uscità vi tenga impegnati con soddisfazione per centinaia e centinaia di ore, così magari mi stuzzicherà e lo comprerò a un prezzo normale.

  7. #382
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    .... infatti si tratta di FINANZIARE un gioco
    Potevano non dare nulla in cambio del denaro, ma per invogliare la gente a dargli i soldi hanno scelto di dare diverse navi a seconda di quanto dato.
    Fate conto che chi ha speso 100€ abbia preso una collector
    Alla fine i prezzi sono quelli.
    Io da parte mia ho speso 75$, che sono 60€ più o meno, quindi rientro nella norma. In più il paccheto base costa 40$, che è un prezzo che sicuramente non sarà quello alla release
    Dipende da te quanto vuoi spendere.... visto poi che TUTTE le navi si potranno comprare/catturare in-game mi pare un prezzo ragionevole 40$.

  8. #383

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    2- nessuna skill, non nel senso stretto dei MMO... forse si parlava di perk, ma prendilo con le pinze (fai una cosa come FTL dove se stai tanto tempo in un determinato ruolo come addetto alle armi diventi più efficace con quelle)
    Ottimo, infatti in Eve mi faceva girare le balle il fatto che avevi la coda di skillaggio che andava avanti semplicemente con il tempo, per accelerarla dovevi comunque spendere soldi per comprare impianti ma piu di tanto non facevi, se non sul lungo termine, pero' poi diventava un'attesa infinita, a volte ci mettevi un mese e mezzo per fare un cazzo di livello di una skill... ho sempre voluto un sistema di skill basate sulla pratica, in modo che se uno si impegna più degli altri ottiene risultati migliori e prima. ed è giusto cosi'.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    3- costruire costruire non lo so, ma so che si potranno avere basi asteroidi celate alla vista dei molti o stazioni spaziali Queste dovranno essere conquistate e/o comprate
    Quindi non sarà come in Eve che la gente si puo' piantare i propri outpost (stazioni) dove poi ognuno ha i suoi hangar le code di produzione e tutto il resto? E in quanto a stazioni stile X che si piantano e si mettono a produrre beni che poi vanno in commercio?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    4- http://starcitizen.mojoworld.com/StarMap/ il blu è umano, il rosso è Vanduul che sono ostili, il giallo Banu che sono alleati e verde Xi'An che sono neutrali
    Sarà ma la legenda, riguardo alla criminalità non spiega una mazza, cosa cambia da un grado all'altro? E poi a me interessava la libertà che avevano i player di fare bastardate nei settori principali, non tanto gli npc...

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    6- so di droni di ricerca per fare salvaging (ovvero trovare i superstiti in mezzo allo spazio) e di droni riparatori.... non so se saranno comandabili ma penso di no, funzioneranno come gli NPC
    Quindi niente droni da combattimento?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    7- A parte tutti le aggiunte di armi e/o moduli vari, tra cui il raggio traente, il jump drive e robe così, potrai cambiare i colori a tuo piacere, aggiungere simboli personalizzati sulla carlinga.... particamente potrai fare tutto, anche modificare alcuni parametri dei moduli/motori (un po' come NFS2 Underground dove potevi modificare i parametri del motore per andare più veloce però a scapito dell'aderenza ecc ecc)... l'unica cosa che non potrai toccare sarà lo scafo, che non può essere modificato e/o variato
    Mah, mi lascia dubbioso questa parte, ma vedremo... come in Eve c'è un limite di cpu / powergrid / size per montare moduli sulle navi o sei libero di combinare le peggio cose?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ah, c'è anche una specie di assicurazione sul mezzo, in modo tale da riottenere la nave assicurata, NON i moduli istallati sopra, se questa dovesse andare perduta. Il pagamento è da reiterarsi ogni tot tempo e si useranno sempre crediti in-game.
    Uguale a Eve su questo, dunque.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ah, altra cosa fondamentale: si tratta di un B2P alla GW2, con uno store che vende cagate o armi, le quali però saranno acquistabili in-game.
    Nel senso che anche se sono disponibili sul mercato in-game vengono vendute su uno store apposito? Il senso qual'è?

  9. #384
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    1-Quindi non sarà come in Eve che la gente si puo' piantare i propri outpost (stazioni) dove poi ognuno ha i suoi hangar le code di produzione e tutto il resto? E in quanto a stazioni stile X che si piantano e si mettono a produrre beni che poi vanno in commercio?



    2-Sarà ma la legenda, riguardo alla criminalità non spiega una mazza, cosa cambia da un grado all'altro? E poi a me interessava la libertà che avevano i player di fare bastardate nei settori principali, non tanto gli npc...



    3-Quindi niente droni da combattimento?



    4-Mah, mi lascia dubbioso questa parte, ma vedremo... come in Eve c'è un limite di cpu / powergrid / size per montare moduli sulle navi o sei libero di combinare le peggio cose?





    5-Nel senso che anche se sono disponibili sul mercato in-game vengono vendute su uno store apposito? Il senso qual'è?
    1- Per ora non mi pare che si sia detto nulla riguardo al costruire tu di tua iniziativa un outpost dove vuoi.... magari si potrà fare ma per ora non mi pare l'abbiano confermato o detto. Puoi acquistare sui diversi pianeti le fabbriche che producono le risorse, ovviamente richiederanno sempre le materie prime che dovrai o procurare tu facendo mining o comprandole.

    2- ci sono interi sistemi stellari covernati dai pirati, NPC o PG che siano. Tu puoi fare quel razzo che ti pare ovunque, ma se attacchi a cazzum un player "buono" o un NPC UEE vieni segnalato come criminale e cacciato a vista dagli NPC pro-UEE e dai bounty-hunter. Puoi fare quello che ti pare ovunque, ma ovviamente ogni azione ha una ripercussione sulla tua fedina penale

    3- anche qui non mi pare se ne sia parlato, ma probabilmente ci saranno droni che ti potranno aiutare in combattimento.... ma finchè non è confermato prendi tutto con le pinze

    4- ovvio che ci sarà un limite A parte che anche le armi non possono essere messe su tutte le navi, perchè appunto sprovviste degli "slot" appositi, ma anche i motori. Ci sono navi che al massimo possono supportare un certo "livello" di motore, quelli successivi sarebbero troppo grandi o ciuccerebbero troppa energia. Anche gli altri moduli hanno dei limiti: se non hai i power plant sufficienti a fare andare il tractor beam non si accenderà mai

    5- .... di far spendere i soldi ai nabbi che non vogliono farseli con calma in-game?
    Lo sappiamo benissimo che gli idioti ci sono anche nei f2p che vendono solo cose estetiche, e questo è uno dei modi per raccattare soldi per il server, visto che non vi sarà una sottoscrizione

  10. #385

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    E la beta è ormai closed vero?

  11. #386
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    io spendo 1200$ uno perche' posso permettermeli,due perche' voglio finanziare un progetto pionieristico che se va in porto sconvolgerebbe il modo di intendere gli spacesim.
    Il gioco e' molto meno in alfa di quanto si creda,ma i contenuti sono rilasciati col contagocce:fonte Chris Robert

    Se volete uppo un pdf di 125 pagine contenente tutte le informazioni e features date per certe e/o probabili ad oggi,il pdf e' in inglese

  12. #387

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Hai davvero speso quella cifra?

  13. #388
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Hai davvero speso quella cifra?
    Magari lui è Chris Roberts, per cui con quello che ha raccolto dai finanziamenti può sicuramente permettersi di spendere quella cifra per finanziare il gioco.




  14. #389
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    E la beta è ormai closed vero?
    No.

    Ci sono ancora 30k posti circa per alpha e beta, ovviamente bisogna prendere almeno l'Aurora MR+.
    Ultima modifica di ZioYuri78; 04-12-13 alle 11:09:34

  15. #390

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    No.

    Ci sono ancora 30k posti circa per alpha e beta, ovviamente bisogna prendere almeno l'Aurora MR+.
    ehm.... per favore traduci in termini di chi non capisce di che minchia parli... da come ne parli sembra tipo un pacchetto...una certa versione del gioco...

    si che poi io non sono ancora riuscito a trovare lo store sul sito, c'è solo quello che ti vende le cose che poi usi ingame...

  16. #391
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Basta leggersi qualche pagina addietro per capire di che "minchia" parlo.

  17. #392
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    ci sono ancora circa 30.000 posti per l'alpha e la beta....

    Per partecipare pero' devi come minimo comprare un pacchetto di gioco che contiene nave + hangar + accesso alpha/beta.

    Il pacchetto piu' economico e' quello con la nave Aurora MR+ (link: https://robertsspaceindustries.com/store/316-aurora-mr )

  18. #393

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Credo prendero' il pacco da 45 dollari. Per 5 di differenza...magari la nave vale la pena...

    comunque shock a vedere che i pacchetti da 15000 dollari sono esauriti...

  19. #394
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Basta che il pacchetto che compri ha specificato tra le cose che da l'accesso alla Alpha e alla beta.. Deve essere specificato altrimenti non le hai...

    Sent from my ST25i using Tapatalk

  20. #395
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Comprate SEMPRE in dollari, risparmiate qualcosa
    Sappi che l'aurora è la nave base da cui partire e con cui puoi fare qualsiasi cosa: mining, commercio, esplorazione, combat.... ovviamente già la 300i è più performante, ma va da se che una nave più costosa sia migliore

  21. #396

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Comprate SEMPRE in dollari, risparmiate qualcosa
    Sappi che l'aurora è la nave base da cui partire e con cui puoi fare qualsiasi cosa: mining, commercio, esplorazione, combat.... ovviamente già la 300i è più performante, ma va da se che una nave più costosa sia migliore
    ma non ho capito quindi, parti con quella nave la, fa un po tutto ma da schifo, hai ovviamente un po di assicurazione, ma se esplodi due volte di fila troppo presto che ancora non hai sti gran soldi che azzo fai?

  22. #397
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Hai sempre l'assicurazione eh
    Comunque puoi fare missioni in cui ti danno con la quest la nave oppure come membro della ciurma di una nave grossa
    Le assicurazione con i pacchetti sono su 6 mesi, hai voglia di fare qualcosa con quel tempo

  23. #398

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Hai sempre l'assicurazione eh
    Comunque puoi fare missioni in cui ti danno con la quest la nave oppure come membro della ciurma di una nave grossa
    Le assicurazione con i pacchetti sono su 6 mesi, hai voglia di fare qualcosa con quel tempo
    quindi l'assicurazione non copre uno scoppio, ma copre tutti gli scoppi che vuoi in quel lasso di tempo?

  24. #399
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    In teoria si in pratica vedono se ne abusi di sta cosa o meno.
    Del tipo siccome ho la nave merdolina e poche armi la uso come rammer sulle navi grosse che tanto è assicurata e gli sfascio la nave a quell'altro. Ecco li mi sa che ti tolgono l'assicurazione o cmq prendono provvedimenti.

  25. #400

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Su eve ogni volta che esplodevi dovevi rifarla.

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 150 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato