+ Rispondi alla Discussione
Pag 317 di 338 PrimaPrima ... 167307315316317318319327 ... UltimaUltima
Risultati da 7,901 a 7,925 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #7901
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    No, a meno che non ti leggi una guida.

  2. #7902

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    No, a meno che non ti leggi una guida.
    sai se posso registrare e come, la copia di steam su gog?

  3. #7903
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Ma non l'avevi disinstallato ?

  4. #7904

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Ma non l'avevi disinstallato ?
    si, interessa te?

  5. #7905
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzomary Visualizza Messaggio
    sai se posso registrare e come, la copia di steam su gog?
    Prova se c'é qualcosa qui:http://en.thewitcher.com/forum/index...backup-copies/

  6. #7906

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    grazie, non funziona il link.

  7. #7907
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzomary Visualizza Messaggio
    sai se posso registrare e come, la copia di steam su gog?
    Metti il codice della tua copia qui (vale sia per l'1 che per il 2) e hai fatto.
    http://www.gog.com/witcher/backup

  8. #7908

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Metti il codice della tua copia qui (vale sia per l'1 che per il 2) e hai fatto.
    http://www.gog.com/witcher/backup
    non funziona, ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema, non capisco.

  9. #7909
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzomary Visualizza Messaggio
    non funziona, ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema, non capisco.
    Strano io l'ho fatto pochi giorni fa e andava

  10. #7910

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Strano io l'ho fatto pochi giorni fa e andava
    ho mandato un email con la scansione in png dell'acquisto, vediamo. grazie.

  11. #7911
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    Niente male questo terzo capitolo, la città è vasta, per adesso ci ho fatto un pò di giri ed iniziato le prime missioni, qualche dritta per non creare situazioni non previste dal gioco come nel secondo capitolo?

  12. #7912
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Niente male questo terzo capitolo, la città è vasta, per adesso ci ho fatto un pò di giri ed iniziato le prime missioni, qualche dritta per non creare situazioni non previste dal gioco come nel secondo capitolo?
    Guarda che non puoi creare situazioni non previste dal gioco

  13. #7913
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    come no? nel secondo capitolo ci sono riuscito, lo avevo già segnalato pagine indietro, riassumendolo:

    non prendendo gli oggetti dal baule all'inizio del secondo capitolo, è venuto fuori un bug con la missione della consegna a coleman, quando avevo la possibilità di consegnargli il pacco non lo avevo e quindi coleman è sparito senza far sparire la missione da fare. Andando succesivamente a recupare gli oggetti del baule coleman non era più presente da nessuna parte e a qualsiasi orario.

  14. #7914

    Predefinito Re: The Witcher!

    A parte che non ho seguito attentamente la vicenda, comunque non è che "fallire una subquest" significhi "creare situazioni non previste dal gioco" eh

  15. #7915
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Infatti.

  16. #7916
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    come no? nel secondo capitolo ci sono riuscito, lo avevo già segnalato pagine indietro, riassumendolo:

    non prendendo gli oggetti dal baule all'inizio del secondo capitolo, è venuto fuori un bug con la missione della consegna a coleman, quando avevo la possibilità di consegnargli il pacco non lo avevo e quindi coleman è sparito senza far sparire la missione da fare. Andando succesivamente a recupare gli oggetti del baule coleman non era più presente da nessuna parte e a qualsiasi orario.
    non
    era
    un
    bug
    semplicemente non hai fatto qualcosa che dovevi fare o non hai parlato con qualcuno che dovevi interpellare o cose così, anche se a te sembra di aver fatto tutto
    la quest di coleman non è buggata, altre lo sono state ma sono state corrette con la EE
    adesso dovresti avere la famosa inchiesta: una delle quest più belle e complesse nella storia dei vg, dovrai trasformarti in una specie di poirot in erba
    attento a come rispondi, analizza tutte le righe di dialogo, parla con tutti più volte e soprattutto: non accusare nessuno finché non hai la certezza del colpevole

  17. #7917
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non
    era
    un
    bug
    semplicemente non hai fatto qualcosa che dovevi fare o non hai parlato con qualcuno che dovevi interpellare o cose così, anche se a te sembra di aver fatto tutto
    la quest di coleman non è buggata, altre lo sono state ma sono state corrette con la EE
    adesso dovresti avere la famosa inchiesta: una delle quest più belle e complesse nella storia dei vg, dovrai trasformarti in una specie di poirot in erba
    attento a come rispondi, analizza tutte le righe di dialogo, parla con tutti più volte e soprattutto: non accusare nessuno finché non hai la certezza del colpevole
    Ho sempre trovato quella quest un po' incompleta.
    Spoiler:

    Avrei preferito sapere PRIMA dell'autopsia che Thaler è a capo dell'intelligence per scagionarlo a priori ed avere un indizio anche per Ramsmeat e qualcosina in più su Kalkstein. Così si rovina nel finale con una sorta di "tana per tutti"

  18. #7918
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Ho sempre trovato quella quest un po' incompleta.
    Spoiler:

    Avrei preferito sapere PRIMA dell'autopsia che Thaler è a capo dell'intelligence per scagionarlo a priori ed avere un indizio anche per Ramsmeat e qualcosina in più su Kalkstein. Così si rovina nel finale con una sorta di "tana per tutti"
    vabbè, ma non mi ricordo di aver mai trovato una quest da sherlok holmes così complessa e articolata in nessun altro gioco (a parte qualcosa in certe avventure grafiche proprio con quel detective come protagonista
    ma è un altro genere di gioco

  19. #7919

    Predefinito Re: The Witcher!

    Quoto.
    Mi piacerebbe se nel terzo ci fosse qualcosa di simile

  20. #7920
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Ho sempre trovato quella quest un po' incompleta.
    Spoiler:

    Avrei preferito sapere PRIMA dell'autopsia che Thaler è a capo dell'intelligence per scagionarlo a priori ed avere un indizio anche per Ramsmeat e qualcosina in più su Kalkstein. Così si rovina nel finale con una sorta di "tana per tutti"
    Eh no, troppo comodo il bello di quella è quest è anche avere informazioni scarse e poco chiare, lasciando che sia il giocatore a riflettere sul colpevole piuttosto che "ma se indaghi bene a fondo qui scopri che Thaler è X e quindi 100% innocente, Kalkstein è Y e quindi 100% innocente, per cui il colpevole".

  21. #7921
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    tra l'altro ha il pregio che se anche si sbaglia a individuare il colpevole c'è sempre qualche modo per andare avanti (magari e giustamente faticando un po' di più)
    c'è un impressionante lavoro di script dietro

  22. #7922
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Eh no, troppo comodo il bello di quella è quest è anche avere informazioni scarse e poco chiare, lasciando che sia il giocatore a riflettere sul colpevole piuttosto che "ma se indaghi bene a fondo qui scopri che Thaler è X e quindi 100% innocente, Kalkstein è Y e quindi 100% innocente, per cui il colpevole".
    Un conto è riflettere un altro è andare a caso, perchè è esattamente quello che fa il gioco. Indizi definitivi te ne da solo per 2 personaggi per gli altri vai a culo salvo poi ritrattare quando scopri tutto alla fine se hai sbagliato. Decisamente malmessa.
    Lo scopo di un'indagine è trovare prove che accusano o scagionano. La difficoltà principale dev'essere trovare le prove (qui invece manca poco e ti trovano loro) e decifrarle ma devono darti i mezzi per poterlo fare e giungere ad una conclusione chiara, non lasciare aperte entrambe le strade sennò tantovale.

  23. #7923
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: The Witcher!

    Benvenuto nel mondo di un investigazione realistica. Di "indizi definitivi" ne troverai ben pochi, il grosso sono deduzione e logica.

    Esplorando tutto a fondo Geralt arriva alla conclusione giusta, se ti fermi prima razzashi tuoi
    Ultima modifica di Malaky; 29-11-13 alle 13:55:31

  24. #7924
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non
    era
    un
    bug
    semplicemente non hai fatto qualcosa che dovevi fare o non hai parlato con qualcuno che dovevi interpellare o cose così, anche se a te sembra di aver fatto tutto
    la quest di coleman non è buggata, altre lo sono state ma sono state corrette con la EE
    adesso dovresti avere la famosa inchiesta: una delle quest più belle e complesse nella storia dei vg, dovrai trasformarti in una specie di poirot in erba
    attento a come rispondi, analizza tutte le righe di dialogo, parla con tutti più volte e soprattutto: non accusare nessuno finché non hai la certezza del colpevole
    staiparlando del terzo capitolo?

  25. #7925
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel mondo di un investigazione realistica. Di "indizi definitivi" ne troverai ben pochi, il grosso sono deduzione e logica.

    Esplorando tutto a fondo Geralt arriva alla conclusione giusta, se ti fermi prima razzashi tuoi
    Ma manco per niente. Anche trovando tutte quante le prove sui tizi in questione non bastano a fugare tutti i dubbi. Cosa ancora peggiore dichiarare qualcuno innocente subito sparando a caso e senza aver raccolto informazioni ha esattamente lo stesso l'effetto dell'aver scoperto tutto. Di investigazione di per sè poi non c'è proprio nulla. Basta girare e parlare con tutti facendo passare tutte le risposte dei dialoghi, non ci sono prove nascoste da cercare o interazioni particolari da sbloccare (come nel primo capitolo del resto dove ti viene servito tutto su un piatto d'argento e gli indizi sparsi qua e là non hanno conseguenze nel gameplay).
    Per di più puoi anche non trovarne nessuna di prove e l'autopsia scagiona direttamente tutti senza saper nè leggere nè scrivere. Design decisamente da rivedere, altro che realistica. Buon tentativo ma siamo ancora lontani dalla sufficienza.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 317 di 338 PrimaPrima ... 167307315316317318319327 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato