+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 338 PrimaPrima ... 4144152153154155156164304 ... UltimaUltima
Risultati da 3,826 a 3,850 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #3826
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,mi è stato detto di postare qui la mia domanda,quindi vi spiego un pò la mia situazione:....dopo che seppelisco il teschio nella cripta della cappella del reverendo, mi spunta il "demone della caccia" o qualcosa di simile e subito dopo combatto con il fantasma di Leo...siccome ho provato le varie combinazioni possibili per quanto riguarda i le frasi da dire al demone (ricaricando la paritita più volte)mi è capitato che in un'occasione il fantasma di Leo nn spunti.....cambia qualcosa nel corso della storia a causa di questa situazione?
    Si a secondo delle risposte può succedere
    Spoiler:
    che leo non compari affatto ma in questo caso non cambia nulla

  2. #3827
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da RazieI Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    in conclusione sembra ci sia solo un singolo finale le varie decisioni durante il gioco credo servino solo per oggetti e informazioni in più...solo una cosa non mi spiego ..ho letto che il gran maestro è jacob..dove viene detto questo durante il gioco?
    Non è del tutto vero

    Spoiler:

    Cambia la storia di Temeria e anche di Redania etc... cambiano in pratica le conseguenze ma anche il modo in cui affronti la storia, nel finale per es. alcuni personaggi con cui hai avuto a che fare appariranno o meno. naturalmente devi uccidere il gran maestro, è lui che ha architettato tutta la storia dell'attacco alla fortezza dei witcher ma è il modo in cui ci arrivi che cambia.

    Il gran maestro è De aldesberg e non si chiama jacob

  3. #3828
    L'Onesto L'avatar di RazieI
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    805

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Non è del tutto vero

    Spoiler:

    Cambia la storia di Temeria e anche di Redania etc... cambiano in pratica le conseguenze ma anche il modo in cui affronti la storia, nel finale per es. alcuni personaggi con cui hai avuto a che fare appariranno o meno. naturalmente devi uccidere il gran maestro, è lui che ha architettato tutta la storia dell'attacco alla fortezza dei witcher ma è il modo in cui ci arrivi che cambia.

    Il gran maestro è De aldesberg e non si chiama jacob
    Spoiler:
    quindi diciamo che esistono 2 modi per vivere la storia..o ti allei con gli scoiattoli o con l'ordine e nel quadro finale quando appaiono gli altri personaggi saranno nemici o amici in base alle tue azioni...

  4. #3829

    Predefinito Re: the witcher!

    Ma non c'è ancora la soluzione completa?

  5. #3830

    Predefinito Re: the witcher!

    spettacolare gioco,l'ho provato ieri e mi ha lasciato senza parole

  6. #3831
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Tutte le carte ci sono nell'edizione gold o collector insomma.
    Ma tu stai parlando della versione cartacea delle carte, lo so che in queste tipo di edizione sono allegate alla confezione,ma nn mi interessano....io vorrei sapere dove si trovano nel gioco,per scovarle tutte...tra l'altro, ho trovato un sito dove sono postate tutte le foto delle carte (in totale 24),ma da quello che ho capito, in un'occasione, in base alle scelte di geralt, si può ottenere solo una tra due carte...spero di essere stato chiaro..in teoria,anke se sono 24,nel gioco se ne possono ottenere solo 23.

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Si ottengono corteggiando alcune donnine, in pratica dandogli ciò che chiedono.
    Il modo per ottenerle lo so,ma io vorrei sapere quali sono le carte di ogni capitolo per nn perderne qualcuna durante il gioco.

  7. #3832
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: the witcher!

    Vorrei sapere una cosa. Sono al terzo capitolo e ahime' non ho preso subitissimo gli avvisi nella bacheca vicino alla locanda (e non avevo letto tutti i libri anche perche' costano!).

    Sicomme avevo girato un bel po' ammazzando mostri qua e la' sopratutto nella palude, e questi non tornano in vita una volta uccisi , ho paura di non finire tutte le subquest.
    (devo prendere pezzi di ghoul, cockatrici, feder, echinopse,ecc.).

    Andando avanti nel gioco avro' la possiblita' di completarle tutte?? Non vorrei trovarmi del tutto fuori e non poterle completare
    Ultima modifica di eliwan; 31-12-07 alle 10:17:43

  8. #3833
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Si a secondo delle risposte può succedere
    Spoiler:
    che leo non compari affatto ma in questo caso non cambia nulla
    Grazie Hanis per il chiarimento....allora, visto che nn cambia niente,consiglio di farlo apparire visto che poi esaminando il corpo si ottiene un pezzo di meteorite per forgiare le spade.

  9. #3834
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere una cosa. Sono al terzo capitolo e ahime' non ho preso subitissimo gli avvisi nella bacheca vicino alla locanda (e non avevo letto tutti i libri anche perche' costano!).

    Sicomme avevo girato un bel po' ammazzando mostri qua e la' sopratutto nella palude, e questi non tornano in vita una volta uccisi , ho paura di non finire tutte le subquest.
    (devo prendere pezzi di ghoul, cockatrici, feder, echinopse,ecc.).

    Andando avanti nel gioco avro' la possiblita' di completarle tutte?? Non vorrei trovarmi del tutto fuori e non poterle completare
    prova a ritornare nella palude dopo essere stato in un altro luogo e vedrai che i mostri ritornano. Cmq dovresti poter completarle anche dopo, ad esempio io la missione dei goul di kalkstein del primo capitolo l'ho completata nel secondo.

    Io invece volevo sapere dove potrei trovare delle piume di cokatrice, che avevo già preso nella grotta della palude, ma poi come uno scemo ho usato facendo delle pozioni ed ora non posso completare la quest.

  10. #3835
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    prova a ritornare nella palude dopo essere stato in un altro luogo e vedrai che i mostri ritornano. Cmq dovresti poter completarle anche dopo, ad esempio io la missione dei goul di kalkstein del primo capitolo l'ho completata nel secondo.

    Io invece volevo sapere dove potrei trovare delle piume di cokatrice, che avevo già preso nella grotta della palude, ma poi come uno scemo ho usato facendo delle pozioni ed ora non posso completare la quest.
    Io ne ho 4 di piume (ARGH)...e ho fatto il tuo stesso errore. Se leggi il bestiario dovrebbero trovarsi nelle fogne.. infatti io sto cercando li (c'e' una missione che ti da' l'elfo della palude che ti dice di andare nelle fogne di vizima al tempio).

    rox80 che intendi per altro luogo??? sono stato a vizima e sono tornato nella palude ma nelle grotte le cockatrici erano sparite... sigh

    p.s.= per la missione dei ghoul iniziale ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu asd...ci ho messo solo un bel po' a trovare quel maledetto alchimista XD

  11. #3836
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Io ne ho 4 di piume (ARGH)...e ho fatto il tuo stesso errore. Se leggi il bestiario dovrebbero trovarsi nelle fogne.. infatti io sto cercando li (c'e' una missione che ti da' l'elfo della palude che ti dice di andare nelle fogne di vizima al tempio).

    rox80 che intendi per altro luogo??? sono stato a vizima e sono tornato nella palude ma nelle grotte le cockatrici erano sparite... sigh

    p.s.= per la missione dei ghoul iniziale ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu asd...ci ho messo solo un bel po' a trovare quel maledetto alchimista XD
    intendevo proprio questo, ma per le cockatrici non funziona visto che sono ritornato nella grotta e non c'erano più, però per gli altri mostri tipo goul e alghoul dovrebbe funzionare.

  12. #3837
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: the witcher!

    Sono rimasto con 4 piume che rabbia.... speriamo che nel 4 capitolo rimane attiva come missione

  13. #3838
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    cmq ho una domanda...sono nella missione dove si deve cercare la torre misteriosa. bisogna trovare 2 libri.. io ho trovato solo ain soph er(qualcosa del genere ). dov'è l'altro libro???
    li trovi tutti e due dal banchiere.
    Oppure nella palude, non ricordo dove ne trovi 1 gratis

  14. #3839
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Ok, ma dove hai riposato? E poi ci 6 andato subito dopo aver concluso la missione?
    ho riposato a casa dell'ivestigatore che sta di fronte all'ingresso delle fogne, così poi un'ora prima dell'alba l'ho trovato

  15. #3840
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Sono rimasto con 4 piume che rabbia.... speriamo che nel 4 capitolo rimane attiva come missione
    a me adesso ne è rimasta una, perchè quando sono andato al municipio per ricevere la ricompensa, ed essermi accorto che non ne avevo 5 ma 4, non avevo capito che la piuma mancante l'avevo utilizzata per le pozioni e non contento facendo altre pozioni, ignaro del fatto che stavo utilizzando le piume, ne ho utilizzate altre tre

    Cmq la quest dovrebbe restare sempre attiva, speriamo solo di riuscire a trovare altre piume.

  16. #3841
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Un'altra domanda:

    Spoiler:
    Ho appena ucciso la kocatrice (o come cavolo si chiama) nelle fogne e ora dovrei uscire...ma girando ho trovato un cadavere con addosso una chiave e una pergamena che parla del "ragno leonino"...siccome il loro nascondiglio è sempre nelle fognature, mi conviene,già che ci sono, andarci e dargli quattro mazzate, oppure è meglio aspettare perchè mi serviranno per qualche quest successiva?...grazie per l'eventuale aiuto.
    Ultima modifica di @ndre@; 31-12-07 alle 12:12:00

  17. #3842
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    li trovi tutti e due dal banchiere.
    Oppure nella palude, non ricordo dove ne trovi 1 gratis
    grazie mille

  18. #3843
    Il Puppies L'avatar di varant
    Data Registrazione
    29-11-06
    Località
    gebbione
    Messaggi
    424

    Predefinito Re: the witcher!

    spiegatemi se esiste questo trucco

    Spoiler:
    Dopo aver guadagnato un livello, assegna i talenti nella maniera che ritieni opportuna; successivamente, ritorna al menù di assegnazioni e premi con il pulsante destro del mouse, sopra a tutti i talenti precedentemente impostati. Se avrai fatto tutto correttamente, udirai un suono che confermerà il trucco. A questo punto avrai un numero di talenti utilizzabili, pari a quelli usati in precedenza.
    io il gioco l'ho gia' finito ma ero curioso di sapere

  19. #3844
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: the witcher!

    Salve.
    Capitolo V:
    Spoiler:
    Sono all'inizio, ho eliminato gli Scoiattoli e preso possesso di vecchia Vizima...c'è qualcuno che fornisce il servizio "deposito" dei locandieri? Ho l'inventario pieno e prima di entrare ho lasciato a Dandelion molti oggetti che mi servirebbero.

    Grazie e saluti.

  20. #3845
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da varant Visualizza Messaggio
    spiegatemi se esiste questo trucco

    Spoiler:
    Dopo aver guadagnato un livello, assegna i talenti nella maniera che ritieni opportuna; successivamente, ritorna al menù di assegnazioni e premi con il pulsante destro del mouse, sopra a tutti i talenti precedentemente impostati. Se avrai fatto tutto correttamente, udirai un suono che confermerà il trucco. A questo punto avrai un numero di talenti utilizzabili, pari a quelli usati in precedenza.
    io il gioco l'ho gia' finito ma ero curioso di sapere
    l'avevo letto anche io, ma non l'ho mai provato. Se poi funziona, mi rovino il gioco, perchè non sono capace di non usarlo

  21. #3846
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    ora capisco perchè qualcuno si lamentava dell'interfaccia usata per la creazione di pozioni, potevano migliorarla decisamente...

  22. #3847
    L'Onesto L'avatar di RazieI
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    805

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da NaKa Visualizza Messaggio
    Salve.
    Capitolo V:
    Spoiler:
    Sono all'inizio, ho eliminato gli Scoiattoli e preso possesso di vecchia Vizima...c'è qualcuno che fornisce il servizio "deposito" dei locandieri? Ho l'inventario pieno e prima di entrare ho lasciato a Dandelion molti oggetti che mi servirebbero.

    Grazie e saluti.
    Spoiler:
    ha tutto Dandelion quindi torna da lui si trova alla diga

  23. #3848
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    sulla bestia:

    Spoiler:
    ma la povera abigail come riesco a salvarla dalla bestia? viene subito circondata dai segugi e la sua vita scende molto velocemente! qual è la tattica migliore? l'attacco di mischia sembra servire a qualcosa, almeno uccido gli altri segugi, ma la bestia mi rimane particolarmente arzilla...


    grazie mille per gli aiuti, so bene che è già stato chiesto, ma in 150 pagine di topic non riesco a trovare nulla

  24. #3849
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    Spoiler:
    usa blizzard e swallow, spectre oil sulla lama. Stile di gruppo per eliminare i cagnacci poi attacca la bestia. Mettiti tra i cani e Abigail e mazzuola.

    occhio che anche se và a terra alla fine del combattimento Abigail si rialza (non so se succede sempre)

  25. #3850
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: the witcher!

    Sinceramente anche io mi ero bloccato li , poi :

    Spoiler:
    all' inizio ho provato un sacco di volte attaccando con lo stile di gruppo i barghest, ma morivo sempre, poi mi sono deciso a riprovare: bevo bufera di neve e rondine e punto subito la bestia, la colpisco col segno azzurro, parto di combo veloce e bestia in 2 secondi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 338 PrimaPrima ... 4144152153154155156164304 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato