+ Rispondi alla Discussione
Pag 190 di 338 PrimaPrima ... 40180188189190191192200 ... UltimaUltima
Risultati da 4,726 a 4,750 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #4726
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: the witcher!

    Fai così:

    Spoiler:
    Corri verso la caverna grande guadagnando un bel margine sulla kikimore e posizionati più verso l'uscita che puoi, poi dai qualche colpo di spada ad uno dei pilastri esterni nella caverna

  2. #4727
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Fai così:

    Spoiler:
    Corri verso la caverna grande guadagnando un bel margine sulla kikimore e posizionati più verso l'uscita che puoi, poi dai qualche colpo di spada ad uno dei pilastri esterni nella caverna
    meglio ancora:
    Spoiler:
    bufera di neve e corsa folle verso la galleria;
    voltandosi indietro, ma sempre correndo, sparare il segno aard sui puntelli (le colonne di legno che tengono su le travi che, a loro volta, tengono su la galleria): dovresti veder crollare tutto alle tue spalle;
    correndo si devono schivare i mostricciattoli piccoli.
    alla fine c'è una caverna molto ampia. fai crollare anche questa con le stesse modalità e corri nel cunicolo successivo

    non è poi così difficile: ma anch'io ho dovuto fare un po' di tentativi .
    poi è spettacolare e da grande soddisfazione! (come tutto questo giocone!)

  3. #4728

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    C'è molta confusione rispetto ai libri...vediamo di fare chiarezza:

    Allora, i libri sono pubblicati non solo in inglese ma anche in francese, spagnolo, sloveno, slovacco, polacco, russo, tedesco, serbo....non so se anche in ungherese.....in italiano no...e non c'è editore per ora...perchè?
    Perchè tradurre un libro costa, stamparlo pure e in italia nessuno per ora ha puntato su questo autore per promuoverlo.
    E' vero c'è il gioco ma intanto non è assolutamente detto che tutti gli acquirenti del gioco lo siano anche del libro, poi gli editori in italia sono un po' miopi, magari manco lo sanno che un gioco del genere sta avendo buon successo.
    in ogni caso il successo avuto nel nostro paese non è volume così alto da autorizzare un'operazione del genere.... diverso sarebbe stato se fosse uscito un film su geralt, allora il mezzo trainante sarebbe stato lampante anche agli occhi dei nostri editori.

    Le petizioni non servono a nulla quando c'è di mezzo la politica editoriale e quindi i soldi .
    Praticamente cel'hanno in tutta europa apparte che qui nella nostra allegra penisola, non posso che dire Viva L'Italia ed iscrivermi ad un corso di sloveno >.<

  4. #4729
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da fatherblack Visualizza Messaggio
    Praticamente cel'hanno in tutta europa apparte che qui nella nostra allegra penisola, non posso che dire Viva L'Italia ed iscrivermi ad un corso di sloveno >.<
    Mha...ti consiglierei di iscriverti ad un corso di polacco, così te lo leggi direttamente in lingua originale.

  5. #4730
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: the witcher!

    La domanda sarà già stata posta 300 volte ma di leggere tutte queste pagine di post ne ho voglia zero sinceramente
    Ho finito il gioco due volte, la prima comportandomi da neutrale e la seconda alleandomi con i non umani.
    Giocando alleato dell'ordine cambia qualche cosa? (mi mettete l'eventuale risposta in spoiler magari )

  6. #4731
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    meglio ancora:
    Spoiler:
    bufera di neve e corsa folle verso la galleria;
    voltandosi indietro, ma sempre correndo, sparare il segno aard sui puntelli (le colonne di legno che tengono su le travi che, a loro volta, tengono su la galleria): dovresti veder crollare tutto alle tue spalle;
    correndo si devono schivare i mostricciattoli piccoli.
    alla fine c'è una caverna molto ampia. fai crollare anche questa con le stesse modalità e corri nel cunicolo successivo

    non è poi così difficile: ma anch'io ho dovuto fare un po' di tentativi .
    poi è spettacolare e da grande soddisfazione! (come tutto questo giocone!)
    Ce l'ho messa tutta ma l'insettona lurida mi accoppava sempre quando giungevo al terzo puntello, ma ho risolto brillantemente la cosa , spulciando internet ho trovato un cheat che mi rende praticamente invincibile e mi dà infiniti punti magia. Ci sono altri cheat favolosi: uno mette triss con i capelli neri ed è molto più carina con l'aspetto mediterraneo.

  7. #4732
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    Ce l'ho messa tutta ma l'insettona lurida mi accoppava sempre quando giungevo al terzo puntello, ma ho risolto brillantemente la cosa , spulciando internet ho trovato un cheat che mi rende praticamente invincibile e mi dà infiniti punti magia. Ci sono altri cheat favolosi: uno mette triss con i capelli neri ed è molto più carina con l'aspetto mediterraneo.
    Cmq nn ci voleva molto ad ammazzare la regina Kikimore,bisogna solo capire il metodo:

    Spoiler:
    In totale, se nn sbaglio, ci sono 4 punti con le travi da abbattere....una all'inizio del corridoio (dove geralt ti dice di abbattere i puntelli),una poco prima del cadavere con addosso una runa per la spada d'argento,una all'entrata delle stanza dove ci sono gli operai kikimore e l'ultima nel punto di uscita (abbattuto il quale crolla tutta la stanza skiacciando la regina)....se abbatti tutte le travi e se sei veloce,l'insettona neanke riesce ad avvicinarsi...nn c'è bisogno neanke di uccidere i kikimore piccoli,è solo una perdita di tempo,perchè se abbatti le travi scappano via sotto terra.

  8. #4733
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Aiacos Visualizza Messaggio
    La domanda sarà già stata posta 300 volte ma di leggere tutte queste pagine di post ne ho voglia zero sinceramente
    Ho finito il gioco due volte, la prima comportandomi da neutrale e la seconda alleandomi con i non umani.
    Giocando alleato dell'ordine cambia qualche cosa? (mi mettete l'eventuale risposta in spoiler magari )
    Io ho giocato solo neutrale....sono troppo condizionato dalla neutralità dei Witcher ,nn riesco a fare altrimenti....Cmq:

    Spoiler:
    Penso proprio che cambi solo il filmato finale dopo che parli con Dandelion, quello disegnato con la voce fuori campo del poeta che commenta le sorti della guerra tra le due fazioni....per il resto dovrebbe essere tutto uguale (morte Gran Maestro,scomparsa Alvin,ecc....)


    EDIT: Aggiungo una domanda personale su Sigfried e Yaevin nell'epilogo:

    Spoiler:
    Quando li incontrate nel quartiere del tempio,prima il cavaliere e poi l'elfo, li avete combattuti e quindi uccisi,oppure li avete lasciati andare per la loro strada?
    Ultima modifica di @ndre@; 27-02-08 alle 15:21:05

  9. #4734
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Spoiler:
    Siegfried l'ho massacrato perchè mi all'inizio mi era anche simpatico, ho fatto di tutto per stare dalla sua parte e lo preferivo, ma essere tanto pirla da girare garrulo ed allegro coi supermutanti stroppia un po' troppo.
    Yaevinn l'ho lasciato vivere per puro sdegno, pg insopportabile.

  10. #4735

    Predefinito Re: the witcher!

    Wow appena finito il gioco, sinceramente pensavo che alla fine

    Spoiler:
    Geralt morisse


    E pensavo fosse per questo motivo che la cd projekt non ha sviluppato una espansione in senso proprio (con altri capitoli della trama).

    La domanda è: la storia per andare avanti lo farà con una espansione di The Witcher o dovremo aspettare The Witcher II?

  11. #4736
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Siegfried l'ho massacrato perchè mi all'inizio mi era anche simpatico, ho fatto di tutto per stare dalla sua parte e lo preferivo, ma essere tanto pirla da girare garrulo ed allegro coi supermutanti stroppia un po' troppo.
    Yaevinn l'ho lasciato vivere per puro sdegno, pg insopportabile.
    Spoiler:
    Io ho ucciso entrambi...Anke a me Sigfried stava simpatico e i suoi valori erano lodevoli all'inizio e si discostavano in parte da quelli dell'Ordine:
    In una missione del 3 Cap,quando salvo gli ostaggi nell cripta del cimitero, nel diario viene scritto che Sigfried si è reso conto che nn sono tutti dei mostri e sà che avvolte è costretto a scegliere il peggiore tra i due mali perchè così gli è stato ordinato....per finire,Sigfried mi dice anke che quello di salvare i civili è un gesto nobile superiore a tutti gli altri doveri,ma alla fine stava per massacrare dei cittadini,contraddicendosi....per questo ho deciso di ucciderlo,anke se penso gli fosse stato fatto il "lavaggio del cervello" da parte del Gran maestro.

    Yaevin nn mi è stato mai simpatico, un personaggio ottuso e accecato dal suo odio verso gli umani,dimostrandosi alla stessa stregua di essi....per finire mi ha anke accusato della morte di Touriviel,mentre è stata la sua guerra ad ucciderla....ero piuttosto soddisfatto alla vista del suo corpo senza vita ai miei piedi .


    Invece, scoperta importante su Geralt e il suo recente passato dimenticato:

    Spoiler:
    Forse, ho trovato qualche indizio su come geralt è ritornato in vita....
    Durante l'epilogo, il Re della Caccia,prima che mi scontri con lui, accenna al fatto che, nonostante tutto quello che è accaduto nell'ultimo periodo, Geralt nn ha ancora scoperto niente su come egli sia "tornato dal mondo dei morti" e accenna qualcosa su un patto,o qualcosa del genere, stretto tra il Re e il Witcher dopo la sua morte:
    da quello che ho capito esso consisteva nel ridare la vita a Geralt,in cambio di un "favore" (di cui Il Re della Caccia nn rivela altro),ma che ancora il protagonista deve compiere.....ora come ora nn ricordo per filo e per segno cosa mi ha detto,ma più o meno è questo...qualcun'altro a fatto caso a queste parole?!


    EDIT: Hanis, Malaky, ho un altra conferma sull'argomento di cui discutavamo l'altro giorno:

    Spoiler:
    Quello rigurdante il fatto se Alvin era il Gran Maestro o meno....

    Poco fa, ho rifatto in maniera veloce l'epilogo per vedere cosa succedeva cambiando alcune risposte date ai personaggi e ho fatto questa scoperta:

    Parlando con il Re della Caccia, per questa volta, gli ho risposto dicendo che l'anima del gran maestro poteva prendersela perchè a Geralt nn interessava più (le altre volte gli ho sempre risposto che la faccenda riguardava solo me e Jaques e il Fantasma nn doveva intromettersi), quindi il Re dice una cosa inaspettata,la frase è la seguente:

    "Da questo momento,l'anima di Jaques de Aldesberg, che tu conoscevi con un altro nome, appartiene a me."

    Hanis,nn so a te,ma a me sa proprio di conferma che Alvin uguale Gran Maestro.

    Ultima modifica di @ndre@; 27-02-08 alle 22:18:37

  12. #4737
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: the witcher!

    Salve ragazzi! Ho una domanda trita e ritrita per voi: sto dando la scalata alla classifica del poker coi dadi e ho sentito dire che dovrei battere un certo Koster nella bisca clandestina, ma c'è un problem: nella bisca gli unici che dialogano sono un generico "Giocatore d'azzardo", la "Cameriera" e il "Buttafuori"... Di Koster nemmeno l'ombra... Sapete dirmi a che ora o dove trovarlo??? grazzzzzzie!!

  13. #4738
    Il Puppies L'avatar di braga1
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevius Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi! Ho una domanda trita e ritrita per voi: sto dando la scalata alla classifica del poker coi dadi e ho sentito dire che dovrei battere un certo Koster nella bisca clandestina, ma c'è un problem: nella bisca gli unici che dialogano sono un generico "Giocatore d'azzardo", la "Cameriera" e il "Buttafuori"... Di Koster nemmeno l'ombra... Sapete dirmi a che ora o dove trovarlo??? grazzzzzzie!!
    A che livello di qualifica baro sei arrivato? (guardalo sul diario)

  14. #4739

    Predefinito Re: the witcher!

    Ragazzi, qualcuno sa dirmi dove diavolo trovare Zoltan nell'ultima fase della quest sulla spada da witcher? Shani mi manda da lui per avere informazioni e (credo) concludere la sottoquest, ma io ieri l'ho cercato per tutto il quartiere, invano: ricordavo che fosse a giro durante il giorno e in taverna la sera, ma non lo trovo da nessuna parte in nessun momento della giornata. Qualche idea?

    DK

  15. #4740
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno sa dirmi dove diavolo trovare Zoltan nell'ultima fase della quest sulla spada da witcher? Shani mi manda da lui per avere informazioni e (credo) concludere la sottoquest, ma io ieri l'ho cercato per tutto il quartiere, invano: ricordavo che fosse a giro durante il giorno e in taverna la sera, ma non lo trovo da nessuna parte in nessun momento della giornata. Qualche idea?

    DK
    provato nella casa di vivaldi?

  16. #4741

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    provato nella casa di vivaldi?
    In effetti no, piu' tardi quando finisco con queste dannate cartacce provo.

    Grazie
    p.s.: chi e' la signorina li' sotto?

    DK

  17. #4742
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    In effetti no, piu' tardi quando finisco con queste dannate cartacce provo.

    Grazie
    p.s.: chi e' la signorina li' sotto?

    DK
    charlize theron

  18. #4743
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    charlize theron
    Veramente? ...nn l'avrei mai detto,Splendida. Scusate l'OT

  19. #4744
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    a che capitolo sei?,
    tieni conto che è tutto in crescendo!
    A che capitolo? Credo ancora il PRIMO! Ancora non posso entrare in quella cittadella con il ponte (e)levatoio... Praticamente ho chiuso la quest per il reverendo che dovevo parlare ed aiutare 3 tizi facendogli vedere l'anello...
    ...sto proprio all'inizio, vero?

  20. #4745
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    A che capitolo? Credo ancora il PRIMO! Ancora non posso entrare in quella cittadella con il ponte (e)levatoio... Praticamente ho chiuso la quest per il reverendo che dovevo parlare ed aiutare 3 tizi facendogli vedere l'anello...
    ...sto proprio all'inizio, vero?
    per tua fortuna: si.
    io aspetto l'espansione di maggio e me lo rifaccio (mai successo!) subito.
    voglio riprenderlo con ancor più calma per decifrare meglio i dialoghi e i testi, controllare di non aver perduto quests (e fanciulle ) e provare scelte diverse...
    vedrai che profondità!

  21. #4746
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Domanda (quasi) ovvia : come mai questo gioco non è stato "spinto" come ad esempio un Clive Barker's Jericho (che si conclude dopo 5-6 ore di gioco e via) o altri SIPP ("sparatutto in prima persona", usiamo gli acronimi italiani, no?) ?? Questo senz'altro ti lascia, a parte il tempo per completarlo, sicuramente qualcosa al contrario di altri giochi, no?

  22. #4747
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Domanda (quasi) ovvia : come mai questo gioco non è stato "spinto" come ad esempio un Clive Barker's Jericho (che si conclude dopo 5-6 ore di gioco e via) o altri SIPP ("sparatutto in prima persona", usiamo gli acronimi italiani, no?) ?? Questo senz'altro ti lascia, a parte il tempo per completarlo, sicuramente qualcosa al contrario di altri giochi, no?
    perché è di una piccolissima sh polacca nuova (ma costituita da geni assoluti).
    all'inizio erano tanto sfigati che hanno dovuto accontentarsi del desueto engine aurora (NWN1) per risparmiare.
    e avrai visto che miracoli sono riusciti a fare con quella ciofechetta!
    comunque, per merito del passaparola, ha venduto già oltre 600.000 copie e, con la nuova edizione espansa di maggio, si prevede di superare il milione!
    ( per fortuna che , a volte, il merito paga! )

  23. #4748
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da braga1 Visualizza Messaggio
    A che livello di qualifica baro sei arrivato? (guardalo sul diario)
    La missione del poker era sul livello professionista, poi ho battuto il baro senza nome della bisca e è progredita... Dice una roba tipo: Ma troverò mai uno più bravo???

  24. #4749
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    infatti lo troverai

  25. #4750

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    charlize theron
    Ma che bbbona

    Comunque per Zoltan avevi ragione, grazie.

    Un'altra cosa: ma per incastonare le rune nella spada d'argento, ci vuole un fabbro specifico? Dove lo trovo? Perche' io ho provato sia quello dell'Ordine che quello dei nani e non riesco a fargli mettere mano... c'e' una procedura particolare, forse?

    DK

+ Rispondi alla Discussione
Pag 190 di 338 PrimaPrima ... 40180188189190191192200 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato