+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 225

Discussione: [CW] Arrow

  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-02-13
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Star City è semplicemente il diminutivo di Starling City. =)
    Nessuno lo sta continuando a seguire? A me piace un botto ^^

  2. #27
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Sì lo seguo con piacere, da CW mi aspettavo moooolto peggio.
    Certo potrebbero rallentare un poco con la storia del freak of the week, praticamente si stanno bruciando un sacco di Villains in poco tempo.

    Riguardo l'ultima puntata...wow Felicity uao

  3. #28
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Mi mancano ancora le ultime.due puntate ma devo ammettere che a me la.serie sta piacendo parecchio

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #29
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    io l'ho rovata un pochetto ammosciata dopo la ripresa

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Anche io continuo a vederlo, Felicity mi piace sempre molto... e anche la nuova aggiunta della 1x14
    Però è vero, il ritmo coi nemici della settimana è un filino accelerato.

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-02-13
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Non so voi ma io ho una cotta per Felicity. Che mi piace più di Thea. Specie quando si mette in tiro. =P

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    From Hell
    Messaggi
    6,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da $Albert Visualizza Messaggio
    Non so voi ma io ho una cotta per Felicity. Che mi piace più di Thea. Specie quando si mette in tiro. =P
    Senza occhiali e coda perde un po'

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-02-13
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Fi3rizi0 Visualizza Messaggio
    Senza occhiali e coda perde un po'
    In effetti il look nerdessa le dona...
    Anyway, nerdessa o no, mi piace troppo.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Devo riprenderlo,mi ero fermoato alla sesta o settima puntata

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [CW] Arrow



    Ultima modifica di Kraven VanHelsing; 21-05-13 alle 19:12:24

  11. #36
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Certo che se continua così Oliver rischia di fare la fine di Daredevil
    Spoiler:
    l'identità segreta meno segreta della storia

    Poi sbaglio o c'è mezzo cast del Doctor Who? Prima Jack Harkness e ora anche River Song

  12. #37
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Uppete di riferimento, lo sto seguendo su Italia 1.

    Non sapevo fosse davvero il personaggio DC, comunque per il momento (4 puntate) non è male, nonostante qualche faciloneria di sceneggiatura.

  13. #38
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Quindi vale la pena di vederla questa serie? la recupero?

    Quando trasmettono le serie direttamente su sky o Rai le recupero sempre in seguito su SKY.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Io direi di si Adesso sono ancora indietro di 2 o 3 puntate,ma la serie rimane sempre godibile e sui suoi livelli.

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Quindi vale la pena di vederla questa serie? la recupero?

    Quando trasmettono le serie direttamente su sky o Rai le recupero sempre in seguito su SKY.
    Ha i suoi alti e bassi, a livello di scrittura dei personaggi: alcune dinamiche sono sorprendentemente irritanti (tipo l'amico/a del supereroe che viene tenuto all'oscuro, quindi s'incazza, quindi l'eroe solitario soffre, quindi si allontanano), altre invece altrettanto sorprendentemente fresche (tipicamente, qui, mi riferisco ai sidekick: la sorellina, la nerd computerosa e non solo).

    Insomma si passa il tempo decentemente, ma siamo in zona 6,5 su 10.

  16. #41

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Fin'ora si sta dimostrando un'ottima serie, anche se non un capolavoro come altre.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Fin'ora si sta dimostrando un'ottima serie, anche se non un capolavoro come altre.
    In che senso? Spiegati meglio. Soprattutto identifica il gradimento "ottimo" in rapporto all'uso del termine "capolavoro". Perchè ottimo? Quali sarebbero gli altri "capolavori" paragonabili ad Arrow?

  18. #43
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    E' una serie che si lascia guardare senza troppe difficoltà, ma lascerei stare sia l'"ottimo" che il "capolavoro"

  19. #44

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    In che senso? Spiegati meglio. Soprattutto identifica il gradimento "ottimo" in rapporto all'uso del termine "capolavoro". Perchè ottimo? Quali sarebbero gli altri "capolavori" paragonabili ad Arrow?
    E' una serie ottima perchè si basa su scene d'azione ben girate e i personaggi sono molto simpatici, però non ha la complessità di storie e personaggi che hanno altre serie tipo il Trono di Spade.
    Ultima modifica di Geralt Rivia; 25-04-13 alle 17:01:45

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    E' una serie ottima perchè si basa su scene d'azione ben girate e i personaggi sono molto simpatici, però non ha la complessità di storie e personaggi che hanno altre serie tipo il Trono di Spade.
    Quindi secondo te basta una buona coreografia e personaggi simpatici (?!) a rendere ottima una serie? E sempre secondo te, è la complessità a rendere una serie "capolavoro"? Mi spieghi nel dettaglio il paragone che vorresti fare fra due serie totalmente distanti come Arrow e Game of Thrones?

  21. #46

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te basta una buona coreografia e personaggi simpatici (?!) a rendere ottima una serie? E sempre secondo te, è la complessità a rendere una serie "capolavoro"? Mi impieghi nel dettaglio il paragone che vorresti fare fra due serie totalmente distanti come Arrow e Game of Thrones?
    Ti ho fatto un esempio per cui considero questa serie non ai livelli di altre, tu volevi un "paragone", e io te l'ho dato, diciamo che per me questa serie è più o meno ai livelli di Alias, ossia trama avvincente e personaggi sviluppati, anche se ne ho visto solo poche puntate e quindi il mio giudizio muterà in futuro.
    Qualsiasi telefilm è diverso da un altro, quindi puoi fare paragoni con chi vuoi, tu con cosa paragoni Arrow?
    Se hai altre curiosità, sono a tua disposizione.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Ti ho fatto un esempio per cui considero questa serie non ai livelli di altre, tu volevi un "paragone", e io te l'ho dato, diciamo che per me questa serie è più o meno ai livelli di Alias, ossia trama avvincente e personaggi sviluppati, anche se ne ho visto solo poche puntate e quindi il mio giudizio muterà in futuro.
    Qualsiasi telefilm è diverso da un altro, quindi puoi fare paragoni con chi vuoi, tu con cosa paragoni Arrow?
    Se hai altre curiosità, sono a tua disposizione.
    Non sono curiosità; sto facendo discussione con ampio uso di opinioni. Quindi siccome qualsiasi telefilm (arisic.) è unico e diverso da qualsivoglia altro, secondo te è possibile fare paragoni a vanvera? Io Arrow lo paragono ad Arrow. Cerco una lettura interna alla serie, sia negli intenti produttivi che nei risultati. Al limite - e come naturale conseguenza del processo precedente - potrei paragonarlo alla condotta CW, che è il network su cui viene programmato. Oppure lo paragonerei ai precedenti lavori di chi ha realizzato la serie; Greg Berlanti e Marc Guggenheim.

  23. #48

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Non sono curiosità; sto facendo discussione con ampio uso di opinioni. Quindi siccome qualsiasi telefilm (arisic.) è unico e diverso da qualsivoglia altro, secondo te è possibile fare paragoni a vanvera? Io Arrow lo paragono ad Arrow. Cerco una lettura interna alla serie, sia negli intenti produttivi che nei risultati. Al limite - e come naturale conseguenza del processo precedente - potrei paragonarlo alla condotta CW, che è il network su cui viene programmato. Oppure lo paragonerei ai precedenti lavori di chi ha realizzato la serie; Greg Berlanti e Marc Guggenheim.
    Ma non è affatto un paragone a vanvera (trisic.), è solo la tua opinione personale questa, per me come paragone ci sta benissimo, perchè ho citato una serie che secondo me è superiore a livello qualitativo, per me è una cosa ridicola che analizzi un singolo telefilm senza paragonarlo ad altri, altrimenti non si può capire mai se un telefilm è più bello o più brutto di un altro. Non è mica obbligatorio paragonare Arrow solo ai lavori degli autori, se ci sono autori più bravi di loro lo posso dire, ma siccome non conosco altri lavori di questi autori non posso giudicare, questo lo devi dire tu, e poi siccome gli autori hanno fatto telefilm diversi non si capisce perchè va bene il tuo paragone.

  24. #49
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Visto tra puntate.
    Non mi prende moltissimo.

    Migliora in futuro o il livello è più o meno fermo alla terza puntata?


  25. #50
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Stiamo lì...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato