+ Rispondi alla Discussione
Pag 145 di 338 PrimaPrima ... 135143144145146147155295 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,625 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #3601
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Bhe, non sono la Blizzard. Piccoli senza soldi e con la scadenza alle porte.
    Direi più che accettabile.

    Il fatto che altre softwerhouse ben più grandi come la betshada usino le stesse scuse è drammatico...



    Te l'avevo gia chiesto in passato ma è rimasto irrisposto quindi ti ripropongo la domanda.

    Spoiler:

    Se Alvin non è il gran maestro come mai lascia intendere che vi conoscevate e che gli hai detto le stesse cose che avevid etto ad alvin tanto tempo prima?

    Se non è Alvin allora è un altra persona che hai conosciuto quando era più giovane (ma quanto più vecchio di lui potresti essere?) ed a cui hai detto le stesse cose che hai deto ad alvin....

    Sarebbe molto molto forzata la cosa.

    A meno che non ci sia qualcosa che non so della storia e del ambientazione non reisco a seguire la tue tesi.
    Rispondo a te ma pure a Pantegana

    Spoiler:

    E' Alvin che ha usato il gran maestro non il contrario.
    E' diverso come vedete. Alvin non ha alcun bisogno del dimeritium, il gran maestro si perchè teme anche le visioni che ha e all'inizio ne è scioccato. C' è anche un indizio che però non è stato sviluppato bene. quando triss ci affida la missione di scoprire la causa dell'anomalia o della fonte magica a vizima e bisogna mettere tre individuatori in tre posti diversi. Da lì il maestro inizia a avere visioni, non che prima sia un santo anzi era già in combutta con salamandra e con l'aiuto di Adda voleva far fuori il re ma fino a quel momento non aveva visioni così potenti. le visioni gli derivano da alvin e infatti lo fa cercare a tutti i costi. Perchè in teoria un bambino non gli servirebbe a nulla, visto che ha i segreti dei witcher e il potere ma quel bimbo lo ossessiona. E' attraverso alvin che viene a sapere ciò che diceva il witcher. Perchè alvin glielo ha fatto sapere.
    Chi è alvin allora? Questo ancora non lo so. So però che non è nemmeno umano. Credo sia una specie di araldo portavoce della profezia.
    Sicuramente la caccia selvaggia è l'annunciatore della fine ma lo strumento non è il maestro ma geralt stesso. Geralt è colui che torna dalla morte per portare morte ma che ha rifiutato la morte alla faccia della caccia selvaggia. Un oste ad acque oscure racconta una storia strana di un witcher e una tipa che si amavano, ecco, quella storia ha a che fare col nostro geraldo. La caccia selvaggia vuole che gerald prosegua la sua missione di portare la morte e facilitare il passaggio all'era del bianco gelo ma anche alvin lo vuole.
    Alvin da quanto ho potuto capire è anche lui uno strumento o un mezzo, ha solo forma di bambino.....Che alvin abbia usato il gran maestro non lo dico io ma l'autore però.

  2. #3602
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Grazie della spiegazione.
    Mhhh teoria plausibile direi... si sente che la storia è un po incompleta e motle cose non sviluppate appieno. Senza i libri alcuni passaggi non sono ben comprensibili.

    Se cosìfosse allora:
    Spoiler:

    Alvin e veramente diabolico... o almeno ciò che c'è detro alvin e salta fuori di tanto in tanto.
    Sono curioso di vedere come prosegue la storia, e se gli sviluppatori decideranno di prendere una strada autonoma o seguire una più fedele attinenza al backgorund.

    Ricordiamoci che comuque e un gioco in cui si sono presi non poche licenze. Anche perchè altrimenti seguendo ciecamente il librio la storia sarebbe univocamente determinata... invece siccome è un GDR hanno messo bivi e diversi finali.

    Per questo motivo penso non sia da escludere che una spiegazione differente da quella che hai posto tu...
    Se fosse tutto predeterminato e fedele al librio... sarebbe stato un gioco lineare. E Witcher non è lineare.

  3. #3603
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Io credo sia normale il comportamento del fabbro dell'ordine, all'inizio vai col sigfrido ad ammazzare la cockatrice e il tuo nome è sulla bocca di tutti, sei famoso per un po'... dopo il fatto si dimentica (e questo è altro aspetto che mi piace del gioco), anche sigfrido dice agli sgherri della porta che conduce alle paludi di aprirti le porte visto che sei un eroe. Non solo ma il fabbro o la'aiutante dice pure che sigfrido ha parlato di te, quindi ti vendono roba. Poi se non entri nell'ordine o non li aiuti, le cose cambiano. il fatto che hai fatto affari per un po' con loro vedilo come un favore temporaneo.
    ho capito qual'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: dato che avevo aiutato gli scoiattoli nelle campagne di Vizima rifornendoli di armi, c'è scappato un morto nella locanda dell'orso peloso... il giorno dopo l'ordine si è rifiutato di fare affari con me.

  4. #3604

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    che configurazione hai??
    pentium 4 (3 Ghz) - 1,5 GB di Ram - radeon x850

    non il massimo, ma oblivion mi gira tranquillo a 1280x1024 con i dettagli al massimo (escluso AA sopra x2 e HDR).

    è assurdo che a 800x600 coi dettagli al minimo the witcher mi scatti così tanto....

  5. #3605
    Il Fantasma L'avatar di Fabbros
    Data Registrazione
    19-09-02
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    ho capito qual'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: dato che avevo aiutato gli scoiattoli nelle campagne di Vizima rifornendoli di armi, c'è scappato un morto nella locanda dell'orso peloso... il giorno dopo l'ordine si è rifiutato di fare affari con me.
    Non credo perchè io ho fatto le tue stesse cose che hai fatto te e sono successe le stesse conseguenze a parte che il fabbro dell'ordine (dopo che era orto il tipo all'orso peloso) mi faceva commerciare con lui...

    Forse è perchè come ha detto già qualcuno in questo forum, visto che hai ucciso nelle fogne la cocatrice, sei un eroe agli occhi di tutti indi per cui è una cosa temporanea... l'unico modo penso sia unirsi all'ordine (per farti usare il fabbro) dopo che non è più disponibile.

    non so se mi sono spiegato...

  6. #3606
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: the witcher!

    si, ti sei spiegato... ma ormai con l'ordine ho rotto definitivamente massacrandoli alla palude.

    piuttosto cosa devo fare con i numerosi altari voydiani che ci sono sparsi nella palude?

  7. #3607
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    si, ti sei spiegato... ma ormai con l'ordine ho rotto definitivamente massacrandoli alla palude.

    piuttosto cosa devo fare con i numerosi altari voydiani che ci sono sparsi nella palude?
    Nella palude

    Spoiler:

    c'è un solo altare voy... quello vicino alla cava.
    Se ti riferisci agli altri, beh ci devi mettere i sephirot, sono 10.
    E' una quest ben precisa

  8. #3608
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Grazie della spiegazione.
    Mhhh teoria plausibile direi... si sente che la storia è un po incompleta e motle cose non sviluppate appieno. Senza i libri alcuni passaggi non sono ben comprensibili.

    Se cosìfosse allora:
    Spoiler:

    Alvin e veramente diabolico... o almeno ciò che c'è detro alvin e salta fuori di tanto in tanto.
    Sono curioso di vedere come prosegue la storia, e se gli sviluppatori decideranno di prendere una strada autonoma o seguire una più fedele attinenza al backgorund.

    Ricordiamoci che comuque e un gioco in cui si sono presi non poche licenze. Anche perchè altrimenti seguendo ciecamente il librio la storia sarebbe univocamente determinata... invece siccome è un GDR hanno messo bivi e diversi finali.

    Per questo motivo penso non sia da escludere che una spiegazione differente da quella che hai posto tu...
    Se fosse tutto predeterminato e fedele al librio... sarebbe stato un gioco lineare. E Witcher non è lineare.
    Beh si credo anch'io che adotteranno una linea originale.
    Ma in una risposta su un sito tedesco ho sentito che il secondo cap. non necessariamente si svolgerà a Temeria. Cosa voglia dire posso supporlo.
    Di sicuro reincontreremo qualche witcher. Si alvin è diabolico.

  9. #3609
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Nella palude

    Spoiler:

    c'è un solo altare voy... quello vicino alla cava.
    Se ti riferisci agli altri, beh ci devi mettere i sephirot, sono 10.
    E' una quest ben precisa

    Spoiler:
    ahhh è che mi manca l'ultimo sepiroth... quello affidato al caso... cheppalle quando lo troverò magari mi diranno anche di infilarli negli appositi altari. Grazie

  10. #3610
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ahhh è che mi manca l'ultimo sepiroth... quello affidato al caso... cheppalle quando lo troverò magari mi diranno anche di infilarli negli appositi altari. Grazie
    Si esatto

  11. #3611
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ahhh è che mi manca l'ultimo sepiroth... quello affidato al caso... cheppalle quando lo troverò magari mi diranno anche di infilarli negli appositi altari. Grazie
    Non te lo diranno. Puoi già farlo. Interagisci con loro e vedrai che potrai trascinarci sopra l'oggetto giusto.
    Ti conviene farlo così risparmi tempo e sono un bel po di xp facili facili

  12. #3612
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Domanda probabilmente già fatta sulla quest per l'armatura:

    Spoiler:

    Nel IV capitolo si dovrebbe perlustrare una cripta alla ricerca di appunti di un menestrello elfico.
    Ho esplorato sia la cripta verso il lago dove si trova Berngar, sia quella nei campi, dove c'è il collare da gatto dei Grigg, ma non ho trovato nessun indizio nè riferimento a menestrelli elfici.
    Sapete aiutarmi? Inoltre credo di aver innescato gli eventi che conducono al V Atto, è troppo tardi per cercare i pezzi di armatura?


    grazie in anticipo per l'aiuto.

  13. #3613
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Non te lo diranno. Puoi già farlo. Interagisci con loro e vedrai che potrai trascinarci sopra l'oggetto giusto.
    Ti conviene farlo così risparmi tempo e sono un bel po di xp facili facili
    grazie Ghost, come sempre, in ogni gioco, sei sempre d'aiuto!

  14. #3614
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Domanda probabilmente già fatta sulla quest per l'armatura:

    Spoiler:

    Nel IV capitolo si dovrebbe perlustrare una cripta alla ricerca di appunti di un menestrello elfico.
    Ho esplorato sia la cripta verso il lago dove si trova Berngar, sia quella nei campi, dove c'è il collare da gatto dei Grigg, ma non ho trovato nessun indizio nè riferimento a menestrelli elfici.
    Sapete aiutarmi? Inoltre credo di aver innescato gli eventi che conducono al V Atto, è troppo tardi per cercare i pezzi di armatura?


    grazie in anticipo per l'aiuto.

    No, non è troppo tardi. Concluderai la quest proprio nel capitolo successivo.

  15. #3615
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Ah, meno male... quindi la cripta di cui si parla è più avanti.

    Una riflessione a proposito dei flashback: me ne sono capitati un paio che francamente ho capito poco.
    Nei primi tre flashback che si incontrano è facile ricondurli al momento esatto della scelta, e ci si può anche immaginare cosa sarebbe successo se la scelta fosse stata diversa, ma quelli del IV Atto mi sono sembrati parecchio nebulosi, in particolare:

    Spoiler:

    quello sull'aiuto dato agli Scoiattoli e quello sull'aver risparmiato Abigail.


    Mi è parso fosser vagamente sconclusionati

  16. #3616

    Predefinito Re: the witcher!

    ciao a tutti sono nuovo e anchio sto giocando a the witcher sono nel secondo capitolo alla missione dei sephirot la mappa mi porta in una palude dove ci sono dei golem di pietra c'è ne 1 dove posso regargli qualcosa ma nn posso mettere niente poi ci sono 3 pilastri che se li tocchi si illuminano che devo fare?

  17. #3617
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da zelda.90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e anchio sto giocando a the witcher sono nel secondo capitolo alla missione dei sephirot la mappa mi porta in una palude dove ci sono dei golem di pietra c'è ne 1 dove posso regargli qualcosa ma nn posso mettere niente poi ci sono 3 pilastri che se li tocchi si illuminano che devo fare?
    Spoiler:
    devi farti forgiare un parafulmine da un fabbro. Va bene il fabbro nano nel quartiere di Kalkstein... credo anche quello della rosa fiammeggiante se te lo sei fatto amico. Poi lo inserisci nel golem. I tre pilastri ti servono per sconfiggerlo una volta che l'hai animato. Se i fabbri non ti dicono nulla, parla magari prima con il capo dei Druidi, dovrebbe attirare una tempesta sulla palude, ma senza parafulime non attiverai il golem.

  18. #3618
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da zelda.90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e anchio sto giocando a the witcher sono nel secondo capitolo alla missione dei sephirot la mappa mi porta in una palude dove ci sono dei golem di pietra c'è ne 1 dove posso regargli qualcosa ma nn posso mettere niente poi ci sono 3 pilastri che se li tocchi si illuminano che devo fare?
    devi aver già preso la missione Torre del mago (o qlc di simile) e proseguire in quella...oltre che parlare con i druidi dietro i golem...insomma procedi con la storia e fai tutto quelloc he c'è da fare e risolverai.

  19. #3619
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    si, ti sei spiegato... ma ormai con l'ordine ho rotto definitivamente massacrandoli alla palude.

    piuttosto cosa devo fare con i numerosi altari voydiani che ci sono sparsi nella palude?
    A proposito:

    Spoiler:
    Quella volta non riuscii a capire come fare ad evitare il massacro, provai ad andare li senza accettare la quest, ma non c'era nessuno ancora

  20. #3620

    Predefinito Re: the witcher!

    COMUNQUE RAGA IL FILMATO FINALE E' VERAMENTE SPETTACOLARE....PROPRIO DA "GANZONI,ULTRAPOMPATI UBERUBBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....
    SCUSATE LO SFOGO MA LO DOVEVO DIRE nn riesco a smettere di guardarlo........A Gerald manca solo la "fascia rossa" alla J.J. Rambo e la cartuccera(ah no quella c'e' . ) mahuahuahuaahu!!!!!!!

  21. #3621
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Per la cronaca in Polonia è uscita la demo, è lecito aspettarsi quindi una versione inglese pubblicata in rete a breve

  22. #3622
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: the witcher!

    Ragazzi una domandina...
    Ma la futura patch 1.2 sarà compatibile con i salvataggi della 1.1a?
    Non vorrei ricominciare tutto dall'inizio!
    Altriment prima lo finisco e poi la installo...tanto da quanto ho aggiornato il pc con due bei GB di RAM il gioco è una scheggia!

  23. #3623
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Per la cronaca in Polonia è uscita la demo, è lecito aspettarsi quindi una versione inglese pubblicata in rete a breve
    E per me, la faranno uscire aggiornata con la patch 1.2, per far più bella figura

    @Squall, i programmatori dicono di si, al max dicono che in alcuni casi, sarà necessario reiniziare il capitolo.
    Ultima modifica di x119; 14-12-07 alle 09:54:41

  24. #3624
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio

    @Squall, i programmatori dicono di si, al max dicono che in alcuni casi, sarà necessario reiniziare il capitolo.
    Ok grazie!

  25. #3625
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    E per me, la faranno uscire aggiornata con la patch 1.2, per far più bella figura

    @Squall, i programmatori dicono di si, al max dicono che in alcuni casi, sarà necessario reiniziare il capitolo.
    Io avevo letto di no invece, e la cosa mi sembrerebbe anche + credibile considerando che la patch va a modificare al gestione dell'inventario e altre cose importanti non ben specificate.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 145 di 338 PrimaPrima ... 135143144145146147155295 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato