+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 338 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #51
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Ho la sensazione che questo forse sarà l'unico gdr buon che uscirà quest'anno su PC. Comunque la CDProjekt è davvero tirchia (o forse è pigrizia? ) nello spedire email con aggiornamenti e nuove info sull sviluppo di questo gioco. Mi saranno arrivate si e no quattro email in totale da quando mi sono iscritto alla mailining list più di un anno fa (forse era addirittura il 2005).

  2. #52
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Action-gdr figliouli, non gdr, non ricominciamo a confondere le acque eh.

    Cmq concordo sul fatto che potrebbe diventare il titolo + interessante del 2007.

  3. #53
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Lo so, ma è comunque gdr, sebbene con una componente action.

  4. #54
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Se quelle immagini non sono "photoshoppate" (cosa che però ritengo probabilissima) credo che questo gioco si possa fregiare di uno dei migliori usi del colore che abbia visto.
    Quelle immagini sembrano quasi dei dipinti viste ad uan certa distanza.

  5. #55
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Se quelle immagini non sono "photoshoppate" (cosa che però ritengo probabilissima) credo che questo gioco si possa fregiare di uno dei migliori usi del colore che abbia visto.
    Quelle immagini sembrano quasi dei dipinti viste ad uan certa distanza.
    Ovvio che sono phoshoppate (anche xche' se davvero ci fosse tutto quel blur ingame oltre che a stonare con l'atmosfera dark sarebbe da mal di testa) pero' si nota cmq un buon design abbastanza carismatico.
    E poi come sfondo sta benissimo

  6. #56
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    E dove sarebbe il blur? Al più (e non senza un certo sforzo di fantasia) posso vederci qua e là sprazzi di bloom.
    Ma soprattutto cosa vedi nelle immagini che stonerebbe con un'atmosfera dark (che per altro non sta scritto da nessuna parte debba essere uniformemente presente in tutto il gioco)?

    Più che altro direi che è evidente un uso assolutamente massiccio di antialiasing ed è molto probabile siano stati ritoccate le sfumature dei colori qua e là (troppo artisticamente ben distribuiti e torppo armoniosi per credere che un simile impatto visivo venga davvero da un motore 3D).

    Venendo al gioco di per se, incrocio le dita e prego mi faccia dimenticare quell'esagerata porcata di Gothic 3.
    Ultima modifica di Torquemada; 03-03-07 alle 10:23:46

  7. #57
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Ma dai bug a parte per quel poco che ho provato nella demo di G3 non m'e' dispiaciuto.

    Tornando IT avevo sconfuso i termini, mi riferivo appunto al bloom, non al blur.
    Premesso che e' un effetto che non apprezzo di suo (è anche per questo che appena ce ne infilano un po' me ne accorgo subito) lo trovo particolamente stonato per un titolo del genere. Pur non raggiungendo l'effetto fabuloso/luccicoso visto in altri titoli mi dà un'idea fastidiosa di atmosfera ovattata che soprattutto in un gioco con le atmosfere gotchi/dark come the witcher trovo fuoriluogo. Avrei preferito qualcosa di un + grezzo e, mmm come dire, "graffiante".

  8. #58
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Pur non raggiungendo l'effetto fabuloso/luccicoso visto in altri titoli
    Stiamo pensando tuti e due a Fable, dì la verità.
    mi dà un'idea fastidiosa di atmosfera ovattata che soprattutto in un gioco con le atmosfere gotchi/dark come the witcher trovo fuoriluogo.
    D'accordissimo, ed infatit è uan voce che disattivo quasi sempre. Risorse di sistema ciucciate per peggiorare la resa estetica? No grazie.
    Il punto è che i nquegli screen non ne vedo, se non forse da quella luce che si intravede dalal finestra o dai riflessi del sole sull'acqua (ma potrebbero essere entrambi ben altro, per esempio HDR).
    Anche perché basta vedere i primi piani...



    ...per rendersi conto di come su visi e abiti, come anche sulle suppellettili di fondo, manchi completamente il luccichio posticcio e fastidioso tipico del bloom.

  9. #59
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Stiamo pensando tuti e due a Fable, dì la verità.
    Lol, non solo a dire il vero. Pero' in fable bisogna ammettera che il bloom in sè ben si addice al suo stile grafico. Poi che personalmente lo si possa trovare fastidioso o meno e' un altro discorso

    D'accordissimo, ed infatit è uan voce che disattivo quasi sempre. Risorse di sistema ciucciate per peggiorare la resa estetica? No grazie.
    Il punto è che i nquegli screen non ne vedo, se non forse da quella luce che si intravede dalal finestra o dai riflessi del sole sull'acqua (ma potrebbero essere entrambi ben altro, per esempio HDR).
    Anche perché basta vedere i primi piani...



    ...per rendersi conto di come su visi e abiti, come anche sulle suppellettili di fondo, manchi completamente il luccichio posticcio e fastidioso tipico del bloom.
    Non so mi da un'idea troppo, coem dire, "pulita"

  10. #60
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Filmato su TGM!!

    The Witcher Movie #7

    Dopo qualche mese di silenzio, si torna a parlare di The Witcher, promettente gioco d'azione e di ruolo fantasy in terza persona, in via di completamento negli studi della CD Projekt RED. Il filmato prosegue la serie dei precedenti "making of" e mostra quattro minuti di chiacchiere miste a scene di puro gameplay in formato QuickTime.

    Il titolo, mosso dall'Aurora Engine, unisce ambientazioni a metà tra il fantasy e l'horror, una storia avvincente, qualche elemento RPG e una massiccia dose di azione e combattimenti con spade, asce e ammenicoli di questo genere. Il protagonista è il "witcher", un guerriero addestrato a combattere fin dalla prima infanzia, soggetto a mutazioni che lo hanno cambiato nel corso degli anni; si guadagna da vivere ammazzando mostri e proteggendo i poveri innocenti da lupi mannari, non morti e compagnia bella.

    Indirizzo

  11. #61
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    Mahh!!! Quei server pubblici di 3dGamers sono sempre pieni

  12. #62
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Mahh!!! Quei server pubblici di 3dGamers sono sempre pieni
    Già, ma si puo' smepre risolvere il problema con youtube (tutti i filmati finiscono li' prima o poi)

    Nel frattempo (sono in ritardo, lo so) Ho visto il Teaser
    IL fotogramma in cui si vede lui che distende richiude le dita guantate m'ha ricordato L'Eretico di Altieri (chi ha letto i libri sa bene ci che parlo), quando i dettagli fan spettacolo.
    Non m'e' paiciuto molto invece il video dei combattimenti, mi sembrano troppo veloci ed arcade, avrei preferito qualcosa stile Gothic con animazioni piu' lente e realistiche che tengono conto del peso e dell' inerzia delle armi.
    Non vedo l'ora che esca cmq (e per sicurezza che escano anche le prime 2-3 patch)
    Ultima modifica di Darkless; 10-03-07 alle 08:05:09

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: the witcher!

    Oddio, che figata. Ma è prevista una data d'uscita?

  14. #64

    Predefinito Re: the witcher!

    Maro' mi son visto un bel po di filmati ... che dire .. lo voglio !!

    Mi sembra stupendo , unica cosa non ho ben capito se e' piu' un action gdr o un hack'n slash un po piu complesso di diablo.

    Cmq ci sono molte chicche non indifferenti. La 2 visioni notturne stupende... quando si ubriaca e l'effetto che ne consegue ... alcuni nemici escono solo con particolari condizioni del tempo!... stupendo il fatto che per la prima volta le nostre azioni sembrano davvero influenzare radicalmente l'esito futuro di particolari eventi rendendo cmq il gioco molto longevo .

    Secondo me sara' un capolavoro, perche' a differenza di altri che han degli aspetti positivi ma molti negativi, questo the witcher sembra avere al momento solo aspetti positivi e cioe': grande storia (almeno sembra), grande grafica, innovazioni degne di nota, e bei combattimenti perlomeno molto curati e mi sembrano piene di diverse animazioni molto belle e abbastanza tattici e non solo un clicca clicca furioso...insomma per diventare un capolavoro ha tute le carte in regola imho, speriamo in bene.

    Ma sbaglio o come data di uscita dice primavera 2007? sbav

  15. #65
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Action gdr

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: the witcher!

    Sembrerebbe uno dei giochi più carismatici del 2007, stiamo a vedere, io aspetto ancora un GDR puro fatto come si deve.

  17. #67
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe uno dei giochi più carismatici del 2007, stiamo a vedere, io aspetto ancora un GDR puro fatto come si deve.
    Dovrai aspettare dragon age allora.

  18. #68
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Ma le divisioni manichee ormai in questo genere lasciano il tempo che trovano.

    Esiste l'eventualità, neanche troppo remota stando a certe dichiarazioni, che pur con l'impronta da action game si riveli più ricco di elementi ruolistici the Witcher del quasi-vaporware Dragon Age (che fino a smentita ho il terrore si riveli un erede spirituale dei due NWN).
    Ultima modifica di Torquemada; 15-03-07 alle 00:43:02 Motivo: dislessia

  19. #69

    Predefinito Re: the witcher!

    ma e' vero che dovrebbe uscire questa primavera the witcher? non vedo l'ora sinceramente.
    Di dragon age ancora nessuna data invece?

    ciao

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: the witcher!

    Dragon age dovrebbe uscire in teoria verso fine primavera...

  21. #71
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: the witcher!

    secondo la teoria di chi? ti consondi con Mass Effect.

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    secondo la teoria di chi? ti consondi con Mass Effect.
    Non ha detto 2007

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Dovrai aspettare dragon age allora.
    Non l'ho mai sentito nominare, di cosa si tratta?

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: the witcher!

    Il nuovo rpg della Bioware, che, si spera, essere più vicino a Baldur's Gate che a Neverwinter Nights.
    Anche se...io mi accontenterei di NWN2 senza bug....

  25. #75
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai sentito nominare, di cosa si tratta?
    C'e' il thread a riguado qua da qlc parte (mal che vada e' scivolato in pagina 2)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 338 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato