+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 338 12311151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito The Witcher!

    dalle immagini che ho notato su un qualche sito mi ha ispirato molto;qualcuno ne sa qualcosa su data d'uscita e quant'altro?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di tato90
    Data Registrazione
    19-11-05
    Località
    Nella pancia della balena
    Messaggi
    673

    Predefinito Re: the witcher!....................

    allora la data d'uscita dovrebbe essere giugno 2007, per tutte le altre infomazioni e aggiornamenti vai qui:

    http://www.multiplayer.it/scheda.php?id= 4857

    o sul sito ufficiale:

    http://www.thewitcher.com/

    P.s.= secondo me sarà uno dei giochi da attendere il prossimo anno soprattuto grazie al gameplay e alla trama entrambi molto interessanti...

  3. #3
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Cerca nelel pagine vechcie del forum, se ne e' gia' abbondantemente parlato in passato.
    Per il resto nn ti saresti dovuto lasciar scappare la megapreview su qlc tgm fa

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Fizziu
    Data Registrazione
    07-05-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    462

    Predefinito Re: the witcher!....................

    attendo questo gioco da un pezzo perché secondo me può benissimo dare la birra agli action rpg usciti e/o in uscita.

    contenuti adulti/maturi, background cattivo, scelte morali che si ripercuotono effettivamente sulla trama, combattimento non meccanico ...

    e poi non so se avete letto le novelle dell'autore fantasy polacco cui si sono ispirati ... stupende, crude e realistiche (nel senso che trattano temi attuali come razzismo ecc.. solo ambientate in un mondo fantasy).

    speriamo

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: the witcher!....................

    questo è interessantissima, avevo visto anche una preview su gamespot

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di tato90
    Data Registrazione
    19-11-05
    Località
    Nella pancia della balena
    Messaggi
    673

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Darkless ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 23:14
    Cerca nelel pagine vechcie del forum, se ne e' gia' abbondantemente parlato in passato.
    Per il resto nn ti saresti dovuto lasciar scappare la megapreview su qlc tgm fa

    TGM n° 211(quello con hellgate london in copertina)

  7. #7
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Fizziu ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 09:50
    attendo questo gioco da un pezzo perché secondo me può benissimo dare la birra agli action rpg usciti e/o in uscita.

    contenuti adulti/maturi, background cattivo, scelte morali che si ripercuotono effettivamente sulla trama, combattimento non meccanico ...

    e poi non so se avete letto le novelle dell'autore fantasy polacco cui si sono ispirati ... stupende, crude e realistiche (nel senso che trattano temi attuali come razzismo ecc.. solo ambientate in un mondo fantasy).

    speriamo
    piu' che altro al cosa che mi alscia perplesso e' il fatot che in utti gli screen/filmati che ho visto il pg era sempre uguale.
    Misa che l'equip rimane los tesos fisso dall'inizio alal fine del gioco, il che sarebbe un peccato.

  8. #8
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Darkless ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 16:33
    Fizziu ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 09:50
    attendo questo gioco da un pezzo perché secondo me può benissimo dare la birra agli action rpg usciti e/o in uscita.

    contenuti adulti/maturi, background cattivo, scelte morali che si ripercuotono effettivamente sulla trama, combattimento non meccanico ...

    e poi non so se avete letto le novelle dell'autore fantasy polacco cui si sono ispirati ... stupende, crude e realistiche (nel senso che trattano temi attuali come razzismo ecc.. solo ambientate in un mondo fantasy).

    speriamo
    piu' che altro al cosa che mi alscia perplesso e' il fatot che in utti gli screen/filmati che ho visto il pg era sempre uguale.
    Misa che l'equip rimane los tesos fisso dall'inizio alal fine del gioco, il che sarebbe un peccato.
    secondo me no, l'equip camberà, anche se il fatto di avere il protagonista "fisso" alla Gothic già mi rompe di suo (anche se almeno sembra avere un po' più carisma del "tizio-col-pizzetto" di Gothic )

  9. #9
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Beato Angelico ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 21:15
    (anche se almeno sembra avere un po' più carisma del "tizio-col-pizzetto" di Gothic )
    ...che sarà sempre ricordato come una delle più spettacolari facce da pirla nella storia del videoludo tutto.

  10. #10
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Torquemada ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 01:07
    Beato Angelico ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 21:15
    (anche se almeno sembra avere un po' più carisma del "tizio-col-pizzetto" di Gothic )
    ...che sarà sempre ricordato come una delle più spettacolari facce da pirla nella storia del videoludo tutto.
    Non mi sembra affatto.

  11. #11
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Beato Angelico ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 21:15


    secondo me no, l'equip camberà, anche se il fatto di avere il protagonista "fisso" alla Gothic già mi rompe di suo (anche se almeno sembra avere un po' più carisma del "tizio-col-pizzetto" di Gothic )
    Mah, per l'equip nn ne sarei tanto sicuro, soprattutto per quanto riguarda le armi, da quel che ho capito il gioco riprende proprio il romanzo ed il protagonista ha le sue 2 spade di fisso e basta.
    Pure di armature non se ne vedono a meno di nn esser tornati indietro di 10 anni col cambio di equip che non si vedeva esteticamente suglli sprite del pg.

    Per quanto riguarda il protagonista "fisso" ci puo' anche stare basta che sia carismatico e ben fatto. E il signor cacciatore di mostri di the witcher mi sembra proprio che abbia carisma da vendere.

  12. #12
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Darkless ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 01:49


    Non mi sembra affatto.
    Ah boh, che ti devo dire.
    Se tu gli fai concorrenza hai tutta la mia solidarietà.
    Io non farei a cambio con lui, per inciso.

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Fizziu
    Data Registrazione
    07-05-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    462

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Darkless ha scritto
    piu' che altro al cosa che mi alscia perplesso e' il fatot che in utti gli screen/filmati che ho visto il pg era sempre uguale.
    Misa che l'equip rimane los tesos fisso dall'inizio alal fine del gioco, il che sarebbe un peccato.

    Quote:
    Per quanto riguarda il protagonista "fisso" ci puo' anche stare basta che sia carismatico e ben fatto. E il signor cacciatore di mostri di the witcher mi sembra proprio che abbia carisma da vendere.
    ti sei risposto da solo

    detto per inciso e per quelli che sono i miei gusti io gioco gli rpg principalmente per la trama, cose come varietà di oggetti o personalizzazione vengono molto dopo nella mia personalissima classifica (poi ovviamente dipende dai gusti).

    alla fine non è un MMO, in un titolo single player conta di più l'immedesimazione col protagonista che la personalizzazione secondo me.

    qui le premesse per una trama coi controfiocchi, non la solita bambinata trita e ritrita, ci sono tutte specie sapendo da dove gli autori han tratto l'ambientazione ed è per questo che lo ritgengo, almeno potenzialmente, decisamente superiore a Oblivion o Gothic III da questo punto di vista.

    come detto ... speriamo

  14. #14
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Bah per essere superiori a quella ciofeca di oblivion basta poco, per quanto riguarda gothic 3 dipende dai punti di vista.
    Non sarà il fattor erincipale ma alv arietà di equip conta cmq in un gdr ed e' anche da li' che si basano le strategie con cui affrontare il gioco. Eliminare questo fattore sposta non di poco il titolo verso l'action.

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di Fizziu
    Data Registrazione
    07-05-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    462

    Predefinito Re: the witcher!....................

    ... infatti Witcher è un action-rpg, ergo non mi aspetterei chissà che varietà di abbigliamento/armi/skin

    certo che la personalizzazione conta, ma viene molto dopo (sempre a mio avviso) la trama, i dialoghi, l'atmosfera, il background ...

    sennò fai prima a giocare ad un MMO, lì hai mille oggetti differenti e la cosa principale lì è proprio dare a ciascuno la possibilità di differenziarsi dalla massa ... ma quanti seguono la trama, se ne setono parte ? quanta cura è riposta nei dialoghi, nelle scelte morali, nella descirzione del carattere dei personaggi, ecc .. ?

    una volta ho letto in un articolo che gli rpg single player (specie quelli della "vecchia scuola") sono come un romanzo:

    quello che conta veramente è la storia, sono i dialoghi che aiutano a capire la psicologia dei personaggi, tutte cosa che ti aiutano ad immedesimarti.
    il colore della maglietta che indossa il protagonista è un "di più" che se c'è è ben accetto ed aiuta, ma non è fondamentale come gli altri elementi.


  16. #16
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!....................

    La stai semplificando troppo, cmq per quanto certi aspetti possano essere secondari un loro azzeramento si fa sempre sntire in un gioco (a differenza delel riduzioni che invece di solito si notan poco).
    Ricordati inoltre che si sta parlando di crpg, non di rpg. son cose ben diverse che hanno metodi di valutazione diversi.

    Ah dimenticavo ovviamente anche la valutazione di un action e quella di un crpg cambiano molto e alcuni aspeti hanno peso molto differente.

  17. #17
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: the witcher!....................

    ahahahahha, aprendo un topic su sto the witcher ho scatenato un bel vespaio, a quanto pare..............

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Nel prossimo numero di TGM cè una nuova preview di The Witcher "raccontata in diretta dalla Polonia!"
    Titolo da seguire

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Parlando di pg fisso, vortrei ricordare planescape torment.
    E ho detto tutto.

    Il fatto che ci siano scelte morali, mi sta bene, le armi stesse dall'inizio?
    Mi sta bene, basta che il pg diventi col tempo più abvile nell'usarle.

    Sembra che sarà un bel gioco, e io lo attendo con ansia.

  20. #20
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Alan Visualizza Messaggio
    Nel prossimo numero di TGM cè una nuova preview di The Witcher "raccontata in diretta dalla Polonia!"
    Titolo da seguire
    Non vedo l'ora di leggermela per bene

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Dalle FAQ del sito leggo:

    -Il gioco avrà una trama lineare.

    -Non si conosce ancora la data d'uscita (NdR alcune fonti lo danno per giugno 2007)

    -Non c'è il multiplayer

    -Probabili lingue disponibili: Inglese, Polacco, Tedesco, Russo, Ceco, e poi dipende dal distributore del gioco.

    -Il gioco ha tre differenti finali

    -Durata del gioco 40 o 50 ore e oltre.

    -The witcher will either fight monsters, buy equipment from a traveling merchant, or even discover some secret locations. (Come in ogni RPG che si rispetti)

    -Ci si può spostare a cavallo solo fra aree molto distanti.

    -Piove e nevica.

    - "The Witcher" is powered by a new version of the BioWare's Aurora Engine(TM), (per intenderci quello di NWN 2)

    -Collector's Edition? propably there will be one...

    Carrellata di Screen







    Ultima modifica di Lord Alan; 09-02-07 alle 16:21:11

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Certyo che di lavoro sull'aurora ne hanno fatto, speriamo però che non soffra delle solite mappe squadrate.

  23. #23
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Certyo che di lavoro sull'aurora ne hanno fatto, speriamo però che non soffra delle solite mappe squadrate.
    bè basta che sian fatte bene poi possono anche essere trapezoidali per quello che interessa a me


    comunque sembra ben promettente, vedremo

    per chi discuteva delle personalizzazione del personaggio, sulla "witcherpedia" dicono che si possono cambiare vestiti/armature

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: the witcher!....................







    Queste immagini emanano una penetrante atmosfera gotico-medievale

    La mia preferita

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: the witcher!....................

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Alan Visualizza Messaggio






    Queste immagini emanano una penetrante atmosfera gotico-medievale

    La mia preferita
    Quote assoluto e totale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 338 12311151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato