+ Rispondi alla Discussione
Pag 176 di 338 PrimaPrima ... 26166174175176177178186326 ... UltimaUltima
Risultati da 4,376 a 4,400 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #4376
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bah a meno che non esca per lo meno una trilogia o una serie continaure ad aprire sottoforum per ogni gioco che esce (per poi vederli chiudere dopo qlc mese) serve solo ad incasinare ancora di + Tgmol.
    Mi apre che questo thread sia + che sufficiente.
    Bhe' di the witcher si parla di espansioni...ha venduto un milione di copie e sicuramente avra' un seguito.
    Quindi non la vedo cosi problematica come cosa

  2. #4377
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Ancora nessuna novità sull'uscita dell'espansione vero?....miii,sto impazzendo...da quando l'ho finito,niente è più lo stesso ....il cibo nn ha più sapore,l'acqua nn mi disseta più ...solo qualche mostro ucciso con una spada d'argento potrebbe risollevarmi il morale...Mi piacerebbe ricominciarlo,ma tanto sono sicuro che rifarei sempre le stesse scelte (è più forte di me)...per questo nn vedo l'ora di una espansione.

  3. #4378
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    ragazzi mi date un piccolo aiutino/suggerimento sul cap V:

    Spoiler:
    Sono nella cripta dove c'è la stige, che ho liberato dalla maledizione, ed ho notato che in un'altra parte della cripta è presente un'altra pietra del viandante come quella presente nella grotta sempre nel cimitero, tuttavia su questa se gli faccio la stessa combinazione di segni (aard igni aard) non succede nulla e geralt mi dice che devo usare un'altra combinazione. Ora, volevo sapere se andando avanti nel gioco mi verrà svelata la combinazione da usare, oppure se c'è un modo per capire quale combinazione usare?

  4. #4379
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: the witcher!

    Rgazzi , nel capitolo 3 sono a buon punto , ma non trovo testi o altre info sui kikimore e quindi non posso completare la realtiva missione. Mi date una mano ?

  5. #4380
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    non trovi libri in vendita che parlano delle kikimore? dall'antiquario nel quartiere del tempio?

  6. #4381
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi date un piccolo aiutino/suggerimento sul cap V:

    Spoiler:
    Sono nella cripta dove c'è la stige, che ho liberato dalla maledizione, ed ho notato che in un'altra parte della cripta è presente un'altra pietra del viandante come quella presente nella grotta sempre nel cimitero, tuttavia su questa se gli faccio la stessa combinazione di segni (aard igni aard) non succede nulla e geralt mi dice che devo usare un'altra combinazione. Ora, volevo sapere se andando avanti nel gioco mi verrà svelata la combinazione da usare, oppure se c'è un modo per capire quale combinazione usare?
    Piccolo hint.
    Spoiler:

    Quella pietra del viandante centra con la la quest per avere l'armatura di Raven. Io ho avuto l'indizio dal fabbro del Ordine della rosa a cui ho chiesto aiuto per ricreare l'armatura.

  7. #4382
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    non trovi libri in vendita che parlano delle kikimore? dall'antiquario nel quartiere del tempio?
    Giusto. Non lo avevo ancora visto sto tizio, con tutte le volte che ci sono passato davanti

  8. #4383
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    ehhh un bel +1 solo per dire che mi è arrivato the last wish

  9. #4384
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    poi dicci se tromba come un riccio anche li

  10. #4385
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Scusate, mi trovo al secondo capitolo nella città di Vizima. Qualcuno mi può dire dove si trovano i 7 sephiroth, ne ho trovati già 3 senza nemmeno avere capito come, ma gli altri non so dove siano. Grazie

  11. #4386
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    ci sono indizi nel diario, e cmq arriveranno man mano facendo altre missioni

  12. #4387
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Piccolo hint.
    Spoiler:

    Quella pietra del viandante centra con la la quest per avere l'armatura di Raven. Io ho avuto l'indizio dal fabbro del Ordine della rosa a cui ho chiesto aiuto per ricreare l'armatura.
    ah ok, grazie.

  13. #4388
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    Scusate, mi trovo al secondo capitolo nella città di Vizima. Qualcuno mi può dire dove si trovano i 7 sephiroth, ne ho trovati già 3 senza nemmeno avere capito come, ma gli altri non so dove siano. Grazie
    devi andare nel glossario e guardare la voce "diario di kalkestein" o una cosa del genere. Ci sono dei piccoli indizi per ogni sephiroth

  14. #4389
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: the witcher!

    Appunti di Kalkstein...

    Ieri ho finito il capitolo 3, davvero bellissimo come colpi di scena.

    Peccato solo che avessi 3 quest secondarie ancora aperte, 3 contratti per Alghoul, Ghoul e Cockatrice e non ho pensato alle parole di Triss, che diceva di sbrigare tutte le questioni prima di andare...

    Non c'è possibilità nei capitoli successivi di finirle, vero? Mi sono scomparse anche dall'elenco missioni...

    Peccato perchè di Ghoul e Alghoul me ne mancavano uno. Le Cockatrici invece non sapevo proprio dove andarle a pescare...

  15. #4390
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    ...non c'è possibilità nei capitoli successivi di finirle, vero? Mi sono scomparse anche dall'elenco missioni...
    ricarica

  16. #4391
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: the witcher!

    Dovrei rifare un pezzo troppo lungo...
    C'è praticamente un'ora di gioco, e per delle side-quest tutto sommato scontate come la caccia ai mostri, evito...quando lo rigiocherò, poi.

  17. #4392
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    io prima di andare avanti con le main quest cerco prima di concludere tutte le side quest in diario, mostri speciali compresi ricordatene per gli altri 2 capitoli

  18. #4393
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io prima di andare avanti con le main quest cerco prima di concludere tutte le side quest in diario, mostri speciali compresi ricordatene per gli altri 2 capitoli
    Anche io ho fatto così ....in questo tipo di giochi faccio sempre così (secondo me,completare tutto al 100% è una delle cose più belle...e anke tra le cose più soddisfacenti)...
    Che poi,se si vuole salire a livelli più elevati di esperienza (con conseguente acquisizione di talenti) è indispensabile...

    Anke io suggerisco di completare la quest dei mostri speciali (10 in totale) e quella del dentista...sono le missioni,per chi nn lo sapesse,che ti danno:

    Spoiler:
    Le spade più forti che esistono in TW (una d'argento e una normale)....ve lo posso assicurare perchè io ho preso tutte le armi del gioco

  19. #4394
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io prima di andare avanti con le main quest cerco prima di concludere tutte le side quest in diario, mostri speciali compresi ricordatene per gli altri 2 capitoli
    perla di saggezza (anch'io)

  20. #4395
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io prima di andare avanti con le main quest cerco prima di concludere tutte le side quest in diario, mostri speciali compresi ricordatene per gli altri 2 capitoli
    i mostri speciali li ho fatti fuori...
    Ma le Cockatrici dove le posso trovare? Nelle fogne non ne ho trovate, nelle paludi nemmeno...

  21. #4396
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    se non ricordo male sono nella caverna della palude, addentrati e vai fino in fondo alla grotta

  22. #4397
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    i mostri speciali li ho fatti fuori...
    Ma le Cockatrici dove le posso trovare? Nelle fogne non ne ho trovate, nelle paludi nemmeno...
    Io sinceramente nn ricordo il N° del capitolo,ma ne ho trovate parecchie nella grotta dove ci sono i lupi e la tomba con uno dei sephirot,nella palude...(spuntano nel capitolo successivo a quello dei sephirot).

    EDIT:
    Ceccazzo,mi hai anticipato di un soffio

  23. #4398
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-01-08
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: the witcher!

    Ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problema sono al 3° capitolo e ho chiesto a jethro informazioni sui salamander e mi dice di andare alla locanda per cercare dei tizi che vendono fisstech x interrogarli.... ma io prima avevo trovato uno che mi chiedeva di vendergli le spille salamander e ora alla locanda nn c'è +....un'altra cosa a chi avete affidato Avin a Shani o a Triss?grazie^^

  24. #4399
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    l'informatore non si trova alla locanda, ma di fronte alla casa di carmen! prova la sera dopo il tramonto!

    alvin l'ho affidato a shani, mi piaccionoi capelli corti

  25. #4400
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    l'informatore non si trova alla locanda, ma di fronte alla casa di carmen! prova la sera dopo il tramonto!

    alvin l'ho affidato a shani, mi piaccionoi capelli corti
    No Ceccazzo, l'informatore si trova di fronte alla casa di Carmen,ma solo di giorno,verso il tramonto si vede lui che se ne torna a casa correndo.
    Ultima modifica di @ndre@; 29-01-08 alle 10:45:23

+ Rispondi alla Discussione
Pag 176 di 338 PrimaPrima ... 26166174175176177178186326 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato