+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 338 PrimaPrima ... 2142150151152153154162302 ... UltimaUltima
Risultati da 3,776 a 3,800 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #3776
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho fatto la richiesta per l'apertura di un forum apposito su TGM per the witcher. Credo servano almeno 50 votazioni. Se mi aiutate avremo un sottoforum tutto dedicato a questo giocone XD

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=123385
    Votate votate votate!!!
    Vi abbassero' le tasse!!!
    Vi aumentero' gli stipendi!!
    Vi aumentero' la velocita' del forum!!!
    Vi daro' i contenuti aggiuntivi di the witcher in esclusiva!!!

  2. #3777

    Predefinito Re: the witcher!

    Raga ho un problema: a volte mi sembra che Geralt corri velocissimo, è una cosa normale, cioè è parte integrante del gioco, o c'è qualcosa che non va?

  3. #3778
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Raga ho un problema: a volte mi sembra che Geralt corri velocissimo, è una cosa normale, cioè è parte integrante del gioco, o c'è qualcosa che non va?

    avrà problemi intestinali...

    cmq corre più veloce quando ha la spada sfoderata... non so se l'effetto di qualche pozione permette di incrementare la velocità...

  4. #3779
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: the witcher!

    sono al 4° capitolo ma dove si trovano i basilishi???

    grazie dell'aiuto

    ciao

  5. #3780

    Predefinito Re: the witcher!

    Sull'isola, lato sx in una specie di ansa...dovrebbero essere (mi pare) 3

  6. #3781

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Nota che

    Spoiler:

    i medaglioni di dimeritium sono rari ma sono usualmente usati da maghi e streghe, quindi quello di alvin non è pezzo unico.
    Geralt dice che sembra, non che è quello, inoltre dice pure più o meno che " la verità non la sapremo mai".
    Non ti preoccupare comunque se non lo hai notato, è fatto apposta per metterti dubbi. Nei libri è spiegato meglio. E' vero che nel gioco non sempre si seguono le decisioni del geralt originale ma la trama non se ne discosta molto e tutto il lore del gioco viene dai libri ed è abbastanza fedele.
    Meno male che mi confermi il fatto che la cosa sia quantomeno equivoca, xk iniziavo a credere di essere scemo io , bello hai letto il/i romanzi? Mi piacerebbe, se si trovano in italiano cerco di procurarmeli, tu che hai letto il romanzo, mi sapresti dire le decisioni che prende il VERO geralt nei punti topici dell'avventura?
    es: seguire Triss/Combattere il Frighner, Consegnare le armi agli scoiatel/uccidere gli scoiatel,
    Spoiler:
    salva o uccide la strega (nn ricordo come si chiama), come svolge le indagini, prima del combat con Azar aiuta ordine o elfi, si allea con elfi, ordine, o resta neutral, etc etc

  7. #3782

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hugh_Manolesta Visualizza Messaggio
    sono al 4° capitolo ma dove si trovano i basilishi???

    grazie dell'aiuto

    ciao
    Citazione Originariamente Scritto da silver12zam Visualizza Messaggio
    Sull'isola, lato sx in una specie di ansa...dovrebbero essere (mi pare) 3
    si esatto, sull'isola
    Spoiler:
    della signora del lago, invece di andare diritto, li cerchi a sinistra.

  8. #3783

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    avrà problemi intestinali...

    cmq corre più veloce quando ha la spada sfoderata... non so se l'effetto di qualche pozione permette di incrementare la velocità...
    non è l'effetto di una pozione, sembra proprio dovuto alle prestazioni di sistema...

    ho un'altra cosa da chiedere, ma riguarda una missione:
    Spoiler:
    all'inizio del II capitolo, quando si esce dalle fogne dopo aver ucciso l'uccellone insieme al cavaliere dell'ordine, c'è un tizio che ti chiede il suo aiuto e precisamente ti rimanda nelle fogne con una chiave per aprire un cancello e recuperare il suo anello di famiglia... Ho recuperato l'anello ma quando faccio per riportaglielo lui non c'è più: ho provato in tutte le ore della giornata ma non riesco mai a rintracciarlo! Come faccio a terminare la missione?
    Qualcuno mi aiuta per favore? Grazie...

  9. #3784
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: the witcher!

    a me hanno detto di andare a mezzogiorno... ma ci sono andato un sacco di volte e non l'ho mai trovato.... mi associo alla richiesta d'aiuto da parte di Chiccon.n6

  10. #3785

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    a me hanno detto di andare a mezzogiorno... ma ci sono andato un sacco di volte e non l'ho mai trovato.... mi associo alla richiesta d'aiuto da parte di Chiccon.n6
    Purtroppo io sono stato lì un giorno intero ma non l'ho mai visto... Speriamo non sia un bug!

  11. #3786

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    a me hanno detto di andare a mezzogiorno... ma ci sono andato un sacco di volte e non l'ho mai trovato.... mi associo alla richiesta d'aiuto da parte di Chiccon.n6
    Ricordo che mi diceva che lui era là tutte le mattine... e infatti io l'ho trovato verso le 9-10 se non sbaglio, lì che mi aspettava all'entrata delle fogne (con una molletta sul naso... per la puzza )

    Io invece ho avuto problemi a trovare

    Spoiler:
    la moglie del wraith, ma dopo 2-3 giorni di tentativi sono riuscito a beccarla

  12. #3787

    Predefinito Re: the witcher!

    Spoiler:
    ragazzi che tattica devo usare con la regina kikimore?io subito dopo lo spiazzo grande da dove escre il bagarozzo vado verso i puntelli, e cerco di farli cadere quando la schifezza ci passa sotto, ma non la becco mai, come devo fare

  13. #3788
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    anche io ci sono andato di mattina. Nel pannello del focolare, ho impostato fino a mattina, poi ho diminuido di un'ora ed era li che mi aspettava

  14. #3789

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    anche io ci sono andato di mattina. Nel pannello del focolare, ho impostato fino a mattina, poi ho diminuido di un'ora ed era li che mi aspettava
    Ok, ma dove hai riposato? E poi ci 6 andato subito dopo aver concluso la missione?

  15. #3790

    Predefinito Re: the witcher!

    ragazzi una contadina al 4 cap mi ha chiesto un
    Spoiler:

    profumo

    , dove lo trovo? lo posso fare io?

  16. #3791

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da clessidra4000 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ragazzi che tattica devo usare con la regina kikimore?io subito dopo lo spiazzo grande da dove escre il bagarozzo vado verso i puntelli, e cerco di farli cadere quando la schifezza ci passa sotto, ma non la becco mai, come devo fare
    Non c'è bisogno che l'aspetti per colpirla con precisione;
    Spoiler:
    ti basta correre, colpire i puntelli e poi nuovamente correre, colpire la seconda fila di puntelli, infine correre verso la fine e colpire gli ultimi puntelli per far crollare tutto, se l'aspetti perdi troppo tempo e finisci circondato.


    Citazione Originariamente Scritto da clessidra4000 Visualizza Messaggio
    ragazzi una contadina al 4 cap mi ha chiesto un
    Spoiler:

    profumo

    , dove lo trovo? lo posso fare io?
    Si,
    Spoiler:
    lo crei da solo, la formula per fare il profumo te la da un mattonaio nella missione del bambino scomparso, se rifiuti la ricompensa in denaro, il tipo ti fa dono della forulo per il profumo, ma sta cosa sta al cap2, se sei al cap4 mi sa che te la sei persa.

  17. #3792
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Votate votate votate!!!
    Vi abbassero' le tasse!!!
    Vi aumentero' gli stipendi!!
    Vi aumentero' la velocita' del forum!!!
    Vi daro' i contenuti aggiuntivi di the witcher in esclusiva!!!
    Niente gnocca?

  18. #3793
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Niente gnocca?
    Ovvio!!! Vi daro' le gnocche... quelle che hanno come firma Nevade e Rox80!!!!!

    p.s.=bisogna arrivare a 100 voti...

  19. #3794
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    ...
    ho un'altra cosa da chiedere, ma riguarda una missione:
    Spoiler:
    all'inizio del II capitolo, quando si esce dalle fogne dopo aver ucciso l'uccellone insieme al cavaliere dell'ordine, c'è un tizio che ti chiede il suo aiuto e precisamente ti rimanda nelle fogne con una chiave per aprire un cancello e recuperare il suo anello di famiglia... Ho recuperato l'anello ma quando faccio per riportaglielo lui non c'è più: ho provato in tutte le ore della giornata ma non riesco mai a rintracciarlo! Come faccio a terminare la missione?
    Qualcuno mi aiuta per favore? Grazie...
    anch'io non lo trovavo. poi ho dormito fino a mezzanotte e ho gironzolato per qualche ora (ogni tanto recandomi
    Spoiler:
    all'ingresso delle fogne. mi pare di averlo trovato verso le 5 e mezza del mattino...)

  20. #3795

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio


    Si,
    Spoiler:
    lo crei da solo, la formula per fare il profumo te la da un mattonaio nella missione del bambino scomparso, se rifiuti la ricompensa in denaro, il tipo ti fa dono della forulo per il profumo, ma sta cosa sta al cap2, se sei al cap4 mi sa che te la sei persa.
    e tu nn ricordi la formula?
    cmq volevo dire un'altra cosa sull'ormai andato 3 cap
    Spoiler:
    fatta la missione del cimitero per sigfried appena esco arriva un bambino che mi dice che la banca è attaccata e sigfried non c'è + per chiudere la quest, allora penso che dopo aver liberato la banca posso parlare con sigfried x kiudere quella del cimitero, ma lui mi dice solo che deve avere una medaglia, allora vado avanti sperando in un secondo momento per kiudere la quest e che succede: finisce il capitolo e la quest me la da fallita!non è giusto!
    Ultima modifica di clessidra4000; 28-12-07 alle 10:07:15

  21. #3796
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    si esatto, sull'isola
    Spoiler:
    della signora del lago, invece di andare diritto, li cerchi a sinistra.
    perfetto trovate grazie mille

    Ciao

  22. #3797

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da clessidra4000 Visualizza Messaggio
    e tu nn ricordi la formula?
    vetriolo - etere - zolfo; base sostanza alcolica alta
    Citazione Originariamente Scritto da clessidra4000 Visualizza Messaggio
    cmq volevo dire un'altra cosa sull'ormai andato 3 cap
    qui mi cogli impreparato, cioè a me usciva un apposito dialogo
    Spoiler:
    1 - meglio aspettare l'arrivo di Sigfried, oppure, 2 - vado, e inizi da solo

  23. #3798

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio

    qui mi cogli impreparato, cioè a me usciva un apposito dialogo
    Spoiler:
    1 - meglio aspettare l'arrivo di Sigfried, oppure, 2 - vado, e inizi da solo
    ma tu riferisci alla banca?

  24. #3799

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da clessidra4000 Visualizza Messaggio
    ma tu riferisci alla banca?
    Ah si, scusa hai ragione, io parlavo della banca, ma leggendo meglio tu ti riferivi ad un'altra cosa, si deve essere un bug il fatto che nn ti faccia + uscire la linea di dialogo per la ricompensa del cimitero.

    PS: sei riuscito a farti il profumo solo con la formula che ti ho passato io? Non ho mai provato a creare pozioni senza conoscerne le forule, sono curioso.

  25. #3800

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    Ah si, scusa hai ragione, io parlavo della banca, ma leggendo meglio tu ti riferivi ad un'altra cosa, si deve essere un bug il fatto che nn ti faccia + uscire la linea di dialogo per la ricompensa del cimitero.

    PS: sei riuscito a farti il profumo solo con la formula che ti ho passato io? Non ho mai provato a creare pozioni senza conoscerne le forule, sono curioso.
    ho creato la pozione ora vediamo se la contadinella l'accetta, la devo ancora trovare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 338 PrimaPrima ... 2142150151152153154162302 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato