+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 338 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #351
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da PilburTelcontar Visualizza Messaggio
    Mi sa che con quel motore non si potrà chiedere molto.....negli screen possono farci vedere cosa vogliono
    E' anche vero che la grafica e' una delle ultime cose che conta (o che dovrebbe contare) in un gioco del genere (anche se ovviamente giuste scelte cromatiche e un aspetto piacevole forniscono un ottimo supporto all'immersivita').

    Come gia' chiesto da qualcuno: demo in vista? Qualche data? Qualche beta con cui sollazzarsi? sbavvv....

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Non è un GDR interpretativo, è un action GDR... quindi la grafica non è proprio ininfluente.

    In ogni caso mi pare più che sufficiente. L'importante è che sia d'atmosfera.

  3. #353
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Non è un GDR interpretativo, è un action GDR... quindi la grafica non è proprio ininfluente.

    In ogni caso mi pare più che sufficiente. L'importante è che sia d'atmosfera.
    beh, fosse anche 'total-action', conterebbe comunque prima la giocabilita' e il divertimento offerto che la grafica no?

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Si meglio la giocabilità... ma la grafica non guasta. Altrimenti mi reinstallo diablo.

  5. #355
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Si meglio la giocabilità... ma la grafica non guasta. Altrimenti mi reinstallo diablo.
    ommioddio quanto hai ragione!

    stanno diventando troppi quelli che (credendo di essere strafighi) colpevolizzano la grafica tacciandola di essere la principale responsabile dello scarso spessore degli attuali vg .

    ç@**@t@

    sappiamo tutti che le ragioni sono altre ( la fame di $, le consoles, i costi e la conseguente necessità di estendere il mercato ai super casual gamers ecc.)

    ricordiamoci che PT, in origine, era stato un gran fiasco commerciale

    l'anno scorso l'ho rifatto: mi ha ricausato orgasmi multipli ma mi sono trovato a fantasticare di un remake o un seguito col motore di oblivion...

    e poi, adesso che ho fatto sacrifici per aggiornare schedavideo e processore, se investo in un gioco nuovo pretendo un ritorno accattivante anche da un punto visuale

    tornando it: al momento parrebbe che proprio the witcher possa coniugare un notevole spessore con giocabilità e suggestivo impatto visivo (che proprio non fa mai male)

  6. #356
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ommioddio quanto hai ragione!

    stanno diventando troppi quelli che (credendo di essere strafighi) colpevolizzano la grafica tacciandola di essere la principale responsabile dello scarso spessore degli attuali vg .
    Non generalizziamo e ragioniamo per generi. Nel nostro ambito, il problema non è la grafica in sè, quanto l'utilizzo distorto che ne fanno i programmatori, o meglio i publisher. La grafica in un rpg DEVE ESSERE FUNZIONALE AL GAMEPLAY, NON L'ESATTO OPPOSTO.

  7. #357
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da .Commodo. Visualizza Messaggio
    Non generalizziamo e ragioniamo per generi. Nel nostro ambito, il problema non è la grafica in sè, quanto l'utilizzo distorto che ne fanno i programmatori, o meglio i publisher. La grafica in un rpg DEVE ESSERE FUNZIONALE AL GAMEPLAY, NON L'ESATTO OPPOSTO.
    quasi ovvio

    ma visto che stiamo parlando di "videogames", perché, necessariamente, ragionare per generi cristallizzati?
    (tra certi ibridi, tra certi arpg, si trovano, a mio parere, prodotti assai degni...come, si spera, sarà the witcher)

    ...e poi, chiedo a quelli che sanno (la mia ignoranza del cartaceo è commovente): sono mai veramente esistiti i CRPG ?

  8. #358
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!

    Mi pare che in alcuni si sia insinuata l'idea che gli amanti dei vecchi c-rpg ritengano la grafica un inutile accessorio, da respingere sistematicamente ed aprioristicamente. Niente di più sbagliato. Ben venga la grafica, purchè strumentale al gameplay.
    Sono d'accordo che il termine ibrido non è affatto sinonimo di mediocrità.

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da .Commodo. Visualizza Messaggio
    Non generalizziamo e ragioniamo per generi. Nel nostro ambito, il problema non è la grafica in sè, quanto l'utilizzo distorto che ne fanno i programmatori, o meglio i publisher. La grafica in un rpg DEVE ESSERE FUNZIONALE AL GAMEPLAY, NON L'ESATTO OPPOSTO.
    Per me l'ambientazione è data sia dalla storia, che da una buona grafica, sonoro e colonna sonora.

    Quindi la grafica è un elemento importante alla realizzazine del gioco ma ovviamente non deve essere fine a se stessa.

    Grafiche barocche piene di oggetti e dettagli totalmente inutili e non interagibili.
    O effetti grafici esagerati per il reale effetto nel gioco di quello che stai facendo.

    Per esmepio in oblivion per una sputacchia di fuoco che fa 5hp di danno fa effetti mai visti con turbinii di fiamme e l'avversario avvolto nel fuoco...

    Mentre apprezzo la palla di fuoco di Titan quest che all'aumentare del livello cambia aspetto garfico con effetti grafici di spettacolarità commisurata al effetto di gameplay.

    In questo modo secondo me la grafica deve essere inserita in un gioco.

  10. #360
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da .Commodo. Visualizza Messaggio
    Mi pare che in alcuni si sia insinuata l'idea che gli amanti dei vecchi c-rpg ritengano la grafica un inutile accessorio, da respingere sistematicamente ed aprioristicamente. Niente di più sbagliato. Ben venga la grafica, purchè strumentale al gameplay.
    Sono d'accordo che il termine ibrido non è affatto sinonimo di mediocrità.
    sta di fatto che, dai furori che si leggono nei forums, risulta che molti

    amanti dei vecchi c-rpg ritengano la grafica un inutile accessorio
    ( ovviamente non è il tuo caso )

  11. #361
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da .Commodo. Visualizza Messaggio
    Mi pare che in alcuni si sia insinuata l'idea che gli amanti dei vecchi c-rpg ritengano la grafica un inutile accessorio, da respingere sistematicamente ed aprioristicamente. Niente di più sbagliato. Ben venga la grafica, purchè strumentale al gameplay.
    Sono d'accordo che il termine ibrido non è affatto sinonimo di mediocrità.
    Tu dovresti essermi testimone del mio predicare di lunga data sulla necessità di dare dignità tecnica ed estetica anche agli RPG più puri.

    Credo che quello di cui gli "amanti dei vecchi crpg" si lamentano, piuttosto, sia il fatto che la grafica sia ormai sviluppata A DISCAPITO del gioco, e non come mezzo complementare allo stesso.

    Farei volentieri a meno di conturbanti carrellate di telecamera e primi piani dettagliati da sturbo alla Mass Effect per avere più banalmente un gioco del valore di un Ultima VII/Fallout 2 benedetto della grafica di un... boh? Commandos 2?

    N.B. In alternativa potete citare un qualsiasi prodotto con visuale isometrica/"a volo d'uccello" e grafica curata.

  12. #362
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ricordiamoci che PT, in origine, era stato un gran fiasco commerciale

    l'anno scorso l'ho rifatto: mi ha ricausato orgasmi multipli ma mi sono trovato a fantasticare di un remake o un seguito col motore di oblivion...
    mmm.

    facciamo fare il remake alla bethesda.
    Ultima modifica di recs; 18-07-07 alle 18:20:04

  13. #363
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    The Witcher: Immagini


    Atari ha pubblicato oggi nuove immagini di The Witcher, atteso per il prossimo settembre in Europa.






    ...magari qualche video in-game piu dettagliato,no eh?

  14. #364
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    A questo punto la presenza massiccia di fotoritocco la do praticamente per certa.
    L'eventualità che il loro motore sappia gestire dei riflessi dinamici con una qualità del colore come quella che si vede nell'ultima immagine si avvicina al campo della fantascienza (e non è l'immagine che preferisco, precisiamo... solo quella dove più di tutte diventa evidente che qualche artista del Photoshop ha messo mano ai dettagli).

  15. #365
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    Comunque se vuoi vederlo in-game (con tanto di HUD e menu del PG) ci sono un bel po di video nell'homepage...anche se effettivamente risalgono all'anno scorso o ai primi mesi di quest'anno


    Beh! Pero quel che è sicuro che graficamente è bello e questo ritoccaggio non è esageratamente marcato;pero tutte queste immagini postate sono ritoccate!

  16. #366
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    cmq, voglio

  17. #367
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Gioco posticipato a fine ottobre (il 26 per la precisione)

  18. #368
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    A questo punto la presenza massiccia di fotoritocco la do praticamente per certa.
    L'eventualità che il loro motore sappia gestire dei riflessi dinamici con una qualità del colore come quella che si vede nell'ultima immagine si avvicina al campo della fantascienza (e non è l'immagine che preferisco, precisiamo... solo quella dove più di tutte diventa evidente che qualche artista del Photoshop ha messo mano ai dettagli).
    a me non sembra nulla di così fantascientifico sinceramente. anzi. gli effetti mi sembrano un po' di rosso post e delle specular maps grossolane. questo non vuol dire che non possano essere ritoccate in ps

  19. #369
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: the witcher!

    doppio
    Ultima modifica di Raytheon; 21-07-07 alle 21:44:15

  20. #370
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    a me non sembra nulla di così fantascientifico sinceramente. anzi. gli effetti mi sembrano un po' di rosso post e delle specular maps grossolane. questo non vuol dire che non possano essere ritoccate in ps
    Non è l'effetto che è inverosimile, come ho già detto è la qualità della distribuzione del colore, il modo in cui sfuma, l'effetto artistico complessivo, che non è particolarmente plausibile da un algoritmo casuale.

  21. #371

    Predefinito Re: the witcher!

    Mai successo lo anticipassero un gioco ?

    Cmq lo volevo per inizio ottobre pz..

  22. #372
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    cmq quelli sono screen dei filmati di intermezzo , fatti sicuramwente in CG ....mica sono screen in game...con l'aurora poi....ma dai.

    p.s.
    Cmq dal video che mi avevate linkato pagine fà , il tipo quandio gli era stato chiesto se si sapeva + o - quando usciva..aveva detto che Si sa già la data precisa di quando verrà SICURAMENTE distribuito (fine estate ora nn ricordo)....ed ecco qui che poco dopo ti posticipano la data di un paio di mesi almeno...COERENZA pls!!
    Ultima modifica di indio68; 26-07-07 alle 15:35:51

  23. #373
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    PEr quanto mi riguarda i posticipi son sempre i benvenuti

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    PEr quanto mi riguarda i posticipi son sempre i benvenuti
    Vero... da un po di tempo a questa parte "posticipo" è sininimo di serietà. In quanto l'alternativa è i rilascio di un gioco incompleto.

  25. #375
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: the witcher!

    Ehmmmm non è propriamente detto...
    Nwn2 dice nulla?
    E poi c'è l'atari quellac he ha forzato l'uscita nei pressi di natale di nwn2 per le vendite...
    Non esultate tanto per i postocipi...
    Pronto o meno per natale èp sugli scaffali

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 338 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato