+ Rispondi alla Discussione
Pag 186 di 338 PrimaPrima ... 36176184185186187188196336 ... UltimaUltima
Risultati da 4,626 a 4,650 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #4626
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    In effetti è una spiegazione piuttosto plausibile anche questa...
    Cmq, indifferentemente da quello che potrebbe essere successo:
    Spoiler:
    due Alvin (o qualsiasi altra cosa o persona, in teoria) potrebbero coesistere allo stesso tempo, poiche esse nn sono proprio la stessa persona,ma sono due versioni di Alvin differenti (una da bambino e una da grande)...è come se fossero due individui differenti....e poi, scusate, nn avete mai visto ritorno al futuro?! ...quella è la bibbia del viaggio nel tempo .
    Ultima modifica di @ndre@; 19-02-08 alle 10:23:30

  2. #4627
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Si ma la tag spoiler?

  3. #4628
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Aho... sto gioco è uno spettacolo! Certo, se riuscissi a capire come cavolo funziona l'alchimia... adesso mi vado a rileggere il manuale, sperando che sia chiaro come creare pozioni...

  4. #4629
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Aho... sto gioco è uno spettacolo! Certo, se riuscissi a capire come cavolo funziona l'alchimia... adesso mi vado a rileggere il manuale, sperando che sia chiaro come creare pozioni...
    All'inizio può sembrare difficile,ma poi nn è niente di che:
    Spoiler:

    1)Prima di tutto devi mettere gli ingredienti richiesti per la pozione nell'inventario...per sapere quali ti servono basta andare nel diario alla pagina formule (là vengono segnate tutte le formule scoperte)

    2)Vai in meditazione e clikki sul menù:"crea pozione".

    3)Se conosci già la formula,basta clikkare su di essa nel menù a tendina a sinistra e in automatico ti vengono messi gli ingredienti nei vari slot.
    Se nn conosci la formula,puoi sperimentare tu inserendo i vari ingredienti negli slot e vedere cosa spunta fuori...le pozioni le devi prima assaggiare per scoprire se esse hanno effetti positivi oppure sono veleni. (quando indovinerai la pozione,sullo schermo ti verrà segnalato che ti è stata aggiunta la formula nel diario)

    4)Per terminare la creazione della formula,clikka su combina.

    Ricorda:Le pozioni,gli ungenti e le bombe possono essere create con 3,4 o 5 ingredienti più la base (rispettivamente alcool,grasso o polvere da sparo),questa può essere di varie qualità...più è alta,più ingredienti possono essere miscelati (base semplice= 3 ingredienti; base di alta qualità= 4 ingredienti; base di altissima qualità= 5 ingredienti.

    Es: La bomba del drago è composta da 5 ingredienti,quindi per essere creata ha bisogno di una base (polvere) di altissima qualità.
    Ultima modifica di Wizard2k; 19-02-08 alle 10:57:48

  5. #4630
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: the witcher!

    Gli spoiler casso!

  6. #4631
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Gli spoiler casso!
    A cosa ti riferisci?!....li ho messi gli spoiler.

  7. #4632
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Io decisi di non comprarlo dalla delusione per i dialoghi troncati e ora forse con questa versione anche la versione inglese, italiana e tutte le altre tagliate saranno integrali, sta volta lo prendo

    (lo so che sono arrivato tardi ma non passavo da un po su questo topic e ho visto la news su TGMOnline )
    Ultima modifica di Daled; 19-02-08 alle 11:56:42

  8. #4633
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: the witcher!

    Ho appena letto la mega news...ma ma...è fantastico!!!
    Quindi per chi ha già il gioco sarà un patch da 800 Gbyte...

  9. #4634
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Sempre riguardo l'alchimia, non mi è chiaro proprio sto fatto degli ingredienti.
    Ad esempio, per ottenere una formula X ho bisogno di :
    - Base alcoolica
    - Albedo
    - Zolfo

    ed io ho la base alcolica ma non gli altri ingredienti (almeno nell'inventario non c'è niente che mi dica ZOLFO). Ho però degli oggetti che, vedendo le caratteristiche, mi dice che contengono degli ingredienti. Mettiamo che ho la CRAPA DI MUCCA che contiene ZOLFO e FOSFORO. Posso usare questa nella formula? Cioè, per ottenere la formula X di prima, posso fare :
    - Base alcoolica
    - Albedo
    - Crapa di mucca (in sostituzione dello Zolfo)
    oppure devo prima "distillare" la crapa di mucca per ottenere lo zolfo e/o il fosforo? In questo caso, ottengo i due elementi o è casuale o altro metodo?

    Ieri sera ho fatto qualche esperimento, mettendo la base ed altre 2 sostanze ma, una volta creata la pozione, mi sono spariti i composti e nulla è stato aggiunto nell'inventario.

  10. #4635
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Sempre riguardo l'alchimia, non mi è chiaro proprio sto fatto degli ingredienti.
    Ad esempio, per ottenere una formula X ho bisogno di :
    - Base alcoolica
    - Albedo
    - Zolfo

    ed io ho la base alcolica ma non gli altri ingredienti (almeno nell'inventario non c'è niente che mi dica ZOLFO). Ho però degli oggetti che, vedendo le caratteristiche, mi dice che contengono degli ingredienti. Mettiamo che ho la CRAPA DI MUCCA che contiene ZOLFO e FOSFORO. Posso usare questa nella formula? Cioè, per ottenere la formula X di prima, posso fare :
    - Base alcoolica
    - Albedo
    - Crapa di mucca (in sostituzione dello Zolfo)
    oppure devo prima "distillare" la crapa di mucca per ottenere lo zolfo e/o il fosforo? In questo caso, ottengo i due elementi o è casuale o altro metodo?

    Ieri sera ho fatto qualche esperimento, mettendo la base ed altre 2 sostanze ma, una volta creata la pozione, mi sono spariti i composti e nulla è stato aggiunto nell'inventario.
    Per la procedura di creazione delle pozioni ti ho risposto prima....per quanto riguarda gli ingredienti:

    Gli ingredienti principali per le pozioni (etere,vermiglio,hydrogenum,vetriolo,zolfo e rebis) nn si trovano in giro nel loro stato,apparte lo zolfo,ma sono elementi che compongono i fiori delle piante o le sostanze estratte dai mosti,ecc... per esempio: il dente di bestia contiene vetriolo, Il sangue di drowner contiene rebis,ecc....

    Quindi se ti serve del Rebis per una pozione,nn devi cercare direttamente questo ingrediente,ma devi prendere le sostanze che lo contengono...

    ES: mi serve dell'Etere allora prendo le piume di cockatrice che lo contengono (cmq, ogni ingrediente principale è contenuto in tantissime sostanze diverse).....Capito?

    Quasi tutti le sostanze hanno sempre:

    un ingrediente "principale" (etere,zolfo,rebis,vermiglio,vetriolo,hydrogenum);

    un ingrediente "secondario" (Nigredo,Albedo,Rubedo).

    Se riesci a creare una pozione con tutte sostanze che contengono lo stesso ingrediente secondario,quando la berrai,riceverai un potere speciale oltre a quello della pozione.

    ES: Se crei una pozione Rubedo, la vita ti verrà rigenerata più in fretta (per un breve periodo) oltre all'effetto della pozione creata.

    Se crei una pozione Albedo, la tossicità di essa sarà più bassa del normale.

    Quando crei una pozione è normale che gli ingredienti che hai usato per crearla scompaino dall'inventario.

    P.S.: per creare una pozione devi usare almeno 3 ingredienti + una base (alcool,grasso o polvere)

  11. #4636
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

  12. #4637
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ho appena letto la mega news...ma ma...è fantastico!!!
    Quindi per chi ha già il gioco sarà un patch da 800 Gbyte...
    Bene, adesso so dove passare le vacanze estive.
    Parlando seriamente c'è qualche possibilità che alleghino la patch su qualche rivista (tipo Sacred:Underworld), oppure faccio prima a ricomprare il gioco?

  13. #4638
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    OOooo... quindi se voglio creare la pozione, ci devo mettere :
    1. La base
    2. I composti che contengono gli elementi principali della ricetta
    Giusto? Ho finalmente capito???

  14. #4639
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    E ancora:
    CUT
    sempre in ritardo, l'avevo già detto io

    Ad ogni modo s'è sempre parlato di download solo del d'jinni e dei 2 moduli. Sulle altre migliorie non s'è cpaito che faranno.

    Per il resto mi verrebbe da chiedere allo Shin se anche la versione italiana avrà i dialoghi originali o se toccherà giocarselo in inglese.

  15. #4640
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    OOooo... quindi se voglio creare la pozione, ci devo mettere :
    1. La base
    2. I composti che contengono gli elementi principali della ricetta
    Giusto? Ho finalmente capito???
    Giusto.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo s'è sempre parlato di download solo del d'jinni e dei 2 moduli. Sulle altre migliorie non s'è cpaito che faranno.

    Per il resto mi verrebbe da chiedere allo Shin se anche la versione italiana avrà i dialoghi originali o se toccherà giocarselo in inglese.
    Leggendo la news di TGM, sembrerebbe che tutti gli extra della nuova versione verranno distribuiti gratuitamente a tutti quelli che hanno registrato il gioco,trasformando la versione attuale in quella "nuova" di Maggio....sarebbe davvero ingiusto se nn fosse così.

    Nel comunicato si parla solo di riscrittura del testo e doppiaggio della versione inglese e tedesca (probabilmente,visto che è un bel lavoraccio riscrivere tutto,hanno pensato che valesse la pena di farlo solo per la lingua parlata dalla maggior parte della fetta dei consumatori,l'inglese).....Forse,più avanti, ci penseranno....ancora per Maggio c'è tempo.
    Ultima modifica di @ndre@; 19-02-08 alle 15:36:49

  16. #4641
    Il Fantasma L'avatar di Malak
    Data Registrazione
    16-02-08
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Ho il gioco ma lo ho appena adocchiato perche' devo finirne altri . Dalla news non ho capito se per la vers ita (io giochero' solo questa) uscira' una patch o devo andare al negozio e chiedere un disco extra ?????

  17. #4642
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    LA notizia dei nuovi contenuti è fantastica: sono in astinenza da Witcher ed era ormai da tempo che non mi capitava una cosa del genere con un gioco.

  18. #4643
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    L'altro livello su cui stiamo lavorando sono cambiamenti che solitamente non si trovano nelle patch. Il più importante è che la versione inglese sarà quasi completamente riscritta. Il quantitativo di testo era stato ridotto rispetto alle versioni nelle altre lingue, a discapito del coinvolgimento e dell'atmosfera. Adesso la versione inglese sarà pulita e ricca come le altre. A tal proposito, molte di loro verranno migliorate; per esempio, stiamo pensando al ridoppiaggio della versione inglese.
    fuck yeah


    magari mi farà pena lo stesso, ma almeno ci provano


    http://www.youtube.com/watch?v=NvZH_fSZqyM
    ma qui la presentano come una nuova edizione (ovvero si compra)
    Ultima modifica di ViolentKop; 19-02-08 alle 20:09:06

  19. #4644
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Certo che son davvero poche le case capaci di fare una cosa cosi fantastica

  20. #4645
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    fuck yeah


    magari mi farà pena lo stesso, ma almeno ci provano


    http://www.youtube.com/watch?v=NvZH_fSZqyM
    ma qui la presentano come una nuova edizione (ovvero si compra)

    ma fatemi capire ..quindi la versione Multi 5 se io lo gioco in italiano ha + testo che quella giocata con lingua inglese??
    quindi epr noi che cambia??

    cmq nn vedo l'ora....Grandi CDproject e mettetevi subito al lavoro sul seguito , grassie

  21. #4646
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Semplice:

    Spoiler:
    Il gran Maestro potrebbe essere Alvin del futuro che ha ri-viaggiato nel tempo fino a tornare al periodo in cui lui era effettivamente bambino (praticamente al tempo delle vicende narrate nel gioco).

    In questo modo è plausibile il fatto che i "due Alvin" possano coesistere nello stesso tempo.

    Riassumendo quello che potrebbe essere successo:
    Durante lo scontro tra l'ordine e gli scojatel nel IV Cap., Alvin scompare..ipotizzando che lui abbia effettivamente viaggiato nel tempo, potrebbe essersi teletrasportato negli anni del "bianco gelo" (futuro),in quel periodo ha cercato di imparare a gestire al meglio i suoi poteri (cosa che probabilmente ha richiesto del tempo,questo spiegherebbe la sua crescita)..alla fine, deciso a prepare l'umanità alla catastrofe e diventare il "salvatore" si riteletrasporta nel passato per poi diventare l'attuale Gran Maestro.


    Spero di essere stato chiaro.
    Spoiler:
    si penso che tu abbia ragione e questa sia la spiegazione più plausibile e coerente con la storia. Alla fine ho passato 5 minuti cercando di ricordare chi era il sicario alla fine, fa piacere sapere di non essere pazzo e che non era nessuno di particolare se non un witcher. Bellissimo finale, forse la parte dei ghiacci un po' troppo lunga, però lo scontro con la morte vale tutto il tempo speso per attraversare ste lande ghiacciate.


    in definitiva un capolavoro, e adesso tutti ad aspettare la versione rivista e corretta

  22. #4647
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ma fatemi capire ..quindi la versione Multi 5 se io lo gioco in italiano ha + testo che quella giocata con lingua inglese??
    quindi epr noi che cambia??
    Multi5 ?

    Perchè i miei sensi di ragno stanno vibrando?

  23. #4648
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    si penso che tu abbia ragione e questa sia la spiegazione più plausibile e coerente con la storia. Alla fine ho passato 5 minuti cercando di ricordare chi era il sicario alla fine, fa piacere sapere di non essere pazzo e che non era nessuno di particolare se non un witcher. Bellissimo finale, forse la parte dei ghiacci un po' troppo lunga, però lo scontro con la morte vale tutto il tempo speso per attraversare ste lande ghiacciate.


    in definitiva un capolavoro, e adesso tutti ad aspettare la versione rivista e corretta
    ma
    Spoiler:
    secondo em Alvin nn può essere il Gran Maestro...altrimenti come si spiega che lo si combatte quando invece per tutto il gioco lo si protegge?? io ho parteggiato per gli scoiattoli e quindi nn sò se cambia qlc giocando con l'Ordine...io penso invece sia una specie di fantasma...collegato in qlc modo al signore della caccia...insomma nn mi èp molto chiaro

  24. #4649
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    Spoiler:
    bhè tu non sai che il gran maestro è in realtà alvin del futuro, in alvin vedi un bimbetto spaurito da proteggere, e poi è un ottimo mezzo per farsi abigail/triss/shani

  25. #4650
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ma fatemi capire ..quindi la versione Multi 5 se io lo gioco in italiano ha + testo che quella giocata con lingua inglese??
    quindi epr noi che cambia??
    No, perchè la versione italiana, come tutte le altre dell'europa occidentale, si basa sulla localizzazione del copione inglese, non sull'originale polacco. Nel momento in cui il suddetto copione è stato rimaneggiato e tagliato anche le loclizzazioni lo sono state di conseguenza (come detto chiaramente dallo Shin ai tempi). L'unica versione completa era quella polacca, e forse le altre edizioni dell'est europa.
    Morale della favola: se voi giocarti il copione vero lo dovrai fare in inglese comprandoti la enhanced, stesso discorso per quanto riguarda i moduli (annunciati in inglese e polacco).
    Ultima modifica di Darkless; 19-02-08 alle 22:29:20

+ Rispondi alla Discussione
Pag 186 di 338 PrimaPrima ... 36176184185186187188196336 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato