+ Rispondi alla Discussione
Pag 187 di 338 PrimaPrima ... 37177185186187188189197337 ... UltimaUltima
Risultati da 4,651 a 4,675 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #4651
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ma
    Spoiler:
    secondo em Alvin nn può essere il Gran Maestro...altrimenti come si spiega che lo si combatte quando invece per tutto il gioco lo si protegge?? io ho parteggiato per gli scoiattoli e quindi nn sò se cambia qlc giocando con l'Ordine...io penso invece sia una specie di fantasma...collegato in qlc modo al signore della caccia...insomma nn mi èp molto chiaro
    Spoiler:
    Io ho giocato "Neutrale",nn mi sono schierato ne con l'ordine ne con gli scojatel (se leggi la mia firma capirai il perchè ),ma alla fine si combatte sempre e cmq con il Gran Maestro...la Trama principale nn cambia mai,indifferentemente dalle tue scelte.

    Cmq, Geralt nn sa che Alvin è il gran maestro,neanke durante il combattimento con questo...solo alla fine, quando trova il medaglione sul corpo,intuisce che potrebbero essere la stessa persona,ma nn ne è sicuro.

    Il gran maestro di certo nn è un fantasma...il signore della caccia si può associare tipo alla "morte",per questo vuole il cadavere del Gran Maestro,nn per altro.

    Capito?
    Ultima modifica di @ndre@; 20-02-08 alle 09:28:00

  2. #4652
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    bhè tu non sai che il gran maestro è in realtà alvin del futuro, in alvin vedi un bimbetto spaurito da proteggere, e poi è un ottimo mezzo per farsi abigail/triss/shani

    io il gioco lo ho finito...
    Spoiler:
    ma ripeto nn mi ricordo che si sia certi che il bimbo diventa il maestro ..o no?

    edit avevo dimenticato il medaglione alla fine..vero...
    Ultima modifica di indio68; 20-02-08 alle 23:55:30

  3. #4653
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io ho giocato "Neutrale",nn mi sono schierato ne con l'ordine ne con gli scojatel (se leggi la mia firma capirai il perchè ),ma alla fine si combatte sempre e cmq con il Gran Maestro...la Trama principale nn cambia mai,indifferentemente dalle tue scelte.

    Cmq, Geralt nn sa che Alvin è il gran maestro,neanke durante il combattimento con questo...solo alla fine, quando trova il medaglione sul corpo,intuisce che potrebbero essere la stessa persona,ma nn ne è sicuro.

    Il gran maestro di certo nn è un fantasma...il signore della caccia si può associare tipo alla "morte",per questo vuole il cadavere del Gran Maestro,nn per altro.

    Capito?

    vero...
    Spoiler:
    nn ricordavo + il particolare del medaglione...che pirla...
    Ultima modifica di indio68; 20-02-08 alle 23:56:15

  4. #4654
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    edita indio e di brutto

  5. #4655

    Predefinito Re: the witcher!

    grandi questa iniziativa della versione riveduta e corretta fa capire l'impegno degli sviluppatori di The Witcher. Grandi cosa dire ancora.


  6. #4656
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Piu che altro vorrei capire se per i possessori del gioco è gratis. Se cosi fosse, questi tizi si stan sobbarcando un quantitativo di lavoro non necessario solo per il bene degli utenti, incredibile per una software house

    Dimenticavo, la mia personale visione sul finale

    Spoiler:
    Secondo me quando è scomparso durante la battaglia al villaggio è possibile che gia li fosse tornato indietro nel tempo (Triss allude a questa possibilita piu avanti nel gioco).
    Mi pare che abigail stessa dicesse che alvin era un ottimo medium, un source portato per le visioni, per cui è possibile che crescendo (nel passato) le visioni lo abbiano fatto impazzire nonostante il talismano, e lo abbiano convinto di questo futuro apocalittico. Uno dei fantasmi che incontri nelle distese gelate dice che quello non era il futuro vero e proprio, ma una visione generata dalla mente di jaques.

    Mi sarebbe piaciuto un botto se tutte le frasi e gli atteggiamenti che hai verso alvin durante il gioco si fossero riflesse nel comportamento del maestro alla fine

    Piuttosto non mi spiego perchè abbiano volute lasciare cosi tanta incertezza, scoprire che il capo di salamandra alla fine è lo stesso Alvin sarebbe stato un colpo di scena epocale, se lo avessero sfruttato per bene
    Ultima modifica di Malaky; 20-02-08 alle 17:27:57

  7. #4657
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Piu che altro vorrei capire se per i possessori del gioco è gratis. Se cosi fosse, questi tizi si stan sobbarcando un quantitativo di lavoro non necessario solo per il bene degli utenti, incredibile per una software house

    Dimenticavo, la mia personale visione sul finale

    Spoiler:
    Secondo me quando è scomparso durante la battaglia al villaggio è possibile che gia li fosse tornato indietro nel tempo (Triss allude a questa possibilita piu avanti nel gioco).
    Mi pare che abigail stessa dicesse che alvin era un ottimo medium, un source portato per le visioni, per cui è possibile che crescendo (nel passato) le visioni lo abbiano fatto impazzire nonostante il talismano, e lo abbiano convinto di questo futuro apocalittico. Uno dei fantasmi che incontri nelle distese gelate dice che quello non era il futuro vero e proprio, ma una visione generata dalla mente di jaques.

    Mi sarebbe piaciuto un botto se tutte le frasi e gli atteggiamenti che hai verso alvin durante il gioco si fossero riflesse nel comportamento del maestro alla fine

    Piuttosto non mi spiego perchè abbiano volute lasciare cosi tanta incertezza, scoprire che il capo di salamandra alla fine è lo stesso Alvin sarebbe stato un colpo di scena epocale, se lo avessero sfruttato per bene
    Anke questo è fattibile, però:

    Spoiler:
    Il gran Maestro,indifferentemente dal fatto che egli sia andato avanti o indietro nel tempo,quello che ha visto è davvero il futuro....Tu hai detto:

    Uno dei fantasmi che incontri nelle distese gelate dice che quello non era il futuro vero e proprio, ma una visione generata dalla mente di jaques
    .


    Il fantasma e, se nn sbaglio,anke Triss, appena vieni teletrasportato nella visione, ti dicono questo,ma nn per dirti che il Gran Maestro si è inventato tutto a causa della sua follia,ma per farti capire che Geralt in quel momento si trova nella mente di jaques e nn effettivamente nel futuro,anke se quello che vedi sarà lo scenario dei secoli avvenire....Praticamente,il "Bianco Gelo" accadrà per davvero,ma nell'epilogo ti ritroverai a combattere solo in una visione del Gran Maestro in una raffigurazione del futuro.

    Sono stato abbastanza chiaro?!...ve lo chiedo sempre, perchè posso capire che è tutto un pò intrecciato.
    Ultima modifica di @ndre@; 20-02-08 alle 22:23:11

  8. #4658
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Ma non lo puoi sapere

    Spoiler:
    quella visione con tutto congelato può essere derivata si da lui che ha realmente viaggiato nel futuro e visto tutto, ma può anche essere un semplice futuro apocalittico così come lui se lo immagina, senza nessuna attinenza al vero futuro.
    E' questo che volevo dire prima, non possiamo sapere se il grande gelo che ci viene mostrato è come sarà davvero il futuro o solo come jaques s'immagina sarà

  9. #4659
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma non lo puoi sapere

    Spoiler:
    quella visione con tutto congelato può essere derivata si da lui che ha realmente viaggiato nel futuro e visto tutto, ma può anche essere un semplice futuro apocalittico così come lui se lo immagina, senza nessuna attinenza al vero futuro
    Spoiler:

    Bhè,come hai detto tu stesso,Alvin (sempre sostenendo che sia lui Jaques) è un Medium fantastico e le sue visioni sono state sempre azzeccate,vedi la morte di Alina e Celina....e poi quello che ha predeto è confermato dalla profezia di Ithlina (nn ricordo se è scritto così)....Alvin ha predetto il "Grande Gelo" sin da piccolo (appena Geralt lo incontra fa la predizione),quindi nn è derivante da anni e anni di visioni.
    Ultima modifica di Wizard2k; 21-02-08 alle 15:02:48

  10. #4660
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Perchè alvin

    Spoiler:

    non è il capo dei salamandra e non muore quando muore il gran maestro (se fosse la stessa persona, una volta che è stato ucciso stop)....non vi fossilizzate sul medaglione...è raro averlo ma è comune a più di un mago o strega non esiste solo un medaglione, ne esistono parecchi....
    Alvin come ho detto molti post dietro...è una fonte...ha sangue ancestrale elfico nelle vene ed è portatore della profezia in quanto discendente ancestrale di razza elfica...Alvin in quanto portatore di profezia è un enorme catalizzatore e come tale fa entrare in risonanza le energie magiche latenti e chiunque sia sensibile all'energia magica lo percepisce, così come lo ha percepito anche Triss...semplicemente alvin ha suscitato le visioni nel gran maestro che già odiava di suo gli elfi, prima di cambiare l'ordine in rosa fiammeggiante... questa risonanza lo ha completamente fatto andare via di testa...stare vicino ad alvin non è facile se si è sensibili all'energia magica.
    Nel gran maestro ha suscitato visioni....Alvin è probabile che lo ritroveremo in futuri capitoli della storia....ma il gran maestro non è alvin.....

  11. #4661
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Ehm, mi sa che ancora non ci siamo capiti

    Spoiler:
    essere un ottimo medium lo rende solo molto facile e vulnerabile all'avere visioni e preveggenze, non gli da il 100% dell'affidabilita.
    Geralt stesso accenna come il talismano se lo sia sempre tenuto vicino, presumibilmente per cercare di contenere visioni o poteri. Non è impossibile che alla fine non ce l'abbia fatto e ne sia rimasto ossessionato al punto da crescere come Jaques, che è a tutti gli effetti un fanatico con qualche rotella fuori posto.


    Hanis, ma

    Spoiler:
    che vuol dire che alvin non muore quando viene ucciso il gran maestro?
    Ultima modifica di Malaky; 20-02-08 alle 22:43:44

  12. #4662
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Perchè alvin

    Spoiler:

    non è il capo dei salamandra e non muore quando muore il gran maestro (se fosse la stessa persona, una volta che è stato ucciso stop)....non vi fossilizzate sul medaglione...è raro averlo ma è comune a più di un mago o strega non esiste solo un medaglione, ne esistono parecchi....
    Alvin come ho detto molti post dietro...è una fonte...ha sangue ancestrale elfico nelle vene ed è portatore della profezia in quanto discendente ancestrale di razza elfica...Alvin in quanto portatore di profezia è un enorme catalizzatore e come tale fa entrare in risonanza le energie magiche latenti e chiunque sia sensibile all'energia magica lo percepisce, così come lo ha percepito anche Triss...semplicemente alvin ha suscitato le visioni nel gran maestro che già odiava di suo gli elfi, prima di cambiare l'ordine in rosa fiammeggiante... questa risonanza lo ha completamente fatto andare via di testa...stare vicino ad alvin non è facile se si è sensibili all'energia magica.
    Nel gran maestro ha suscitato visioni....Alvin è probabile che lo ritroveremo in futuri capitoli della storia....ma il gran maestro non è alvin.....
    Spoiler:
    Potrebbe essere,ma secondo me, la storia del medaglione centra qualcosa...il fatto che geralt dice che il medaglione è uguale a quello di Alvin,ma più vecchio,mi puzza.....secondo me il medaglione è lo stesso e forse anke Alvin e il GM sono la stessa persona.

    Cmq Hanis,tu hai detto che se Alvin e il GM fossero stati la stessa persona,alla morte di quest'ultimo doveva morire anke il bambino....questo è assolutamente sbagliato!!!

    Questo sarebbe stato vero solo se a morire per primo fosse stato Alvin e nn il contrario....
    Se muore il bambino...lui nn si sarebbe potuto teletrasportare,nn avrebbe avuto visioni,nn sarebbe potuto diventare il gran mestro...quindi,in questo caso, Jaques sarebbe dovuto scomparire effettivamente.

    Ma se invece muore il gran maestro...alvin continua a vivere,perchè quest'ultimo viene prima di Jaquas cronologicamente parlando.

    Es:

    Se una persona potesse viaggiare nel tempo è "uccidesse" me all'età di 30 anni,io continuerei a vivere ora come ora,perchè ancora nn sono arrivato a quell'eta...ma appena arriverò ai 30 anni,una persona si avvicinerà e mi ucciderà.

    Se,invece, quella persona avesse viaggiato nel passato e mi avvesse "ucciso" quando avevo,che ne so, 8 anni...ora effettivamente nn sarei qui a scrivere ste quattro cazzate...

    Capito?! e poi scusate,ma nn l'avete proprio mai visto ritorno al futuro?!!!

    P.S.: Non sono pazzo!


    Cmq Malaki,Hanis,per ora è tutto plausibile quello che stiamo dicendo..nessuno di noi ha certezze su quello che è succeso effettivamente.
    nn possiamo chiedere in qualke modo a quelli che hanno fatto il gioco di spiegarci come stanno i fatti?!
    Ultima modifica di @ndre@; 21-02-08 alle 09:58:13

  13. #4663
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    edita indio e di brutto
    fatto..scusate ogni tanto mi dimentico sto spoiler...certo se mettessero 2 pulsantini negli strumenti....

  14. #4664
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: the witcher!

    [QUOTE=Malaky;4819709]Piu che altro vorrei capire se per i possessori del gioco è gratis. Se cosi fosse, questi tizi si stan sobbarcando un quantitativo di lavoro non necessario solo per il bene degli utenti, incredibile per una software house [\quote]

    Sul forum officiale gli stessi produttori della Cd Project confermano che tutto ciò che sarà inserito nella enanced version sarà gratuito e downlodabile per tutti coloro che posseggono ed hanno registrato la copia liscia sul sito... andate a controllare pure su http://www.thewitcher.com/forum/

    tutto quello che viene descritto nel file PDF sarà ottenibile ( sempre per conferma sul forum) nelle date indicate, gratuitamente sul sito, sempre per i possessori di una copia del gioco registrata... Che dire... magari ce ne fossero di softwarehouse così...

  15. #4665
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    non sono d'accordo hanis

    Spoiler:
    non è solo il medaglione ha suggerirci che il gran maestro sia alvin del futuro, ma geralt stesso che dice, a dandelion, qualcosa del tipo "sempre se era jacques d'albergand (o come si chiama, adesso non mi viene in mente ), il dubbio ce l'ha anche lui, figurati noi!!

  16. #4666
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Hanis...

    ...ieri ho dimenticato di chiederti se potevi rispondermi sulla domanda su Geralt (del Libro) e il destino,che avevo fatto qualche post fa....la rimetto qui in breve:

    Il Geralt (del libro) crede nel destino oppure crede al fatto che ogni sua azione e conseguenza derivino solo dalle proprie decisioni e da nient'altro? (te lo chiedo visto che la signora del lago fa una domanda al riguardo)

    Stavo rifacendo la missione della sposa:

    Spoiler:
    Cambia qualcosa di importante se sorvolo sul dire a Julian che Adam è colpevole oppure no?

  17. #4667
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Sul forum officiale gli stessi produttori della Cd Project confermano che tutto ciò che sarà inserito nella enanced version sarà gratuito e downlodabile per tutti coloro che posseggono ed hanno registrato la copia liscia sul sito... andate a controllare pure su http://www.thewitcher.com/forum/

    tutto quello che viene descritto nel file PDF sarà ottenibile ( sempre per conferma sul forum) nelle date indicate, gratuitamente sul sito, sempre per i possessori di una copia del gioco registrata... Che dire... magari ce ne fossero di softwarehouse così...
    Bah, a me ha solo fatto desiderare di non aver comprato il gioco al day1.
    Magari ce ne fossero di distributori che fanno finire il lavoro prima di pubblicare un gioco e non ritornino poi a batter cassa poi con la enhanced frizzi lazzi mazzi e caxxi che altri non è se non il gioco come avrebbe dovuto essere sin dall'inizio. Senza contare che a quanto pare l'unica cosa davvero significativa (cioè i dialoghi originali) saranno solo in crucco ed inglese per quanto se ne sà ora.
    Altro che appllausi, roba da schiaffi. Ma poi, perchè comprare l'enhanced ? tanto poi ci sarà la superenhanced parappappero parappappà super ultra platinum edition quando uscirà l'espansione, vuoi mettere ? Oramai atari è alla canna del gas e come per nwn cerca di stare a galla con 300 edizioni dello stesso gioco.

    Cercando di dimenticare questa sodomizzazione di massa del consumatore fatevi 2 risate con questo: http://www.jpost.com/servlet/Satelli...cle%2FShowFull

  18. #4668
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    A me i dialoghi migliorati in inglese vanno piu che bene, l'ho giocato tutto in quella lingua

    Non ho capito cosa intendi con "ritornino a batter cassa", per chi gia possiede il gioco "vanilla" l'aggiornamento sarà gratis.
    Io lo vedo piu come una mossa lodevole per dare a TW lo splendore che avrebbe dovuto avere fin dall'inizio, se solo il publisher non ci si fosse messo in mezzo.
    Insomma, è tutto grasso che cola, non vedo cosa ci sia da lamentarsi se lo paragoniamo a certi altri mod a pagamento per dare un armatura ad un cavallo.
    Ultima modifica di Malaky; 21-02-08 alle 12:00:36

  19. #4669
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Cercando di dimenticare questa sodomizzazione di massa del consumatore fatevi 2 risate con questo: http://www.jpost.com/servlet/Satelli...cle%2FShowFull


    But while there is an interesting story line, the game reeks of perversion.

  20. #4670
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A me i dialoghi migliorati in inglese vanno piu che bene, l'ho giocato tutto in quella lingua

    Non ho capito cosa intendi con "ritornino a batter cassa", per chi gia possiede il gioco "vanilla" l'aggiornamento sarà gratis.
    Io lo vedo piu come una mossa lodevole per dare a TW lo splendore che avrebbe dovuto avere fin dall'inizio, se solo il publisher non ci si fosse messo in mezzo.
    Insomma, è tutto grasso che cola, non vedo cosa ci sia da lamentarsi se lo paragoniamo a certi altri mod a pagamento per dare un armatura ad un cavallo.
    Tsk sapessi di quanta gente ho già letto che se ne comprerà n'altra copia per avere tutto bel bello nella confezione (sono moltisismi ed è proprio su quello che punta atari). Resta il fatto che viene rivenduta e spacciata per enhanced una cosa che di enhanced non ha nulla e altri non è quello che avrebbe dovuto essere già di suo il gioco normale se non fosse stato buttato monco sul mercato.
    Queste mosse son tipiche di atari, oramai c'ho fatto il callo.

    Il discorso sulla localizzazione non riguard ala lingua in sè quanto l'edizione, viend a pensare niente multilingua ma edizioni diverse per inghilterra e germania quindi acquisto obbligato in italia per chi volesse il gioco in italiano.

  21. #4671
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Cercando di dimenticare questa sodomizzazione di massa del consumatore fatevi 2 risate con questo: http://www.jpost.com/servlet/Satelli...cle%2FShowFull
    Si sono "dimenticati" che, da quel poco che ho visto del gioco, nella ambientazione di The Witcher gli uomini religiosi sono dei fanatici bastardi (che comunque è una religione inventata sia chiaro), è brutale come il nostro medioevo....

  22. #4672
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Il recensore sarà un ebreo un po' troppo osservante, chettedevodì

  23. #4673
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    No, perchè la versione italiana, come tutte le altre dell'europa occidentale, si basa sulla localizzazione del copione inglese, non sull'originale polacco. Nel momento in cui il suddetto copione è stato rimaneggiato e tagliato anche le loclizzazioni lo sono state di conseguenza (come detto chiaramente dallo Shin ai tempi). L'unica versione completa era quella polacca, e forse le altre edizioni dell'est europa.
    Morale della favola: se voi giocarti il copione vero lo dovrai fare in inglese comprandoti la enhanced, stesso discorso per quanto riguarda i moduli (annunciati in inglese e polacco).

    scusa nn posso scaricarmi solo la patch gratuita (mi par di aver capito) che comprende anche le 2 questt aggiuntive??
    ovviamente me la dovrò giochere in inglese (tanto lo ho già finito in ita)..
    nn ho ancora capito i sensi di ragno di qualcuno cosa gli dovevano dire riguardo il mio discorso Multi 5 di prima...

  24. #4674
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Bhè,come hai detto tu stesso,Alvin (sempre sostenendo che sia lui Jaques) è un Medium fantastico e le sue visioni sono state sempre azzeccate,vedi la morte di Alina e Celina....e poi quello che ha predeto è confermato dalla profezia di Ithlina (nn ricordo se è scritto così)....Alvin ha predetto il "Grande Gelo" sin da piccolo (appena Geralt lo incontra fa la predizione),quindi nn è derivante da anni e anni di visioni.

    spoiler??
    Ultima modifica di Wizard2k; 21-02-08 alle 15:04:43

  25. #4675
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Si infatti, e non è manco la prima volta..

    Indio a rigor di logica dovresti mettere anche tu lo spoiler nel quote, altrimenti non fai che peggiorare la situazione

    speriamo non entri nessuno prima che tutto sia stato debitamente editato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 187 di 338 PrimaPrima ... 37177185186187188189197337 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato