+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 225

Discussione: [CW] Arrow

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Ma non è affatto un paragone a vanvera (trisic.), è solo la tua opinione personale questa, per me come paragone ci sta benissimo, perchè ho citato una serie che secondo me è superiore a livello qualitativo, per me è una cosa ridicola che analizzi un singolo telefilm senza paragonarlo ad altri, altrimenti non si può capire mai se un telefilm è più bello o più brutto di un altro. Non è mica obbligatorio paragonare Arrow solo ai lavori degli autori, se ci sono autori più bravi di loro lo posso dire, ma siccome non conosco altri lavori di questi autori non posso giudicare, questo lo devi dire tu, e poi siccome gli autori hanno fatto telefilm diversi non si capisce perchè va bene il tuo paragone.
    Arrow al massimo è paragonabile ad altri telefilm dello stesso genere, telefilm supereroistici, tipo Smallville, ad esempio

    E in Arrow non c'è un tipo che strappa a mani nude dei lucchetti lucidi e grossi come un pugno usando come scusa il fatto che fossero arrugginiti di fronte allo sguardo stupito (e stupido: provaci te a strappare un lucchetto, anche arrugginito) dei suoi amici; il che è già qualcosa.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Arrow al massimo è paragonabile ad altri telefilm dello stesso genere, telefilm supereroistici, tipo Smallville, ad esempio

    E in Arrow non c'è un tipo che strappa a mani nude dei lucchetti lucidi e grossi come un pugno usando come scusa il fatto che fossero arrugginiti di fronte allo sguardo stupito (e stupido: provaci te a strappare un lucchetto, anche arrugginito) dei suoi amici; il che è già qualcosa.
    ... e non muore un adolescente al giorno in un piccolo paesino di campagna, senza che nessuno ci faccia troppo caso

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Ho finalmente trovato il tempo per vedere gli ultimi 4 episodi: buon climax, organico e... terribilmente audace et - se non sapessimo già che la serie è stata confermata per una seconda stagione - autoconclusivo.
    Ci si diverte parecchio, insomma. Per me è un sì







    Ho scoperto di essere un "team Olicity"
    Ultima modifica di Kraven VanHelsing; 21-05-13 alle 19:16:45

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Bello il finale,

    Spoiler:


    piuttosto cattivello come avevo sperato... Certo che ormai le persone che conoscono la sua identità aumentano di puntata in puntata, anche se in effetti gli ultimi due che l'hanno scoperto (l'amico e il padre) non hanno fatto una bella fine Porterà sfiga ? Immagino la secnoda stagione verterà sulla ricerca della sua identità da parte del fidanzato della sorella, del rapporto da ricostruire madre/famiglia e di lui e laurel

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Bello il finale,

    Spoiler:


    piuttosto cattivello come avevo sperato... Certo che ormai le persone che conoscono la sua identità aumentano di puntata in puntata, anche se in effetti gli ultimi due che l'hanno scoperto (l'amico e il padre) non hanno fatto una bella fine Porterà sfiga ? Immagino la secnoda stagione verterà sulla ricerca della sua identità da parte del fidanzato della sorella, del rapporto da ricostruire madre/famiglia e di lui e laurel
    Spoiler:
    Il problema è che Laurel l'hanno fatta un po' insipida (e dovrebbe essere Black Canary) rispetto a Felicity.


    Certo però che se va avanti di questo ritmo ad ammazzare i suoi nemici dovrà iniziare a prenderne in prestito dagli altri supereroi...

  6. #56
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Viste le prime due puntate. sembra interessante questa serie. speriamo si sviluppi bene, i vostri commenti sono incoraggianti.

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    La serie, in totale, è stata divertente.
    Spoiler:

    E poi, non è terminata bene bene per gli eroi.

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Piaciuta molto, però un pò sono deluso
    Spoiler:
    mi aspettavo la classica scelta del migliore amico che a causa del complesso di inferiorità verso il protagonista diventava il supercattivodeluxe.
    Dalle espressioni delle ultime puntate di Tommy pensavo che la direzione fosse quella.
    (ovviamente il deluso era in senso ironico)
    Mi aspettavo anche che Diggle sarebbe stato tolto di mezzo nella battaglia finale (o ucciso o ferito gravemente) e che sarebbe arrivato Roy a salvargli il culo all'ultimo secondo.
    Contento di essermi sbagliato, almeno sono un pelo usciti dai soliti schemi...

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    A me non è piaciuto l'esito del triangolo amoroso, anche perché lascia presagire ancora tira e molla per la seconda stagione.

  10. #60

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Arrow al massimo è paragonabile ad altri telefilm dello stesso genere, telefilm supereroistici, tipo Smallville, ad esempio

    E in Arrow non c'è un tipo che strappa a mani nude dei lucchetti lucidi e grossi come un pugno usando come scusa il fatto che fossero arrugginiti di fronte allo sguardo stupito (e stupido: provaci te a strappare un lucchetto, anche arrugginito) dei suoi amici; il che è già qualcosa.
    Arrow fin'ora è bellissimo.
    Non un capolavoro, sempre di intrattenimento si tratta, ma è fatto come deve, ha personaggi caratterizzati e una trama a lungo respiro, che già nella prima stagione presenta parecchie evoluzioni, per me è promosso a pieni voti.
    Smallville secondo me è sottovalutato, certamente è inferiore ad Arrow, però perlomeno col passare delle stagioni c'è più varietà di situazioni, e infine lo ritengo un bel passatempo, non completamente da buttare.

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Sono forse in ritardo per scrivere qui dentro, ma meglio così perché ho evitato di leggere parti della storia.

    Non mi sono perso una sola puntata e l'ho visto volentieri.
    Giudizio complessivo positivo, anche se la parte che mi interessava di più è stata quella sull'isola.
    Per quanto riguarda l'attore (a me sconosciuto) che interpreta Oliver: è voluto o manca proprio di espressività?

  12. #62
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    è più espressivo un vitello con i piedi di balsa

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Han preso l'attore solo perché sa fare quella cosa del salto con la sbarra di ferro. Era l'unica capacità richiesta e gliela fanno fare ad ogni puntata

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Hanno centrato in pieno la scelta dell'attore.
    In questo modo oltre ai Nerd che guardano qualsiasi cosa venga da un fumetto (me), la serie è seguita da una mandria di femmene sbavanti con l'ormone mosso che mai lo avrebbero guardato altrimenti (la mia ragazza e una caterva di sue amiche).

  15. #65
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    mi avete convinto, provo a vedere la prima puntata

  16. #66
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Finita in questa settimana la prima stagione. Bello! completamente soddisfatto!

    Solo due cose mi hanno dato un po' fastidio:

    Spoiler:

    1- Anche io come qualcuno qua sopra, credevo che Tommy sarebbe stato il prossimo mega cattivone, soprattutto perchè hanno fatto comportare Oliver come un vero stronzo: prima va da lui a dirgli che ama Laurel ma che non la toccherebbe nemmeno con un bastone per non metterla in pericolo, quindi la lascia come uno scarto all'amico. poi il giorno dopo dice velatemente a lei che la ama. torna dall'amico a scusarsi (forse era una scusa per infiltrarsi nella merlyn tower) e subito dopo si tromba laurel alla finestra! se lo sarebbe meritato Tommy come supercattivone.
    2- il litigio assurdo con Diggle per la questione Deadshot.


    Mi spoilerate i nomi dei personaggi fumettistici apparsi in questa serie? Deadshot l'hanno chiamato per nome, ma il tizio col cappuccio bicolore, la tizia coi capelli bianchi ed altri chi sarebbero?

  17. #67
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Spoiler:
    il tizio col cappuccio bicolore è Deathstroke.
    la cinese coi capelli bianchi... china white
    il Conte Vertigo il boss della droga ma che nell'universo DC è completamente diverso
    la per un paio di puntate fidanzatina, figlia del mafioso che va in killingspree è The Huntress
    il cattivone papà di Tommy è Maerlyn
    il pompiere di uno dei primi episodi è firefly

    a memoria non e ricordo altri

    ah, la sorellina viene chiamata speedy che, anche se nn ha ancora preso l'arco in mano, è il nome di battaglia dei suoi sideckick

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mi spoilerate i nomi dei personaggi fumettistici apparsi in questa serie? Deadshot l'hanno chiamato per nome, ma il tizio col cappuccio bicolore, la tizia coi capelli bianchi ed altri chi sarebbero?
    Spoiler:
    Slade Wilson (il tizio col cappuccio bicolore) è Deathstroke
    Malcolm Merlyn è Merlyn, un arciere migliore di Freccia Verde
    Helena Bertinelli (la tizia sociopatica con cui Oliver va per un po' di tempo) è Huntress (o la Cacciatrice)
    Roy Harper (il tizio con cui va la sorella di Oliver) è Speedy (la spalla di FV, anche se Speedy è il nome che nel telefilm viene dato alla sorella di Oliver) e poi Freccia Rossa
    Felicity Smoak nei fumetti dovrebbe essere un personaggio secondario e madre di una delle due parti di Firestorm
    Dinah Laurel Lance è Black Canary

    Comunque basta andare qua: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Arrow_characters
    Ultima modifica di Mr Yod; 23-08-13 alle 15:09:37

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Up, seconda stagione partita ieri sera. Same old, same old. Non male.

  20. #70
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Beh non proprio same old.
    Spoiler:

    Da quello che ho capito Oliver non ammazzerà più nessuno, quindi continueremo il resto della stagione con frecce sparate contro pistole/ginocchia/spalle? Una delle cose che mi piaceva di più era il poco buonismo di The Hood che era un vero vigilante e non esitava a ammazzare i "bad guys" se ora si mette a sparare a salve tanto vale che cambi arma, l'arco non è molto adatto
    Per il resto la puntata mi è piaciuta, sperando che questo dettaglio non diventi più accentuato a seguire
    Poi una cosa da quello che ho capito negli ultimi fotogrammi Oliver avrà deciso di farsi chiamare Green Arrow finalmente?

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Same old per le meccaniche, l'isola, i personaggi.
    Spoiler:
    Rispetto ad un'altra serie CW che nella ripartenza della seconda stagione ha rimescolato parecchio, qui ci si limita come dici tu a una scelta morale che imho durerà piuttosto poco (anche io adoravo il fatto che non ci si facessero troppi problemi a eliminare i cattivi). Quanto al finale, be' direi che è piuttosto chiaro ed era anche l'ora... The Hood non si poteva più sentire.

    P.s. ma la bionda super-mazzuolatrice?

  22. #72
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Spoiler:

    Black Canary probabilmente, aka tizia Lance, solo che mi pareva troppo bionda per essere lei...
    Ultima modifica di Crysis85; 10-10-13 alle 17:51:17

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    [SPOILER]
    Spoiler:

    Black Canary probabilmente, aka tizia Lance, solo che mi pareva troppo bionda per essere lei...
    Spoiler:
    Mi pare che Black Canary indossi una parrucca bionda nel fumetto, mi pare.

  24. #74
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Boia mi ero dimenticato di chiudere lo spoiler.
    Comunque sì, sarà sicuramente così

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: [CW] Arrow

    Dove viene trasmesso?


    E quando è prevista la visione su italia uno?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato