+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 338 PrimaPrima ... 11192021222331171 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #501
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Per al milionesima volta...
    26 ottobre
    -.-'

  2. #502
    Il Fantasma L'avatar di PilburTelcontar
    Data Registrazione
    03-05-07
    Località
    Grande Inverno
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: the witcher!

    ragazzi avete visto che the wither è offerto da tgm con l'abbonamento da 109 euro! Era l'occasione che aspettavo per rinnovare l'abbonamento.....pobabilmente mi arriverà a casa anche prima dell'uscita nei negozi

  3. #503
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da PilburTelcontar Visualizza Messaggio
    ragazzi avete visto che the wither è offerto da tgm con l'abbonamento da 109 euro! Era l'occasione che aspettavo per rinnovare l'abbonamento.....pobabilmente mi arriverà a casa anche prima dell'uscita nei negozi
    come fai a dire che ti arriverà prima?? secondo me arriverà dopo..cmq dipende da quando scade l'abbonamento no?io ero abbonato a GMC , versione soloc arta , ma visto che quest'anno la hanno tolta ed è disponibile in abbonamento solo quella con DvD , sinceramente lascio perdere e me li compro in edicola...versione budget con gioco allegato...stessa cosa per TGM ..se il gioco mi interessa bene altrimenti solo carta. e li leggo appena escono e non una settimana (quando va bene) dopo.

  4. #504
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Gli aabonamenti non convengono mai. Ci son sempre ritardi/furti di dvd-giochi etc.

  5. #505
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Gli aabonamenti non convengono mai. Ci son sempre ritardi/furti di dvd-giochi etc.
    E questo che mi ha sempre trattenuto dal farlo. Ho sempre preferito la soluzione "farmelo mettere via ogni mese dal mio giornalaio di fiducia".
    Si paga un po di più e niente extra ma almeno sono sicuro che nessuno si intaschi il mio gioco allegato.

    -------------------------------------------------------

    Ho visto un filmato molto interessante di witcher. In game commentato.
    Fanno vedere un po di robe in città ed in taverna. Come si medita, come si usa l'alchimia, come si fanno gare di pugilato in taverna ed un po di combattimento.

    Finalmente qualcosa di buono da vedere:
    http://www.gamespot.com/video/915112...ideoplayerpop?

    PS: Niente zoccole sta volta per fortuna.

  6. #506
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    eppoi il Raffo sà dove abiti

  7. #507
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    E questo che mi ha sempre trattenuto dal farlo. Ho sempre preferito la soluzione "farmelo mettere via ogni mese dal mio giornalaio di fiducia".
    Si paga un po di più e niente extra ma almeno sono sicuro che nessuno si intaschi il mio gioco allegato.
    C'e' anche il fattore maltrattamento pacchi che puo' far arrivare riviste stropicciate e rovinate, cosa che odio visceralmente.

    Ho visto un filmato molto interessante di witcher. In game commentato.
    Fanno vedere un po di robe in città ed in taverna.
    Ne avevamo già discusso prima

    Come si medita, come si usa l'alchimia, come si fanno gare di pugilato in taverna ed un po di combattimento.
    Se è als tessa cosa la meditazione non è meditazione ma solo riposo. si vede geralt che accend un fuoco e ci si inginocchia accanto e in basso a sx appar eun menu con le fais del giorno per decidere quanto riposarsi.

  8. #508
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Mi sembra un po scomoda la storia di poter usare l'alchimia solo in riposo.
    Ti tocca guardare la lista delgi ingredienti, fare la lista della spesa comperare e tornare nell inn per fare una pozione.
    Se ti dimentichi 1 ingrediente o fai male il conto di quanti te ne servono... ti tocca tornare al mercato e poi ritornare in taverna... Macchinoso.

    Mi era sfuggito questo filmato. Doveva essere uno di quei link che non mi andavano prima. Non male nel complesso comuque.

  9. #509
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    Bel video Ghost, finalmente qualcosa di soddisfacente...

    Beh! Qui mi sembra che l'IA dei nemici sia migliorata quel combattimento alla fine sembra abbastanza duro se non si attua una strategia, l'ambientazione della cittadella e della taverna sembra abbastanza viva, mi piace il sistema dei dialoghi, bella la scazzottata...LOL! li ha dato una mega pedata nei bassi fondi

    Insomma, sono convinto che alla fine avremo un buon videogame, l'unica cosa che mi preoccupa è il prodotto finale, speriamo che non ci siano tanti bugs; invece per l'engine e l'hardware credo che ormai sia piu che collaudato e ottimizzato!

  10. #510
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Ho visot il video, l'avevo confuso con un altro (alcuni elementi erano gli stessi).
    Bel vidoe, molto esplificativo, conferma in pieno quanto visto sinora sia in positivo che in negativo. Peccato per el animazioni dei dialoghi che son davvero bruttine.

  11. #511
    Il Fantasma L'avatar di PilburTelcontar
    Data Registrazione
    03-05-07
    Località
    Grande Inverno
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: the witcher!

    Comuqnue se danno the witcher io m'abbono....l'avevo fatto l'anno scorso e a parte la classica settimana di ritardo nell'arrivo mi è sempre arrivato tutto integro....facendo due conti acquistando il gioco mettiamo a 55 euro più mensilmente spendere 7,90 per un totale di 103 euro circa...facendo una somma tenendo presente l'incognita sul prezzo di the witcher si ottiene circa 155-160 euri totali...invece con l'abbonamento paghi 109....

    vabbè chi vivrà vedrà

  12. #512
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ho visot il video, l'avevo confuso con un altro (alcuni elementi erano gli stessi).
    Bel vidoe, molto esplificativo, conferma in pieno quanto visto sinora sia in positivo che in negativo. Peccato per el animazioni dei dialoghi che son davvero bruttine.
    Vero.
    Quando paghi il tizio per farti lustrare le scarpe e scabiare due parole nel frattempo... lui parla e rimane in piedi imbambolato.
    Non pretendo un animazione accurata ma almeno fallo accucciare e far due movimenti con le mani.

    Ma spero che questi dettagli siano migliorati nella versione finale.
    Comuque questo filmato ha fatto breccia nel mio scetticismo.

  13. #513
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bel vidoe, molto esplificativo, conferma in pieno quanto visto sinora sia in positivo che in negativo. Peccato per el animazioni dei dialoghi che son davvero bruttine.
    Espliche?

    Vero comunque, si confermano sia pregi che difetti.

    Sperando che per questi ultimi si ponga rimedio nel tempo che manca alla pubblicazione, dirò comunque che la mia impressione è che i primi sovrastino nettamente i secondi, e che anche se le cose rimanessero così sono assolutamente ben disposto all'acquisto.

    A questo punto do quasi per certo che si dimostrerà di un prodotto assolutamente degno di attenzione, e il rischio è che si riveli addirittura come un futuro classico.

    P.S. a proposito di imperfezioni minori... solo a me le braccia di molti NPC sono sembrate sgradevolmente corte rispetto al corpo?

  14. #514
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: the witcher!

    di che filmato parlate?

  15. #515
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Vero.
    Quando paghi il tizio per farti lustrare le scarpe e scabiare due parole nel frattempo... lui parla e rimane in piedi imbambolato.
    Non pretendo un animazione accurata ma almeno fallo accucciare e far due movimenti con le mani.
    Più che altro è la postura in sè dei personaggi. Soprattutto le braccia rigide a "V" rispetto al corpo manco fossero tutti iperpalestrati sono un difetto ricorrente dei modelli.
    Nei vecchi filmati inoltre si vedevano npc checamminavano frapponendosi tra geralt e il suo interlocutore mentre parlano, spero abbiano risolo quel fastidioso problema.

  16. #516
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    P.S. a proposito di imperfezioni minori... solo a me le braccia di molti NPC sono sembrate sgradevolmente corte rispetto al corpo?
    Come appena scritto secondo me nonè che siano troppo corte, è un'impressione che viene data dal fatto che le braccia non sono aderenti al corpo come dovrebbe essere ma rigide e divaricate rispetto ad esso, come s ei muscoli fossero troppo gonfi per permettere una postura normale. E questo difetto unito ad una certa rigidità che coinvolge anche mani e dita in molti casi (geralt compreso) rovina i modelli.

  17. #517
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    di che filmato parlate?
    Questo:
    http://www.gamespot.com/video/915112...ideoplayerpop?

    L'ho postato poco sopra.

  18. #518
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    eheh l'avevi messo sotto qulla linea tratteggiata, avevo bollato quella che c'era scritto sotto come sign

  19. #519
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Uso le linee trattegiate per separare i capitoli. Ho la tendenza ad essere prolisso nei post mi serve una certa indicizazione

    -------------------------------------
    Allora 250 abilità raggrupate in 15 gruppi: 4 attributes, 5 magical signs, e 6 combat styles.

    Invece di avere le caratteristiche numeriche (tipo 12 di agilità) avremo una struttura ad albero per incrementare sia magie che stili di combattimento che attributi...

    Quindi ogni abilità acquisità avra un visibile effetto sul gameplay (un nuovo incantesimo, na nuova mossa di combattimento...) nessuna percentuale o valore.

    Cercano un approccio "visivo" in cui ogni cosa sia chiara e intuitiva riducendo al minimo indispensabile la rpesenza di numeri e staistiche.

    Interessante sistema. Mi incuriosisce semrpe più questo gioco.

  20. #520
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: the witcher!


  21. #521
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Uso le linee trattegiate per separare i capitoli. Ho la tendenza ad essere prolisso nei post mi serve una certa indicizazione

    -------------------------------------
    Allora 250 abilità raggrupate in 15 gruppi: 4 attributes, 5 magical signs, e 6 combat styles.

    Invece di avere le caratteristiche numeriche (tipo 12 di agilità) avremo una struttura ad albero per incrementare sia magie che stili di combattimento che attributi...

    Quindi ogni abilità acquisità avra un visibile effetto sul gameplay (un nuovo incantesimo, na nuova mossa di combattimento...) nessuna percentuale o valore.

    Cercano un approccio "visivo" in cui ogni cosa sia chiara e intuitiva riducendo al minimo indispensabile la rpesenza di numeri e staistiche.

    Interessante sistema. Mi incuriosisce semrpe più questo gioco.
    Guarda che è esattamente lo stesso di diablo.

  22. #522
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    E questo che mi ha sempre trattenuto dal farlo. Ho sempre preferito la soluzione "farmelo mettere via ogni mese dal mio giornalaio di fiducia".
    Si paga un po di più e niente extra ma almeno sono sicuro che nessuno si intaschi il mio gioco allegato.

    -------------------------------------------------------

    Ho visto un filmato molto interessante di witcher. In game commentato.
    Fanno vedere un po di robe in città ed in taverna. Come si medita, come si usa l'alchimia, come si fanno gare di pugilato in taverna ed un po di combattimento.

    Finalmente qualcosa di buono da vedere:
    http://www.gamespot.com/video/915112...ideoplayerpop?

    PS: Niente zoccole sta volta per fortuna.
    per mia esperienza di 2 anni con GMCV posso dire di aver patito solo i ritardi (ma del resto avevo la versione solo carta...tranne gli ultimi 4 mesi che mi hanno mandato la versione DVD al posto di quella carta per lo stesso prezzo...i dvd son sempre arrivati.
    però io dei dvd non sempre ne ho bisogno, quindi quest'sanno prenderò entrambe dall'edicola e a seconda del gioco la versione DvD o se no solo carta.

  23. #523
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Espliche?



    A questo punto do quasi per certo che si dimostrerà di un prodotto assolutamente degno di attenzione, e il rischio è che si riveli addirittura come un futuro classico.

  24. #524
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Guarda che è esattamente lo stesso di diablo.
    ? Forse non mi son spiegato bene.

    In diablo avevi forza destrezza vitalità e volonta numeriche.
    Oltre che un livello associato ad ogni skill. E dati tipo classe armatura to hit danno....

    In withcer anche quelle saranno con diagramma ad albero.
    Nel senso che invece di avere un numero a descrivere la tua agilità avrai skill tipo "atletica", "acrobatica" che definiranno quando agile tu sia.
    Skill mono livello che puoi acquisire.

    Insomma una scheda del personaggio fatta solo di peak stile fallout. nemmeno 1 numero se non dati derivati.

    E un sistema che ho provato... ma e difficile da sviluppare bene.

    Michal Madej: As you mentioned, we have a rather unusual protagonist--Geralt the witcher, a professional monster slayer. Because he is essentially a new character class unlike anything you've seen in typical RPGs, we had to create an innovative character-development system, which takes advantage of this "unusualness." On one hand, it's a traditional level-based system, where you kill monsters and--much more importantly--complete quests to earn experience points and gain levels. [But this is] where the similarity to typical RPGs ends. We don't use any numerical traits, as we consider them simply a dull way to describe your hero. What does it mean to have 12 dexterity points, and how much better is 13? We decided to replace numbers with ability trees, where each of the abilities has significant influence on gameplay and its usefulness is instantly understood. Altogether, we have about 250 abilities, grouped in 15 "trait trees": four attributes, five magical signs, and six combat styles.

    Each tree has five levels of primary abilities (the "trunk") and additional upgrades on each level (the "branches"). The main idea was to move from quantity to quality--every time players buy an ability, they get a visible difference in gameplay. In most RPGs, raising an attribute gives some small percentage bonus, which is really hard to notice--like 2 percent more chance to hit. In The Witcher, as players level up, it's impossible to overlook the fact that you have another attack animation, that you start deflecting arrows, or that you master a new spell. But players can not only buy combat abilities, but they can learn also how to gather herbs, skin monsters, brew potions, and many other things.
    In all fighting skills, for example, every main level you add to the trunk is another attack (with its own animation and parameters) in a combo, with master-level abilities being final blows, usually fatal for opponents. Moreover, upgrade skills (the branches) modify how those attacks work--players can purchase an additional chance to stun, knock back, or cause bleeding. Apart from special abilities, players can also develop Geralt by finding or upgrading equipment--mostly swords, as witchers are swordmasters, but also other weapons
    Insomma avrai una struttura tipo:
    Abilità con la spada 1 + un paio di poteziamenti possibli di 1 livello
    Abilità con la spada 2 + un paio di poteziamenti possibli di 2 livello
    Abilità con la spada 3 + un paio di poteziamenti possibli di 3 livello
    Abilità con la spada 4 + un paio di poteziamenti possibli di 4 livello
    Abilità con la spada 5 + un paio di poteziamenti possibli di 5 livello

    Cosi per skill attrbuti e magie.

    Il sistema che più si avvicina diq uelli che abbiamo gia visto è Vampire.
    Skill incantesimi e attributi a 5 livelli come i pallini di Vampire.
    A questo ci aggiungono un sistema di peak stile fallout per specializzare questi livelli.
    Ultima modifica di Ghost_FS; 24-09-07 alle 17:59:07

  25. #525
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    ? Forse non mi son spiegato bene.

    In diablo avevi forza destrezza vitalità e volonta numeriche.
    Oltre che un livello associato ad ogni skill. E dati tipo classe armatura to hit danno....

    In withcer anche quelle saranno con diagramma ad albero.
    Nel senso che invece di avere un numero a descrivere la tua agilità avrai skill tipo "atletica", "acrobatica" che definiranno quando agile tu sia.
    Skill mono livello che puoi acquisire.
    Quanto dici vale solo per gli attributi di base che invece di essere numerici saranno a livelli ma per quanto riguarda tutte le altre skills canoniche si tratta cmq del solito clichè ad albero identico a quello di diablo e di altri mille h&s e rpg, o poco diverso. Ci sarà quindi la skills pallina di fuoco, che poi alzi e passi al livello successivo dell'albero con pallone di fuoco etc. etc.
    Nulla di nuovo in pratica.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 338 PrimaPrima ... 11192021222331171 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato