+ Rispondi alla Discussione
Pag 198 di 338 PrimaPrima ... 48188196197198199200208 ... UltimaUltima
Risultati da 4,926 a 4,950 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #4926
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: the witcher!

    ah ok

  2. #4927

    Predefinito Re: the witcher!

    ragazzi un consiglio per quanto riguarda le spade??sono nel terzo capitolo,e per ora ho la meteoritica blu e quella d'argento base dei witcher..quali sono le migliori?

  3. #4928

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da dieguito1483 Visualizza Messaggio
    ragazzi un consiglio per quanto riguarda le spade??sono nel terzo capitolo,e per ora ho la meteoritica blu e quella d'argento base dei witcher..quali sono le migliori?
    Senza contare quelle "speciali", ma solo quelle da te craftabili (come la tua meteoritica blu), direi spada di ferro meteoritica gialla, e spada d'argento con rune della luna (rune gialle).

  4. #4929

    Predefinito Re: the witcher!

    ok,e quelle speciali quasi sarebbero?

  5. #4930

    Predefinito Re: the witcher!

    devi prendere tutti e 10 i trofei, poi ti danno o quella d acciaio (attacco +100% e un altro effetto che non ricordo), o quella d argento (attacco + 100%)

  6. #4931
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: the witcher!

    non riesco a battere il segugio infernale! arrivo a fargli metà della sua barra della vita, e a volte abigail muore tipo nei primi 10 secondi :\

    suggerimenti?

  7. #4932

    Predefinito Re: the witcher!

    a che difficolta? ora non ricordo i nomi, devi aver preparato le pozioni per i riflessi, per la rigenerazione della vita e dell energia, usi il segno per atterrare 2 su 3 segugi verdi e li uccidi, il terzo lo lasci in vita, poi ti concentri sulla bestia senza il segno, solo con lo stile forte. se usi lo stile forte sotto l effetto della pozione riflessi+, sei a posto.

  8. #4933
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    non riesco a battere il segugio infernale! arrivo a fargli metà della sua barra della vita, e a volte abigail muore tipo nei primi 10 secondi :\

    suggerimenti?
    non muore: sviene.
    Spoiler:
    pozioni, corsa in tondo per riprendersi, aard a palla sula bestia, attacco forte.
    dicono sia il boss più tosto del gioco: io avevo avuto fortuna e l'avevo fatta fuori in 5 secondi netti

  9. #4934

    Predefinito Re: the witcher!

    non e affatto il boss + tosto del gioco, a difficolta difficile e veramente tosto, ma non il piu forte. e aard su di lui e inutile

  10. #4935

    Predefinito Re: the witcher!

    trofei??

  11. #4936

    Predefinito Re: the witcher!

    si, oddio non ricordo se il gioco li kiama cosi. in ogni livello ci sono 2 mostri particolarmente forti, se li batti prendi il trofeo (puoi portarne uno alla volta), lo dai al personaggio di turno (di solito il cacciatore reale) e quando li prendi tutti e 10 c e il regalone in cambio.

  12. #4937
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    ci sono dei "named" boss speciali non fondamentali per la trama principale, da uccidere. Vengono nominati dal cacciatore reale oppure dal capo delle guardie...

  13. #4938

    Predefinito Re: the witcher!

    ma quindi il regalone sarebbe alla fine del gioco praticamente..e cmq io sono al terzo capitolo,forse ho anche sconfitto qualche boss ma non ho mai notato questa roba

  14. #4939

    Predefinito Re: the witcher!

    il regalone, cioe la spada piu potente del gioco (scegli tu tra argento e acciaio) si ottiene al 5 capitolo. i boss del capitolo 1 sono il ghoul grosso nella cripta e il drowner grosso che apare di notte vicino al mulino, i nomi nn li ricordo. quelli del secondo sono la coccatrice e la coccacidium. e cosi via. a difficolta difficile non potete finire il gioco senza quella spada, vi avverto, altrimenti ci passate anni a battere i boss finali.

  15. #4940

    Predefinito Re: the witcher!

    Si' comunque prima di arrivare a quelle finali all'atto V ci sono delle altre spade interessanti nell'atto IV, quella d'acciaio (gwalwir, credo) la si compra al villaggio e quella dall'argento (aerondight o un nome cosi') te la da'
    Spoiler:
    la signora del lago


    DK

  16. #4941

    Predefinito Re: the witcher!

    si, in effetti quella e buona. pero non c e paragone con l ultima

  17. #4942
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: the witcher!

    nono, il segugio infernale è SICURAMENTE il boss più difficile dell'intero gioco se giocato a difficile, e usare aard è semplicemente l'unico modo di batterlo.

  18. #4943
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    il problema del segugio è che tu sei una mezzasega senza poteri, senza pozioni e senza stili si, correre in tondo è l'unico modo per sopravvivere

  19. #4944
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: the witcher!

    ma la vita si ricarica da sola? no perchè i cibi che mangio non ricaricano praticamente nulla, e anche la pozione per velocizzare la guarigione non è che faccia poi tanto

  20. #4945
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    come, rondine è un portento! comunque si ricarica molto lentamente

  21. #4946
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da darksoul92ita Visualizza Messaggio
    il regalone, cioe la spada piu potente del gioco (scegli tu tra argento e acciaio) si ottiene al 5 capitolo. i boss del capitolo 1 sono il ghoul grosso nella cripta e il drowner grosso che apare di notte vicino al mulino, i nomi nn li ricordo. quelli del secondo sono la coccatrice e la coccacidium. e cosi via. a difficolta difficile non potete finire il gioco senza quella spada, vi avverto, altrimenti ci passate anni a battere i boss finali.
    Cmq si possono prendere entrambi al V Cap:

    Spoiler:

    Prendi la Moonblade o Spada della Luna (argento) dal cacciatore Reale nella grotta.

    La sihill (acciaio) dal dentista;.

    C'è anke una terza spada "speciale" in questo capitolo:
    Spoiler:
    Nn ricordo il nome,ma te la da Velerad come ricompensa per aver salvato Adda.


    Così nn rinunci a nessuna delle due (tre).

    Citazione Originariamente Scritto da dieguito1483 Visualizza Messaggio
    ma quindi il regalone sarebbe alla fine del gioco praticamente..e cmq io sono al terzo capitolo,forse ho anche sconfitto qualche boss ma non ho mai notato questa roba
    Per accogersi di questi mostri con le "taglie" sulla loro testa esistono diversi modi:
    Spoiler:

    1) Nei vari capitoli ci sono persone che te li descrivono (I Cap.: cacciatore reale; 2 Cap.:Vincent;ecc...)

    2) La maggior parte di questi mostri,ma nn tutti, hanno dei nomi propri al posto del nome della specie a cui appartengono

    3) Dopo averli uccisi,clikkando su di essi,tra le cose che potrai prendere dal loro corpo c'è la loro testa.

    4)Appena prendi la testa dei mostri,ti si attivera la quest, che consisterà nel portare "il trofeo" a Vincent, al cacciatore reale,ecc...(dipende dal capitolo).
    Ultima modifica di @ndre@; 02-04-08 alle 12:12:44

  22. #4947
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: the witcher!

    basta mi sono rotto, se c'è qualche buon anima che mi passa un save subito dopo il segugio bon, altrimenti disinstallo il gioco e lo rido al mio amico, è da ieri che provo a battere quella bestia maledetta ma schiatto sempre!

  23. #4948

    Predefinito Re: the witcher!

    se vuoi ho un save al 5 capitolo difficolta difficile igni al 5 intelligenza e vigore sviluppatissimi... XD

    @andrea: wow ne avevo solo 2 su 3 grazie!!!

  24. #4949
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    grazie allora aspetto...solo che fino a quest'estate
    La versione che uscirà sarà una versione ottimizzata, con tempi di caricamento minori, dialoghi aggiunti (nel senso di "non tagliati"), migliore sincronizzazione labbra/parlato (penso per la versione inglese) ed aggiunta di un paio di nuove quest; chi ha già il gioco (registrato) potrà aggiornare tutto con una patch...chi non l'ha acquisterà il "pacchetto completo"!
    Ciao.

  25. #4950
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da darksoul92ita Visualizza Messaggio
    se vuoi ho un save al 5 capitolo difficolta difficile igni al 5 intelligenza e vigore sviluppatissimi... XD

    @andrea: wow ne avevo solo 2 su 3 grazie!!!
    Di niente! ...il 5 Cap,l'ho rifatto così tante volte (per riuscire a prendere tutto tutto), che lo so a memoria.

    Ti consiglio di iniziare il capitolo senza spade o con una doppione se vuoi collezionare tutte le spade del gioco (questo è l'unico modo).
    Ultima modifica di @ndre@; 02-04-08 alle 13:45:55

+ Rispondi alla Discussione
Pag 198 di 338 PrimaPrima ... 48188196197198199200208 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato