+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    ...allora: mi è capitato oggi di provare a vendere qualcosa li.
    una tintura non identificata: la carico, la vendo, fine.
    volevo provare anche a vendere uno spadone: niente.
    o meglio non lo trova proprio nell'inventario, sapete perché?
    Una cosa sul crafting, a bassi livelli, come vi regolavate?
    Io sto craftando, armi e armature, a cazzo, materiali, oggetti, qualsiasi cosa purché mi dia exp, mi sto regolando bene?
    Altra domanda, il Karma: che ne fate? Personalmente lo sto conservando: le armi cultural, sembrano carine, idem le armature...
    Insomma mi date qualche dritta?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #2
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    ...allora: mi è capitato oggi di provare a vendere qualcosa li.
    una tintura non identificata: la carico, la vendo, fine.
    volevo provare anche a vendere uno spadone: niente.
    o meglio non lo trova proprio nell'inventario, sapete perché?
    Una cosa sul crafting, a bassi livelli, come vi regolavate?
    Io sto craftando, armi e armature, a cazzo, materiali, oggetti, qualsiasi cosa purché mi dia exp, mi sto regolando bene?
    Altra domanda, il Karma: che ne fate? Personalmente lo sto conservando: le armi cultural, sembrano carine, idem le armature...
    Insomma mi date qualche dritta?
    le tinture sempre meglio venderle non identificate come hai fatto tu a meno ch etu non voglia sperare in un Abyss Dye. 5gold.
    Lo spadone non lo vedevi perchè probabilmente è Soulbound oppure è stato preso con il karma. la roba che hai già indossato opure comprata con il karma non può essere messa in Trding post.

    Per il craft ti stai regolando in maniera PESSIMA.
    se davvero stai portando avanti più di 2 professioni contemporaneamente sappi che stai buttando via un mucchio di soldi ad ogni cambio professione. (attivare e disattivare professioni costa. se le hai a 400 sono se non erro 40silver)
    Craftare a caso quello che puoi craftare è anche un enorme spreco di tempo e denaro. oltre che essere la maniera meno produttiva di fare esperienza.
    sul web ci sono comode guide per craftare con la lista della spesa e l'ordine di craft da seguire per ottimizzare tutto al meglio.

    ho personalmente alzato weaponsmith da 0 a 400 in 45 minuti con una spesa di 2gold (anche se molti materiali li avevo) facendo 12 livelli (boost craft, boost banner) e ricavando alcune decine di ecto dallo smantellamento dei rari.

    Il Karma serve oltre che per le cultural, per le armature di Orr. costano 42k al pezzo e sono nelle ultime 3 zone a seconda di quale ti serve.
    Serve anche per comprare le Obsidian shard utilizzate nel processo di fabbricazione di un arma leggendaria. ma per quella te ne servirà circa 750-800k.
    ci compri anche cazzatine varie, come materiali di cooking, ricette particolari, etc.etc. ma costano talmente poco che non le considero.

    La maniera più efficace di farmare Karma è a Cursed Shore, ultima zona lvl 80.
    farmare Karma in www è sicurmente meno tedioso ma non ha paragone come risultati. con un boost ed un banner karma ad Orr porti a casa 15k all'ora sicuri.

    che altor vuoi sapere?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    Gli oggetti soulbound o account bound non possono essere scambiati, se l'arma che cercavi di vendere era soulbound non ti appariva in elenco per forza.

    Il metodo migliore per far salire di livello i vari crafting è la ricerca di nuove ricette, di norma faccio i primi livelli raffinando le materie prime e poi quando non guadagno più esperienza dai materiali mi metto a fare ricerca.

    I guadagni in karma crescono al salire di livello (completare un evento in un'area 1-15 al primo livello ti dà circa 10 karma, completarlo all'80 sempre in un area 1-15 te ne fornisce 85 circa) quello che guadagni e spendi ai bassi livelli è più o meno ininfluente nel grande disegno delle cose. Quindi se vuoi comprare un oggetto per rimetterti in linea con l'equipaggiamento non farti problemi in merito.

  4. #4
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    le tinture sempre meglio venderle non identificate come hai fatto tu a meno ch etu non voglia sperare in un Abyss Dye. 5gold.
    Io le imparo tutte SENZA verificarne prima il valore. Adesso giro con una bellissima armatura color Celestial Dye (2 gold e mezzo ).
    Mi merito qualsiasi risposta acida di brg

  5. #5

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    Per quanto riguarda le dye di solito ne apro una e ne vendo una. Non si sa mai che la fortuna mi baci... ieri ne ho aperta una e ho trovato un colore (e anche bruttino) che valeva 1,5 gold...

  6. #6
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    Per il craft ti stai regolando in maniera PESSIMA.
    se davvero stai portando avanti più di 2 professioni contemporaneamente sappi che stai buttando via un mucchio di soldi ad ogni cambio professione. (attivare e disattivare professioni costa. se le hai a 400 sono se non erro 40silver)
    Craftare a caso quello che puoi craftare è anche un enorme spreco di tempo e denaro. oltre che essere la maniera meno produttiva di fare esperienza.
    sul web ci sono comode guide per craftare con la lista della spesa e l'ordine di craft da seguire per ottimizzare tutto al meglio.
    essenzialmente, mi consigli quindi di specializzarmi in un solo crafting? in questo caso, tirerei su weaponsmith

    per i boost vedrò più avanti, sono a livelli bassi, per ora, sto imparando
    però, mi tengo buono il consiglio, mi specializzerò, per ora almeno, su una sola specialità
    per ora comunque, mi stavo regolando così: inizio partita, uccido, raccolgo, ecc ecc, materiali, prima di staccare passo alla forgia e vedo che ci tiro su

  7. #7
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    http://www.gw2wiz.com/

    questo sito contiene le liste della spesa migliori per crafting.

    io non ti consiglio un solo craft. sei liberissimo di farli tutti e 8.

    ma se non sei foraggiato a dovere, farli tutti perdi molti + soldi. soprattutto se non segui le guide.

    @beren: un amico ha imparato l'abyss senza sapere cosa fosse. ti dirò la stessa cosa che dissi a lui: "interessante "

  8. #8
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-06-10
    Località
    Taranto
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    Grazie brg per l'utilissimo link

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    Io non ho mai venduto niente al trading

    Colori, fregancazzo, li imparo. Un doppione l'ho buttato

    In b4
    Citazione Originariamente Scritto da -BrG-
    Son, I am disappoint

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    ah sam cmq per vender gli oggeti al trading post puoi cliccare con il dx sopra e fare sell to trading post... magari nn lo sapevi e ti ci recavi fisicamente
    Ultima modifica di stevegeta; 13-10-12 alle 20:17:34

  11. #11
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ah sam cmq per vender gli oggeti al trading post puoi cliccare con il dx sopra e fare sell to trading post... magari nn lo sapevi e ti ci recavi fisicamente
    ottimo

  12. #12
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    In b4
    sono modi differenti di giocare. nessuno dei 2 è sbagliato. io ammasso robba, tu la butti.

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    Ok


    Comunque ho una domanda anch'io.

    Ieri a Lion's Arch, mi son fermato da un merchant, che vendeva armature da acquistare con dei punti azzurrini, c'era roba a 30, 40, boh non ricordo.

    Guardo e ne avevo 0 di questi punti

    Cosa sono, i token dei dungeons ?

  14. #14
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    presumo di si

    questi punti azzurrini erano venduti da un mercante che aveva di fianco altri 6-7 mercanti? con in vendita armi ed armature che utilizzavano punti colorati diversamente?

    o erano i punti azzurrini come quelli degli skill point? anche se non ne sapevo l'esistenza di armatura per skill points.

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    presumo di si

    questi punti azzurrini erano venduti da un mercante che aveva di fianco altri 6-7 mercanti? con in vendita armi ed armature che utilizzavano punti colorati diversamente?
    Si, c'erano altri mercanti vicino, messi a semicerchio, ma non mi son fermato a guardare cos'avessero, ero di passaggio per la quest personale.


    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    o erano i punti azzurrini come quelli degli skill point? anche se non ne sapevo l'esistenza di armatura per skill points.
    No, non erano quelli degli Sk.Pt., era un simbolo minuscolo che non avevo mai visto.

  16. #16
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    allora sono i mercanti per armi ed armature da prendere con i token dei vari dungeon. sono vicino ai portali www

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Qualche domanda sui punti di scambio e altro

    Ok grazie

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato