+ Rispondi alla Discussione
Pag 308 di 338 PrimaPrima ... 158298306307308309310318 ... UltimaUltima
Risultati da 7,676 a 7,700 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #7676
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    scusa se sono prolisso e ripetitivo, ma non sono bug: c'è un certo numero di cose che devi fare per completare sia la quest principale che le secondarie, se ti manca qualcosa non ti resta che sbatterti finché non risolvi
    non è un banale fps a corridoio in cui tutto è preordinato, qui le varianti, anche nella trama principale, sono molteplici
    e poi, come in tutti gli rpg, molte sub quest le puoi fallire o concluderle in modi diversi, più o meno felici
    infatti TW è rigiocabilissimo, fidati: alla seconda tornata basta fare azioni e scelte diverse e sembra un altro gioco, esperienza personale
    negli rpg più classici, se sbagli la main, è game over e devi ricaricare (non è il caso di questo gioco)
    è lì il bello

  2. #7677
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    Tranquillo è che mi sa che non hai capito il punto specifico:
    quello che io chiamo bug è il fatto che se una missione non la puoi più fare essa non saprisce dalle missioni da fare !

  3. #7678
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Tranquillo è che mi sa che non hai capito il punto specifico:
    quello che io chiamo bug è il fatto che se una missione non la puoi più fare essa non saprisce dalle missioni da fare !
    in questo gioco se non sparisce è perché qualcosa la puoi ancora fare
    questo problema c'è con altri giochi (per esempio skyrim) ma TW ormai è orttimizzato alla grande

  4. #7679
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ho controlalto il personaggio non ha nome! Dice solo che di sera dovrei incontrare un tizio all'orso peloso con un pacco, ma niente non c'è.

    Altro dubbio il capo dei taglialegna mi offre soldi per ripulirgli la strada dai mostri di notte, ho ucciso tutti quelli che ho trovato ritornando pure indietro, ma sembra che ancora non siano tutti? Parla anche di uomini pesce nei pressi del villaggio dei mattonai, ma non li ho trovati, che siano loro i mancanti?

    Comunque ci vogliono troppi soldi sia per comprare libri che per fare alcuen missioni, possibile che si guadagnino solo con i cazzotti o con i dadi? Alcuni oggetti dice che si potrebebro anche vendere, ma non so come fare.

    E' un bel gioco se non fosse per quei fastdiosi bug, che ti bloccano !
    Credo che molti dei tuoi problemi, se non tutti, si risolvano semplicemente leggendo con calma il manuale, il tutorial ingame ed il diario.

    Per la cronaca il pacco non lo devi ritirare ma lo devi consegnare tu, solo che te lo requisiscono in prigione. Se hai aiutato i ribelli Coleman schiatta appena visiti il detective quindi o aspetti ad andarci e vai prima da Coleman o lasci fallire la missione e amen, non è fondamentale.
    Di solito quando ti dicono di ammazzare "tutti" i mostri significa semplicemente che devi raccogliere una certa quantità di loot da loro (tipo 10 cervelli di drowner etc.).
    I soldi li fai principalmente con le missioni e con i dadi, in minor parte rivendendo ingredienti ed oggetti che non usi. Praticamente quasi solo spennando il nano e il ciccione a dadi alla fine del primo capitolo DOPO aver comprato TUTTI i libri avevo oltre 6000 oren vedi te

  5. #7680
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio

    in un gioco fatto bene gli errori del giocatore dovrebbero essere previsti, no che se uno fa qualcosa che il gioco non si aspetta inizia a dare i numeri dando missinoni che non si possano più fare. Io questi li chiamo bugs ! Il valore del gioco rimane comunque indiscutibile...

  6. #7681
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher!

    con la missione dei taglialegna ho avuto difficoltà pure io, credo di non essere mai riuscito a farla


    per il resto

  7. #7682
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Io in tutti i miei playthrough non ricordo di aver mai avuto problemi con i taglialegna

  8. #7683
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Io in tutti i miei playthrough non ricordo di aver mai avuto problemi con i taglialegna
    idem, ho fatto in primi due capitoli 3-4 volte () e mai problemi

  9. #7684

    Predefinito Re: The Witcher!

    Sì anch'io non credo di aver avuto problemi, nel senso che non ricordo questo punto come particolarmente problematico...

  10. #7685
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: The Witcher!

    TW va letto e riflettuto, credo che END222 (per carità non è una critica) vada un pò troppo veloce.

  11. #7686

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Max Visualizza Messaggio
    TW va letto e riflettuto, credo che END222 (per carità non è una critica) vada un pò troppo veloce.
    Troppo veloce? Ma se è da settembre che è ancora lì che cincischia?

  12. #7687
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Troppo veloce? Ma se è da settembre che è ancora lì che cincischia?
    io l'ho finito in appena 3 anni

  13. #7688
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Tranquillo è che mi sa che non hai capito il punto specifico:
    quello che io chiamo bug è il fatto che se una missione non la puoi più fare essa non saprisce dalle missioni da fare !

    he... se non la puoi più fare, sparisce dalle missioni da fare e la ritrovi nella lista di quelle fallite Capita a tutti prima o poi di fallire delle missioni a TW.



    Io al primo giro non ho fatto quella della mugnaia(lo so che tutti voi del forum ve la ricordate HEEEEEEPPPPORCELLI )

  14. #7689
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: The Witcher!

    Vesna Cappuccio

  15. #7690
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    he... se non la puoi più fare, sparisce dalle missioni da fare e la ritrovi nella lista di quelle fallite Capita a tutti prima o poi di fallire delle missioni a TW.



    Io al primo giro non ho fatto quella della mugnaia(lo so che tutti voi del forum ve la ricordate HEEEEEEPPPPORCELLI )
    Vesna era abbastanza evidente, l'altra contadina da trombarsi nel fienile invece me l'ero persa la prima volta

  16. #7691

    Predefinito Re: The Witcher!

    Bisognava solo stare attenti a non farla accoppare dai cagnacci

  17. #7692
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Max Visualizza Messaggio
    Vesna Cappuccio
    la quest più lollosa di tutti i tempi

  18. #7693
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: The Witcher!

    Comunque giocone! Io aspetto TW3 e poi mi rifaccio tutta la trilogia

    Tra l'altro è merito di TW se ho iniziato a giocare al PC, eh sì, sono un portatore anziano della passione videoludica, da ragazzino a parte monkey island non videogiocavo , solo D&D carta e penna con il gruppeto di amici ormai sparso ai quattro venti.

  19. #7694
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    comunque anche i libri sono uno spettacolo, cronologicamente sono ambientati prima o sbaglio?

  20. #7695
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    nel primo capitolo avevo tantissime cose in sospeso tra cui anche la mugnaia, poi improvvisamente e senza preavvisi sono passato al secondo capitolo, anche ababstanza scocciato tra l'altro, dopo tutta la fatica per portare quasi a termine le varie sottomissioni, infatti c'è stato anche un periodo di pausa....

  21. #7696
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    nel primo capitolo avevo tantissime cose in sospeso tra cui anche la mugnaia, poi improvvisamente e senza preavvisi sono passato al secondo capitolo, anche ababstanza scocciato tra l'altro, dopo tutta la fatica per portare quasi a termine le varie sottomissioni, infatti c'è stato anche un periodo di pausa....
    senza preavviso?

  22. #7697

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    senza preavviso?
    Beh sì, lo scopo del primo capitolo è entrare in città, quindi tu ti metti d'accordo e tutto, vai alle porte della città e... cavolo, non ti scrivono nemmeno a caratteri cubitali GUARDA CHE STAI ENTRANDO IN CITTA', IL CAPITOLO STA FINENDO

  23. #7698
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    nel primo capitolo avevo tantissime cose in sospeso tra cui anche la mugnaia, poi improvvisamente e senza preavvisi sono passato al secondo capitolo, anche ababstanza scocciato tra l'altro, dopo tutta la fatica per portare quasi a termine le varie sottomissioni, infatti c'è stato anche un periodo di pausa....
    ma se il gioco te lo dice in tutte le salse!
    comunque a ricaricare un save vecchio mica si muore!

  24. #7699
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Spero sia un fake/trollaggio soft di proporzioni epiche e tutti ci cascano, altrimenti resto davvero senza parole

  25. #7700
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    comunque anche i libri sono uno spettacolo, cronologicamente sono ambientati prima o sbaglio?
    Per forza, alla fine dei libri Geralt muore e viene resuscitato per il gioco.

    Non so se l'ultimo libro appena uscito sia un prequel agli altri o se pure Sapkowski ha scambiato Geralt per Lazzaro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 308 di 338 PrimaPrima ... 158298306307308309310318 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato