+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 150 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 3748
  1. #126
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Pre pre alpha, molte animazioni son da aggiustare e altre addirittura da aggiungere

  2. #127
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Svelato l'arcano

    The Hangar Module is launching with the following known issues. We’ll be addressing these and everything else you discover in future patches!
    • Some ships are missing sound effects and or interior footstep sounds
    • Post processing artifact effect present in Deluxe hangar
    • Character feet can have a jittering effect during walking animation
    • Exiting the Freelancer animation is offset
    • Exiting the 300i and variants ships animation is offset
    • Hornet missing floor geometry
    • Unable to enter turrets in Freelancer and Constellation
    • Unable to enter bathroom in Constellation
    • Mounting discount hangar ladder in first person then switching to third person causes character to be stuck in climbing animation and character is unable to navigate normally until restart
    • Buggy will go live via Voyager Direct on Friday

  3. #128
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    l'animazione della corsa

  4. #129
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo


  5. #130
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Video degli interni:

    Spoiler:
    Aurora LX



    Origin 315p



    Freelancer



    Cutlass ()



    Constellation


    Ultima modifica di ZioYuri78; 30-08-13 alle 22:27:03

  6. #131
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Svelato l'arcano
    Ma è possibile provare sta roba?

  7. #132
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Ma è possibile provare sta roba?
    Come demo gratuita? No, devi aver almeno il pacchetto base da 30$ ma esso ti esclude da alpha (che NON è l'hangar) e beta, se vuoi anche quest'ultime minimo ci vuol il pacchetto da 40$

  8. #133
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Mmm ho guardato il sito, ho preso il pacchetto da 30$ ed include hangar, alfa e beta

  9. #134
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Mmm ho guardato il sito, ho preso il pacchetto da 30$ ed include hangar, alfa e beta
    Dici il Digital Scout? Che io sappia non ha alpha e beta

  10. #135
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Digital Scout - LTI

    Attributed
    Created: November 19, 2012
    Contains: RSI Aurora and 7 items
    Items

    RSI Aurora

    Ship

    Roberts Space Industries (RSI)




    Starting Hangar : Discount

    Hangar level





    Also Contains
    Starting Money: 1,000 UEC

    Lifetime Insurance

    Alpha Access

    Beta Access

    Squadron 42 Digital Download

    Star Citizen Digital Download



  11. #136
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Digital Scout - LTI

    Attributed
    Created: November 19, 2012
    Contains: RSI Aurora and 7 items
    Items

    RSI Aurora

    Ship

    Roberts Space Industries (RSI)




    Starting Hangar : Discount

    Hangar level





    Also Contains
    Starting Money: 1,000 UEC

    Lifetime Insurance

    Alpha Access

    Beta Access

    Squadron 42 Digital Download

    Star Citizen Digital Download


    Ma sei un original backer? Avevo capito l'avessi preso ora

  12. #137
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Ah son cambiati i pacchetti?
    Non so seguito granchè la cosa, ho preso appena saputo e poi non seguito granchè anche perchè vedo che vendono le navi a prezzi notevoli quindi preferisco non sapere
    Cmq si, in effetti non mi ero espresso bene

  13. #138
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Ah son cambiati i pacchetti?
    Non so seguito granchè la cosa, ho preso appena saputo e poi non seguito granchè anche perchè vedo che vendono le navi a prezzi notevoli quindi preferisco non sapere
    Cmq si, in effetti non mi ero espresso bene
    Io come veteran vedo i pacchetti LTI ma vengono una decina di dollari in più e il base per Alpha e Beta è il Mercanary e non lo Scout

    Stanotte hanno aggiunto l'holotable (configurazione navi) a tutti gli hangar, eccovi un video veloce

    Ultima modifica di ZioYuri78; 31-08-13 alle 15:32:44

  14. #139
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Il mio pc non è il top però pensavo che vista la grafica che si vede ora, non granché, girasse un po' meglio. Invece sembra di stare in acqua, gira tutto malissimo.
    Poi la navigazione e rotazione visuale sono rallentate.

    Provato l'hangar discount, è un glitch unico. Non c'è un punto dove gli oggetti sono posizionati ed agiscono assieme.
    Sovrapposizioni e artefatti vari.
    L'holocoso da me è inusabile.

    Mi toccherà cambiare pc nonostante la grafica sembri vecchia di anni.

    Non una gran bella presentazione per ora.

  15. #140
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    WTF?
    A parte che si parla di pre-alpha, ovvero ciò che di solito le sh mostrano ai publisher per accontentare le loro richieste, quindi sotto il profilo glitch (ne sono spuntati molti dopo l'ultima patch) e bug è più che nella norma
    L'holo lo uso perfettamente, forse non sai come usarlo?
    Che PC hai? Ricordati che le specifiche sono altine perchè ancora nulla è stato ottimizzato

  16. #141
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    WTF?
    A parte che si parla di pre-alpha, ovvero ciò che di solito le sh mostrano ai publisher per accontentare le loro richieste, quindi sotto il profilo glitch (ne sono spuntati molti dopo l'ultima patch) e bug è più che nella norma
    L'holo lo uso perfettamente, forse non sai come usarlo?
    Che PC hai? Ricordati che le specifiche sono altine perchè ancora nulla è stato ottimizzato
    Ho messo in conto che ci siano glitch, lo han detto anche loro e ne ero ben conscio. Però se dai qualcosa da provare a qualcuno, che almeno funzioni qualcosa.
    Infatti sono partito proprio dicendo che forse mi toccerà fare un upgrade quando sarà il momento. Sono entro i requisiti minimi comunque.
    Ottimizzato o meno, per quel poco che si vede non può girare così male. A parte ciò non c'è nessun chiaro punto su cui eseguire azioni, ma solo zone che a spanne sono attivabili ma che visivamenten on lo danno a vedere (tipo la scala nell'hangar discount).
    L'holocoso come si usa? Non ho visto spiegazioni da nessuna parte. Nei video vedo gente che trascina cose. A me non permette interazione se non accenderlo e spegnerlo.

    Però è innegabile che se l'hangar è fatto per creare una presentazione che invogli, almeno per me ha un po' fallito. Io avrei aspettato un po' di più a farlo uscire.

  17. #142
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Ripeto, l'hangar in realtà non era previsto che venisse rilasciato nei goals
    Ci hanno voluto dare la possibilità di vedere alcune navi prima dell'inizio dell'Alpha per accontentare i più desiderosi.
    A me non gira male, anzi. Anche graficamente le texture sono molto buone e i modelli molto ben fatti.
    Per l'holo: accendilo, ti piazzi davanti e, mi pare di ricordare, tieni premuto TAB. Compare il mouse e con quello gestisci il menù dell'holo
    Trascina una delle navi in tuo possesso dalla destra al centro e poi puoi analizzare i vari componenti.
    Una cosa: ho notato che i dati sulle armi in dotazione su diverse navi hanno gli stessi dati, quindi in realtà non hanno ancora caricato le specifiche tecniche ma solo le descrizioni
    Se ti serve altro chiedi pure

  18. #143
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ripeto, l'hangar in realtà non era previsto che venisse rilasciato nei goals
    Ci hanno voluto dare la possibilità di vedere alcune navi prima dell'inizio dell'Alpha per accontentare i più desiderosi.
    A me non gira male, anzi. Anche graficamente le texture sono molto buone e i modelli molto ben fatti.
    Per l'holo: accendilo, ti piazzi davanti e, mi pare di ricordare, tieni premuto TAB. Compare il mouse e con quello gestisci il menù dell'holo
    Trascina una delle navi in tuo possesso dalla destra al centro e poi puoi analizzare i vari componenti.
    Una cosa: ho notato che i dati sulle armi in dotazione su diverse navi hanno gli stessi dati, quindi in realtà non hanno ancora caricato le specifiche tecniche ma solo le descrizioni
    Se ti serve altro chiedi pure
    Col tab funziona, ci fosse stato anche scritto non sarebbe stato male. Comunque grazie.
    Al momento non mi da comunque il senso di essere così usabile, vedremo più avanti.
    Per le prestazioni a dire il vero non mi pare cambi molto tra dettagli bassi o alti. La grafica non mi pare granché ma è come se fosse tutto in un eterno blur.
    Sono conscio del fatto che sia più un contentino che altro, e che di certo ora che uscirà il gioco vedremo ben altro. Però anche così secondo me non fa una grande pubblicità.

  19. #144
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Col tab funziona, ci fosse stato anche scritto non sarebbe stato male. Comunque grazie.
    Al momento non mi da comunque il senso di essere così usabile, vedremo più avanti.
    Per le prestazioni a dire il vero non mi pare cambi molto tra dettagli bassi o alti. La grafica non mi pare granché ma è come se fosse tutto in un eterno blur.
    Sono conscio del fatto che sia più un contentino che altro, e che di certo ora che uscirà il gioco vedremo ben altro. Però anche così secondo me non fa una grande pubblicità.
    Ci sono un sacco di robe non scritte

    Ad esempio, una volta seduto ai comandi, per utilizzare la telecamera esterna bisogna premere due volte F1, poi tenendo premuto K muovi la telecamera col mouse e con la rotella zoomi

    Riguardo la parte grafica, a me pare ben fatta (bug a parte ovviamente, che nemmeno considero) e gira piuttosto bene (come si vede nei filmati) , poi avendo l'hangar deluxe non ho problemi di illuminazione, però è vero che molti oltre a te si lamentano dell'hangar base in quanto è praticamente buio

    Poi la navigazione e rotazione visuale sono rallentate.
    Vai nelle opzioni e alza a manetta la sensibilità del mouse, di default sta a 17 o giù di lì, io messa a 70 e va più che bene

    EDIT:

    volendo se ti da fastidio l'effetto blur puoi eliminarlo da console di comando, premi \ e poi scrivi:

    r_MotionBlur off

    oppure

    r_MotionBlur 0

    Comunque sul forum RSI c'è un topic con qualche dritta sui comandi a console del CryEngine https://forums.robertsspaceindustrie...gs-tweaking/p1
    Ultima modifica di ZioYuri78; 01-09-13 alle 21:56:46

  20. #145
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ci sono un sacco di robe non scritte

    Ad esempio, una volta seduto ai comandi, per utilizzare la telecamera esterna bisogna premere due volte F1, poi tenendo premuto K muovi la telecamera col mouse e con la rotella zoomi

    Riguardo la parte grafica, a me pare ben fatta (bug a parte ovviamente, che nemmeno considero) e gira piuttosto bene (come si vede nei filmati) , poi avendo l'hangar deluxe non ho problemi di illuminazione, però è vero che molti oltre a te si lamentano dell'hangar base in quanto è praticamente buio



    Vai nelle opzioni e alza a manetta la sensibilità del mouse, di default sta a 17 o giù di lì, io messa a 70 e va più che bene

    EDIT:

    volendo se ti da fastidio l'effetto blur puoi eliminarlo da console di comando, premi \ e poi scrivi:

    r_MotionBlur off

    oppure

    r_MotionBlur 0

    Comunque sul forum RSI c'è un topic con qualche dritta sui comandi a console del CryEngine https://forums.robertsspaceindustrie...gs-tweaking/p1
    Grazie, ma avevo già alzato la sensibilità del mouse. Non cambia molto, è proprio la visuale che segue in ritarndo e non è nemmeno che vada a scatti. Tolto il blur già fa meno schifo, era veramente impostato in modo esagerato.
    Però sembra quasi di vedere Rage, con la grafica che arriva in ritardo ogni volta che ti giri. Però va già lento nei menu, che gli è venuto in mente di fare i menu che si inclinano?
    Sul lato destro dell'hangar, dove credo debba esserci una parete trasparente o non so cosa, c'è il nulla e le immagini si ripetono glitchando all'infinito tipo quando guardi uno specchio riflesso in uno specchio.

    Per la grafica, anche dai video fatti da te non vedo nulla di miracoloso, sembra la solita roba standard plasticosa che si vede un qualunque fps copia incolla. Non mi aspetto certo sia qualcosa di finale e non mi faccio pregiudizi in base a questo. Immagino sia tutto un placeholder per quando faranno la grafica vera. Però sono rimasto un po' lì vedendo che questo poco messo in quella stanzina giri così male pur non mostrando nulla, ed il motore è di terzi, non è nuovo e dovrebbe essere più che testato.

    Per la luminosità, sì, nell'hangar di serie z (ma pur sempre pagante) non si vede quasi niente. Spero almeno che nella nave ci sia servosterzo e aria condizionata

    edit: maledetto hangar, cambiando dal gioco la gamma me l'ha cambiata pure sul desktop. Mi sa che aspetto ancora qualche giorno a riprovare.
    Ultima modifica di MIK0; 01-09-13 alle 22:25:51

  21. #146
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Tolto il blur già fa meno schifo, era veramente impostato in modo esagerato.
    Però sembra quasi di vedere Rage, con la grafica che arriva in ritardo ogni volta che ti giri.


    Hai il vsync attivo?

    Inviato con il mio Piccione Viaggiatore

  22. #147
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Grazie, ma avevo già alzato la sensibilità del mouse. Non cambia molto, è proprio la visuale che segue in ritarndo e non è nemmeno che vada a scatti. Tolto il blur già fa meno schifo, era veramente impostato in modo esagerato.
    Però sembra quasi di vedere Rage,1) con la grafica che arriva in ritardo ogni volta che ti giri. Però va già lento nei menu, che gli è venuto in mente di fare i menu che si inclinano?
    2) Sul lato destro dell'hangar, dove credo debba esserci una parete trasparente o non so cosa, c'è il nulla e le immagini si ripetono glitchando all'infinito tipo quando guardi uno specchio riflesso in uno specchio.

    Per la grafica, anche dai video fatti da te non vedo nulla di miracoloso,3) sembra la solita roba standard plasticosa che si vede un qualunque fps copia incolla. Non mi aspetto certo sia qualcosa di finale e non mi faccio pregiudizi in base a questo. Immagino sia tutto un placeholder per quando faranno la grafica vera. Però sono rimasto un po' lì vedendo che questo poco messo in quella stanzina giri così male pur non mostrando nulla, ed il motore è di terzi, 4) non è nuovo e dovrebbe essere più che testato.

    Per la luminosità, sì, nell'hangar di serie z (ma pur sempre pagante) non si vede quasi niente. Spero almeno che nella nave ci sia servosterzo e aria condizionata

    edit: maledetto hangar, cambiando dal gioco la gamma me l'ha cambiata pure sul desktop. Mi sa che aspetto ancora qualche giorno a riprovare.
    1) Quanta ram hai? Sotto gli 8GB è normale lo faccia, in primis perchè 8 sono i minimi richiesti e in secundis perchè non è ottimizzato, non è una gold, è una prealpha, roba che solitamente si mostra ai publisher per dimostrare a che punto è il lavoro
    2) Bug risaputo e segnalato dai dev https://robertsspaceindustries.com/c...itizen-Patch-1
    3) Insomma
    4) Non è una demo, come detto nel punto 1 è roba che solitamente si fa vedere ai publisher, tutti i giochi son così fino a poco prima del lancio (le gold vanno in pipeline a due mesi dal rilascio del gioco, a volte anche meno)

    Dovete mettervi in testa che questo è materiale in sviluppo, non ci sono i publisher quindi lo mostrano a noi in quanto alla fine saremmo noi i publisher

  23. #148
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    1) Quanta ram hai? Sotto gli 8GB è normale lo faccia, in primis perchè 8 sono i minimi richiesti e in secundis perchè non è ottimizzato, non è una gold, è una prealpha, roba che solitamente si mostra ai publisher per dimostrare a che punto è il lavoro
    2) Bug risaputo e segnalato dai dev https://robertsspaceindustries.com/c...itizen-Patch-1
    3) Insomma
    4) Non è una demo, come detto nel punto 1 è roba che solitamente si fa vedere ai publisher, tutti i giochi son così fino a poco prima del lancio (le gold vanno in pipeline a due mesi dal rilascio del gioco, a volte anche meno)

    Dovete mettervi in testa che questo è materiale in sviluppo, non ci sono i publisher quindi lo mostrano a noi in quanto alla fine saremmo noi i publisher
    1) 8Gb giusti giusti
    2) lo immaginavo
    3) Beh non vedo nulla di strano o particolarmente eclatante. Cosa ti fa dissentire?
    4) Lo so che è una demo anche se non sono d'accordo sul fatto che tutti i giochi siano così a due mesi dal lancio. Un'alpha, o addirittura lo stato prima, non è due mesi prima del lancio è molto prima. Infatti non questiono lo stato di alpha, ma immaginavo che rilasciando qualcosa al pubblico fosse almeno usabile. Non mi ci baso per giudicare come sarà il risultato finale o farmi delle idee, ho solo pensato che non han messo insieme qualcosa che dia gran belle impressioni, anche se non c'entra nulla col risultato finale.

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio


    Hai il vsync attivo?

    Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
    Il vsync causa problemi solo nelle conversioni da console per via dell'accelerazione del mouse.

  25. #150
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Non vi siete compresi sull'ultimo punto
    Lui diceva che i giochi parecchio prima dei due mesi (tipo ad uno o due anni di distanza dalla release) sono effettivamente in questo stadio di sviluppo
    I due mesi prima del rilascio il gioco è bello che finito, non ci sono più aggiornamenti e, se dovessero essercene, verrebbero fatti uscire dopo con delle patch.
    Sulla grafica anch'io mi sento di dissentire: i materiali (metalli,tessuto dell'armatura ecc ecc) sono ben fatti
    Poi, se uno si aspetta chissà che vi ricordo, come hai detto tu, che si tratta di un motore grafico non proprietario e già usato per altri giochi: più di tanto non si può chiedere ad un motore grafico che si è già visto all'opera
    In realtà è sbagliato secondo me il tuo pensiero di fondo: questo hangar module non è stato fatto per farsi pubblicità in quanto, appunto, non era programmato fin dall'inizio ma è stato reso noto molto dopo la fine del crowfunding.
    Per la pubblicità aspetta l'alpha con il dogfighting
    Se per questo nell'hangar mancano molte risoluzioni per adattarlo allo schermo e molte altre opzioni grafiche, ma lì bisogna aspettare altri aggiornamenti o, appunto, l'hangar

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 150 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato