+ Rispondi alla Discussione
Pag 161 di 338 PrimaPrima ... 11151159160161162163171311 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,025 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #4001
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    capitolo 2: conviene prendere l'armatura da 5000 oren dal fabbro nanico?

    sto gioco è devastante troppo bello
    io non l'ho acquistata e sono arrivato al quarto capitolo senza problemi.

    Convengo con te che sto gioco è devastante, anzi ormai è diventata una droga, peccato solo che prima o poi lo finirò

  2. #4002
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Il mondo è bello perchè vario. Tu hai un'opinione, io la mia.
    Credo però, senza nessuna polemica, che l'atteggiamento del "purista" che dice chissenefrega non sia conciliante con l'ottica dell'imprenditore che deve guadagnare soldi.
    Il mio punto è che se la casa produttrice naviga in cattive acque a farne le spese non devono essere gli utenti ed il gioco.

    Le SH non fanno beneficenza credo e ogni gioco è frutto di una pianificazione nell'ambito di un'analisi di mercato, che può essere più o meno orientata o sbagliata o quello che vuoi ma che costituisce la politica commerciale della produzione stessa. Non esiste farsi prendere da manie puriste in quell'ambito, esiste solo il calcolo dei costi produttivi di un gioco, il possibile bacino d'utenza a cui si rivolge e i ricavi che si devono avere. Non lo fa solo atari, lo fanno tutte le sh. Un gioco costato un tot che si risolve in un flop può generare perdite notevoli nel bilancio. Tutto qua. Il gioco più venduto nell'ambito pc (che è nicchia minoritaria di mercato rispetto al più proficuo mercato da consolles) è la serie dei sims, il che rende bene l'idea. Perfino un gdr di successo e pompato come oblivion se relegato ai dati di vendita pc, sarebbe un misero guadagno.
    I suoi dati assoluti di vendita del resto parlano chiaro.
    A parte che oblivion non dovrebbe essere mai accostato neanche alla lontana ad un discorso sui gdr, cosa intendi per "purismo" ?
    Non lo capisco. Pretendere il gioco senza tagli, così come i programmatori l'hanno concepito e messo in vendita prima di rivolgersi ad atari è "purismo" ?

    Ultima cosa: No non credo che se TW avesse fatto successo in patria, altre case l'avrebbero prodotto. Non frega a nessuno dei polacchi, sopratutto non frega alle grandi case americane che sole detengono il potere di produrre in grande. Negli usa ogni prodotto europeo, a parte il vino e la moda, è sempre visto male. Io dunque preferisco così. Parere mio è ovvio. Atari per me rimane uno schifo ma in questo caso gli sono grato di aver prodotto il migliore gdr di questi anni. E di averlo fatto uscire dalla nicchia polacca.
    Sembra tutto giusto, ma poi io guardo il gioco in sè: gdr coi controcazzi, ottima grafica, ottima atmosfera e cura dei dettagli, nella sostanza uno dei giochi di maggior rilievo degli ultimi tempi. Davvero nessuno l'avrebbe degnato d'attenzione solo perchè polacco?
    Non regge. Persino serious sam, prodotto dai croati, venne notato e smerciato alla grande. Se un gioco merita qualcuno che lo nota sbuca sempre fuori, atari non è certo l'unica.

  3. #4003
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    per la traduzione vedo di contattare chi l'ha curata per l'italia, visto che frequenta il forum!

  4. #4004
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-01-08
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: the witcher!

    ho installato tutte e 2 le patch ma il problema sussiste...non so piu che pesci pigliare

  5. #4005
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Io ho solo letto di articoli e discussioni su forum che giocano al rialzo.
    Prima era 10% poi 20% poi 25%. Spero che nella loro foga da scandalistica si fermino prima del 100%.

    Hai un link in a dove gli sviluppatori dicono che il 25%?

    Il 25% e venuto fuori da un utente che ha confrontato le dimensioni dei due file con il parlato. Molto attendibile sopratutto quando cofronti una lingua neolatina piuttosto musciale con un ammasso di consonanti assolutamente incomprimibile.
    Ma la leggi la roba che scrivo io? Ho già fatto notare come il confronto della diversa grandezza dei file delle voci alla non serve a un razzo, anche con una differenza così notevole, a meno di non conoscere il rapporto informazione/lunghezza frase che c'è fra polacco e inglese

    Vuoi la conferma ufficiale? Già te l'ho avrò data, ma comunque:
    I can't judge English translation. Dialogs were trimmed (we had to shorten it by roughly 20% to meet agreements with ATARI)
    Il post intero è qui: http://www.gamebanshee.com/forums/th...tml#post965307


    Tutte le testimonianze che ho sentito di persone che hanno ripristinato i dialoghi parlano di modifiche tutto sommato contenute e per lo più semplificazioni ed addolcimenti del linguaggio.
    Quindi trovo più plausibili le accuse di "censura" o semplificazione se proprio vogliamo identificare con il demonio Atari.
    Ma se Sk8gundy (aka Sande Chen) ha detto che il motivo non era la censura! Certo, dopo potrebbe aver detto una balla, ma a che pro?
    In ogi caso 25% sarebbe 1 dialogo ogni 4. Se fosse cosi non sarebbero le solite poche decine di farsi a girare ma gli accusatori posterebbero direttamente i TXT e la gente potrebbe vedere una linea modificata ogni 4.
    Ahem... il 25% (che poi è il 20%) del totale non significa necessariamente prendere 1 frase su 4 e segarla via, anche perchè dopo il gioco sarebbe ben poco comprensibile
    Il problema è proprio che hanno addolcito e semplificato la maggior parte del testo! E come se un traduttore di un libro si permettesse di dire: "no, no, questo periodo è troppo lungo, lascio solo la frase principale, il resto è inutile" oppure "Diamine, quante volgarità! Traduco tutto con un 'bastardo', che il resto è veramente troppo triviale!"
    Insomma, io voglio godermi la storia di The Witcher, dato che è un gdr e quello è l'aspetto principe, come è stata raccontata dagli sviluppatori, e non con un riassunto da 5° elementare. Non mi sembra una richieste eccessiva, neh.
    E questo non lo dico perchè il file delle voci in polacco ce l'ha il 25% più lungo ma perchè tutte le testimonianze che ho letto dicono che come è stato tradotto perde parecchio. Anzi, visto che continui a citare fonti che sostengono che nella traduzione non si è perso nulla, per piacere me le linkeresti?
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per la traduzione vedo di contattare chi l'ha curata per l'italia, visto che frequenta il forum!
    Brafo!!
    Però, scusa, a che pro?

    Non regge. Persino serious sam, prodotto dai croati, venne notato e smerciato alla grande. Se un gioco merita qualcuno che lo nota sbuca sempre fuori, atari non è certo l'unica.
    No, ma l'Atari è l'unica che riesce a sorprenderti ogni volta con una nuova, strabiliante, porcata

    In modo più serio, non credo sia tanto facile come la fai tu. Innanzittutto, Serious Sam era un fps, un genere molto più vendibile e con costi di traduzione risibili, inoltre è stato distribuito pure su xbox (= più incassi) e in quel periodo il mercato per pc era molto più florido.
    Oltretutto nell'Europa orientale vengono sviluppati un sacco di rpg ogni anno (rispetto ai nostri standard), sia a livello indie che più "professionale", però The Witcher è il primo ad arrivare da noi dai tempi di Gothic (con la parziale esclusione di Gaia). Qualcosa significherà, no?
    Anche perchè quante case distributrici europe ci sono?
    Secondo me, l'Atari purtroppo è l'unica scelta per una distribuzione efficace (nel senso che arriva, non che è professionale ) e capillare in tutta Europa per quanto riguarda i gdr

  6. #4006
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Missioni Nascoste "Cacciatori di Mostri":

    Forse qualcuno già le ha scoperte,ma siccome sono,a mio modesto avviso, difficili da trovare,perchè nn si attivano parlando con qualcuno come per tutte le altre quest, vi do qualche indicazione per trovare le prime (che sono anke quelle che ho scovato fino ad ora):

    Spoiler:
    Come premessa vi posso dire che sono quest secondarie (quindi si possono anke nn fare,ma a chi piace fare tutto,come me, nn se le fara sfuggire).
    Non sono le quest che si trovano nella bacheca.
    Consistono nel uccidere dei determinati mostri (riconoscibili perchè sono una versione più grossa e potente di quelli che si incontrano di solito e hanno anke un nome proprio),prendere la loro testa come prova e poi portarla a chi di dovere per avere la ricompensa (tipo come avviene per la kokatrice nel secondo capitolo).
    Per finire,le quest si attivano solo dopo aver preso la testa dei mostri.
    Lista primi 3 mostri:

    Nel primo capitolo, nn so se avete fatto caso al fatto che il cacciatore vicino al falò vi parla di 2 mostri (uno che si trova in una cripta e uno vicino al lago),ma che sembrano frasi fini a se stesse e senza nessuno scopo,invece:

    1) Il primo si trova effettivamente nella cripta dove c'è il cadavere di Ilsa,dopo che avrete fatto la quest per conto di Mikul,si potrà accedere alla seconda parte della caverna ed in fondo si trova il mostro,uccidetelo,prendete la sua testa (ora si attivera la quest) e portatela al cacciatore per la ricompensa (fine quest).

    2)Il secondo mostro è un drowner un pò cresciuto che vive nel lago nella sponda dove c'è il mulino...bisogna recarsi li di notte e andare in fondo (bisogna superare il mulino),lei (nn ricordo bene il nome,ma dovrebbe essere femmina...sono rimasto sorpreso che Geralt nn se la sia fatta ) vi aspettera a braccia aperte insieme ad alcuni drowner normali. Uccidetela,prendete la sua testa e riportatela al cacciatore (fine quest).

    3)Nel secondo capitolo,nella palude, uccidete una qualsiasi coccadium (le piante che escono dal suolo,tipo le echinopse),prendete la testa e portatela a Vincent.

    Per i primi due capitoli questo è tutto.
    io sono ancora al secondo capitolo,quindi nn vi so dire se ci sono altre quest simili negli altri capitoli,ma probabilmente nn mancheranno.

    Cmq per capire se ci sono o meno se qualche personaggio vi parla di qualche mostro che si aggira nei pareggi (come fanno sia Vincent che il cacciatore) probabilmente si tratta di qualche altra quest nascosta.


    Spero di esservi stato d'aiuto.
    Ultima modifica di @ndre@; 05-01-08 alle 22:16:18

  7. #4007
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Il mio punto è che se la casa produttrice naviga in cattive acque a farne le spese non devono essere gli utenti ed il gioco.



    A parte che oblivion non dovrebbe essere mai accostato neanche alla lontana ad un discorso sui gdr, cosa intendi per "purismo" ?
    Non lo capisco. Pretendere il gioco senza tagli, così come i programmatori l'hanno concepito e messo in vendita prima di rivolgersi ad atari è "purismo" ?



    Sembra tutto giusto, ma poi io guardo il gioco in sè: gdr coi controcazzi, ottima grafica, ottima atmosfera e cura dei dettagli, nella sostanza uno dei giochi di maggior rilievo degli ultimi tempi. Davvero nessuno l'avrebbe degnato d'attenzione solo perchè polacco?
    Non regge. Persino serious sam, prodotto dai croati, venne notato e smerciato alla grande. Se un gioco merita qualcuno che lo nota sbuca sempre fuori, atari non è certo l'unica.
    Citavo oblivion solo perchè è stato relativamente parlando un successo commerciale nell'ambito dei cosidetti rpg anche se action.....
    Eppure anche oblivion al massimo del successo commerciale ha totalizzato ben poco rispetto per es. ad un fps qualsiasi (magari con multiplayer).
    Questo solo per dirti che la categoria rpg, non è che sia molto renumerativa in sé.
    Tu hai citato serious sam ma è categoria diversa. Se i croati avessero fatto uscire che so, un altro Torment, se li sarebbero filati col piffero.
    Quello che voglio dire è che oggi un rpg senza compromessi è un suicidio commerciale.
    Atari invece con tutti i suoi difetti l'ha prodotto e non ha nemmeno tentato la via consolle (non so in futuro), case più blasonate come Bioware ormai producono per consolle in piena sudditanza dei loro nuovi padroni, con i risultati che ne conseguono. Non voglio far polemica ma qualcosa vorrà pur dire no?
    Immagina se TW fosse stato prodotto da EA per es., credi veramente che sarebbe stato lo stesso? Altro che tagli.....

  8. #4008
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    se qualcuno ci vuole provare :
    http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=6925.0

    non mi ritengo responsabile se vi esplode il pc o se perdete i salvataggi vitali

    cmq, se vi succedesse...
    Spoiler:



    EDIT: ma non ho mica capito se corregge la versione US e la riporta al pari della EUR, o se sono i dialoghi uncuttati di entrambe +
    Ultima modifica di ViolentKop; 05-01-08 alle 22:00:04

  9. #4009
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Piuttosto ancora non si sa cosa vogliono fare da grandi questi polacchi?
    Che so, sono al lavoro per un espansione o che? Hanno previsto un seguito o altro?

  10. #4010
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Citavo oblivion solo perchè è stato relativamente parlando un successo commerciale nell'ambito dei cosidetti rpg anche se action.....
    Eppure anche oblivion al massimo del successo commerciale ha totalizzato ben poco rispetto per es. ad un fps qualsiasi (magari con multiplayer).
    Questo solo per dirti che la categoria rpg, non è che sia molto renumerativa in sé.
    Se stiam parlando della categoria degli rpg, perchè prendi oblivion ad esempio?

    Tu hai citato serious sam ma è categoria diversa. Se i croati avessero fatto uscire che so, un altro Torment, se li sarebbero filati col piffero.
    Come lo sai?

    Quello che voglio dire è che oggi un rpg senza compromessi è un suicidio commerciale.
    Ma anche no. E' proprio perchè alcuni/molti la pensano in questo modo che il genere non è piu quello di una volta. I giochi di qualità restano di qualità, è questo pensiero "oramai le cose devono essere semplici ed a prova di idiota o non vendono" che affossa il genere. Un circolo vizioso, ma sai quanti cosiddetti "casual gamer" riconoscono e apprezzano la qualità di certi videog?

  11. #4011
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: the witcher!

    Ma quanti capitoli sono??? 5???

  12. #4012
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Se stiam parlando della categoria degli rpg, perchè prendi oblivion ad esempio?


    Come lo sai?


    Ma anche no. E' proprio perchè alcuni/molti la pensano in questo modo che il genere non è piu quello di una volta. I giochi di qualità restano di qualità, è questo pensiero "oramai le cose devono essere semplici ed a prova di idiota o non vendono" che affossa il genere. Un circolo vizioso, ma sai quanti cosiddetti "casual gamer" riconoscono e apprezzano la qualità di certi videog?
    Infatti, non capisco davvero perché ritenere a priori un gdr serio un suicidio commerciale, senza avere una controprova.

    Inoltre la Atari non é un SH é un publisher, la SH di solito crea un gioco COME GLI PARE, seguendo la loro creativitá artistica, filosofica, spirituale, e vede se una casa glielo vuole publicare.

    Certo i publisher non sono altro che palazzinari, ma chi il gioco (non lo fa) lo PENSA lo fa anche seguendo le proprie convinzioni filosofiche del mondo del videogioco.

    E ricordiamo sempre che TW é un GDR serio e ha venduto 10 volte tanto rispetto a Crysis, l'FPS.

  13. #4013
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    E ricordiamo sempre che TW é un GDR serio e ha venduto 10 volte tanto rispetto a Crysis, l'FPS.
    sarà anche perché Crysis venderà di più quando gli hardware che possono farlo girare degnamente costeranno meno

    un successo non si può basare solo sul numero di vendite secondo me, prendete esempio due automobili....la Mercedes è mille volte meglio della Fiat, ma la Fiat vende mille volte di più della Mercedes


    inoltre perché mai TW non sarebbe un gdr? solo perché il sistema di combattimento è un tantino real time? cioè se fosse stato tipo quello di Neverwinter Nights allora sarebbe stato un gdr? è una visione un tantino limitata del mondo. Io per gdr intendo un gioco in cui posso fare delle scelte e in TW le scelte e le decisioni ci sono eccome, uccidete un png e questi non vi potrà aiutare due capitoli dopo (esempio), per me più gdr di così...
    Ultima modifica di Lestat_1982; 05-01-08 alle 23:52:16

  14. #4014
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    sarà anche perché Crysis venderà di più quando gli hardware che possono farlo girare degnamente costeranno meno
    E quando ciò avverrà crysis sarà stato oramai superato da qualche nuova uscita. E' un flop a tutti gli effetti.


    inoltre perché mai TW non sarebbe un gdr? solo perché il sistema di combattimento è un tantino real time? cioè se fosse stato tipo quello di Neverwinter Nights allora sarebbe stato un gdr? è una visione un tantino limitata del mondo. Io per gdr intendo un gioco in cui posso fare delle scelte e in TW le scelte e le decisioni ci sono eccome, uccidete un png e questi non vi potrà aiutare due capitoli dopo (esempio), per me più gdr di così...
    Chi ha detto che TW non è un gdr?

  15. #4015
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: the witcher!

    Intanto a me Crysis gira fluido e TW mi scatta.

  16. #4016
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    No, vi prego, non tirate in ballo crysis anche qua dentro

  17. #4017
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Non è che prendere l'esempio di crysis sia illuminante.
    Anche un fps può essere un flop, inoltre per un crysis che non vende tantissimo, ce ne sono tanti che vendono un tot molto maggiore di qualsiasi altro genere, non sono un esperto di fps e quindi non faccio citazioni.
    Sia chiaro che io sono contento che TW venda molto ma in ogni caso rispetto a certi numeri di certi giochi multipiattaforma e multiplayer non c'è partita ed è su quei numeri che si fonda un vero successo commerciale.

    Parlo di suicidio commerciale perchè per es. già all'epoca Torment fu un fiasco come vendite, figuriamoci oggi. Nemmeno i due BG li farebbero così oggi.
    Non sto augurandomi che si incentivi il bimbominchia è chiaro ma sto prendendo semplicemente atto di una tendenza, è diverso.
    Il fatto è che i cosiddetti palazzinari non investono soldi a caso e un gruppo può essere creativo quanto vuole ma se non ha i soldini non va da nessuna parte. E non si investe su un'idea facendo tentativi, si fanno indagini di mercato.
    Poi sono anche d'accordo che il mercato degli utenti sia pilotato verso il basso ma ciò non toglie che oggi fare un rpg non sia semplice e che i palazzinari amino andare sul sicuro. Un tempo il videogioco era creativo e di spazio per inventiva, espressione etc... ce n'era di più. Oggi se si ha il sedere di inventarsi una formula appena appena vincente non la si molla più. Oggi i videogiochi costano, fatturano in toto più di certi film e vengono considerati merce da vendere. Non è piacevole ma è così. Illudersi è inutile.

    Tw è splendidamente più unico che raro e rischia di essere la classica rondine che non fa primavera. Se guardiamo alle ultime uscite è lampante.
    Per questo tutto sommato sono grato all'atari e se devo pagare uno scotto per avere un gioco simile, ben venga. Magari ne uscissero di più come Tw, anche tagliuzzati ma ben corposi e maturi, chissenefrega del resto.

  18. #4018
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: the witcher!

    intanto oggi l'ho finito, e l'ho finito così

    Spoiler:
    mi si conclude con Geralt che si prende 8000 oren da Foltest e se ne va, inoltre chi era lo sgherro che si infiltra a palazzo e che Geralt uccide nel filmato finale? mi sono perso la citazione o era un signor nessuno?? e poi Shani e Alvin che fine hanno fatto? io con Shani sono arrivato fino in fondo...


    quanti altri finali ci sono oltre a questo?

  19. #4019
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-01-08
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: the witcher!

    intanto ancora non riesco a giocarci...qualcuno ha forse un crack versione 1.2.???

  20. #4020
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Mi viene una curiosità di sapere più o meno chi ha scelto Shani o Triss, in base a cosa l'ha fatto?
    Sarebbe interessante conoscere le motivazioni.

  21. #4021
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Per questo tutto sommato sono grato all'atari e se devo pagare uno scotto per avere un gioco simile, ben venga.
    Io sarei grato ai programmatori di the witcher, che c'entra l'atari?

    Magari ne uscissero di più come Tw, anche tagliuzzati ma ben corposi e maturi, chissenefrega del resto.
    A tagli e censure non si dovrebbe mai dire "chissenefrega".

  22. #4022
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Mustis! Visualizza Messaggio
    intanto ancora non riesco a giocarci...qualcuno ha forse un crack versione 1.2.???
    Si, qualcuno.

    Qualcuno fuori di qui, vai a cercarlo.

  23. #4023
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-01-08
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: the witcher!

    O_o??

  24. #4024
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Hai il gioco piratato o sbaglio?

  25. #4025
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-01-08
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: the witcher!

    sbagli. dato che non riesco a trovar modo di risolvere il problema credevo che fosse qualcosa nel laucher del gioco...mi visualizza sempre la versione 1.0 del suddetto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 161 di 338 PrimaPrima ... 11151159160161162163171311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato