+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 150 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 3748
  1. #201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    19,017,631


    ai 20 ci sarà
    • First person combat on select lawless planets. Don’t just battle on space stations and platforms… take the fight to the ground!

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    per i 21 miloni...

    Salvage Mechanic: Salvage isn’t an aside: it’s a career, with its own mechanic, story tie-ins and universe-shaping endgames. Search the galaxy for a host of valuable and interesting secrets using both the flight and FPS components. Discover the secrets of the ancient Hadesians, locate valuable components and cargo… or go down in history the first to make contact an entirely new alien race!

  3. #203
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Se ho ben capito sarebbe un gioco nel gioco

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    per me stanno mettendo troppa carne al fuoco rischiando di promettere il mondo per poi combinare un disastro magari per i 22 milioni metteranno la componente social, con stati condivisi su facebook e foto con instagram

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    per me stanno mettendo troppa carne al fuoco rischiando di promettere il mondo per poi combinare un disastro magari per i 22 milioni metteranno la componente social, con stati condivisi su facebook e foto con instagram
    Prima, a 21 milioni, metteranno la necessità di mangiare e dormire, altrimenti non avrebbe senso integrare instagram a 22 milioni.

  6. #206
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    per me stanno mettendo troppa carne al fuoco rischiando di promettere il mondo per poi combinare un disastro magari per i 22 milioni metteranno la componente social, con stati condivisi su facebook e foto con instagram
    Ma no, tutta questa roba è stata decisa a tavolino ancor prima di annunciare il gioco quindi credo sappiano ciò che fanno , riguardo gli stati condivisi han detto che in game c'è una sorta di facebook nel senso che in game appariranno avvenimenti o cose legate agli altri giocatori, come funzionerà non si sa, vedremo

  7. #207
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Io spero che aumentino le attività che è possibile svolgere. Housing, colonizzazione, quest nelle bettole (giusto per espandere il punto che chiedevo tempo fa e che già c'è).

  8. #208
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    questo gioco mi ispira veramente, ma sinceramente vedere navi costare soldi veri...

  9. #209
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    questo gioco mi ispira veramente, ma sinceramente vedere navi costare soldi veri...
    Che potrai prendere tranquillamente nel gioco per soldi finti

    Sono solo per finanziare il progetto, qualsiasi cosa tu vedi a soldi veri ora lo trovi a soldi finti in gioco, non esistono esclusive

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Be alcune navi non sono solo esclusive per chi fa i preorder? Quindi anche la constellation si potrà comprare con soldi del gioco? Il problema è che ora costano un occhio della testa e sono scontatissime.. Quando usciranno costeranno molto di più in soldi veri o svariati mesi / anni di gioco la constellation dovrà costare almeno almeno 6 mesi di gioco intensivo e costante, o un anno / un anno e mezzo di gioco normale

  11. #211
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Be alcune navi non sono solo esclusive per chi fa i preorder? Quindi anche la constellation si potrà comprare con soldi del gioco? Il problema è che ora costano un occhio della testa e sono scontatissime.. Quando usciranno costeranno molto di più in soldi veri o svariati mesi / anni di gioco la constellation dovrà costare almeno almeno 6 mesi di gioco intensivo e costante, o un anno / un anno e mezzo di gioco normale
    Tutte tuttissime le navi, anche la Idris ma se non si è in clan è un po' dura

    Forse solo la Bengal non si può comprare in gioco, però non ne son sicuro

    Riguardo al tempo stimato per raccattare crediti è un po' presto per dirlo, dipenderà anche se si sta soli, in clan, se si trovano "meraviglie" sepolte nella profondità dello spazio che valgono un botto, chissà

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    bè visto i costi in soldi veri, spero che costino un botto in soldi in game

    pure quelle esclusive quindi quelle come la 300 da corsa o l'aurora xl

  13. #213
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè visto i costi in soldi veri, spero che costino un botto in soldi in game

    pure quelle esclusive quindi quelle come la 300 da corsa o l'aurora xl
    ingame costeranno di più, se non erro

  14. #214
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo



    Also you should know that the current “dollar” price of a ship does not reflect its actual in-game value in UEC, so comparing the value of a gun against the UEC equivalent of an Aurora is not an accurate comparison. We intended backers to get a benefit for backing early rather than waiting for a finished game and one way was by obtaining ships that ultimately will be more expensive once the game is “live”. A $25 Aurora may cost 75,000 UEC in the finished universe!
    E di parecchio anche

    EDIT:

    Wingman's promo, pare domani metteranno di nuovo in vendita la Carterpillar



    Io mi accontento di una bella patch dell'hangar con tanto di Cutlass
    Ultima modifica di ZioYuri78; 19-09-13 alle 23:35:40

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Mi toccherà puntare ad un caccia monoposto e biposto a questo punto insomma la cutlass mi toccherà comprarla

  16. #216
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Mi toccherà puntare ad un caccia monoposto e biposto a questo punto insomma la cutlass mi toccherà comprarla
    La Cutlass si prospetta un'ottima nave multiuso, buona per commerciare e anche da difesa/attacco, i suoi 16 motori di manovra la rendono veramente agile, almeno sulla carta

    Comunque un uccellino mi ha confermato che oggi pomeriggio rimettono in vendita il Caterpillar

  17. #217
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Come da voci, Caterpillar in vendita per questo weekend (ma non mi interesas molto, anche se devo dire che gli interni mi piacciono):

    https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/13271-A-Look-Inside-The-Pirate-Ships

    , inoltre nuova patch dell'hangar che risolve vari bug ma ne aggiunge altri

    In compenso ora si può correre sulla Connie per far la pupù


  18. #218

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Il gioco sembra promettere una figata e tutto, però oh, spendere 25 dollari per un astronave sola, e prima ancora che il gioco esca...

  19. #219
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Il gioco sembra promettere una figata e tutto, però oh, spendere 25 dollari per un astronave sola, e prima ancora che il gioco esca...
    No dai, adesso basta.

    La versione minima con accesso ad alfa e beta viene 40$:

    https://robertsspaceindustries.com/store/69-digital-mercenary

    Q
    UARANTADOLLARI! ZOMG! Mi chiedono QUARANTADOLLLARI per preordinare un giuoco! Ben 29,5782 EURO per preordinare un giuoco! Sono PAZZI!!11!!ONE!!11!!

    Devo continuare?

    Seriously?

    Non vale una reply, mi spiace, sopratutto dopo aver postato millemila volte le motivazioni e i perchè. A sto punto vi dico solo una cosa, ENJOY!!11!!ONE!!11!!

  20. #220
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    sottoscrivo che mi sembra interessantissimo, solo che ora non ho sbatti di starmi a leggere tutto...


  21. #221

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    30 eurini per sostenere la realizzazione del gioco..li vale, ma se penso che mi compro 2 giochi con la metà del prezzo di uno solo (ci dimentichiamo di Squadron42??), allora risparmio veramente molto!
    La nave, è un plus, ne vale la pena anche senza.

    Black

  22. #222
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Avverto che non volevo polemizzare (ma anche si ), però, seriamente, chiedo ai nuovi di cercare di leggersi il thread e poi porre opinioni, in un mondo dove GTA5 ha venduto milioni di copie in preorder a 60/70 euro l'una lamentarsi di un gioco che al preorder viene meno di 30€ mi "fa strano"!

    E non ci son scuse del tipo "eh ma GTA è GTA" , ma chissene, Chris Roberts è Chris Roberts, altro che GTA..e che cazzo

    So di esser fanboy ma non tanto per titolo preso ma per "creator preso", è come se Gabe salta fuori e annuncia HL3, Chris è stessa roba, stessa maledettissima roba!

    uff..



    odio ste robe che mi fan passar da pedante, ma qui si parla di gente che ha plasmato l'industry moderna, rendetevene conto.

    29 euro e qualcosa.. e che cazzo.

    EDIT:

    Male che vada regalatemi una Cat
    Ultima modifica di ZioYuri78; 22-09-13 alle 18:06:19

  23. #223
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    zio, se ce l'avevi anche con me nell'ultimo post, io non ho nulla riguardo il costo iniziale (anche se di mio sono abbastanza tirchio).. solo che ora proprio non ho testa di leggermi millemila post e spulciare tuttto il sito per avere dettagli in piu, e vedere se effettivamente mi interessa o meno

    lo faro'! prima o poi

  24. #224
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    zio, se ce l'avevi anche con me nell'ultimo post, io non ho nulla riguardo il costo iniziale (anche se di mio sono abbastanza tirchio).. solo che ora proprio non ho testa di leggermi millemila post e spulciare tuttto il sito per avere dettagli in piu, e vedere se effettivamente mi interessa o meno

    lo faro'! prima o poi
    Oh figurati, non c'è l'avevo con te

    E' che ammetto SC fa uscire il mio fanboysmo all'ennesima potenza e a volte esagero

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    per chi ha problemi nello spendere i soldi su un progetto su carta come questo, allora è meglio che non venga sul forum italiano dove è pieno di gente che ci ha speso centinaia e centinaia di soldi sopra me compreso

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 150 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato