+ Rispondi alla Discussione
Pag 189 di 338 PrimaPrima ... 39179187188189190191199 ... UltimaUltima
Risultati da 4,701 a 4,725 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #4701
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    @ndre@, non vorrei sbagliare , ma mi pare che la frase venga detta durante la missione nella banca di Vivaldi ...
    La frase che dico io si vede in un video di quelli fatti tipo artwork (i filmati flashback)...alla banca dice qualcosa di simile,ma io sto cercando il momento in cui si vede il filmato con questa frase:

    Spoiler:

    ...da quello che ricordo,nel video in questione si vede disegnato Geralt che porta via Alvin mentre sullo sfondo si vedevano combattere i cavalieri dell'ordine e gli scojatel,per questo ero sicuro che fosse durante la missione della battaglia al villaggio,potrebbe essere anke dopo,ma nn ricordo proprio quando .
    Ultima modifica di @ndre@; 22-02-08 alle 19:45:55

  2. #4702
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Dettagli sulla enhanced:

    http://www.actiontrip.com/features/t...nterview.phtml

    AT: It's good to hear that current owners of The Witcher will be able to get all the extra content via a downloadable update. However, you mentioned that the update also contains patches released so far. Can you tell us roughly how large an update can we expect (500MB, 1GB...)?
    MM: Yeah, all additional features and adventures will be available for free; for all registered users. I can't tell right now how big it will be, but considering such a huge amount of changers like new models, dialogs, voice-overs, etc. it will be probably compared to full The Witcher game (i.e. a few GB).

  3. #4703
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    compared to full The Witcher game wtf

    btw, io son fermo da una vita ormai, mi sà che mollo e aspetto la enhanced

  4. #4704
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    La frase che dico io si vede in un video di quelli fatti tipo artwork (i filmati flashback)...alla banca dice qualcosa di simile,ma io sto cercando il momento in cui si vede il filmato con questa frase:

    Spoiler:

    ...da quello che ricordo,nel video in questione si vede disegnato Geralt che porta via Alvin mentre sullo sfondo si vedevano combattere i cavalieri dell'ordine e gli scojatel,per questo ero sicuro che fosse durante la missione della battaglia al villaggio,potrebbe essere anke dopo,ma nn ricordo proprio quando .
    Ho risolto il mio problema, il video in questione si vede:

    Spoiler:
    nel V Cap, dopo aver scortato le infermiere all'ospedale a Vizima Antica.

  5. #4705
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Scusa Hanis, ti vorrei chiedere un'altra cosa:

    Spoiler:
    Quando Alvin chiede a Geralt perchè gli elfi stanno facendo tutto questo (riferito al fatto di aver preso in ostaggio i cittadini del villaggio) ,si può risp in tre modi:

    1)Gli elfi stanno difendendo solo i lori ideali.

    2)Gli elfi nn riescono a darsi pace del fatto che essi sono ormai un relitto del passato...nn capiscono che questa è l'evoluzione.

    3)Gli elfi hanno perso la loro nobiltà e il loro splendore di un tempo...ora può facilmente scorgere il loro odio verso gli umani.

    Il Geralt del libro cosa avrebbe risposto?!


    Scusa se ti tormento con tutte ste domande, ma vorrei cercare di fare una partita il più attinente possibile allo spirito dei libri e tu sei l'unico che mi può aiutare...se i libri fossero tradotti in Ita, ci penserei da me,ma purtroppo nn è così.

    Grazie per il tuo aiuto.

  6. #4706
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Scusa Hanis, ti vorrei chiedere un'altra cosa:

    Spoiler:
    Quando Alvin chiede a Geralt perchè gli elfi stanno facendo tutto questo (riferito al fatto di aver preso in ostaggio i cittadini del villaggio) ,si può risp in tre modi:

    1)Gli elfi stanno difendendo solo i lori ideali.

    2)Gli elfi nn riescono a darsi pace del fatto che essi sono ormai un relitto del passato...nn capiscono che questa è l'evoluzione.

    3)Gli elfi hanno perso la loro nobiltà e il loro splendore di un tempo...ora può facilmente scorgere il loro odio verso gli umani.

    Il Geralt del libro cosa avrebbe risposto?!


    Scusa se ti tormento con tutte ste domande, ma vorrei cercare di fare una partita il più attinente possibile allo spirito dei libri e tu sei l'unico che mi può aiutare...se i libri fossero tradotti in Ita, ci penserei da me,ma purtroppo nn è così.

    Grazie per il tuo aiuto.

    La risposta in realtà la sai anche tu....
    E comunque nessuna delle tre è esauriente del pensiero del witcher.
    Se costretto a scegliere sarebbe la prima.

    Spoiler:

    Ma in realtà Geralt è per la tolleranza fra le specie, quelle ancestrali e gli umani. Aspira a quello e le uniche che cercano questa tolleranza sono le streghe e la loro congrega anche se non sempre ci riescono.
    E' comunque convinto che la violenza porti solo odio fra le specie e le razze e non approva le velleitarie azioni terroristiche degli scoiattoli ma altrettanto giudicherebbe diversamente gli elfi, laddove hanno un loro teritorio da difendere, messo in pericolo dall'avidità umana, in quel caso probabilmente resterebbe neutrale ma potrebbe anche aiutare gli elfi che nel lore di sapkowski hanno un'enclave ancora non toccata dagli umani.

  7. #4707
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    La risposta in realtà la sai anche tu....
    E comunque nessuna delle tre è esauriente del pensiero del witcher.
    Se costretto a scegliere sarebbe la prima.

    Spoiler:

    Ma in realtà Geralt è per la tolleranza fra le specie, quelle ancestrali e gli umani. Aspira a quello e le uniche che cercano questa tolleranza sono le streghe e la loro congrega anche se non sempre ci riescono.
    E' comunque convinto che la violenza porti solo odio fra le specie e le razze e non approva le velleitarie azioni terroristiche degli scoiattoli ma altrettanto giudicherebbe diversamente gli elfi, laddove hanno un loro teritorio da difendere, messo in pericolo dall'avidità umana, in quel caso probabilmente resterebbe neutrale ma potrebbe anche aiutare gli elfi che nel lore di sapkowski hanno un'enclave ancora non toccata dagli umani.
    Grazie Hanis per la tua disponibilità.

    Spoiler:
    Io ero indeciso tra la prima e l'ultima, o meglio,la risposta che avrei preferito sarebbe stata un miscuglio tra le due:

    Gli elfi difendono i loro giusti ideali e la loro libertà,ma a poco a poco,il loro metodo di agire sta trasformando il loro credo in odio verso gli umani...rendendoli,nn peggiori,ma alla stregua di essi.

  8. #4708
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Notiziona!
    Ieri sera sono riuscito a fare la mia prima pozione! Anzi due.. la o-o-o..occhi di gatto, o-o-o..occhi di gatto! e la Bufera di neve...
    Che satisfaction!
    L'ho potuto fare perché ho concluso la missione dei drowner e questi esseri contengono gli ingredienti necessari.
    Aho... è proprio figo questo gioco! Peccato che non possa dedicargli tanto tempo... ed ha bisogno di tempo per essere apprezzato in quanto ci vuole una buona dose di immedesimazione e memoria per ricordarsi la storia, i pg, i dialoghi, etc... ma è bello... molto!

  9. #4709

    Predefinito Re: the witcher!

    Buongiorno ragassi, mi attacco qui per chiedere, avete qualche sito da suggerire (o qualche consiglio voi stessi) per suggerimenti su come distribuire i talenti ai passaggi di livello?

    Dopo aver a lungo rimandanto ho finalmente preso il gioco e, essendo un mondo nuovo per me abituato a d&d, mi piacerebbe avere qualche dritta in quello che in d&d si chiamerebbe "consigli per lo sviluppo del personaggio"...

    Grazie a chi dara' una zampa

    DK

  10. #4710
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Ti aiuto io:

    Spoiler:
    chi fa da se fa per tre


    A parte questo, per iniziare potenzia un po il group style di entrambi che va sempre bene, poi le statistiche che van sempre bene, e magari infilaci poi qualcosa in aard ed i due fast style.

  11. #4711
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragassi, mi attacco qui per chiedere, avete qualche sito da suggerire (o qualche consiglio voi stessi) per suggerimenti su come distribuire i talenti ai passaggi di livello?

    Dopo aver a lungo rimandanto ho finalmente preso il gioco e, essendo un mondo nuovo per me abituato a d&d, mi piacerebbe avere qualche dritta in quello che in d&d si chiamerebbe "consigli per lo sviluppo del personaggio"...

    Grazie a chi dara' una zampa

    DK
    Ok vediamo cosa posso dirti.... tieni presente che ognuno ha un suo stile di gioco e che molto dipende anche dalla difficoltà settata con cui lo affronterai. Il gioco a livello più difficile è inconcepibile senza l'aiuto delle pozioni del witcher, questo per dirti.....

    Sei un witcher e lo sai, questo vuol dire che la tua principale occupazione sarà cacciare mostri umani e non e che la spada srà importante, naturalmente potrai sviluppare anche più versatilità nella magia dei segni, a te la scelta, ma non potrai sviluppare tutto, non ci sono avanzamenti illimitati e dovrai scegliere una via da percorrere.

    Come guerriero dovresti sviluppare qualche livello dei tre stili in tutte e due le spade, acciaio e argento, i 3 stili forte, veloce e di gruppo. Non aspettare di avere per forza la spada d'argento per svilupparla, quando hai qualche talento di bronzo spendilo per l'arma d'argento, ti ritroverai avvantaggiato.

    Nella spada d'acciaio usabile contro umani, molto spesso più vai avanti nella storia più ti ritroverai a combattere contro più soggetti in contemporanea, quindi lo stile di gruppo risulta determinante, il veloce è anche importante, ad alti livelli il veloce fa male pure a quelli più robusti....io ho dato più importanza a questi due stili per la spada d'acciaio, sviluppando di meno quello forte (anche se qualcosa devi pure assegnare perchè ai primi livelli lo stile forte è importante, quando sei più avanti, puoi anche trascurarlo un po').
    Nella spada d'argento è la stessa cosa, lo stile di gruppo e quello veloce sviluppati al massimo fanno male a qualunque mostro, sopratutto se accoppiati a qualche pozione. Ma devi tenere un po' più su quello forte, rispetto a quanto occore per la spada d'acciaio, a meno che non ti aiuti sopratutto con i segni.

    Per i segni: puoi anche decidere di dare più importanza ai segni che alla spada naturalmente castare segni costa resistenza (insomma quello che altrove è chiamato mana).
    Non puoi sviluppare tutti i segni al massimo a meno di penalizzare le spade, cosa non proprio consigliata.
    Quindi dovrai scegliere quale segno privilegiare. Tieni presente che un paio puoi svilupparli decentemente, gli altri dovrai decidere tu...io ho fatto in questo modo, sviluppati due segni, il resto alle spade.

    Il primo segno che avrai è anche uno dei più importanti:
    Aard, cioè una specie di telecinesi, un po' come la spinta della forza in kotor. Contro certe barriere è necessario per rimuoverle. Ad alti livelli è eccezionale e ti sbarazza tutti quelli che ti sono attorno.

    Igni: il fuoco, se sviluppato ad alti livelli è inarrestabile, non ti serve niente altro....necessario se vuoi accoppare certi tipi di mostri come le echinopse.

    Gli altri 3 a parere mio sono trascurabili ma bisogna vedere come giochi, alcuni sono divertenti.

    Queen ti permette di erigere una barriera che ti protegge finchè dura l'effetto e finchè non attacchi, ad alti livelli è ottimo ma pure a bassi...ti permette il tempo di bere una pozione senza che nessuno intanto ti ferisce.
    Axii è il condizionamento, costringi un nemico a combattere per te in pratica, mai usato.
    Yrden è una specie di trappola con spuntoni che fai disegnado a terra....simpatica e utile solo qualche volta ma qualcuno la usa molto invece, per me non vale la pena....

    A questi 3 segni puoi supplire con le pozioni.

    L'alchimia...in questo gioco è importantissima ma non è una skill da potenziare, esistono libri da leggere dove puoi imparare la ricetta che poi sarà memorizzata nel tuo diario.... ad ogni libro letto ti si svelano ingredienti da raccogliere sulle piante e sui mostri che altrimenti non potresti nemmeno vedere (sviluppa prima che puoi l'abilità dell'erbologia)... i libri costano molto ma sono necessari, consideralo un investimento su te stesso...inoltre gli ingredienti in più, quando ne avrai molti, li puoi rivendere per farci soldi...anche i libri una volta letti non servono più, puoi rivenderli.
    Quindi cerca sempre ingredienti nelle piante e nei nemici uccisi.

  12. #4712

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Ok vediamo cosa posso dirti.... tieni presente che ognuno ha un suo stile di gioco e che molto dipende anche dalla difficoltà settata con cui lo affronterai. Il gioco a livello più difficile è inconcepibile senza l'aiuto delle pozioni del witcher, questo per dirti.....

    Ringrazio tutti e due per i consigli, vedete perche' sono importanti? Stavo trascurando lo stile di gruppo perche' - imbecille io - ero convinto che servisse per combattere TU in gruppo (con degli alleati, cioe', coordinando i tuoi attacchi con i loro), non per combattere contro mostri in gruppo (loro).
    Ho guardato il manuale e ovviamente avete ragione voi, pero' sono quelle piccole cose per cui avventurandosi in un mondo nuovo trovo sempre utile ricevere dei buoni consigli, proprio per evitare di trascurare qualcosa per superficialita' (e poi accorgersene quando si e' ormai ad alti livelli: e' un po' come quello che aveva il mago con INT 10 in NWN2 e si lamentava di non avere incantesimi sospettando un bug: ovviamente con me che gioco a d&d da secoli fa la figura del niubbo ma che ci si puo' fare, siamo tutti niubbi in qualche campo ).

    Riassumendo, dunque: il prossimo passaggio di livello lo dedico a "riparare i danni", cioe' a potenziare lo stile di gruppo e alle basi della spada d'argento (che avevo tralasciato completamente, non avendola). Quanto all'Aard, l'ho potenziato al massimo cui io possa attualmente accedere senza talenti d'argento (sono nel primo atto dopo aver parlato con il reverendo, acceso i fuochi, aiutato la locandiera ecc.). Non ho altri segni disponibili, suppongo che potro' "sbloccarli" nel corso dell'avventura, giusto? Potro' scegliere quale sbloccare?

    L'alchimia devo dire che mi rompe un po' i cocomeri, io nei giochi con base d&d non uso mai pozioni che non siano quelle curative, quindi non amo molto trovare quest'aspetto portato a livelli di complessita' notevole
    Sto giocando a livello intermedio, spero di poterla utilizzare non eccessivamente spesso. Ah, l'erbologia l'avevo gia' presa, almeno quello l'ho azzeccato allora

    Un'altra cosa: per combattere dei mostri e' indispensabili averli registrati nel Bestiario?

    Grazie ancora

    DK
    Ultima modifica di Diabolik999; 25-02-08 alle 20:07:27 Motivo: togliamo un po' di quoting

  13. #4713
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    ...
    non so se serve ancora (ti hanno già dato risposte corrette ed esaustive), ma vorrei ulteriormente sottolineare che l'investimento più remunerativo che puoi fare nel gioco è l'acquisto e la lettura dei libri (che, poi, possono essere tramquillamente rivenduti).
    conviene combattere, giocare, commerciare ecc. fino a reperire i fondi necessari.
    oltre che per l'alchimia e per facilitare combattimenti, si ricavano intriganti informazioni per una più profonada comprensione del plot e del lore.
    gioco supremo!

  14. #4714
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Ecco... non sapevo che si potesse potenziare l'alchimia!
    Quindi, com'è ovvio, serve la conoscenza per procurarsi materie prime, elementi etc... ecco perché girando per la campagna di Vizima noto delle piante un pò più in evidenza delle altre ma con le quali non posso interagire. Immagino che quando saprò (avrò letto) di queste piante, probabilmente potrò ricavarci qualcosa. Se è così.... FIGUS!! Sempre più bello!

  15. #4715
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ecco...FIGUS!! Sempre più bello!
    a che capitolo sei?,
    tieni conto che è tutto in crescendo!

  16. #4716
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ecco... non sapevo che si potesse potenziare l'alchimia!
    Quindi, com'è ovvio, serve la conoscenza per procurarsi materie prime, elementi etc... ecco perché girando per la campagna di Vizima noto delle piante un pò più in evidenza delle altre ma con le quali non posso interagire. Immagino che quando saprò (avrò letto) di queste piante, probabilmente potrò ricavarci qualcosa. Se è così.... FIGUS!! Sempre più bello!
    Questo vale sia per le piante che per i mostri....leggendo i libri o parlando con le persone si apprendono nuove informazioni su cosa puoi estrarre come ingredienti.
    Inoltre, molto spesso,per completare alcuni contratti da witcher (quelli che trovi nelle bacheche e che ti chiedono di raccogliere un certo numero di ingredienti da recapitare al mittente del contratto)devi avere obbligatoriamente nel diario le informazioni dei mostri da cui devi prendere le sostanze.

  17. #4717
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    comunque alla lunga le pozioni che si usano realmente (almeno nel mio caso gocando NOrmale)...sono sempre solo quelle rigenera vita , diminuisice costo potere, rigenera potere....e poche altre.....ah anche Gabbiano quella che fà lo slow motion può essere utile come occhi di gatto per i dungeon...la difficoltà andava calibrata un pò meglios econdo me..specialmente i boss..troppo facili

  18. #4718
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ..la difficoltà andava calibrata un pò meglios econdo me..specialmente i boss..troppo facili
    ricomincialo a "difficile"...e vedi quante pozioni ci vogliono senza spadino luminoso
    e poi il discorso della difficoltà è sempre soggettivo: c'è un mucchio di gente che si è piantata (e non solo col primo "boss" che è, notoriamente, il più ostico se non hai fatto un po' di powerplayng con i botoletti notturni...)

  19. #4719
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Il bilanciamento di un gioco viene testato a livello hard, non a livello minimo.
    Questo gioco a livello difficile....è impossibile senza pozioni e per farle devi curare l'alchimia....il witcher nel lore è un esperto erborista, anzi è più alchimista che mago...un witcher diventa tale con la prova delle erbe non a caso ed è con queste che si fabbrica pozioni che per tutti gli altri sarebbero velenose.

    I mostri stessi vengono descritti nei libri ed è lì che scopri quali punti deboli hanno e gli ingredienti che ci ricavi....un graveir lo puoi pure uccidere senza averne letto ma non potrai ricavarne nulla e certi ingredienti rivenduti fruttano soldini oltre che essere utili alle pozioni.

    Il boss del primo cap delle campagne di vizima affrontato a livello hard e senza pozioni è veramente un suicidio....ma ce ne sono altri che a tale livello ti seccano senza pensieri.

  20. #4720

    Predefinito Re: the witcher!

    So perfettamente di essere completamente fuori argomento ma visto e constatato che questo giocato mi è piaciuto molto (dopo i molti ripetitivi RTS ed brutte copie di WoW) è come una fonte di birra gratuita in un deserto sub-sahariano.
    Difatti sono rimasto veramente colpito sia dal tipo di gioco (come strutturato) e sia dalla capacità d'intreccio nella sceneggiatura, veramente molto bello .

    In sintesi volevo sapere se ci fosse qualche modo per ottenere il libro in italiano visto che ho saputo che c'è solo in inglese, allora ho pensato se si potesse chiedere ad un'editore mettendoci in molte persone oppure più semplicemente vedere di trovarlo in internet tradotto, anche se penso che non siano molte le persone che traducano gratuitamente e mettano i loro lavori gratuitamente (di nuovo ) su internet.

  21. #4721
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Il bilanciamento di un gioco viene testato a livello hard, non a livello minimo.
    Questo gioco a livello difficile....è impossibile senza pozioni e per farle devi curare l'alchimia....il witcher nel lore è un esperto erborista, anzi è più alchimista che mago...un witcher diventa tale con la prova delle erbe non a caso ed è con queste che si fabbrica pozioni che per tutti gli altri sarebbero velenose.

    I mostri stessi vengono descritti nei libri ed è lì che scopri quali punti deboli hanno e gli ingredienti che ci ricavi....un graveir lo puoi pure uccidere senza averne letto ma non potrai ricavarne nulla e certi ingredienti rivenduti fruttano soldini oltre che essere utili alle pozioni.

    Il boss del primo cap delle campagne di vizima affrontato a livello hard e senza pozioni è veramente un suicidio....ma ce ne sono altri che a tale livello ti seccano senza pensieri.
    e poi questo è tutto meno che un H&S.
    i combattimenti (ancorché spettacolari) sono un intrattenimento collaterale e, al massimo, funzionale alla crescita del personaggio, magari solo per aumentare l'intelligenza, come in certi grandi classici.
    (scagli la prima pietra chi, in PT, non si rassegnava a fare un giro nei dungeons per guadagnare punti da destinare al carisma )

  22. #4722
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da fatherblack Visualizza Messaggio
    So perfettamente di essere completamente fuori argomento ma visto e constatato che questo giocato mi è piaciuto molto (dopo i molti ripetitivi RTS ed brutte copie di WoW) è come una fonte di birra gratuita in un deserto sub-sahariano.
    Difatti sono rimasto veramente colpito sia dal tipo di gioco (come strutturato) e sia dalla capacità d'intreccio nella sceneggiatura, veramente molto bello .

    In sintesi volevo sapere se ci fosse qualche modo per ottenere il libro in italiano visto che ho saputo che c'è solo in inglese, allora ho pensato se si potesse chiedere ad un'editore mettendoci in molte persone oppure più semplicemente vedere di trovarlo in internet tradotto, anche se penso che non siano molte le persone che traducano gratuitamente e mettano i loro lavori gratuitamente (di nuovo ) su internet.
    C'è molta confusione rispetto ai libri...vediamo di fare chiarezza:

    Allora, i libri sono pubblicati non solo in inglese ma anche in francese, spagnolo, sloveno, slovacco, polacco, russo, tedesco, serbo....non so se anche in ungherese.....in italiano no...e non c'è editore per ora...perchè?
    Perchè tradurre un libro costa, stamparlo pure e in italia nessuno per ora ha puntato su questo autore per promuoverlo.
    E' vero c'è il gioco ma intanto non è assolutamente detto che tutti gli acquirenti del gioco lo siano anche del libro, poi gli editori in italia sono un po' miopi, magari manco lo sanno che un gioco del genere sta avendo buon successo.
    in ogni caso il successo avuto nel nostro paese non è volume così alto da autorizzare un'operazione del genere.... diverso sarebbe stato se fosse uscito un film su geralt, allora il mezzo trainante sarebbe stato lampante anche agli occhi dei nostri editori.

    Le petizioni non servono a nulla quando c'è di mezzo la politica editoriale e quindi i soldi .

  23. #4723
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Ma qui da noi c'è in inglese?

  24. #4724
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    No....non c'è...lo puoi ordinare in qualche sito ma non sono disponibili tutti i libri

  25. #4725
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Scusate, devo chiedervi un consiglio perché sono sul punto di cestinare il gioco a causa di una situazione che non riesco a sbloccare. Sono alla fine del terzo capitolo e devo sconfiggere la regina kikimore nella sua tana. Affrontarla a viso aperto è impossibile perché mi fa secco solo con lo sguardo.
    Mi si dice che dovrei fare cadere dei puntelli, ma che significa? In che modo li faccio cadere? E poi cosa sarebbero esattamente dei puntelli? esiste questa parola nel vocabolario italiano? Suppongo siano le travi che reggono il soffito ma dove li trovo? e come li faccio crollare?

    Aiutatemi perché mi scoccerebbe dovere abbandonare un così bel gioco a causa di una minchiata dei programmatori.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 189 di 338 PrimaPrima ... 39179187188189190191199 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato