+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 338 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #401
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Mah come già detto le animazioni dei dialoghi sono davvero brutte, almeno quelle potrebbero sistemarle, cosi' come pure la corsa stile "me la son fatta addosso" tutto il resto, combattimenti compresi, mi sembra a posto.
    Ad ogni modo i filmati della GC avevano dicitura beta 0.6 che non è decisamente segno di completezza...

  2. #402
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    A me il titolo sembra francamente poco men oche completo.
    Che non piaccia lo posso anche capire, ma sospetto che quello che ad alcuni non piace ora semplicemente non piacerà mai.
    Non mi aspetterei sicuramente rivoluzioni da qu ia ottobre, fossi in voi.

    Al più qualche ulteriore limatura all'interfaccia, a qualche animazione o all'effetto di qualche magia/colpo d'arma... Insomma, cagatine minori per rendere il gioco maggiormente "polished" prima del rilascio.

    Personalmente trovo superi la soglia minima di gratificazione estetica che pretendo da un gioco moderno, quindi a decidere il mio eventuale apprezzamento saranno la profondità del gameplay e il divertimento.
    guarda io in giochi del genere l'ultima cosa che guardo è proprio la grafica....non per nulla gli ultimi RPG che ho giocato sono vecchi (e ho apprezzato moltissimo) Summoner, Arx fatalis (finalmente finito , causa perdita dei save game anni fà) Deus Ex....certo però per come ne ho sentito parlare dal Nosfe e dai video , a mio parere c'è ancora tanto da fare e ottobre mi pare un pò troppo vicino....(e pensare che eran certi di farlo uscire a settembre!)....comuqnue io me lo auguro di cuore e lo proverò senz'altro ind emo e poi se mi piace ovviamente lo acquisto.

  3. #403

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Sarò impazzito io...ma a me la voce del vecchietto nel primo filmato mi ricorda il ghoul di fallout

  4. #404
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Nuovo video:

    http://www.gametrailers.com/player/24355.html


    Si notano alcune cosette:

    - Con l'inquadratura + ravvicinata le animazioni sembrano molto meglio.
    - Le città sembrano discretamente vive e popolate, noare l'urto conal guardia (stile assassin's creed) chissà se sarà solo fuffa o eventi del genere possono dar vita a risse o quant'altro.
    - Interessante la scena di Geralt che si inginocchia ad una specie di santuario e relativoquickmenu di potenziamento (o qlcs del genere) che appare nell'angolo dello schermo.
    - Putroppo non s''e ancora visto praticamente nulla degli interni, speriamo siano all'altezza degli esterni).
    - L'inquadratura "alla gothic" con combinazione wasd + mouse è nettamente spettacolare e se come mi aveva confermato l'SS sarà davvero giocabile come quella stile H&S dei filmati sopraproposti allora ci sarà davvero da far godere gli occhi.

  5. #405
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: the witcher!

    A me questi video son piaciuti, sicuramente non sarà innovativo come promesso, però l'ambientazione mi sembra ottima, bella la scelta cromatica e spettacolari i combattimenti, per un palato grezzo come il mio andrà più che bene

  6. #406
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: the witcher!

    Gia' questo video ha fatto dinuovo impennare il mio personale hype, trovo siano migliori sia le animazioni sia la velocità (sempre che nn sia stata manomessa accellerando il video). Poi preferisco una visuale alla gothic, forse l'unica cosa che ho trovato buona di quel gioco (ora non inveitemi contro ma quel gioco non mi e' proprio piaciuto)

  7. #407
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    Ecco lo stesso video a risoluzione e qualità migliore...

    http://rapidshare.com/files/52466600...e.wmv.zip.html

  8. #408
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    NoSf3 is pVo


    rapidshare

  9. #409
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: the witcher!

    Aspettiamo con ansia

  10. #410
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ecco lo stesso video a risoluzione e qualità migliore...

    http://rapidshare.com/files/52466600...e.wmv.zip.html

    urgh rapidshare + scazoz da dowload...

    Preferisco gamtrailers va, tanto quel che c'e' da vedere si vede cmq benone.

  11. #411
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    EDIT: ok quella del santuario era una vaccata, in realtà è un fuoco da campo. quindid educo il menu che appare sia quello del riposo o roba del genere.

    Notare intanto la mazza ferrata alla cintola di Geralt, ad ulteriore conferma della varietà di armi.

  12. #412
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    Ehmm!!! Dove volete che ve lo carico?

    Darkless, se vedevi il filmato che ho postato non ti confondevi con l'altare

  13. #413
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Nuovo video:

    http://www.gametrailers.com/player/24355.html


    Si notano alcune cosette:

    - Le città sembrano discretamente vive e popolate, noare l'urto conal guardia (stile assassin's creed) chissà se sarà solo fuffa o eventi del genere possono dar vita a risse o quant'altro.
    Questo si notava anche prima ed è una delle poche cose che mi aveva colpito positivamente dei trailer precedenti (non che il resto fosse cacca ma m'aveva lasciato indifferente).
    Mancate proprio di spirito d'osservazione a volte.

  14. #414
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Sei tu che vedevi cose che non c'erano direi. sinora non s'era mai visto molto a parte 2 o 3 zoccole.

  15. #415
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sei tu che vedevi cose che non c'erano direi. sinora non s'era mai visto molto a parte 2 o 3 zoccole.
    Riguardati la seconda metà di questo video, tristo bimbo cecato.

    http://www.gametrailers.com/player/24092.html

  16. #416
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: the witcher!

    Sto gioco guadagna punti solo perchè ci stanno le Zocc...ehm, le belle donne!
    Certo in Gothic 2 s'era visto qualcosa con il bordello nel porto, ma era tutto olto...edulcorato.Non so voi ma d aun a casa d'appuntamenti mi aspetto qualcosa di più...movimentato.Vediamo se The Witcher riuscirà a non essere bigotto.

  17. #417
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Sto gioco guadagna punti solo perchè ci stanno le Zocc...ehm, le belle donne!
    Certo in Gothic 2 s'era visto qualcosa con il bordello nel porto, ma era tutto olto...edulcorato.Non so voi ma d aun a casa d'appuntamenti mi aspetto qualcosa di più...movimentato.Vediamo se The Witcher riuscirà a non essere bigotto.
    dimenticatelo....secondo te si beccano un ESRB 18+ e si tagliano via migliaia di possibili acquirenti, solo per farti vedere 2 zinne elttroniche o qlc scena di pseudo sesso virtuale?? suvvia....

    tra l'altro in un gioco RPG??

  18. #418
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    dimenticatelo....secondo te si beccano un ESRB 18+ e si tagliano via migliaia di possibili acquirenti, solo per farti vedere 2 zinne elttroniche o qlc scena di pseudo sesso virtuale?? suvvia....

    tra l'altro in un gioco RPG??
    Non so come la vedi tu, ma non c'è mica bisogno di mettere scene di sesso esplicito.Io mi riferivo al'atmosfera di un luogo del genere, che non è mai stata catturata da nessun gioco che io ricrdi.Tra l'altro esistono romanzi fantasy (vedi cronache del ghiaccio e del fuoco) dove l'argomento è trattato con dovizia di particolari, e non sono esattamente libri "18+" se non sbaglio...

  19. #419
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Non so come la vedi tu, ma non c'è mica bisogno di mettere scene di sesso esplicito.Io mi riferivo al'atmosfera di un luogo del genere, che non è mai stata catturata da nessun gioco che io ricrdi.Tra l'altro esistono romanzi fantasy (vedi cronache del ghiaccio e del fuoco) dove l'argomento è trattato con dovizia di particolari, e non sono esattamente libri "18+" se non sbaglio...
    scusa eh....ma se scrivi una cosa mentre ne intendi un'altra...beh non è colpa mia eh...
    io ti ho risposto in base al tuo precedente post...e dire :
    "Sto gioco guadagna punti solo perchè ci stanno le Zocc...ehm, le belle donne!
    Certo in Gothic 2 s'era visto qualcosa con il bordello nel porto, ma era tutto olto...edulcorato.Non so voi ma d aun a casa d'appuntamenti mi aspetto qualcosa di più...movimentato.Vediamo se The Witcher riuscirà a non essere bigotto."

    io cic apisco altro di quello che mi hai risposto ora...

    cmq io non disprezzerei ..di certo!
    ma non credo che , visti i casini che succedono agli sviluppatori sempre + spesso, si taglino le gambe per questo...nn credi?

  20. #420
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: the witcher!

    Che vuoi farci spero sempre in un'opera matura, che se ne freghi di bollini e via dicendo.Ma il mercato la fa da padrone su questo hai ragione.

  21. #421
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    A aprte che le "cotigiane" c'era già ai tempi di BG, per non parlare di tutto quello che c'e' in fallout. Personalmente la presneza o meno delle stesse mi lascia totalmente insensibile. Anzi il siparietto censurato con l'immaginetta stile pin-up anni 50 e versi in sotofonda mi fa una tristezza infinita

  22. #422
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Riguardati la seconda metà di questo video, tristo bimbo cecato.

    http://www.gametrailers.com/player/24092.html
    L'avevo già visto benissimo quel video e come detto prima eri troppo ottimista. Non si vedeva nulla di che, solo qlc npc che camminava, un mendicante seduto e la classica pattuglia delle guardie, + ovviamente le zoccole della quest. Ordinaria amministrazione.
    Nell'ultimo video invece si nota qlcs di piu' vivo, feste nelle strade, bambini che giocano, l'interno di una locanda con alcuni musici, l'oste che lavoricchia dietro il bancone e qlc seduto intendo a mangiare al tavolo, lo scontro con al guardia mentre si cammina... tutte cosucce che danno l'idea di qualcosa di + vivo.

    P.S. Rivista per l'ennesima volta la sceneta di cui sopra, dovevo esser proprio rincoglionito. Si tratta semplicemente delc aro Geralt che accende il fuocoe si accampa (inginocchiandosi in maniera improbabile stiel geisha, ma vabbè) e il meno che appare non è nient'altro che quello per la selezione di quanto tempo riposare con le varie fasi del giorno.
    Molto belli cmq i menu dello skilltree.

  23. #423
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    L'avevo già visto benissimo quel video e come detto prima eri troppo ottimista. Non si vedeva nulla di che, solo qlc npc che camminava, un mendicante seduto e la classica pattuglia delle guardie, + ovviamente le zoccole della quest. Ordinaria amministrazione.
    Stop. Fermati qui, basta cazzate. Almeno sarai coerente.

    Perché se è ordinaria amministrazione questa lo è allo stesso identico modo quanto si vede nel filmato più recente, nonostante i tuoi rocamboleschi tentativi di aver ragione per forza.

    Magari anche tenere conto di che tipo di locazione trattano ti avrebbe dovuto mettere all'erta.
    Come già detto in altra sede semplicemente non sai leggere i segni.

  24. #424
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Stop. Fermati qui, basta cazzate. Almeno sarai coerente.

    Perché se è ordinaria amministrazione questa lo è allo stesso identico modo quanto si vede nel filmato più recente, nonostante i tuoi rocamboleschi tentativi di aver ragione per forza.

    Magari anche tenere conto di che tipo di locazione trattano ti avrebbe dovuto mettere all'erta.
    Come già detto in altra sede semplicemente non sai leggere i segni.
    Sei tu ad avere problemi, credimi. Se gli elementi dei 2 filmati ti sembrano sullo stesso piano ti consiglio un bel check up dall'oculista...

  25. #425
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Non hai fiuto, rassegnati.

    I fatti mi han dato ragione e ti hanno smentito.
    Io l'ho capito prima, l'ho notato subito.
    Io ho fiuto e tu no. Io ho ragione e tu torto.
    Gnè gnè gnè.
    Ultima modifica di Torquemada; 01-09-07 alle 18:37:03

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 338 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato