+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 338 PrimaPrima ... 141149150151152153161301 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #3751
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    Beh si
    Spoiler:
    Shani ci sono rimasto male anche io però, Alvin se non ho capito male te lo fa vedere, a dire il vero lo combatti ed uccidi, Alvin E' il Capitano della Rosa Fiammeggiante, il cattivo finale insomma, xk alla fine sul suo cadavere trovi il medaglione che hai dato ad Alvin da piccolo ma, consumato come una persona che lo ha portato per anni sotto l'armatura, inoltre come Alvin anche il tizio, è guidato dalla profezia elfica che è diventata una ossessione per lui, ma potrei sbagliarmi




    Guarda nella lista delle formule, in questo gioco l'alchimia è fondamentale se lo vuoi finire, almeno io in alcune sequenze senza alchimia non ne uscivo vivo facilmente, e ci dovrebbe essere una pozione che annulla l'ubriachezza (ci sono pozioni per praticamente ogni cosa, per questo sono fondamentali, perfino una che rende il sangue velenoso alle creature che te lo succhiano (vampiri)).



    Hai avuto più c*l* che anima, io nn sono mai riuscito ad intontirla con Aard nemmeno 1 secondo e anche nella descrizione bestiario sta scritto che è estremamente resistente ad atterramento e stordimento, unico punto debole è suscettibile alle spade d'argento (che non hai quando la affronti).
    No Alvin

    Spoiler:

    non è il gran maestro. Alvin ha usato il maestro e gli ha fatto avere delle visioni e l'ha influenzato. Alvin è una fonte e ha sangue ancestrale e non ha bisogno di nessun medaglione. Alvin è un bimbo esteriormente ma è anche l'annuncio della profezia, il mezzo usato da qualcosa più grande. Come Geralt non è solo un witcher ma una specie di angelo della morte.


    il tipo finale che vuole uccidere il re è

    un witcher ma nessuno che Geralt conosce, esistono altre due scuole di witcher e una è vicina al regno confinante di Temeria e il re di quel regno lo sa bene visto che ha pure sposato la striga figlia di foltest

    Questo non è uno spoiler perchè le cose che ho detto non sono nel gioco
    Ultima modifica di Hanis; 22-12-07 alle 22:44:12

  2. #3752

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Dai Mast, siamo con te, io ci sono stato una notte a rosicare su, poi in preda a un raptus che ha coinvolto il mio mouse l'ho uccisa con l'ausilio del primo potere che paralizza!
    credo che ci riproverò dopo i 3 giorni di ferie.
    si sa mai che babbo natale mi porti un po' di pazienza x riprovare e riprovare XD

  3. #3753
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    credo che ci riproverò dopo i 3 giorni di ferie.
    si sa mai che babbo natale mi porti un po' di pazienza x riprovare e riprovare XD
    Tre giorni, accidenti pensavo faceste una vita piu agiata

  4. #3754

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    No Alvin

    Spoiler:

    non è il gran maestro. Alvin ha usato il maestro e gli ha fatto avere delle visioni e l'ha influenzato. Alvin è una fonte e ha sangue ancestrale e non ha bisogno di nessun medaglione. Alvin è un bimbo esteriormente ma è anche l'annuncio della profezia, il mezzo usato da qualcosa più grande. Come Geralt non è solo un witcher ma una specie di angelo della morte.


    il tipo finale che vuole uccidere il re è

    un witcher ma nessuno che Geralt conosce, esistono altre due scuole di witcher e una è vicina al regno confinante di Temeria e il re di quel regno lo sa bene visto che ha pure sposato la striga figlia di foltest

    Questo non è uno spoiler perchè le cose che ho detto non sono nel gioco
    Si, il
    Spoiler:
    tizio finale lo avevo capito, quello è palese
    , ma Alvin
    Spoiler:
    non l'avevo capita sta cosa, ma allora perchè sul tizio della Rosa Fiammeggiante trovi un medaglione UGUALE a quello che dai ad Alvin nel Cap 4, e Gerald commenta ... sembra proprio quello che ho dato ad Alvin, solo è consumato, come se fosse stato portato per anni sotto l'armatura; sta cosa proprio non l'ho capita.
    PS: nn ho detto che ad alvin serva il medaglione, il medaglione lo da Triss a Gerald per darlo ad Alvin per "contenere" il suo potere.

  5. #3755

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Tre giorni, accidenti pensavo faceste una vita piu agiata
    ma scherzi? XD
    con tutto quello che ho da fare in ufficio. e già 2 giorni di influenza mi hanno incasinato la pianificazione >_<

  6. #3756
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: the witcher!

    ormai l'ho finito e disinstallato ma, qualcun'altro mi sa dire se effettivamente i caricamenti sono divenuti più veloci?

  7. #3757

    Predefinito Re: the witcher!

    si. soprattutto i salvataggi.

  8. #3758
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da dtpancio Visualizza Messaggio
    ormai l'ho finito e disinstallato ma, qualcun'altro mi sa dire se effettivamente i caricamenti sono divenuti più veloci?
    :Sisi:
    Si sono più che dimezzati e i salvataggi pure di più.

  9. #3759
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    :Sisi:
    Si sono più che dimezzati e i salvataggi pure di più.
    ho finito di mettere la patch ora, sono ancora a metà del secondo capitolo, misa oggi mi faccio un bel rush.

  10. #3760
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    si. soprattutto i salvataggi.
    A me non è successo! Sono comunque lentissimi! Penzo che lo disinstallerò senza finirlo, che mi sono rotto di aspettare 3 minuti che carica, poi giocare 3 minuti, morire, altri 3 minuti di caricamento!

  11. #3761
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevius Visualizza Messaggio
    A me non è successo! Sono comunque lentissimi! Penzo che lo disinstallerò senza finirlo, che mi sono rotto di aspettare 3 minuti che carica, poi giocare 3 minuti, morire, altri 3 minuti di caricamento!
    Morire ?

  12. #3762
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    Si, il
    Spoiler:
    tizio finale lo avevo capito, quello è palese
    , ma Alvin
    Spoiler:
    non l'avevo capita sta cosa, ma allora perchè sul tizio della Rosa Fiammeggiante trovi un medaglione UGUALE a quello che dai ad Alvin nel Cap 4, e Gerald commenta ... sembra proprio quello che ho dato ad Alvin, solo è consumato, come se fosse stato portato per anni sotto l'armatura; sta cosa proprio non l'ho capita.
    PS: nn ho detto che ad alvin serva il medaglione, il medaglione lo da Triss a Gerald per darlo ad Alvin per "contenere" il suo potere.
    Nota che

    Spoiler:

    i medaglioni di dimeritium sono rari ma sono usualmente usati da maghi e streghe, quindi quello di alvin non è pezzo unico.
    Geralt dice che sembra, non che è quello, inoltre dice pure più o meno che " la verità non la sapremo mai".
    Non ti preoccupare comunque se non lo hai notato, è fatto apposta per metterti dubbi. Nei libri è spiegato meglio. E' vero che nel gioco non sempre si seguono le decisioni del geralt originale ma la trama non se ne discosta molto e tutto il lore del gioco viene dai libri ed è abbastanza fedele.

  13. #3763
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Morire ?
    Se preferisci decedere! è ciò che accade ad un pg male equipaggiato che tenta compiere gesta non alla sua portata! Tutto ciò porta ad un caricamento del salvataggio più recente, che dura 3 minuti!

  14. #3764
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevius Visualizza Messaggio
    Se preferisci decedere! è ciò che accade ad un pg male equipaggiato che tenta compiere gesta non alla sua portata! Tutto ciò porta ad un caricamento del salvataggio più recente, che dura 3 minuti!
    Perdona la mia ironia macabra, ma non mi sembra che la difficoltù sia cosi alta da morire cosi spesso a Teh Witcherz (apparte la fottuta bestia).
    Per carità hai ragione sul fatto i caricamenti e i save rendono l'esperienza a volte snervante!

  15. #3765
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevius Visualizza Messaggio
    Se preferisci decedere! è ciò che accade ad un pg male equipaggiato che tenta compiere gesta non alla sua portata! Tutto ciò porta ad un caricamento del salvataggio più recente, che dura 3 minuti!
    Ma quanta ram hai??..perché i caricamenti sono davvero veloci dopo questa patch..tranne il primo caricamento ma quando entro nelle case il caricamento dura un paio di secondi, quando esco dalle case circa 10 secondi..ma ho 2Gb di RAM...

  16. #3766
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Locemarx Visualizza Messaggio
    Ma quanta ram hai??..perché i caricamenti sono davvero veloci dopo questa patch..tranne il primo caricamento ma quando entro nelle case il caricamento dura un paio di secondi, quando esco dalle case circa 10 secondi..ma ho 2Gb di RAM...
    quoto con la patch solo in occasione del primo caricamento, o quando deve caricare un'area completamente nuova, bisogna aspettare un pochino in più.

  17. #3767
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Locemarx Visualizza Messaggio
    Ma quanta ram hai??..perché i caricamenti sono davvero veloci dopo questa patch..tranne il primo caricamento ma quando entro nelle case il caricamento dura un paio di secondi, quando esco dalle case circa 10 secondi..ma ho 2Gb di RAM...
    Di ram ne ho come te... Dunque dici che il primo cargamento e paccoso, ma poi va meglio? proverò...

  18. #3768

    Predefinito Re: the witcher!

    Esistono link alternativi per la patch?
    Il link sul sito ufficiale sembra down..

    Cmq spero davvero velocizzi i caricamenti perche' nonostante sia stupendo, diventa davvero snervante a volte.

  19. #3769
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    Esistono link alternativi per la patch?
    Il link sul sito ufficiale sembra down..

    su tgm ad esempio

    http://tgmonline.futuregamer.it/down...20071221165625

    http://files.filefront.com/The+Witch.../fileinfo.html

    http://www.gamershell.com/download_22490.shtml

    Bastano questi link? Se vuoi ne trovo ancora
    Ultima modifica di rox80; 24-12-07 alle 10:26:48

  20. #3770

    Predefinito Re: the witcher!

    Grazie mille
    Su tgm non mi andava perche' collegava al sito ufficiale.

  21. #3771
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Ciao a tutti e buona vigilia di Natale...quali sarebbero le scelte (in linea generale) per scegliere ogniuno dei tre finali? quale sarebbe quello "Vero"?....grazie

  22. #3772
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    meno male che con la patch hanno sistemato la velocità del savegame, fino ad adesso è stata una tortura

  23. #3773
    La Nebbia L'avatar di DjConny
    Data Registrazione
    15-03-03
    Località
    Sesto Calende
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: the witcher!

    Ciao raga , sono daccordo con voi per la lentezza nei caricamenti qanche se la patch ha migliorato la situazione ; il mio problema è un'altro : ma i foderi delle spade voi li avete sulla schiena di GERALT ? le mie spade sembrano appiccicate sulla schiena con la colla o un magnete !!

  24. #3774
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile Re: the witcher!

    Ragazzi ho fatto la richiesta per l'apertura di un forum apposito su TGM per the witcher. Credo servano almeno 50 votazioni. Se mi aiutate avremo un sottoforum tutto dedicato a questo giocone XD

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=123385

  25. #3775
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    Io voto senz'altro, ma mi pare che di voti ne servano 100.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 338 PrimaPrima ... 141149150151152153161301 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato