+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 338 PrimaPrima ... 13212223242533173 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #551
    Il Fantasma L'avatar di PilburTelcontar
    Data Registrazione
    03-05-07
    Località
    Grande Inverno
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: the witcher!

    Infatti...la mia scheda è molto buona, perciò nn ci sarebbero problemi...gioco a oblivion con qualità altissima..il mio punto debole è il processore...ed ho 1 giga di ram

  2. #552
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    No no ti sbagli... è questo lo strano guarda meglio i requisiti....
    Si me ne ero accorto...infatti secondo me questi requisiti sono molto buttati lì....d'altronde a livello di processore confrontano un Pentium 2,4Ghz con un Athlon 64 2800+!!...sono convinto che conti di più la scheda video rispetto alla cpu, come d'altronde tutti i giochi dello stesso genere...altrimenti, come giustamente hai detto, non si capisce cosa debba elaborare la cpu...

  3. #553
    Il Fantasma L'avatar di PilburTelcontar
    Data Registrazione
    03-05-07
    Località
    Grande Inverno
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: the witcher!

    Sperem....

  4. #554
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Non ha da gestire un immenso campo di battaglia con migliaia di uomini come "Medieval 2", non ha un motore grafico con gestione della fisica alla "Dark Messiah of Might and Magic" non ha la grafica di un Cronicle of Riddick... ma richiede più risorse di tutti questi giochi...
    Abbi pazienza ma stai facendo considerazioni di un'inutilità e un'inconsistenza plateali.

    Non sai praticamente niente del lato tecnico di questo gioco... Quanto sono grandi gli ambienti che gestisce, quanto carica e SE carica tra una locazione e l'altra, quanto è vasto il mondo, quanto variegate sono le texture per la grafica che il titolo muove, quali effetti specifici siano applicati a luci, incantesimi, ecc.
    Che credibilità pretendi di avere nel discutere sulla legittimità dei suoi requisiti a prescindere?

    A parte tutto francamente non mi stupirei se il gioco fosse leggermente esoso, L'aurora di base è quel che è. Francamente la scelta del motore mi ha sempre lasciato perplesso... Sperando che gli abbiano saputo apportare le dovute modifiche per renderlo più versatile.

  5. #555
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: the witcher!

    A me le perplessità di Ghost_FS sembrano del tutto legittime. Ciò che lui si chiede(e che non critica per partito preso, come sembra la si voglia mettere) è cosa faccia il titolo per giustificare richieste di calcolo tanto elevate. Plateale è invece questo voler cercare di zittire le perplessità senza però avere argomentazioni per farlo. Insomma, se qualcuno conosce il perché di quei requisiti, che sputi il rospo, perché le supposizioni lasciano il tempo che trovano.

  6. #556
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    A me le perplessità di Ghost_FS sembrano del tutto legittime.
    le perplessità sarebbero legittime con un riscontro delle prestazioni in base a ciò che viene offerto.
    Non mi pare sia questo il caso.
    Qui si continua a dire più o meno velatamente "Non capisco, come è possibile richiedere così tanto con una grafica così insulsa?", che oltre ad essere un punto di partenza che già non mi vede d'accordo (quello che ho visto mi sembra tecnicamente tutt'altro che biasimevole) fa perno su una totale ignoranza degli elementi determinanti in questo senso (le tecnologie eventualmente usate).
    Ciò che lui si chiede(e che non critica per partito preso, come sembra la si voglia mettere)
    Cosa curiosa l'interpretazione. A me sembra proprio che si sia avviato già da tempo su una via piuttosto critica, dapprima riguardo al gameplay, e in un secondo momento in termini di prestazioni.
    è cosa faccia il titolo per giustificare richieste di calcolo tanto elevate.
    Con che base dovremmo discuterne, in totale mancanza di elementi concreti?
    Non solo su quello che elabora il titolo a monte, bada, ma anche sull'effettività in termini prestazioni.
    Qui si piagnucola sul sistema richiesto senza la minima cognizione di quanto quei prerequisiti siano effettivamente credibili, nel bene e nel male.
    Plateale è invece questo voler cercare di zittire le perplessità senza però avere argomentazioni per farlo.
    fammi capire questo ragionamento: in assenza di elementi è più legittimo ostentare scetticismo che curiosità? Secondo quale criterio?
    Zittire chi poi? Non mi sembra si sia applicato alcuna forma di censura. Sono intervenuto solo dopo l'ennesimo post vagamente disfattista.
    Insomma, se qualcuno conosce il perché di quei requisiti, che sputi il rospo, perché le supposizioni lasciano il tempo che trovano.
    In ambo i sensi.
    Ultima modifica di Torquemada; 30-09-07 alle 14:08:28

  7. #557
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    le perplessità sarebbero legittime con un riscontro delle prestazioni in base a ciò che viene offerto.
    Non mi pare sia questo il caso.
    Perplessità date dalla mancanza di elementi che potrebbero giustificare le richieste. Se si stesse parlando di un tipo di gioco diverso, in cui [i]di solito] la CPU viene spremuta, non credo che ci sarebbero state di queste critiche. Invece il soggetto e' un hack&slash, con una grafica che, dalle immagini, da sola non sembra giustificare un minimo di 2.4ghz ed un consigliato di più del doppio.
    Qui si continua a dire più o meno velatamente "Non capisco, come è possibile richiedere così tanto con una grafica così insulsa?", che oltre ad essere un punto di partenza che già non mi vede d'accordo (quello che ho visto mi sembra tecnicamente tutt'altro che biasimevole) fa perno su una totale ignoranza degli elementi determinanti in questo senso (le tecnologie eventualmente usate).
    Il piglio non mi e' sembrato affatto quello, ma un semplice "non vedo come possa avere requisiti consigliati doppi rispetto ad Oblivion". Ovviamente, su internet tutto e' preso agli estremi, e se qualcosa non e' una incensazione, è per forza di cose il contrario e non una via di mezzo.
    Cosa curiosa l'interpretazione. A me sembra proprio che si sia avviato già da tempo su una via piuttosto critica, dapprima riguardo al gameplay, e in un secondo momento in termini di prestazioni.
    L'unica cosa che ho letto criticare apertamente sono le richieste, poi posso pure vederci messaggi satanici o inneggianti Clemente Mastella nei post di Ghost_FS, ma non vedo su che basi potrei argomentare.
    Con che base dovremmo discuterne, in totale mancanza di elementi concreti?
    Non solo su quello che elabora il titolo a monte, bada, ma anche sull'effettività in termini prestazioni.
    Qui si piagnucola sul sistema richiesto senza la minima cognizione di quanto quei prerequisiti siano effettivamente credibili, nel bene e nel male.
    L'unico che vuole discuterne sei tu, esprimere dubbi o perplessità mi pare cosa ben diversa. Per il piagniucolare, ti rimando alla tua affermazione sull'interpretazione.
    fammi capire questo ragionamento: in assenza di elementi è più legittimo ostentare scetticismo che curiosità? Secondo quale criterio?
    Zittire chi poi? Non mi sembra si sia applicato alcuna forma di censura. Sono intervenuto solo dopo l'ennesimo post vagamente disfattista.
    Sì, in presenza di tali requisiti di sistema ed apparente assenza di motivazioni per le stesse, i dubbi li ritengo più che legittimi, anche perché ancora nessuno ha dato degli incapaci ai programmatori. Non ritengo invece sensato controbattere alla diffidenza senza poter effettivamente chiarire(sei a conoscenza di feature misteriose che sfruttano la cpu all'inverosimile?).

  8. #558
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    A me le perplessità di Ghost_FS sembrano del tutto legittime. Ciò che lui si chiede(e che non critica per partito preso, come sembra la si voglia mettere) è cosa faccia il titolo per giustificare richieste di calcolo tanto elevate. Plateale è invece questo voler cercare di zittire le perplessità senza però avere argomentazioni per farlo. Insomma, se qualcuno conosce il perché di quei requisiti, che sputi il rospo, perché le supposizioni lasciano il tempo che trovano.
    Quoto Skuth che ha capito bene.

    Torquemada... io tuo attaccare giusto per farlo certe volte arriva al paradossale, come in questo caso in cui mi sento di quotare in pieno la tua risposta, che altro non è che una parafrasi di quello che ho già detto io.

    La mia non era un critica al gioco... non l'ho acora provato.
    Ma solo la curiosità di sapere il perchè di quelle richieste.

    Tra le cose che sappiamo su Witcher non c'è nulla che giustifichi quelle richieste di sistema.
    La mia speranza e che quelle richieste siano motivate da qualcosa che non sappiamo ancora.
    Zone molto vaste, fisica o AI incredibilmente ben fatte o qualsiasi altra cosa possa venirlgi in mente.

    Quindi ho chiesto se qualcuno ha letto da qualche parte di qualche features
    tale da giustificare tali richieste in modo da escludere la possibilità che sia semplicemente poco ottimizzato.

  9. #559
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Torquemada... io tuo attaccare giusto per farlo certe volte arriva al paradossale,
    Io non ho *attaccato* proprio nessuno. Men che meno puramente per il gusto di farlo. Lasciamo da parte le manie di persecuzione, per cortesia.
    Ma solo la curiosità di sapere il perchè di quelle richieste.
    A me è sembrato tu ne stessi nettamente mettendo in dubbio la legittimità. Tesi su cui poi potresti avere anche ragione, ma che al momento sostieni con in mano un pugno di mosche.
    Tra le cose che sappiamo su Witcher
    ...Cioè nulla.
    non c'è nulla che giustifichi quelle richieste di sistema.
    Vedi sopra.
    Citazione Originariamente Scritto da Skuth
    Ovviamente, su internet tutto e' preso agli estremi, e se qualcosa non e' una incensazione, è per forza di cose il contrario e non una via di mezzo.
    Infatti io fin'ora mi sono sempre sperticato nell'incensare indiscriminatamente questo ed altri titoli... Dai per favore, le cazzate ad effetto evitiamole.

  10. #560
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Io non ho *attaccato* proprio nessuno. Men che meno puramente per il gusto di farlo. Lasciamo da parte le manie di persecuzione, per cortesia.
    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza ma stai facendo considerazioni di un'inutilità e un'inconsistenza plateali.

    Non sai praticamente niente del lato tecnico di questo gioco... Quanto sono grandi gli ambienti che gestisce, quanto carica e SE carica tra una locazione e l'altra, quanto è vasto il mondo, quanto variegate sono le texture per la grafica che il titolo muove, quali effetti specifici siano applicati a luci, incantesimi, ecc.
    Che credibilità pretendi di avere nel discutere sulla legittimità dei suoi requisiti a prescindere?
    Definire le mie parole inutili ed inconsistenti è un attacco.

    Accusare di pretendere credibiltà su una domanda non su una affermazione è un attacco inutle.

    Ho fatto una domanda.
    Tu non hai risposto ma hai attaccato la legittimità delle mie domande e dei miei post... questo e semplicemente rompere le scatole senza dare un minimo contributo.

    Sai la risposta? Bene rendici partecipi delle tue informazioni, siamo su questo forum proprio per sapere di più sul gioco.

    Non sai la risposta ma hai delle ipotesi? Va bene comuque.

    Non vuoi rispodere alle domanda di nessuno e non vuoi che gli altri facciano domande o ipotesi? Ma allora che ci fai su un forum???

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    A me è sembrato tu ne stessi nettamente mettendo in dubbio la legittimità. Tesi su cui poi potresti avere anche ragione, ma che al momento sostieni con in mano un pugno di mosche.

    ...Cioè nulla.

    Vedi sopra.
    Infatti io fin'ora mi sono sempre sperticato nell'incensare indiscriminatamente questo ed altri titoli... Dai per favore, le cazzate ad effetto evitiamole.
    Sembrato?
    Potresti basarti un po meno sulle impressioni ed un po più sui fatti?
    Magari rispondendo a quello che scrivo e non a quello che pensi che io sto pensando mentre scrivo?

    Ho domandato il perchè di quei requisiti.

    Non ho affermato "E' programmato con i piedi e richiede tanto senza nessuna giustificazione" per quello aspettero di avere il gioco in mano, dato che ho tutta l'intezione di prenderlo visto che le mie impressioni sul gioco sono globalmente positive e comuque il mio sistema regge le richieste.

  11. #561
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Pensala come vuoi, non starò a giustificarmi due volte dalle paranoie altrui.
    Questione chiusa per quanto mi riguarda.

    In merito all'ottimizzazione di The Witcher mi pronuncerò quando proverò qualcosa con mano.

  12. #562
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: the witcher!

    ottimizzare vuol dire anche far si che un gioco giri su dei pc con requisiti normali. inutile dire si ma non carica mai le locazioni [etc etc] se servono 8 gb per farlo girare.....speriamo che i requisiti massimi siano per vista altrimenti non c'è storia che tenga è mal ottimizzato
    Ultima modifica di Raytheon; 30-09-07 alle 23:06:43

  13. #563
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    ottimizzare vuol dire anche far si che un gioco giri su dei pc con requisiti normali. inutile dire si ma non carica mai le locazioni [etc etc] se servono 8 gb per farlo girare.....speriamo che i requisiti massimi siano per vista altrimenti non c'è storia che tenga è mal ottimizzato
    Ma che c'entra? 8 GB sono lo spazio che il gioco occupa su hard disk, che non hanno niente a che vedere con l'ottimizzazione e le prestazioni.

    Se invece non alludevi a quello e la cifra era sparata in un modo puramente iperbolico, sta di fatto che se si rivelassero veritieri (e non ottimistici, come solitamente accade) i requisiti sarebbero al giorno d'oggi assolutamente medi.
    I "minimum requirements" sono di gran lunga inferiori al mio PC, tanto per dire, che ha ormai tre anni suonati.
    Non c'è nemmeno il requisito minimo dei Pixel Shader 3, che ormai buona parte dei nuovi giochi in arrivo tende a richiedere.

  14. #564
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    The Witcher si mostra nuovamente su PC


    Qualche nuova immagine per The Witcher titolo previsto in esclusiva per PC.





  15. #565
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: the witcher!

    Scusate ma non mi son messo a leggere tutta la trafila di pagine precedenti e quindi non linciatemi , se vi sto per dire una cosa "stradetta", ma quando uscira' codesto gioco ?

  16. #566
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Per la milionesimaeuna volta: 26 ottobre

  17. #567
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    ma è andato in gold?

  18. #568
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: the witcher!

    ma quando esce?

  19. #569
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    ma quando esce?
    19 Agosto.

  20. #570
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Controllato il sito, nuova news. Posticipato al 30 febbrario.

  21. #571
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Controllato il sito, nuova news. Posticipato al 30 febbrario.
    doh

    ma poi, sei sicuro? io sono andato a vedere e non c'è nulla... idem su google
    Ultima modifica di Pozz; 01-10-07 alle 20:49:18

  22. #572
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Per la milionesimaeuna volta: 26 ottobre
    Mi piace essere milionesimoeuno

  23. #573
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    doh

    ma poi, sei sicuro? io sono andato a vedere e non c'è nulla... idem su google
    30 febbraio eh

  24. #574
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: the witcher!

    intendevo 8gb di ram.....prob mi era rimasto 8 in testa e sparando una cifra alta mi è venuto subito in mente.

  25. #575
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    30 Febbraio del 2008, stai zitto Darkless, non gufare...che sono 4 anni che aspetto sto benedetto videogame


    Il GOLD dovrebbe essere cosa di pochi giorni, visto che non c'è una periodo fisso per annunciarlo; diciamo che normalmente va da i 30 ai 15 giorni...dipende poi da quando ci mettono a stamparlo e a distrubuirlo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 338 PrimaPrima ... 13212223242533173 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato