+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 338 PrimaPrima ... 3143151152153154155163303 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,825 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #3801
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Raga ho un problema: a volte mi sembra che Geralt corri velocissimo, è una cosa normale, cioè è parte integrante del gioco, o c'è qualcosa che non va?
    E' una cosa che ho notato anche io

  2. #3802
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da clessidra4000 Visualizza Messaggio
    ho creato la pozione ora vediamo se la contadinella l'accetta, la devo ancora trovare
    Notate che:

    non occorre conoscere le formule per avere una qualsiasi pozione, in questo gioco si può sperimentare e vedere cosa esce.
    Ovviamente se si conoscono le formule è meglio.

    Se si mescola con ingredienti giusti, il profumo lo si ottiene, solo che sarà etichettato come pozione sconosciuta, in questo caso si sa che è il profumo e lo si può dare alla contadina.....ma

    Spoiler:

    non otterrete un'altra carta ma solo una ricompensa in denaro

  3. #3803
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    Meno male che mi confermi il fatto che la cosa sia quantomeno equivoca, xk iniziavo a credere di essere scemo io , bello hai letto il/i romanzi? Mi piacerebbe, se si trovano in italiano cerco di procurarmeli, tu che hai letto il romanzo, mi sapresti dire le decisioni che prende il VERO geralt nei punti topici dell'avventura?
    es: seguire Triss/Combattere il Frighner, Consegnare le armi agli scoiatel/uccidere gli scoiatel,
    Spoiler:
    salva o uccide la strega (nn ricordo come si chiama), come svolge le indagini, prima del combat con Azar aiuta ordine o elfi, si allea con elfi, ordine, o resta neutral, etc etc
    Come ho già detto in precedenza, i libri in italiano della saga (5 libri) non ci sono. I romanzi di Sapkowski non interessano case editrici italiane purtroppo, almeno fino ad adesso. Io ho letto qualcosa in francese ma sono editi anche in spagnolo, inglese, tedesco etc....tutta europa lo può leggere tranne l'italia.

    Per quanto riguarda il wiedzim (la traduzione witcher non rende bene l'idea, il termine polacco indica un misto di investigatore dell'occulto, del mago e del guerriero, una specie di dylan dog con le spade che tira fuori solo come ultima risorsa) Geralt originale posso dirti alcune cose ma tieni a mente che questo è un crpg e come tale deve permettere la differenziazione del personaggio con una certa libertà di scelta lasciata al player umano e dunque in alcune cose si discosta dalle vere avventure di Geralt e dalle sue scelte, alcuni fatti inoltre sono semplificati e sono presi da altri racconti che riguardano altri punti della saga. Lo hanno fatto per rimpolpare il gioco che altrimenti diventava solo incentrato su una storia e monocorde. Le storie dunque sono un po' rimaneggiate e accostate ma sostanzialmente mantengono l'atmosfera generale dei libri. In uno si parla proprio della maledizione della striga, figlia del re Foltest etc....

    comunque sia il Geralt vero
    1) E' un wiedzim, come tale è un reietto della società umana, non accettato dagli uomini se non in casi di necessità. E' stato ucciso ma è tornato dalla morte....vedere altri post in cui spiego
    2) Nei libri evita accuratamente di muoversi di giorno (alcuni lo scambiano pure per un vampiro), quando può, proprio per evitare conflitti con gli umani. Nei libri la fobia contro i witcher è più accentuata e difficilmente vedresti geralt in giro per vizima.
    3) i witcher sono in genere neutrali o cercano di esserlo. geralt più degli altri.
    E' un mercenario e vuole soldi per i suoi contratti, non si aspetta gratitudine dagli uomini, né questi gliela dimostrano.
    4) Accetta contratti solo dagli uomini, cerca di non ucciderli se può ma non sempre può. Molto spesso ogni contatto con gli umani si risolve in un conflitto.
    Questi lo odiano anche perchè si tromba tranquillamente molte donnine.
    Preferisce la maghe o le streghe perchè queste sono delle diverse come lui e non si formalizzano oppure le prostitute (una volta si è accoppiato anche con una lupa mannara). Occasionalmente è stato compagno di letto di qualche nobile donzella in cerca di forti emozioni ma non è la regola per lui.
    Maghe, streghe, prostitute(che non lo fanno pagare), artisti, pazzi, storpi etc....sono gli unici umani con cui ha rapporti amichevoli, insomma con tutti i diversi e gli strani. E' amico di molti elfi e nani che sono anche gli unici per cui si spenderebbe, rinunciando alla sua neutralità. Non è comunque uno scoiattolo e non si lega ai loro ideali, anche se ne comprende le motivazioni, nonostante tutto non gli piacciono i loro metodi violenti, crede che gli antichi siano destinati all'estinzione. In realtà preferirebbe la tolleranza e la coesistenza pacifica delle razze, di tutte.
    5) non ama le sette di qualsiasi genere e dunque l'ordine fiammeggiante gli fa schifo, troppo fanatici per lui. Nemmeno questi lo vorrebbero tra loro come invece è detto nel gioco, anzi se potessero ben volentieri lo accopperebbero, cosa che hanno più volte provato a fare.

    Per quanto riguarda gli eventi del gioco
    Spoiler:

    Geralt salva la strega come male minore, in quanto convinto che sia colpevole pure lei, perchè poteva non vendere ad es. il veleno etc ma lei voleva vendicarsi degli uomini del villaggio, perchè era stata violentata a sua volta e quando aveva dato alla luce un bimbo, lo avevano preso a forza.
    Per il resto non si schiera con l'ordine ma nemmeno con gli scoiattoli anche se singolarmente ne aiuta qualcuno (ma nel gioco questo aspetto era difficile da rendere)....la sua amica elfa (quella che aveva dato il liuto a Dandelion) la aiuta per es ma sarebbe troppo lungo continuare
    . Credo di averti risposto per sommi capi.

  4. #3804
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    c'è un buon fansite di the witcher?

  5. #3805
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    c'è un buon fansite di the witcher?
    Io sto cercando di far aprire un forum apposito su Tgmonline.
    Siamo a 20 voti....bisogna arrivare a 100! Votatemi!! Vi farò passare una notte con la Jolie!!!Votatemiiiiiiiiiiii!!! XD

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=123385

  6. #3806
    Jammed
    ospite

  7. #3807
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: the witcher!

    Scusate se la domanda è già stata fatta, ma non vado a leggere indietro perchè è pieno di spoiler . Sono nelle campagne di Vizima , devo completare la missione dei cervelli di ghoul, ma non posso estrarli sino a che non aggiungo la voce nel bestiario, ma non capisco come .... i libri sui mostri disponibili non hanno dati sui ghoul . Potete aiutarmi ?

  8. #3808
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    difficilotto il gioco E poi i libri costano un capitale. Visto la loro importanza nel gioco penso sia utile comprarne il più possibile. Suggerimenti su come fare soldi? inoltre, sotto le mura della città, proprio nel primo capitolo all'inizio del gioco, qual è l'arma o lo stile migliore per seccare le piante assassine? e perchè la cripta è chiusa visto che dovrei andarci a fare una missione? e la grotta a sud a che serve? troppe domande, forse è meglio giocarci e basta, ma un aiutino non mi farebbe schifo

  9. #3809
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Scusate se la domanda è già stata fatta, ma non vado a leggere indietro perchè è pieno di spoiler . Sono nelle campagne di Vizima , devo completare la missione dei cervelli di ghoul, ma non posso estrarli sino a che non aggiungo la voce nel bestiario, ma non capisco come .... i libri sui mostri disponibili non hanno dati sui ghoul . Potete aiutarmi ?
    non preoccuparti questa missione la puoi completare anche dopo, io se non sbaglio l'ho completata nel secondo capitolo.

  10. #3810
    patman
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    difficilotto il gioco E poi i libri costano un capitale. Visto la loro importanza nel gioco penso sia utile comprarne il più possibile. Suggerimenti su come fare soldi? inoltre, sotto le mura della città, proprio nel primo capitolo all'inizio del gioco, qual è l'arma o lo stile migliore per seccare le piante assassine? e perchè la cripta è chiusa visto che dovrei andarci a fare una missione? e la grotta a sud a che serve? troppe domande, forse è meglio giocarci e basta, ma un aiutino non mi farebbe schifo
    Per fare soldi io utilizzo i dadi: punto sempre il massimo e spesso vinco in quanto, perlomeno i primi avversari, giocano malissimo (ex: hanno un tris "servito" e lo buttano via quando tu hai una squallida coppia... ).

    Per le maledette piante l'arma migliore è nettamente la torcia (a questo punto non hai ancora la spada d'argento); inoltre si possono stordire con la magia...

    La cripta richiede una chiave che ti deve dare qualcuno....

    La grotta a sud servirà più avanti.

    Ciao

  11. #3811
    patman
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Scusate se la domanda è già stata fatta, ma non vado a leggere indietro perchè è pieno di spoiler . Sono nelle campagne di Vizima , devo completare la missione dei cervelli di ghoul, ma non posso estrarli sino a che non aggiungo la voce nel bestiario, ma non capisco come .... i libri sui mostri disponibili non hanno dati sui ghoul . Potete aiutarmi ?
    Non vorrei confondermi, ma mi pare che la relativa voce sul bestiario mi sia comparsa dopo avere parlato con una delle povere vecchiette nei dintorni. Inizialmente non vogliono parlare, dai loro del cibo e poi fatti raccontare delle storie.....

    Ciao

  12. #3812
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    difficilotto il gioco E poi i libri costano un capitale. Visto la loro importanza nel gioco penso sia utile comprarne il più possibile. Suggerimenti su come fare soldi? inoltre, sotto le mura della città, proprio nel primo capitolo all'inizio del gioco, qual è l'arma o lo stile migliore per seccare le piante assassine? e perchè la cripta è chiusa visto che dovrei andarci a fare una missione? e la grotta a sud a che serve? troppe domande, forse è meglio giocarci e basta, ma un aiutino non mi farebbe schifo
    Per la cripta

    Spoiler:

    vai da mikul, ti chiede di liberarti dei ghoul (cose morte li chiama lui) ma ci puoi andare solo dopo aver convinto il reverendo a fidarsi di te, in pratica ti conviene prima andare dal reverendo, fare la quest dei fuochi eterni, cioè delle lanterne da accendere la notte, poi riandando da lui e chiedendogli di salamandra ti dirà che devi conquistarti la fiducia, in pratica andare da tre soggetti che il diario indicherà.
    Se fai la quest di mikul per prima, troverai nella grotta la pietra per imparare il segno igni, quello del fuoco, in questo modo, usandolo sulle piante assassine, le incenerirai e usando lo stile veloce della spada normale le secchi senza problemi

  13. #3813
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    ce l'ho appena fatta senza passare da mikul, un po' dura con la torcettina, ma ce la si fa uguale

  14. #3814
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Consigli utili

    Per ghoul, alghoul, graveir, cemetari, divoratrici e compagnia bella usare lo stile argento forte. il segno Aard li rallenta.
    Per drowner, morti affogati, spettri di qualsiasi genere, vampiri etc... usare lo stile argento veloce. il segno aard intontisce i drowner e gli affogati, per gli spettri usare l'igni che va bene pure per i vampiri.
    Per le echinopse e i centopiedi, si possono usare sia lo stile veloce che forte ma va detto che per avere vita facile e non smadonnare occorrerebbe castargli l'igni un po' upgradato e poi andare di stile veloce, quello forte va bene pure perchè fa più danni ma è più lento e loro sono veloci.

    Per la bestia del primo capitolo delle campagne di vizima
    e' solo un po' più rognosa degli altri. Ma facendo attenzione vi accorgerete che la bestiaccia evoca i cani infernali e da quelli trae la forza. Dunque bevete 3 pozioni se le avete, rondine, allocco e bufera di neve (non prendete tuono per carità), quest'ultima vi fa essere più veloci in stile matrix. Uccidete prima i cani e poi castate Aard sulla bestia, oppure castate aard sulla bestia e poi uccidete i cani, avvicinatevi e andate di stile veloce, dovete fare toccata e fuga. allontanatevi quando sta per spararvi il fuoco che vi stordisce. Lei evocherà altri cani. Procedete come prima, uccidete i cani e castategli l'aard, poi colpitela col veloce e poi retrocedete, dopo due o tre volte (dipende dalla difficoltà che avete messo nel gioco) lei va giù. importante è l'aard che se è upgradato è meglio. Questi consigli sono settati per la difficoltà più difficile.

    Per Dagon è la stessa cosa.
    Spoiler:
    Lui è un Dio e non può essere battuto, andargli contro non serve. Trae forza dai sacerdoti che evoca, ogni sacerdote abbattuto gli leva vitalità, concentratevi su quelli e castate Aard senza problemi per allontanarlo e rallentarlo.

    Per Viverne, basilischi etc... lo stile forte va benissimo. il segno va bene anche l'igni se upgradato, l'aard non gli fa granchè.
    Come fare soldi
    Esistono più mezzi da integrare per farli, non esistono espedienti facili.
    Intanto esplorate, entrate nelle case, cliccate nelle botti, scrigni etc. ci sono soldini da prendere molto spesso. Raccogliete le piante e scuoiate le bestie in gran quantità e rivendetele, l'acido di ganz per es. fa anche 20 o 30 oren al pezzo. Anche il cibo, per es. la carne o qualche frutto come il cocomero fa 4 oren. I teschi di cane infernale raccoglietene più che potete e vendeteli per es. ad abigail o a Kalkestein, cosi i cervelli di morto affogato etc....Tenete per voi solo la roba utile per le pozioni e per fare qualche regalo. Il resto vendetelo.
    Utile è avere per es. 5 gatti, allocchi e bufere di neve (sono quelle più utili che fanno la differenza) non vi serve altro e andate a rivendere le robe che avete.
    Anelli e collane valgono abbastanza, così gli scialli etc... conservatene solo una minima parte per regalini da fare se volete collezionare tarocchi con le donnine.
    Anche le armi contano. Se avete il gatto, non vi serve la torcia, vendetela, così le armi che trovate, non servono agli stili del witcher, quindi per voi sono pressocchè inutili. Quando potete compratevi l'armatura più **** che vi garantisce qualche slot in più per portare qualcosa, costa 5000 oren ma ne vale la pena.
    Infine giocate ai dadi, rendono parecchio, combattete a mani nude nelle taverne, più volte. A questo proposito valgono alcuni accorgimenti: in ogni taverna ci sono più lottatori e poi c'è il capoccia, il boss. Non affrontatelo subito. Piuttosto andate dagli altri e quando state per finire il cap. affrontate il boss. Su un lottatore debole la puntata minima è 10, potete alzare al massimo fino a 20, fatelo. Su un lottatore forte la minima è 20, ciò significa che potete alzare fino a 50, fatelo sempre. Uscite poi dalla taverna e rientrateci dopo un po' e ricombattete di nuovo col tipo da 50 oren. Andando avanti nel gioco troverete lottatori che partono pure da 50 o 75 e su cui si può alzare fino a 100-150.

    I libri
    Importanti e da leggere la maggior parte. consideratelo un investimento a lungo termine. anche se potete abbattere i mostri che incontrate, senza aver letto il libro non potete ricavarci granchè e quindi non potete rivendere per far soldi. Il libro una volta letto si può rivendere, non vi serve più. ate attenzione che un libro sui mostri per es. non parla solo di un mostro preciso ma ne compaiono sempre più di uno, in sovraimpressione le scritte vi dicono le voci nuove scoperte nel bestiario. Questo è da consultare attentamente e spesso.
    In ogni caso, a volte, potete fare a meno dei libri, chiedendo alle vecchie e facendogli qualche regalo (in genere cibo) e chiedendogli di narrarvi una storia, se volete sbloccare qualche tipologia di mostro oppure di svelarvi qualche erba, se volete avere un erbario più ricco. Alcuni libri si trovano anche esplorando. in ogni caso le cose che vi dicono le vecchie sui mostri non sempre sono complete e magari succede che avete il mostro nel bestiario ma non avete tutti gli ingredienti che si possono ricavare da lui. tenetelo presente. Leggere il libro è sempre meglio. Un libro poi è molto utile ed è quello che sblocca sostanze aggiuntive, non costa poi tanto, se lo trovate acquistatelo.

    Ultima cosa gli unguenti e le cote per le spade. Gli unguenti anti qualcosa sono una mano santa contro i mostri che vi aspettate di trovare, quello anti spettro è utilissimo per es. così lapolvere di diamante che vi fa avere un +50% di danni alla spada.

  15. #3815

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Notate che:

    non occorre conoscere le formule per avere una qualsiasi pozione, in questo gioco si può sperimentare e vedere cosa esce.
    Ovviamente se si conoscono le formule è meglio.

    Se si mescola con ingredienti giusti, il profumo lo si ottiene, solo che sarà etichettato come pozione sconosciuta, in questo caso si sa che è il profumo e lo si può dare alla contadina.....ma

    Spoiler:

    non otterrete un'altra carta ma solo una ricompensa in denaro
    Veramente ti succede xk il premio a questa quest, E' solo denaro, anche se conoscevi la formula
    Spoiler:
    non ti dava una carta, vabbè che in game si spogliano facili, ma x un profumo


    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Come ho già detto in precedenza, i libri in italiano della saga (5 libri) non ci sono. I romanzi di Sapkowski non interessano case editrici italiane purtroppo, almeno fino ad adesso. Io ho letto qualcosa in francese ma sono editi anche in spagnolo, inglese, tedesco etc....tutta europa lo può leggere tranne l'italia.

    Per quanto riguarda il wiedzim (la traduzione witcher non rende bene l'idea, il termine polacco indica un misto di investigatore dell'occulto, del mago e del guerriero, una specie di dylan dog con le spade che tira fuori solo come ultima risorsa) Geralt originale posso dirti alcune cose ma tieni a mente che questo è un crpg e come tale deve permettere la differenziazione del personaggio con una certa libertà di scelta lasciata al player umano e dunque in alcune cose si discosta dalle vere avventure di Geralt e dalle sue scelte, alcuni fatti inoltre sono semplificati e sono presi da altri racconti che riguardano altri punti della saga. Lo hanno fatto per rimpolpare il gioco che altrimenti diventava solo incentrato su una storia e monocorde. Le storie dunque sono un po' rimaneggiate e accostate ma sostanzialmente mantengono l'atmosfera generale dei libri. In uno si parla proprio della maledizione della striga, figlia del re Foltest etc....

    comunque sia il Geralt vero
    1) E' un wiedzim, come tale è un reietto della società umana, non accettato dagli uomini se non in casi di necessità. E' stato ucciso ma è tornato dalla morte....vedere altri post in cui spiego
    2) Nei libri evita accuratamente di muoversi di giorno (alcuni lo scambiano pure per un vampiro), quando può, proprio per evitare conflitti con gli umani. Nei libri la fobia contro i witcher è più accentuata e difficilmente vedresti geralt in giro per vizima.
    3) i witcher sono in genere neutrali o cercano di esserlo. geralt più degli altri.
    E' un mercenario e vuole soldi per i suoi contratti, non si aspetta gratitudine dagli uomini, né questi gliela dimostrano.
    4) Accetta contratti solo dagli uomini, cerca di non ucciderli se può ma non sempre può. Molto spesso ogni contatto con gli umani si risolve in un conflitto.
    Questi lo odiano anche perchè si tromba tranquillamente molte donnine.
    Preferisce la maghe o le streghe perchè queste sono delle diverse come lui e non si formalizzano oppure le prostitute (una volta si è accoppiato anche con una lupa mannara). Occasionalmente è stato compagno di letto di qualche nobile donzella in cerca di forti emozioni ma non è la regola per lui.
    Maghe, streghe, prostitute(che non lo fanno pagare), artisti, pazzi, storpi etc....sono gli unici umani con cui ha rapporti amichevoli, insomma con tutti i diversi e gli strani. E' amico di molti elfi e nani che sono anche gli unici per cui si spenderebbe, rinunciando alla sua neutralità. Non è comunque uno scoiattolo e non si lega ai loro ideali, anche se ne comprende le motivazioni, nonostante tutto non gli piacciono i loro metodi violenti, crede che gli antichi siano destinati all'estinzione. In realtà preferirebbe la tolleranza e la coesistenza pacifica delle razze, di tutte.
    5) non ama le sette di qualsiasi genere e dunque l'ordine fiammeggiante gli fa schifo, troppo fanatici per lui. Nemmeno questi lo vorrebbero tra loro come invece è detto nel gioco, anzi se potessero ben volentieri lo accopperebbero, cosa che hanno più volte provato a fare.

    Per quanto riguarda gli eventi del gioco
    Spoiler:

    Geralt salva la strega come male minore, in quanto convinto che sia colpevole pure lei, perchè poteva non vendere ad es. il veleno etc ma lei voleva vendicarsi degli uomini del villaggio, perchè era stata violentata a sua volta e quando aveva dato alla luce un bimbo, lo avevano preso a forza.
    Per il resto non si schiera con l'ordine ma nemmeno con gli scoiattoli anche se singolarmente ne aiuta qualcuno (ma nel gioco questo aspetto era difficile da rendere)....la sua amica elfa (quella che aveva dato il liuto a Dandelion) la aiuta per es ma sarebbe troppo lungo continuare
    . Credo di averti risposto per sommi capi.
    Wow grazie mille, sei stato chiarissimo, sei un'enciclopedia witcheriana, per altro credo di aver involontariamente ruolato un Geralt abbastanza fedele ai libri, è fichissima sta cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Scusate se la domanda è già stata fatta, ma non vado a leggere indietro perchè è pieno di spoiler . Sono nelle campagne di Vizima , devo completare la missione dei cervelli di ghoul, ma non posso estrarli sino a che non aggiungo la voce nel bestiario, ma non capisco come .... i libri sui mostri disponibili non hanno dati sui ghoul . Potete aiutarmi ?
    Guarda il libro per i ghoul lo ottieni non comprandolo ma
    Spoiler:
    facendo una gara di bevute con l'ubriacone nella taverna, ti ammolla quel libro come ricompensa se vinci


    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    difficilotto il gioco E poi i libri costano un capitale. Visto la loro importanza nel gioco penso sia utile comprarne il più possibile. Suggerimenti su come fare soldi? inoltre, sotto le mura della città, proprio nel primo capitolo all'inizio del gioco, qual è l'arma o lo stile migliore per seccare le piante assassine? e perchè la cripta è chiusa visto che dovrei andarci a fare una missione? e la grotta a sud a che serve? troppe domande, forse è meglio giocarci e basta, ma un aiutino non mi farebbe schifo
    Beh si fare soldi è difficilotto, tuttavia la fonte primaria di soldi sono proprio i libri, anzitutto li compri, li leggi e li rivendi (si, mi rendo conto che ci vai a perdere parecchio inizialmente), sono tuttavia un investimento alla lunga, xk ti permettono di avere forumule e metodi per avere ingredienti, in questo modo puoi rivendere agli alchimisti sia ingredienti puri che pozioni fatte da te, e questo è un apporto di denaro impagabile, unito al fare tutti i contratti. Lo stile migliore sulle piante inizialmente è la torcia, l'incantesimo aagni (mi pare si chiami cosi, quello che fa la fiammata insomma), quando la trovi, spada argento stile forte + aagni (sempre la fiammata )

  16. #3816
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: the witcher!

    Grazie a tutti , specie a zujilin . In effetti mi mancava la sbevazzata con l'ubriacone.

  17. #3817
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    per killare la bestia consiglio lo spectre oil...cake

  18. #3818
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Salve a tutti,mi è stato detto di postare qui la mia domanda,quindi vi spiego un pò la mia situazione:....dopo che seppelisco il teschio nella cripta della cappella del reverendo, mi spunta il "demone della caccia" o qualcosa di simile e subito dopo combatto con il fantasma di Leo...siccome ho provato le varie combinazioni possibili per quanto riguarda i le frasi da dire al demone (ricaricando la paritita più volte)mi è capitato che in un'occasione il fantasma di Leo nn spunti.....cambia qualcosa nel corso della storia a causa di questa situazione?

  19. #3819
    L'Onesto L'avatar di RazieI
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    805

    Predefinito Re: the witcher!

    Spoiler:
    in conclusione sembra ci sia solo un singolo finale le varie decisioni durante il gioco credo servino solo per oggetti e informazioni in più...solo una cosa non mi spiego ..ho letto che il gran maestro è jacob..dove viene detto questo durante il gioco?

  20. #3820
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Ciao...sapreste dirmi quali e quante sono le carte (quelle con le donnine nude ) che si possono prendere in ogni capitolo della storia?

    Sono appena stato messo in prigione all'inizio del secondo capitolo e fin'ora ho collezionato:

    Prologo: carta di Triss
    Capitolo I: carta della campagnola,carta di Vesna (la locandiera), carta di Abigail

    Ne ho dimenticata qualcuna fino ad ora?..quali sono le altre e in quale capitolo si trovano?...vorrei trovarle tutte,grazie per l'aiuto.

  21. #3821
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Ciao...sapreste dirmi quali e quante sono le carte (quelle con le donnine nude ) che si possono prendere in ogni capitolo della storia?

    Sono appena stato messo in prigione all'inizio del secondo capitolo e fin'ora ho collezionato:

    Prologo: carta di Triss
    Capitolo I: carta della campagnola,carta di Vesna (la locandiera), carta di Abigail

    Ne ho dimenticata qualcuna fino ad ora?..quali sono le altre e in quale capitolo si trovano?...vorrei trovarle tutte,grazie per l'aiuto.
    Siamo arrivati allo stesso punto e anche io ho quelle carte .

  22. #3822
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Ciao...sapreste dirmi quali e quante sono le carte (quelle con le donnine nude ) che si possono prendere in ogni capitolo della storia?

    Sono appena stato messo in prigione all'inizio del secondo capitolo e fin'ora ho collezionato:

    Prologo: carta di Triss
    Capitolo I: carta della campagnola,carta di Vesna (la locandiera), carta di Abigail

    Ne ho dimenticata qualcuna fino ad ora?..quali sono le altre e in quale capitolo si trovano?...vorrei trovarle tutte,grazie per l'aiuto.
    beh,le carte le puoi trovare pagando le prostitute che c sn dalle parti della locanda

  23. #3823
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: the witcher!

    cmq ho una domanda...sono nella missione dove si deve cercare la torre misteriosa. bisogna trovare 2 libri.. io ho trovato solo ain soph er(qualcosa del genere ). dov'è l'altro libro???

  24. #3824
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    beh,le carte le puoi trovare pagando le prostitute che c sn dalle parti della locanda
    Ma in quale capitolo?

    Cmq,nn c'è un sito dove sono segnate tutte le carte e come si ottengono?

    Grazie ancora per l'aiuto.

  25. #3825
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Ma in quale capitolo?

    Cmq,nn c'è un sito dove sono segnate tutte le carte e come si ottengono?

    Grazie ancora per l'aiuto.
    Tutte le carte ci sono nell'edizione gold o collector insomma.
    Si ottengono corteggiando alcune donnine, in pratica dandogli ciò che chiedono.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 338 PrimaPrima ... 3143151152153154155163303 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato