+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 338 PrimaPrima ... 7147155156157158159167307 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,925 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #3901
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: the witcher!

    A questo punto vi faccio una domanda sulle alleanze:
    Spoiler:
    nel primo atto ho aiutato gli scoiattoli con le casse, nel secondo atto ho aiutato gli scoiattoli nella palude contro l'ordine e fatto party con siegfired nelle fogne. Ma perchè allora adesso nel terzo atto mi dice che ora non posso piu essere neutrale? Che devo fare..chiedere di essere arruolato direttamente come arciere orecchie a punta? Seriamente, c'era la possibilità di schierarsi in maniera più netta non aiutando siegfried o è la routine che ti chiede comunque maggiore interesse alla scena politica?
    Ultima modifica di MaestroSeymour; 02-01-08 alle 17:37:24

  2. #3902
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: the witcher!

    doppio post

  3. #3903
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Due domandine sulle sostanze mutagene:

    1: Si possono creare solo una volta?... o gli ingredienti speciali si possono trovare anke da qualche altra parte?

    2:Gli ingredienti speciali (occhio del fraightener e le altre sostanze estratte dai "boss") possono servire anke per qualche quest o servono esclusivamente per fare le sostanze mutagene?

  4. #3904
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Non sono completamente d'accordo con te. La caratterizzazione in questo gioco non avviene una volta per tutte e basta. La si ha piano piano. L'incontro nel campo degli scoiattoli è solo come una specie di presentazione che mette un punto.
    si, il problema è che

    Spoiler:
    dovresti decidere quale squadra guidare nelle paludi. La mia risposta sarebbe stata: "ma che razzo volete da me?"


    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Andando avanti vedrai che si definiscono meglio le motivazioni e di conseguenza i chiaroscuri di ogni fazione, restando il fatto che non c'è una netta demarcazione fra il bene e il male e che ogni fazione (ce ne sono più di due, c'è anche la setta delle streghe di cui fa parte Triss) ha i suoi scheletri nell'armadio, da coprire. Naturalmente il tutto va integrato con i libri che nel gioco devi leggere. E' proprio questa la bellezza di questo gdr. La relatività morale e l'incertezza.... molto più accentuati che in quello che va in giro adesso.
    non dico che mi devono dare il loro programma politico (), ma che i dialoghi fanno schifo. Ovvio che ognuno ha le sue motivazioni, legittime ai propri occhi, ma spendere due parole nei dialoghi mi avrebbe magari fatto sentire un po' all'interno della vicenda (spero migliori in seguito, da quanto mi dici).


    Altro piccolo esempio (sui soli dialoghi):

    Spoiler:
    quando ci si mette d'accordo con Shani per l'autopsia. La sera a casa dua mi dice di mettermi d'accordo con il tombarolo per prendere il corpo, e di trovare informazioni su come eseguire un'autopsia. Faccio tutto, la raggiungo in ospedale per ricontattarla e parte il dialogo: vedo l'opzione "dovresti eseguire un'autopsia per me", penso 'o *****, ma se ne abbiam già parlato', lei: "un'autopsia, ma lo sai che è illegale!?!"

    Brutto l'Alzheimer nè, Shani?


    diciamo che ormai ci passo sopra e clikko

  5. #3905
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Bhe ma è una semplice questione di script. Talvolta è difficile prevedere tutto.

  6. #3906
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    per ora le hai beccate tutte
    Prologo:
    Triss Merigold
    Cap 1:
    Vesna Wood
    Abigail
    Contadinella

    Spoiler:
    Cap 2:
    Mezzelfa assalita da banditi stupratori
    Shani (la tua amica rossa)
    Morenn (ninfa nel bosco dei druidi)
    Pettegola (si incontra per le strade di Vizima)
    Prostituta (se paghi o se le regali dei fiori dopo la quest che ti da Carmen (la capoprostituta), o regalandole un gioiello prezioso)
    e ... basta anche per il Cap 2
    Domande su Shani e Mezzelfa del 2 capitolo:

    Spoiler:
    A che punto della storia posso "farmi" Shani?...ho la quest: "una vecchia amica" (nn ricordo bene il titolo) che mi dice che lei mi deve un "favore"...ma se ci vado, posso parlare solo del suo incubo....

    La Mezzelfa assalita dove si trova?....c'è un orario particolare?

  7. #3907
    La Nebbia L'avatar di Mox78
    Data Registrazione
    21-08-07
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: the witcher!

    Scusate ma mi serve aiuto , sono alla prima missione quando devo aprire il cancello nel cortile del castello , ho provato in tutti modo a cercare un qualke tipo di interazine anke usando la visuale isometrica ma mon mi da niente x poterlo alzare , ke si deve fare ?

  8. #3908
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Mox78 Visualizza Messaggio
    Scusate ma mi serve aiuto , sono alla prima missione quando devo aprire il cancello nel cortile del castello , ho provato in tutti modo a cercare un qualke tipo di interazine anke usando la visuale isometrica ma mon mi da niente x poterlo alzare , ke si deve fare ?
    Ma devi aprire il cortile per combattere il frightner???

  9. #3909
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Per Shani ho risolto....ma a chi devo chiedere per attivare la missione per poi portarmi a letto la Mezzelfa per avere la carta nel 2 capitolo?

  10. #3910
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-01-04
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: the witcher!

    In un vecchio topic dedicato alle donne da avere nel gioco,ho letto di una "Nobildonna o La Commerciante " nel capitolo 2 o tre.
    Non credo si riferisse all'allieva di Dandelion.
    Sapete chi è e dove la trovo?

    Potreste dirmi anche cosa devo dare all'impiegata del municipio per "convincerla"?
    Ultima modifica di Imperium; 03-01-08 alle 13:17:00

  11. #3911
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    In un vecchio topic dedicato alle donne da avere nel gioco,ho letto di una "Nobildonna o La Commerciante " nel capitolo 2 o tre.
    Non credo si riferisse all'allieva di Dandelion.
    Sapete chi è e dove la trovo?

    Potreste dirmi anche cosa devo dare all'impiegata del municipio per "convincerla"?
    forse è la commerciante di fiori che si trova vicino alla casa di shani.

  12. #3912
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: the witcher!

    Mancano ancora 66 votazioni per aprire un forum ad hoc di the witcher.........
    se potete ragazzi aiutatemi... non ce la fo' piu a leggere 158 e passa pagine... di Topac

    Usate msn e votate!!!!!

    Altrimenti la jolie non ve la faccio conoscere piu'!!!!!
    Ultima modifica di eliwan; 03-01-08 alle 15:04:01

  13. #3913
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: the witcher!

    atto 4 prete Vodyanoi:

    Spoiler:
    dove cacchio è?? non è più vicino all'altare, io continuo a uccidere i dagon che ogni notte tornano, ma il prete vodyanoi non lo trovo mai dove deve stare, non posso finire la missione se manca lui...i dagon li uccido tutti vado fino in fondo alla spiaggia (oltre la grotta degli elfi) e seguo poi fino all'insenatura della ninfa d'acqua, poi al mattino l'altare è sempre vuoto? bug?

  14. #3914

    Predefinito Re: the witcher!

    x favore rispondetemi che non so come andare avanti:

    Spoiler:

    1 sono entrato nella cripta della strige, ma questa non c'è sono arrivato d'avanti ad una pietra del viandante: quella su cui bisogna fare una combinazione di segni, ma non ho appunto tale combinazione
    2 ho trovato anke nella miniera della palude una pietra del viandante, qual'è la sua combinazione?dove porta?
    3 x l'armatura di raven mi manca solo gli appunti elfici, ho pensato mo vado a prenderli nella cripta della strige e poi esco così mi faccio l'armatura e poi l'affronto, ma una volta entrato nella cripta non posso + uscire finkè non mi sono occupato della bestia, e così torno alla domanda 1 di questo spoiler


    aiuto!!!!!!!!

  15. #3915
    La Nebbia L'avatar di Mox78
    Data Registrazione
    21-08-07
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Ma devi aprire il cortile per combattere il frightner???
    Se x frightner intendi il mostro ke si vede nelle scene iniziali , si dovrebbe essere lui , comunque si tratta del primo cancello dove alla sua destra cè una specie di manopola di legno con quattro prese .

  16. #3916

    Predefinito Re: the witcher!

    Cappero ho giocato un pochino a sto gioco , carino si, ma perchè non si può settare la risoluzione ad esempio a 1600x1200? Il sistema di combattimento con cliccare ecc è un pò incasinato all'inizio, ma una curiosità è tipo D2 sto gioco? Nel senso che una volta finito a livello facile si ri-inizia a livello NT ecc ?

    Grazie ciauuu

  17. #3917
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    no, non è come D2...se vuoi ricominciarlo è solo per fare altre scelte durante la vicenda principale o sviluppare il personaggio in modo diverso

    ho killato (act2)
    Spoiler:
    Coccacidium, la uber-pianta nella palude in maniera uber-lameresca

  18. #3918
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: the witcher!

    ciao a tutti ho due domande:
    Spoiler:
    Atto II
    -come faccio ad attirare kalkstein alla torre? l'investigatore è gia alla torre e mi dice di portargli un libro. ma quale?
    - Mi manca un sephirot, quello vicino alla torre (Neez'hat mi pare...), ma non so dove trovarlo. Quello dell'investigatore l'ho gia' preso e piazzato.
    Ultima modifica di dany78; 03-01-08 alle 20:51:21

  19. #3919
    Il Puppies L'avatar di Winsand
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    597

    Predefinito Re: the witcher!

    Hanis, scusami mi potresti dire a che pagina e la tua risposta alle mie domande, ne ho girata qualcuna, ma no la trovo.

    Spoiler:
    Originalmente inviato da Winsand
    Ho finito il gioco poco fa, ma alcune cose non mi sono chiare, tanto per cominciare:

    Spoiler:
    1) Alvin che fine ha fatto?
    2) Geralt alla fine e andato a vivere con Shani?
    3) Chi era il tizio alla fine che da fili da torcere a Geralt nella sala del re'?

    1-Per quando riguarda Alvin, non so perchè ma mi e venuti in mente che in realtà egli fosse in realtà Jacques, tornato indietro nel tempo per cambiare il cattivo futuro che secondo lui attendeva l'umanità, l'ipotesi mi e venuta in mente dal fatto che lui aveva la collana di Dimeritium.
    3-Per quanto riguarda il tizio alla fine, quello che ha attaccato il re, mi e sembrato vagamente familiare a Geralt da quel poco che ho visto e dal fatto che aveva lo stesso colore degli occhi, cosi raro, che fosse un Geralt di qualche altro futuro?
    Ultima modifica di Winsand; 03-01-08 alle 19:57:31

  20. #3920
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da dany78 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho due domande:
    Atto II
    -come faccio ad attirare kalkstein alla torre? l'investigatore è gia alla torre e mi dice di portargli un libro. ma quale?
    - Mi manca un sephirot, quello vicino alla torre (Neez'hat mi pare...), ma non so dove trovarlo. Quello dell'investigatore l'ho gia' preso e piazzato.
    devi sconfiggere il golem di pietra per trovarlo.

  21. #3921
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: the witcher!

    Spoiler:
    azz ma il golem è immobile, cioe' senza vita, dovrei accendere in un certo ordine i pilastri x animarlo?
    Ultima modifica di dany78; 03-01-08 alle 20:52:12

  22. #3922
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    no, c'è un quest intera

    Spoiler:
    se ce l'hai attiva parla con il druido anziano

  23. #3923
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: the witcher!

    Spoiler:
    uhm, non ce l'ho attiva e il druido anziano non me la da, da chi parte la quest?
    Ultima modifica di dany78; 03-01-08 alle 20:52:56

  24. #3924
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Winsand Visualizza Messaggio
    Hanis, scusami mi potresti dire a che pagina e la tua risposta alle mie domande, ne ho girata qualcuna, ma no la trovo.

    Spoiler:
    Originalmente inviato da Winsand
    Ho finito il gioco poco fa, ma alcune cose non mi sono chiare, tanto per cominciare:

    Spoiler:
    1) Alvin che fine ha fatto?
    2) Geralt alla fine e andato a vivere con Shani?
    3) Chi era il tizio alla fine che da fili da torcere a Geralt nella sala del re'?

    1-Per quando riguarda Alvin, non so perchè ma mi e venuti in mente che in realtà egli fosse in realtà Jacques, tornato indietro nel tempo per cambiare il cattivo futuro che secondo lui attendeva l'umanità, l'ipotesi mi e venuta in mente dal fatto che lui aveva la collana di Dimeritium.
    3-Per quanto riguarda il tizio alla fine, quello che ha attaccato il re, mi e sembrato vagamente familiare a Geralt da quel poco che ho visto e dal fatto che aveva lo stesso colore degli occhi, cosi raro, che fosse un Geralt di qualche altro futuro?
    Allora, avevo già risposto a domande simili ma non ricordo in quale pagina ormai ma faccio prima a risponderti ancora:

    1) Alvin ha sangue ancestrale
    Spoiler:

    e dunque è una "fonte" particolare di grande potenza, è connesso con la profezia degli elfi, ha sangue elfico nelle vene e devi leggere la storia di Lara e dei suoi discendenti, ci sono libri da leggere nel gioco. Non si sa che fine faccia.
    2) Shani o Triss per chi la sceglie.... no non va a vivere con lei, un witcher non può avere vita normale e la scomparsa di alvin ha fatto capire a Geralt che non può avere una famigliola come i comuni mortali.
    3) il tizio alla fine è un witcher ma di un'altra scuola, ne esistono altre due oltre a quella di geralt....è legato a questioni che poi probabilmente interesseranno un'espansione o un capitolo successivo... in teoria saprei pure cosa vuole ma rischio di fuoriviarti, io ho letto i libri e non so che direzione invece i programmatori del gioco prenderanno. Comunque è una questione di politica fra reami.
    4) Jacques de aldesberg il gran maestro non è alvin, gli amuleti di dimeritium sono rari ma non unici e i maghi o le streghe più potenti ne hanno uno.
    In realtà è Alvin che ha "usato" il gran maestro facendogli avere quelle visioni, alvin è un maestro delle visioni come ricorderai. Alvin è il responsabile della pazzia del gran maestro. Perche? Beh facciamo così, tu prova ad immaginarlo ed io ti dico se hai indovinato.

    Non ti fossilizzare sulla storia del futuro, Geralt doveva essere morto ma non lo è, perchè?

  25. #3925
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    In un vecchio topic dedicato alle donne da avere nel gioco,ho letto di una "Nobildonna o La Commerciante " nel capitolo 2 o tre.
    Non credo si riferisse all'allieva di Dandelion.
    Sapete chi è e dove la trovo?

    Potreste dirmi anche cosa devo dare all'impiegata del municipio per "convincerla"?
    La nobildonna che poi è la moglie di un commerciante la trovi appena fuori della casa di Triss nel quartiere commerciale, vicino a quelli che suonano. attenzione non c'è sempre, devi cliccare su tutte le nobildonne e provare, quando ti si apre il dialogo. Per fare fiki fiki con lei devi dargli qualcosa.....

    Per l'impiegata....devi dargli una collana preziosa, o un diamante o un anello con diamanti, cose così, la carta è intrigante molto e ne vale la pena. Per me la carta più sexi del gioco.
    Ultima modifica di Hanis; 03-01-08 alle 21:03:21

+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 338 PrimaPrima ... 7147155156157158159167307 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato