+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 338 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #376
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Ehmmmm non è propriamente detto...
    Nwn2 dice nulla?
    E poi c'è l'atari quellac he ha forzato l'uscita nei pressi di natale di nwn2 per le vendite...
    Non esultate tanto per i postocipi...
    Pronto o meno per natale èp sugli scaffali
    Ma per NwN2 si parla di anticipo, non postOcipo.
    Se esce a natale ancora meglio, no ? sará totalmente polished.

    NwN2 sarebbe dovuto uscire l'estate dopo, witcher doveva uscire ora invece esce dopo.

    Che c'entrano le 2 cose ?

  2. #377
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

  3. #378
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Sarà in ferie, anche su msn è un po' che non lo vedo, beato lui.

    Ad ogni modo quei trailers li avevo già visti e un po' perplimono (anche se cmq sono indicati come beta 0.6 se non ricordo male).
    L'IA dei nemici è sempre disabilitatà (cme nei vecchi trailer) il che lascia dei dubbi a riguarda dato che in pratic anon s'e' ancora visto assolutamente nulla in proposito. Anche le animazioni (combattimenti a parte) lasciano a desiderare. Geralt che corre sembra se la sia fatta nel pannolone le animazioni dei dialoghi sono bruttine, soprattutto Geralt che sembr uno zobie con le braccine rigide immobili a penzoloni.
    Personalmente ho trovato abbastanza ridicola al faccenda dele immagini erotiche coi versetti in sottofondo quando si tromba, ma vabbè.
    Tra le note positive si vede per la prima volta Geralt usare altre armi (un pugnale in questo caso) e la schermata dell'inventario fa sperare che durante il gioco si possa avere un po' di varietà d'equip, armature/vestiti compresi. Sperèm.

  4. #379
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: the witcher!

    Devo dire che dopo aver aver visto questi trailer il mio hype per questo gioco e' drasticamente calato... speriamo di sbagliarmi....

  5. #380
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    che filmati farlocchi...

  6. #381
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio

    Ehehehe! Torquemada, io l'ho provato al GC The Witcher, non ho avuto tempo di collegarmi e postare

    Tranquilli ragazzi, l'IA era in buona parte disabilitata per mostrare meglio gli attacchi e comunque da quello che dicevano stanno ancora testando e migliorando le animazioni, l'ottimizzazione; anche se vicino all'uscita stanno lavorando per rilasciarlo al meglio e sopratutto con meno bug possiibli

    Infatti, spero solo che non ci siano troppi bug a livello di ottimizzazione e di gioco! Vedremo



    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 26-08-07 alle 18:54:07

  7. #382
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Gioco action ma con pausa per cambiare posizioni e lanciare incatesimi... un po come il VATS di Fallout 3 ma senza la possibilità di mirare...

    Son curioso di sentire i commenti di Darkless.

    A parte la storia della pausa di cui non sapevo (ma penso che vada bene) il gioco sembra più o meno come me lo aspettavo già.

    Nosfe tu che l'hai provato sai darci qualche inmpressione in più?
    A parte l'intelligenza artificiale che si vede che fa pietà, ma per quello hanno ancora tempo.

  8. #383
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    Beh! Che dire...prima di tutto l'ho provato una 15ina di munuti mentre dietro c'erano altre persone in attesa e attorno ad un gran bordello quindi diciamo che alla fine mi sono trovato e l'ho provato cosi. Comunque le ambietazioni sono belle e suggestive, c'è molta scelta nei dialoghi e ho notato che sono fondamentali visto che scegliendone uno poi sono morto a causa della situazione che mi ha portato quel dialogo poco dopo; e riscegliendo un altro dialogo la situazione è cambiata completamente, a mio favore visto che pagando un piccolo contributo ho avuto la dritta di un percorso alternativo per prendere il nemico da una parte alta della caverna senza espormi...bella anche le opzioni di persuasione, tutto dipende dal carisma e dalla repurazione; poi non sono un asso in inglese e ho capito ben poco!
    Le cittadelle sono vive e hanno una buona routine. Per quando riguarda i combattimenti, certo bisogna farci la mano con le varie combo/magie/impostazioni...gli aspetti un po negativi ma comprensibili sono qualche animazione incerta, compenetrazioni vistose, va beh! l'IA dei nemici assente ma il tecnico li spiegava il motivo, visto che per lo piu era una pre-beta dimostrativa e infine un po di bug misti (illuminazione a sfarfallio, qualche scattino) e altre minkiatine che posono essere corrette fino all'uscita!


    Ora me ne vado in aereoporto che ritorno a casa...comunque questo GC è diventato come l'E3 o anche meglio, certo pero visto l'affluenza crescente...meglio che tutta l'area venga allargata e sicuramente da quello che dicevano dal prossimo anno lo faranno alla grande! Bellissimo la possibilità di campeggiare, l'area concerti e le altre aree!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 26-08-07 alle 20:21:09

  9. #384
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Gioco action ma con pausa per cambiare posizioni e lanciare incatesimi... un po come il VATS di Fallout 3 ma senza la possibilità di mirare...

    Son curioso di sentire i commenti di Darkless.

    A parte la storia della pausa di cui non sapevo (ma penso che vada bene) il gioco sembra più o meno come me lo aspettavo già.
    Non diciamo boiate per favore, col vats non c'azzecca assolutamente nulla. Secondo il tuo ragionamento anche tutti i vecchi titoli infinity nonche kotor, redemption etc. etc. userebbero il vats. La pausa/autopausa è na cosa la vaccata di bethesda un'altra non confondiamo le cose.
    Ad ogni modo la storia della pausa per cmabiare stile etc. etc. era risaputa da una vita, d'altraparte sono in molti a continuare a vedere The Witcher come action quando non lo è per niente in senso stretto e prevedo che non in pochi rimarranno delusi.

  10. #385
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Beh! Che dire...prima di tutto l'ho provato una 15ina di munuti mentre dietro c'erano altre persone in attesa e attorno ad un gran bordello quindi diciamo che alla fine mi sono trovato e l'ho provato cosi. Comunque le ambietazioni sono belle e suggestive, c'è molta scelta nei dialoghi e ho notato che sono fondamentali visto che scegliendone uno poi sono morto a causa della situazione che mi ha portato quel dialogo poco dopo; e riscegliendo un altro dialogo la situazione è cambiata completamente, a mio favore visto che pagando un piccolo contributo ho avuto la dritta di un percorso alternativo per prendere il nemico da una parte alta della caverna senza espormi...bella anche le opzioni di persuasione, tutto dipende dal carisma e dalla repurazione; poi non sono un asso in inglese e ho capito ben poco!
    Le cittadelle sono vive e hanno una buona routine. Per quando riguarda i combattimenti, certo bisogna farci la mano con le varie combo/magie/impostazioni...gli aspetti un po negativi ma comprensibili sono qualche animazione incerta, compenetrazioni vistose, va beh! l'IA dei nemici assente ma il tecnico li spiegava il motivo, visto che per lo piu era una pre-beta dimostrativa e infine un po di bug misti (illuminazione a sfarfallio, qualche scattino) e altre minkiatine che posono essere corrette fino all'uscita!


    Ora me ne vado in aereoporto che ritorno a casa...comunque questo GC è diventato come l'E3 o anche meglio, certo pero visto l'affluenza crescente...meglio che tutta l'area venga allargata e sicuramente da quello che dicevano dal prossimo anno lo faranno alla grande! Bellissimo la possibilità di campeggiare, l'area concerti e le altre aree!
    Lol vero non ci avevo pensato, chissà che c'hai capito di quel che hai fatto conoscendo il tuo inglese...
    Ultima modifica di Darkless; 26-08-07 alle 22:50:13

  11. #386
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!


  12. #387
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    Bah! La prossima volta non vi dico piu niente

  13. #388
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    suvvia

  14. #389
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    @Nosfe:
    Grazie delle info. Ai e bug grafici non mi preoccupano è normale in una beta.
    Mi interessava più la questione dei dialoghi.
    IN questi ultimi filmati si vede poco nulla... praticamente solo troba e accetta/rifiuta quest.
    Potevano trovare qualcosa di più significativo da mettere come filmato.

    Se non avessi avuto esami sarei andato volentieri anche io al GC :(
    Magari al prossimo anno si va assime cosi ti faccio da interprete per l'inglese

    @Darkless:
    Prevedibile come sempre, era solo per punzecchiarti sapevo bene la tua risposta

  15. #390
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    Certo, per me ormai è un appuntamento fisso...ripeto l'esperienza è unica, si va li in campeggio, si vedono concerti e si pregustano i titoli di maggior calibro usciti e in sviluppo...e non finisce li visto che ci sono padiglioni e stand dedicati all'hardware/modding e fierette varie e tutto questo a 1 passo da casa con l'aereo e senza tanti giri! Il prossimo anno se lo ampliano sarà ancora piu notevole e sarebbe bello andare con altri appassionati di videogame e sopratutto che conosco inglese e tedesco


    Tornando in argomento...io rimango del parere che The Witcher uscirà un buon RPG!

  16. #391
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Per quanto riguada dialoghi e butterfly effect c'erano un paio di filmati a riguardo in circolazione se non ricordo male.
    L'importante è che le ebta se le tengano x sè e per le fiere e non le sbattano sul mercato spacciandole per versioni definitive come fa qlcn, per poi uscirsene senza vergogna con patch di oltre 1Gb... (qualsiasi riferimento al gioco di garibaldi, ma non solo, è puramente voluto).

    Non fosse che son perennemente a corto di soldi e per farmi salire su un aereo dovresti sedarmi, incatenarmi ed imbavagliarmi ti cia ccompagnerei io a Lipsia, cosi' la prossima volta capiresti anche quello che fai mentre giochi
    Ultima modifica di Darkless; 26-08-07 alle 22:59:16

  17. #392
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Vedo serpeggiare una certa delusione. Sono dunque il solo che ha trovato in questi video né più né meno quello che si è sempre aspettato da questo gioco?

    Comunque al di là di un certo numero di particolari non esattamente esaltanti (su tutti ODIO il cursore di movimento, per quanto possa essere un dettaglio marginale a detta di molti) ho visto anche molto di buono in questi video.
    Per esempio l'attività degli NPC in città sembra a colpo d'occhio oltre quanto consideravo legittimo sperare.

  18. #393
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Mah a me è smebrato tutto altamente nella media, nè + nè meno diq uello che s'e' sempre visto.

  19. #394
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Vedo serpeggiare una certa delusione. Sono dunque il solo che ha trovato in questi video né più né meno quello che si è sempre aspettato da questo gioco?

    Comunque al di là di un certo numero di particolari non esattamente esaltanti (su tutti ODIO il cursore di movimento, per quanto possa essere un dettaglio marginale a detta di molti) ho visto anche molto di buono in questi video.
    Per esempio l'attività degli NPC in città sembra a colpo d'occhio oltre quanto consideravo legittimo sperare.
    Nemmeno io ne sono rimasto deluso. Mi aspettavo questo e questo ho visto.

    L'unica cosa speravo di vedere qualche filmato un po più significativo.

    Dinuovo la trombata con una prostituta, dialoghi limitati a prendi rifiuta quest, la parte in cui entri in città in cui il dialogo prosegue da solo con spezzone di filmato del passato in cui to non fai nulla...
    La bacheca delle quest...

    Capisco la paura di fare spoiler ma qualche esempio più significativo della grande complessità e varietà di dialoghi quest e situazioni etiche promesse potevano trovarlo...

  20. #395
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    ma cmq scherziamo??? stò gioco se non erro doveva uscire a settembre (o addirittura prima) come data certa!! ricordo ancora il video del capo programmer che dava per irrevocabile la data.....e ora mi parlate addiritturA DI VIDEO BETA ???
    la cosa mi preoccupa un pò..se come ho letto vogliono farlo uscire a novembre....speriamo riescano a fare davvero qualcosa...altrerimenti altro gioco bello buttato al vento(chi ha detto Gothic 3??)

  21. #396
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ma cmq scherziamo??? stò gioco se non erro doveva uscire a settembre (o addirittura prima) come data certa!! ricordo ancora il video del capo programmer che dava per irrevocabile la data.....e ora mi parlate addiritturA DI VIDEO BETA ???
    la cosa mi preoccupa un pò..se come ho letto vogliono farlo uscire a novembre....speriamo riescano a fare davvero qualcosa...altrerimenti altro gioco bello buttato al vento(chi ha detto Gothic 3??)
    26 ottobre

  22. #397
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    26 ottobre

    doveva uscire o uscirà?

  23. #398
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    doveva uscire o uscirà?
    Era inizalmente previsto per il 15 settembre (o giu' di li') ed è stato poi spostato al 25 ottobre. Ad oggi non ho snetito alcuna news di un unlteriore rinvio.

  24. #399
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Era inizalmente previsto per il 15 settembre (o giu' di li') ed è stato poi spostato al 25 ottobre. Ad oggi non ho snetito alcuna news di un unlteriore rinvio.
    ah ecco....mi pareva fosse appena dopo l'estate...cmq da quel che dite e si vede , secondo me fine ottobre è troppo presto...

  25. #400
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    A me il titolo sembra francamente poco men oche completo.
    Che non piaccia lo posso anche capire, ma sospetto che quello che ad alcuni non piace ora semplicemente non piacerà mai.
    Non mi aspetterei sicuramente rivoluzioni da qu ia ottobre, fossi in voi.

    Al più qualche ulteriore limatura all'interfaccia, a qualche animazione o all'effetto di qualche magia/colpo d'arma... Insomma, cagatine minori per rendere il gioco maggiormente "polished" prima del rilascio.

    Personalmente trovo superi la soglia minima di gratificazione estetica che pretendo da un gioco moderno, quindi a decidere il mio eventuale apprezzamento saranno la profondità del gameplay e il divertimento.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 338 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato