+ Rispondi alla Discussione
Pag 178 di 338 PrimaPrima ... 28168176177178179180188328 ... UltimaUltima
Risultati da 4,426 a 4,450 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #4426
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io ho dimenticato di seccare un mostro nel primo capitolo uffa! il drowner del mulino non potrò più prendere la spada? o avrò altri modi?

    Se hai messo la patch e nn hai ucciso tutti i mostri...Puoi:

    Spoiler:
    prendere la Sihill dal dentista....ma la Moonblade è persa per sempre!!! ....l'unica che ti da la possibilità di prenderla è il cacciatore reale nel V Cap

  2. #4427
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Bhè,io sinceramente mi accontento intanto di una espansione,anke perchè dopo tutta la fatica che ho fatto a raccogliere tutte le armi e gli altri oggetti,ecc....con un secondo capitolo vero e proprio dovrei rifare tutto da capo ....e poi,the witcher va bene così,almeno per ora,quindi un espansione (basta che sia all'altezza del gioco principale) mi renderebbe felice.

    Per quanto riguarda un eventuale cambio del personaggio:
    io sono un tipo che si affeziona parecchio ai protagonisti, anke perchè molto spesso entro nello spirito del personaggio,e rimango affascinato dalla loro storia e dalla loro caratterizzazione (es:halo,prince of persia,gears of war,the witcher,infernal,assassin creed,ecc...),quindi potrei rimanerci un pò male se ci dovesse essere una sostituzione....Penso che l'immedesimazione nei videogiochi sia una delle cose principali e il mantenere sempre lo stesso personaggio (logicamente,migliorandolo di capitolo in capitolo) aiuti tutto ciò...Ci sono dei personaggi che sono diventate delle vere e proprie icone e che hanno fatto la storia dei videogiochi e spero che Geralt ne possa entrare a far parte,ma per riuscirci deve essere protagonista anke in altri capitoli della saga.

    Cmq, The Witcher è un capolavoro,e se gli sviluppatori manterranno questo livello di qualità...sarà un successo anke cambiando protagonista.

    Nei siti polacchi stanno anche discutendo se in futuro eventualmente si possa implementare il party.... a mio avviso ciò stravolgerebbe lo spirito del gioco...
    il mondo dei witcher è mondo solitario anche se qualche volta occasionalmente possono condividere qualche avventura con qualcuno.
    Comunque sia per risponderti:

    Vedi, il problema dei singoli protagonisti, ripetuti in vari giochi...è proprio il bilanciamento del gioco stesso...nel senso che si deve trovare un escamotage per non farlo subito dall'inizio già bello che pompato.... e non è che ce ne sono molti di questi escamotage...il più abusato è quello dello smemorato ma francamente, ripeterlo per un'ennesima volta sarebbe ridicolo...

    In fondo ci sono anche gli altri witcher no? Magari un Vesemir o quello caustico con Triss....e comunque è ancora tutto da vedere....

  3. #4428
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Nei siti polacchi stanno anche discutendo se in futuro eventualmente si possa implementare il party.... a mio avviso ciò stravolgerebbe lo spirito del gioco...
    il mondo dei witcher è mondo solitario anche se qualche volta occasionalmente possono condividere qualche avventura con qualcuno.
    Comunque sia per risponderti:

    Vedi, il problema dei singoli protagonisti, ripetuti in vari giochi...è proprio il bilanciamento del gioco stesso...nel senso che si deve trovare un escamotage per non farlo subito dall'inizio già bello che pompato.... e non è che ce ne sono molti di questi escamotage...il più abusato è quello dello smemorato ma francamente, ripeterlo per un'ennesima volta sarebbe ridicolo...

    In fondo ci sono anche gli altri witcher no? Magari un Vesemir o quello caustico con Triss....e comunque è ancora tutto da vedere....
    Con la frase: "Migliorandolo di capitolo in capitolo" parlando del personaggio principale dei vari Vg, nn mi riferivo al miglioramento di esso per quanto riguarda la sua potenza,ma più che altro al miglioramento del suo aspetto e del suo abbigliamento (per renderlo ancora più "figo") e soprattutto al fatto di aumentare la naturalezza delle sue mosse e ampliare il numero di queste,e per fare tutto ciò nn è strettamente necessario aumentare la potenza del personaggio....un esempio lampante è stato "prince of persia", di capitolo in capitolo l'eroe è cambiato sia nel suo aspetto (in questo caso,l'hanno reso più dark,),sia soprattutto nel numero delle mosse..che è aumentato esponenzialmente,rendendo il gioco ed il combattimento molto più spettacolare,ma senza semplificare o facilitare la lotta con i nemici.

    Tw è un gioco logicamente diverso da PoP..è in questo caso,il miglioramento del personaggio è una delle cose base del gioco (tramite talenti,ecc...)però in un capitolo successivo,nn per forza gli si deve far perdere la memoria per riutilizzare questo metodo di ampliamento delle sue abilità....
    sai meglio di me che la vita di Geralt,come quella di tutti gli altri Witcher,è basata sul combattimento...quindi penso che sia normale che più lui combatta più le sue capacità nella lotta migliorino...è nell'ordine naturale delle cose.

    Aggiungo che se fanno uscire l'espansione,nn c'è bisogno di inventare nuove abilità o altro....in questo gioco nn si possono sbloccare tutte le capacità di Geralt con i talenti (se nn con trucchi)..quindi l'espansione servirebbe per sbloccare quelle rimanenti.

    Parlando della sostituzione dei protagonista:

    tra tutti i Witcher che ho visto, Geralt è l'unico che ha un aspetto da eroe...gli altri nn mi avrebbero preso come ha fatto lui (Berengar,Eskel,vesemir,nn sono alla sua stessa altezza...parlando di aspetto esteriore)

    E poi,anke se si cambiasse Geralt con uno di loro, il problema del potenziamento rimarrebbe cmq,anke loro sono witcher esperti...quindi,gli si fa perdere la memoria anke a loro?!...
    Geralt,invece nn ha del tutto riacquistato i ricordi,quindi si può pur sempre continuare con questa strada,se nn si trova altra via.

    Forse,l'unica soluzione, se proprio dobbiamo sostituire Geralt, è quella di ripartire con un Witcher novizio che ha appena superato le tre prove (qualcuno aveva suggerito questa idea,ma nn ricordo chi).
    Ultima modifica di @ndre@; 01-02-08 alle 11:56:39

  4. #4429

    Red face Re: the witcher!

    ragazzi scusatemi se vi sto rompendo al massimo!!!ma potrei sapere dove si trovano i trofei dei mostri?e che denti devo portare al dentista?di quali mostri?e dove posso trovarli?e se serve qualche libro per prenderli!grazie!!!!

  5. #4430
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Umbertoz Visualizza Messaggio
    ragazzi scusatemi se vi sto rompendo al massimo!!!ma potrei sapere dove si trovano i trofei dei mostri?e che denti devo portare al dentista?di quali mostri?e dove posso trovarli?e se serve qualche libro per prenderli!grazie!!!!
    Non riesco a capire....c'è un manuale, c'è un tutorial, c'è un diario aggiornato, insomma.....

    comunque sia i mostri li trovi in giro dopo che parli con qualcuno che ci ha messo la taglia sopra, quando li uccidi la testa è sul gancio che porta geralt, la consegni al tipo che ti da la ricompensa e la testa sparisce, ne puoi portare solo una alla volta.
    I denti sono quelli delle creature più potenti per es. i vampiri....
    Dove li trovi? In giro...cerca come hanno fatto tutti...giocare di ruolo è anche non farti servire la pappa pronta....mica è uno sparatutto questo gioco no?

    I libri servono sempre....perchè ti descrivono i mostri o le pozioni e sono un modo per prendere ingredienti e altro...costano ma sono un investimento a lungo termine e puoi rivenderteli una volta letti.

  6. #4431
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Con la frase: "Migliorandolo di capitolo in capitolo" parlando del personaggio principale dei vari Vg, nn mi riferivo al miglioramento di esso per quanto riguarda la sua potenza,ma più che altro al miglioramento del suo aspetto e del suo abbigliamento (per renderlo ancora più "figo") e soprattutto al fatto di aumentare la naturalezza delle sue mosse e ampliare il numero di queste,e per fare tutto ciò nn è strettamente necessario aumentare la potenza del personaggio....un esempio lampante è stato "prince of persia", di capitolo in capitolo l'eroe è cambiato sia nel suo aspetto (in questo caso,l'hanno reso più dark,),sia soprattutto nel numero delle mosse..che è aumentato esponenzialmente,rendendo il gioco ed il combattimento molto più spettacolare,ma senza semplificare o facilitare la lotta con i nemici.

    Tw è un gioco logicamente diverso da PoP..è in questo caso,il miglioramento del personaggio è una delle cose base del gioco (tramite talenti,ecc...)però in un capitolo successivo,nn per forza gli si deve far perdere la memoria per riutilizzare questo metodo di ampliamento delle sue abilità....
    sai meglio di me che la vita di Geralt,come quella di tutti gli altri Witcher,è basata sul combattimento...quindi penso che sia normale che più lui combatta più le sue capacità nella lotta migliorino...è nell'ordine naturale delle cose.

    Aggiungo che se fanno uscire l'espansione,nn c'è bisogno di inventare nuove abilità o altro....in questo gioco nn si possono sbloccare tutte le capacità di Geralt con i talenti (se nn con trucchi)..quindi l'espansione servirebbe per sbloccare quelle rimanenti.

    Parlando della sostituzione dei protagonista:

    tra tutti i Witcher che ho visto, Geralt è l'unico che ha un aspetto da eroe...gli altri nn mi avrebbero preso come ha fatto lui (Berengar,Eskel,vesemir,nn sono alla sua stessa altezza...parlando di aspetto esteriore)

    E poi,anke se si cambiasse Geralt con uno di loro, il problema del potenziamento rimarrebbe cmq,anke loro sono witcher esperti...quindi,gli si fa perdere la memoria anke a loro?!...
    Geralt,invece nn ha del tutto riacquistato i ricordi,quindi si può pur sempre continuare con questa strada,se nn si trova altra via.

    Forse,l'unica soluzione, se proprio dobbiamo sostituire Geralt, è quella di ripartire con un Witcher novizio che ha appena superato le tre prove (qualcuno aveva suggerito questa idea,ma nn ricordo chi).
    Beh per me quello che prendeva sempre in giro merigold non era male.

  7. #4432
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: the witcher!

    a che livello di difficoltà lo avete finito?

  8. #4433
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    a che livello di difficoltà lo avete finito?
    Al più hard...come sempre...come al solito ...fin dall'inizio sennò ti abitui male.

  9. #4434
    Il Puppies L'avatar di braga1
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Umbertoz Visualizza Messaggio
    ragazzi scusatemi se vi sto rompendo al massimo!!!ma potrei sapere dove si trovano i trofei dei mostri?e che denti devo portare al dentista?di quali mostri?e dove posso trovarli?e se serve qualche libro per prenderli!grazie!!!!
    Hanis ha perfettamente ragione. Bisogna applicarsi!! Non ci sono più i buoni giocatori da 5-6 ore continuative al dì...

  10. #4435
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Umbertoz Visualizza Messaggio
    ragazzi scusatemi se vi sto rompendo al massimo!!!ma potrei sapere dove si trovano i trofei dei mostri?e che denti devo portare al dentista?di quali mostri?e dove posso trovarli?e se serve qualche libro per prenderli!grazie!!!!
    Lo so che sto facendo male, ma per questa volta un piccolo suggerimento glielo do..

    Se vai a pagina "161" di questo forum, avevo scritto qualcosa sull'argomento delle taglie sui mostri:

    Ho segnalato la locazione dei primi 3 mostri (a quel tempo ero ancora al secondo capitolo,ma ti posso assicurare che fino a là ci sono solo quelli)

    Ho dato anke qualke suggerimento per come trovare informazioni e rintracciare gli altri.

    Cmq, su quel sito che ti ho dato prima (wiki: sezione the witcher) trovi tutto quello che ti serve.
    Ultima modifica di @ndre@; 02-02-08 alle 10:03:42

  11. #4436
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Beh per me quello che prendeva sempre in giro merigold non era male.
    Ma Geralt è Geralt!!!

  12. #4437
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Al più hard...come sempre...come al solito ...fin dall'inizio sennò ti abitui male.
    infatti io ho commesso l'errore di iniziarlo a medio e mi sembrava troppo semplice, ma adesso non ho voglia di ricominciare

  13. #4438
    Il Puppies L'avatar di LeChuck23
    Data Registrazione
    27-02-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: the witcher!

    Ragazzi una cosa, io sono a metà del secondo capitolo (che rispetto al primo mi pare infinito!!!!), volevo sapere quando sali di livello il passaggio dai talenti di bronzo a quelli d'argento è automatico? Perchè ho quasi sviluppato tutti i talenti di bronzo, ma tranne per una pozione che bevuta mi ha regalato un talento d'argento non ne vedo nemmeno l'ombra....

  14. #4439

    Predefinito Re: the witcher!

    Non riesco a capire....c'è un manuale, c'è un tutorial, c'è un diario aggiornato, insomma.....

    comunque sia i mostri li trovi in giro dopo che parli con qualcuno che ci ha messo la taglia sopra, quando li uccidi la testa è sul gancio che porta geralt, la consegni al tipo che ti da la ricompensa e la testa sparisce, ne puoi portare solo una alla volta.
    I denti sono quelli delle creature più potenti per es. i vampiri....
    Dove li trovi? In giro...cerca come hanno fatto tutti...giocare di ruolo è anche non farti servire la pappa pronta....mica è uno sparatutto questo gioco no?

    I libri servono sempre....perchè ti descrivono i mostri o le pozioni e sono un modo per prendere ingredienti e altro...costano ma sono un investimento a lungo termine e puoi rivenderteli una volta letti.Ieri 15.09.32


    Hanis ha perfettamente ragione. Bisogna applicarsi!! Non ci sono più i buoni giocatori da 5-6 ore continuative al dì...
    Forse non mi sono spiegato bene...oppure parlate senza cognizione di causa,ho detto che già l'ho finito giocando più di sei ore continuative al dì(a volte)ora vorrei finirlo di nuovo con molta precisione e finendolo al cento per cento, è difficile farlo alla prima volta senza indicazioni...poi io ho chiesto delle cose,se non volete rispondermi non fatelo ma è inutile criticarmi e giudicarmi!!!

  15. #4440
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Umbertoz Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene...oppure parlate senza cognizione di causa,ho detto che già l'ho finito giocando più di sei ore continuative al dì(a volte)ora vorrei finirlo di nuovo con molta precisione e finendolo al cento per cento, è difficile farlo alla prima volta senza indicazioni...poi io ho chiesto delle cose,se non volete rispondermi non fatelo ma è inutile criticarmi e giudicarmi!!!
    Bhè, io ti ho risposto

  16. #4441

    Red face Re: the witcher!

    Bhè, io ti ho risposto
    hihi non ce l'avevo con te!!!anzi ti ringrazio!!!anche se...ho difficoltà a trovare la soluzione sul sito che mi hai dato tu!!!

  17. #4442
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    http://witcher.wikia.com/wiki/Main_Page : Questa è la pagina principale del sito.

    http://witcher.wikia.com/wiki/Spoiler_Checklist :

    In questa pagina di Wiki sono indicate i nomi e le locazioni dei mostri,il numero e le locazioni dei pezzi di meteoriti e rune,il nome del combattente per la gara dei pugni,i giocatori di dadi,le persone con chi si può bere,le carte delle ragazze e come si ottengono,la locazione dei segni e tutti i contratti che si trovano nelle bacheche (il tutto diviso per Capitolo).

    http://witcher.wikia.com/wiki/Decision_Checklist :

    In questa pagina,invece, si trovano tutte le decisioni bivio e le loro conseguenze.

    Ora hai tutto quello che ti serve per scovare qualsiasi cosa.

  18. #4443
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: the witcher!

    Guh...si sa per caso se la quest relativa all'armatura leggendaria nel 4° capitolo
    Spoiler:
    si sviluppa interamente nel quito? Perchè nei pressi di Acque Oscure, quando l'elfo mi dice di cercare gli appunti di un elfo in una cripta, sono andato a vedere nella cripta dove ritrovo Berengar, ma non ho trovato una cippa, e neanche nella cripta dei campi dove vado a recuperare il guinzaglio da gatto per i muratori del mponte crollato. Vedendo che veniva indicata come quest del 5° capitolo nel diario, sono andato avanti e oggi ho iniziato il 5° capitolo. Premetto che ho recuperato un pezzo di armatura sempre dalla cripta di Berengar.

    Qualche illuminazione?

    Cmq sono stato soddisfatto delle scelte intraprese...ho deciso alla fine del 4° capitolo di aiutare gli Scoiat'el...anche se un vero Witcher avrebbe lasciato perdere e se ne sarebbe andato lasciando che si ammazzassero tutti, vedo che nel corso del gioco Geralt dimostra di non essere un witcher come gli altri, dimostra una sua evoluzione nell'inserirsi nei meccanismi che regolano Temeria, si apre ai sentimenti...o forse sono io che l'ho fatto diventare così.
    Però anche la Signora del Lago pare che lo guidi verso un destino non da Witcher, ma verso qualcosa in più, che comporta una sua scelta.

  19. #4444
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Guh...si sa per caso se la quest relativa all'armatura leggendaria nel 4° capitolo
    Spoiler:
    si sviluppa interamente nel quito? Perchè nei pressi di Acque Oscure, quando l'elfo mi dice di cercare gli appunti di un elfo in una cripta, sono andato a vedere nella cripta dove ritrovo Berengar, ma non ho trovato una cippa, e neanche nella cripta dei campi dove vado a recuperare il guinzaglio da gatto per i muratori del mponte crollato. Vedendo che veniva indicata come quest del 5° capitolo nel diario, sono andato avanti e oggi ho iniziato il 5° capitolo. Premetto che ho recuperato un pezzo di armatura sempre dalla cripta di Berengar.

    Qualche illuminazione?

    Cmq sono stato soddisfatto delle scelte intraprese...ho deciso alla fine del 4° capitolo di aiutare gli Scoiat'el...anche se un vero Witcher avrebbe lasciato perdere e se ne sarebbe andato lasciando che si ammazzassero tutti, vedo che nel corso del gioco Geralt dimostra di non essere un witcher come gli altri, dimostra una sua evoluzione nell'inserirsi nei meccanismi che regolano Temeria, si apre ai sentimenti...o forse sono io che l'ho fatto diventare così.
    Però anche la Signora del Lago pare che lo guidi verso un destino non da Witcher, ma verso qualcosa in più, che comporta una sua scelta.
    Esatto! Sei tu che l'hai fatto diventare così: in questo gioco non ci sono scelte giuste o sbagliate... ogni scelta ha risvolti imprevisti e se avessi scelto altre strade il gioco si sarebbe adattato di conseguenza.

  20. #4445
    Il Puppies L'avatar di LeChuck23
    Data Registrazione
    27-02-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: the witcher!

    Non so' mettere lo spoiler! Capitolo 2°

    Sono in un punto dove sia gli elfi che i cavalieri dell'ordine alla palude mi chiedono di aiutarli per portarli al cimitero dei Golem, c'e' qualche preferenza per aiutare uno piuttosto che l'altro?

  21. #4446
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    sta nel tuo stile di gioco, chi ti sta più simpatico? oppure puoi rimanere del tutto neutrale, basta non prendere nessuna decisione ed andare avanti nella quest

  22. #4447
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Guh...si sa per caso se la quest relativa all'armatura leggendaria nel 4° capitolo
    Spoiler:
    si sviluppa interamente nel quito? Perchè nei pressi di Acque Oscure, quando l'elfo mi dice di cercare gli appunti di un elfo in una cripta, sono andato a vedere nella cripta dove ritrovo Berengar, ma non ho trovato una cippa, e neanche nella cripta dei campi dove vado a recuperare il guinzaglio da gatto per i muratori del mponte crollato. Vedendo che veniva indicata come quest del 5° capitolo nel diario, sono andato avanti e oggi ho iniziato il 5° capitolo. Premetto che ho recuperato un pezzo di armatura sempre dalla cripta di Berengar.

    Qualche illuminazione?

    Cmq sono stato soddisfatto delle scelte intraprese...ho deciso alla fine del 4° capitolo di aiutare gli Scoiat'el...anche se un vero Witcher avrebbe lasciato perdere e se ne sarebbe andato lasciando che si ammazzassero tutti, vedo che nel corso del gioco Geralt dimostra di non essere un witcher come gli altri, dimostra una sua evoluzione nell'inserirsi nei meccanismi che regolano Temeria, si apre ai sentimenti...o forse sono io che l'ho fatto diventare così.
    Però anche la Signora del Lago pare che lo guidi verso un destino non da Witcher, ma verso qualcosa in più, che comporta una sua scelta.
    TROVI IL TUTTO NELL'ULTIMO CAPITOLO...ops caps.


    P.s.
    Troppo bello concquistarsi la Signora del lago....che pezzo di f...

  23. #4448

    Predefinito Re: the witcher!

    ho una quest ke nn riesco a risolvere! si tratta di "caccia al tesoro" ho recuperato l'anello nel II capitolo ma il proprietario nn si fa vedere all'ingresso delle fogne cm stabilito in nessun orario...

  24. #4449
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    ma è quella dell'anello di famiglia? non era il mercante che trovavi al molo per le paludi?

  25. #4450
    Il Puppies L'avatar di braga1
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: the witcher!

    Ma in questa sezione non erano da evitare le richieste di aiuto-soluzioni?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 178 di 338 PrimaPrima ... 28168176177178179180188328 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato