+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 338 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #226
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Con l'uscita del gioco verranno pubblicati in inglese.

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Si, hanno detto anche nell'intervista definendo cosa intendono loro per GDR.

    Non sono elementi fondanti item e skill.

    Ma lo sono ambientazione, storia e combattimento.

    Quindi la loro visione di GDR e comunque molto incentrata sul combattimento.
    Non mi aspetto certo di poter risolvere le quest in modi alternativi dal "affetta qualsiasi cosa si muova".

  3. #228
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Quindi la loro visione di GDR e comunque molto incentrata sul combattimento.
    Non mi aspetto certo di poter risolvere le quest in modi alternativi dal "affetta qualsiasi cosa si muova".
    Su questo ti sbagli.
    EDIT: http://www.gamershell.com/download_10974.shtml
    Ultima modifica di Torquemada; 22-06-07 alle 15:04:56

  4. #229

    Predefinito Re: the witcher!

    Questa intervista mi ha fatto molto riflettere, al di là di quelle che sono le caratteristiche del gioco.
    Ho avuto la sensazione, forse per la prima volta, che ci fosse, una sorta di complicità (in senso buono) tra intervistatore ed intervistato. Ovvero, a parità di videogioco, se io, utente, percepisco entusiasmo e maturità stilistica in chi lo sta sviluppando, non posso che aumentare le mie aspettative in merito.
    Forse, e io direi finalmente, sta per finire l'era dei reportage fine a se stessi, 3 notizie, le solite domande di rito, etc.
    Vedere che ci siamo, come Italiani intendo, mi fa ancora più piacere.

    A questo proposito, davvero geniale la questione fantasy europeo vs americano.

    Per quanto riguarda le scelte morali, mi ricordo di aver visto un filmato che elencava le possibili strade e diramazioni, se riesco a ripescarne il link lo aggiungo sotto.

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: the witcher!

    Mi potreste spiegare a grandi linee cosa dice l'intervista che da lavoro non riesco a vedere Game Tribes?

  6. #231
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Mi potreste spiegare a grandi linee cosa dice l'intervista che da lavoro non riesco a vedere Game Tribes?
    Mmm a parte tutte le cose che già si sanno sul gioco l'aggiunta significativa è stata: "america suka, europa rulez"

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Non vedo come quello dovrebbe contraddire il fatto che è centrato sul combattimento...

    Un esempio specifico di multi approccio... e nonostante sia un esempio apposito 3 strade mostrate per risolvere la quest... 2 prevedevano il mazzuolamento delle guardie.

    E comunque l'unica cosa che fai a parte combattere è parlare, e corrompere.

    Fino ad ora non ho sentito parlare di nessuna skill che non sia di combattimento.

    Insomma rispetto ad un Fallout in cui c'erano reali alternative al combattimento qua al massimo puoi evitare qualche scontro con scelte di dialogo e corruzione.

    Il che non è necessariamente un male sia ben inteso. Certo non mi aspetto di battere il boss finale con la skill "repair" come in fallout.

  8. #233
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Non vedo come quello dovrebbe contraddire il fatto che è centrato sul combattimento...
    Ma ci stiamo prendendo in giro, per caso?
    Tu hai affermato esplicitamente che dubitavi esistessero soluzioni multiple per le quest, mentre il filmato ne mostra mezza dozzina (perchè in effetti i tre sistemi mostrati possono anche essere combinati a vari livelli). Fine.

    Nessuno ha mai negato l'importanza del combattimento in questo gioco, o insunato una profondità paragonabile a Fallout.

  9. #234
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Ma nessuno si sognerebbe mai nemmeno lontanamente di apragonare the witcher a fallout.

  10. #235
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: the witcher!

    Salve. Sono un programmatore Bathesda.... ecco io si insomma vorrei paragonare.....

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Zpakka Visualizza Messaggio
    io invece sono curioso dei libri da cui pare essere tratto il gioco.
    Unico problema... non mastico molto di polacco
    Infatti anch'io vorrei sapere dove trovarli, possibile che non esistono tradotti in italiano?

  12. #237
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Infatti anch'io vorrei sapere dove trovarli, possibile che non esistono tradotti in italiano?
    No, e non esistono nemmeno in inglese se è per quello. Solo in polacco e in qcl altra lingua est-europea.
    Parallelamene all'uscita del gioco verranno pubblicate le versioni in inglese e, ci si augura, via via in tutti gli altri stati dell'europa occidentale.
    Molto dipenderà dal successo del gioco e della prima pubblicazione inglese.

  13. #238
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: the witcher!

    quella inglese me la compro quasi sicuramente.....

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Ma ci stiamo prendendo in giro, per caso?
    Tu hai affermato esplicitamente che dubitavi esistessero soluzioni multiple per le quest, mentre il filmato ne mostra mezza dozzina (perchè in effetti i tre sistemi mostrati possono anche essere combinati a vari livelli). Fine.

    Nessuno ha mai negato l'importanza del combattimento in questo gioco, o insunato una profondità paragonabile a Fallout.
    Mi pare proprio di si.... Ma dove l'hai letto che ho negato l'esistenza delle scelte multiple?

    Ho solo detto che le scelte si limitano a scelte di combattimento o scelte di dialogo.

    Ha un sistema da action RPG classico.
    Quindi magari faranno un gran lavoro con la storia, metteranno numerose scelte morali o di semplice approccio, ma la meccanica non è assolutamente rivoluzionaria.

    In quel filmato mi sembra un diablo con scelte multiple nei dialoghi...

    Questo è normale dato che è un action RPG con un set di skill inferiore a fallout, ma anche a deus-ex o system shock... addirittura inferiore a Oblivion.

    Quindi sulla carta Oblivion come meccanica aveva maggiori potenzialità di approccio diversificato... e sappiamo tutti come e finito.

    Quindi finché non lo vedo non lgi credo. Ho visto giochi che promettevano di più e si son rivelati delle delusioni.

    Quindi epr il momento mi aspetto un bel action GDR cinematografico, con un personaggio ed un ambientazione decisamente carisamatiche ed un sistema fazini e scelte multiple nei dialoghi superiore alla media della categoria.

  15. #240
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    E io cos'ho detto ?

  16. #241
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E io cos'ho detto ?
    Ma boh, questo predica ai convertiti.

  17. #242
    La Nebbia L'avatar di snello
    Data Registrazione
    05-11-05
    Località
    rieti
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: the witcher!

    ISOMMA sto the witcher è uscito o no? il sito ufficile che qualche tempo fa faceva il conto alla rovescia adesso è UP e si.. qualcuno ci ha messo le mani sopra?

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: the witcher!

    A quanto mi risulta dovrebbe uscire in autunno.

  19. #244
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da snello Visualizza Messaggio
    ISOMMA sto the witcher è uscito o no? il sito ufficile che qualche tempo fa faceva il conto alla rovescia adesso è UP e si.. qualcuno ci ha messo le mani sopra?
    14 settembre

  20. #245
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: the witcher!



    Non riesco a capire questa velata antipatia verso le scelte multiple.
    Secondo me possono dare immensa profondità a un gioco, sempre che abbiano un'incidenza nel gameplay e non siano solo scelte cosmetiche... altro che diablo a bivi. Quelle del filmato sono molto carine, soprattutto per l'incidenza della reputazione, e la variabilità, che come si sa restituisce un realismo non indifferente.

    Parlare solo di bivi dialogo significa pensare che il personale e limitato modo di concepire l'etica nei gdr sia il solo modo applicabile.

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio


    Non riesco a capire questa velata antipatia verso le scelte multiple.
    Secondo me possono dare immensa profondità a un gioco, sempre che abbiano un'incidenza nel gameplay e non siano solo scelte cosmetiche... altro che diablo a bivi. Quelle del filmato sono molto carine, soprattutto per l'incidenza della reputazione, e la variabilità, che come si sa restituisce un realismo non indifferente.

    Parlare solo di bivi dialogo significa pensare che il personale e limitato modo di concepire l'etica nei gdr sia il solo modo applicabile.
    Se dare scelte mutiple dei dialoghi è "immensa profondità" che aggettivo puoi usare per descrivere giochi come UOL o Fallout?

    Non ho antipatia verso le scelte mutiple. Sono comuque una ottimo valore aggiunto ad un gioco. Ed il sistema di reputazione mi piace, anche se voglio vederlo in azione dato che è una rpomessa di moda (Gothic 3, Two Wolrds o anche WoW...)

    Ho antipatia per l'esagerazione e lo sconfinamento.

    Witcher ha tutte le possibilità di essere un ottimo action-gdr (per distinguerlo da quelli strategici, o più d'interpetazione) con una profondità superiore alla media della categoria. Ma rimane un action GDR.

    E assurdo soltanto pensare che possa avere più interazione di giochi con tante skill utilizzabili, razze e classi diverse, party.
    Rimane comuque un gioco in cui puoi fare solo: Parla/raccogli/usa/spacca.

    E probabilmente sarà un ottimo Parla/raccogli/usa/spacca.

  22. #247
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Non direi. Alla faccia dell'action-gdr The Witcher molto probabilmente avrà una componente ruolistica in grado di stracciare tutti i titoli degli ultimi anni da morrowind a neverwinter 2 passando per tutti gli altri.

  23. #248
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Se dare scelte mutiple dei dialoghi è "immensa profondità" che aggettivo puoi usare per descrivere giochi come UOL o Fallout?
    beh innanzitutto non credo che il sistema si limiti a dare 3 risposte diverse, penso che le scelte siano ben inserite nell'ambiente in modo tale da renderlo vivo e plausibile.

    Non ho antipatia verso le scelte mutiple. Sono comuque una ottimo valore aggiunto ad un gioco.
    Come puoi reputarle solo un valore aggiunto, l'etica è la parte più importante di un gdr. Sia che siano il coinvolgimento morale derivante da un ambiente di dinamicità sociale religiosa filosofica come Ultima o le tipiche domande della chiromante.

    Witcher ha tutte le possibilità di essere un ottimo action-gdr (per distinguerlo da quelli strategici, o più d'interpetazione) con una profondità superiore alla media della categoria. Ma rimane un action GDR.
    Ah sicuramente. Ma se ha un profondo, realistico, intricato sistema di variabilità ha lo stesso valore di U7, secondo me. A me cosa me ne frega che c'è molta azione o è alla Civilization. per te l'azione (intesa come un modo immediato e arcade per combattere) rende squallida anche una struttura intelligente, matura e cazzuta? Sembra che questa categoria di cui parli lo abbassa per forza di livello rispetto ad altri che hanno controlli da strategico appunto come dici tu. Ma perchè mai poi the witcher non permetterà ottima interpretazione ??

    E assurdo soltanto pensare che possa avere più interazione di giochi con tante skill utilizzabili, razze e classi diverse, party.
    Rimane comuque un gioco in cui puoi fare solo: Parla/raccogli/usa/spacca.

    E probabilmente sarà un ottimo Parla/raccogli/usa/spacca.
    ma stai scherzando, solo con skill razze e classi e party ci può essere interazione ? e allora il mio genere del cuore, le avventure grafiche (Sierra) sono tutte fesserie e giochi d' azione, visto che in effetti sono solo "parla raccogli usa" e neanche spacca ?

    the Witcher avrà un'interazione semplicemente diversa, ma pur sempre profonda (speriamo)
    Ultima modifica di Conquests.; 07-07-07 alle 21:47:37

  24. #249
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: the witcher!

    se non ho capito male io Ghost si riferiva a quei giochi dove dai le risposte multiple e alla fine non cambia quasi nulla....

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non direi. Alla faccia dell'action-gdr The Witcher molto probabilmente avrà una componente ruolistica in grado di stracciare tutti i titoli degli ultimi anni da morrowind a neverwinter 2 passando per tutti gli altri.
    Uè Dark, ma qua ti sei sbilanciato!Questa va segnata!
    Cmq sapevo che sto gioco è una specie di H'n'S,anche se debbo dire che il gioco sembra calcare molto la mano sulle scelte morali, idea che è sempre benvenuta...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 338 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato