+ Rispondi alla Discussione
Pag 318 di 338 PrimaPrima ... 168308316317318319320328 ... UltimaUltima
Risultati da 7,926 a 7,950 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #7926
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: The Witcher!

    Quella che vorresti tu è un investigazione da videogioco, dove il giocatore "giocando bene" può trovare tutti gli indizi nascosti tipo uova di pasqua con cui eliminare i vari sospetti fino ad identificare il colpevole, Conan-style.
    Quella del witcher/Geralt è un investigazione "realistica" dove la prova definitiva spesso e volentieri semplicemente non c'è ed è l'investigatore a dover tentare di colmare i vuoti, deducendo in base alle semplici prove indiziarie e giudicare, fosse pure sbagliando, perche no.
    "Anche trovando tutte quante le prove sui tizi in questione non bastano a fugare tutti i dubbi"... esatto, è proprio cosi che funziona.

    Spoiler:
    Ma a parte questo mi viene pure il dubbio che tu l'investigazione non l'abbia fatta a dovere, perche se fai l'autopsia al cadavere all'ospedale avendo comprato il libro degli insetti di Zerrikania Geralt scopre il vero modo con cui è stato ucciso il tizio, e mettendo insieme svariati altri indizi ("Da qualche giorno il mio ciondolo ronza pericolo vicino a Seymour") Geralt dice proprio chiaro e tondo:
    Spoiler:







    Insomma se questa scena non l'hai vista significa che non hai indagato a dovere, e li c'è poco da parlare di sufficienza o non sufficienza.
    Ultima modifica di Malaky; 29-11-13 alle 17:18:56

  2. #7927
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Quella che vorresti tu è un investigazione da videogioco, dove il giocatore "giocando bene" può trovare tutti gli indizi nascosti tipo uova di pasqua con cui eliminare i vari sospetti fino ad identificare il colpevole, Conan-style.
    Quella del witcher/Geralt è un investigazione "realistica" dove la prova definitiva spesso e volentieri semplicemente non c'è ed è l'investigatore a dover tentare di colmare i vuoti, deducendo in base alle semplici prove indiziarie e giudicare, fosse pure sbagliando, perche no.
    "Anche trovando tutte quante le prove sui tizi in questione non bastano a fugare tutti i dubbi"... esatto, è proprio cosi che funziona.

    Spoiler:
    Ma a parte questo mi viene pure il dubbio che tu l'investigazione non l'abbia fatta a dovere, perche se fai l'autopsia al cadavere all'ospedale avendo comprato il libro degli insetti di Zerrikania Geralt scopre il vero modo con cui è stato ucciso il tizio, e mettendo insieme svariati altri indizi ("Da qualche giorno il mio ciondolo ronza pericolo vicino a Seymour") Geralt dice proprio chiaro e tondo:
    Spoiler:





    Insomma se questa scena non l'hai vista significa che non hai indagato a dovere, e li c'è poco da parlare di sufficienza o non sufficienza.

    ... ed è un metodo sbagliato, che unito unito all'investigazione "automatica" di Geralt e la totale mancanza di indizi da scoprire tengono lontana dalla sufficienza la struttura quest.

    Detto ciò:

    Spoiler:

    In 5 o 6 playthrough oramai il gioco lo so a memoria. La scena l'ho vista e rivista e la quest l'ho finita in tutti i modi possibili, anche provando quelli sbagliati sapendo già chi era il colpevole.
    Louvarden lo scagioni ben prima dell'autopsia, così come Meis. L'autopsia è un deus ex machina che utilizzano i CDP alla fine per sistemare tutto e farti scartare tutti i sospetti, se riesce (e non ci vuole molto a capire come farla andare a buon fine) se invece non riesce vai nel cimitero e si sistema tutto lì. Thaler non puoi scagionarlo del tutto prima dell'autopsia, anche pedinando il tizio di notte non ti fornisce nessuna informazione significativa per scollegarlo da salmandra e Shani il festino lo da DOPO che hai spolpato il cadavere. Su Ramsmeat non ti forniscono quasi nulla, l'autopsia è l'unico modo per scagionarlo.

    Ci sono poi i grossi difetti di congruenza della quest:

    1- Kalkestein l'hanno quasi accoppato nel primo capitolo, a meno che non ti chiami adam kadmon e vedi complotti nei complotti è alquanto improbabile che sia lui il colpevole, quindi l'indiziato numero uno (secondo Raymond) sarebbe da escludere a priori.

    2- Non ti viene mai detto come Javed/Raymond sapesse che eri nelle fogne. Tutti i sospettati li scagioni. Puoi solo supporre che abbia parlato con Meis ma qui si va nel metagioco. Un altra possibilità è che il professore sapesse dell'offerta della cockatrice anche se se ne va prima che ti venga fatta.

    3- Javed afferma di aver preso le sembianze del detective quando ha visto che ti fidavi di lui ma così non puo' essere dato che Raymond è schiattato nella cripta ancor prima che tu ci parli la prima volta. E Javed allora non poteva manco sapere che tu sapessi persino dell'esistenza del detective.

    A meno che... Siegfried è una spia ! Ecco il vero finale segreto della quest

  3. #7928
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    ... ed è un metodo sbagliato, che unito unito all'investigazione "automatica" di Geralt e la totale mancanza di indizi da scoprire tengono lontana dalla sufficienza la struttura quest.
    E' un metodo che spinge il giocatore a riflettere, cosa che è piaciuta a molti. Per le buffonate "bianco e nero" a prova di errore ci sono sempre Bioware e Bethesda.
    Ma poi, mancanza di indizi? L'hai vista la sfilza di clues postate nelle immagini?

    Diciamo che non ti piacciono le cose in grigio, a quanto ho capito nemmeno l'ambiguità del colpevole nel capitolo uno ti è andata a genio.
    Personalmente ho adorato l'ambiguità dei personaggi in Witcher, finalmente un gdr che non ti tratta come un idiota dandoti personaggi chiaramente buoni o cattivi.

  4. #7929

    Predefinito Re: The Witcher!

    Io ho finito il primo capitolo e sono indeciso se continuare o no.

  5. #7930
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Io ho finito il primo capitolo e sono indeciso se continuare o no.
    perchè?

  6. #7931
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Io ho finito il primo capitolo e sono indeciso se continuare o no.
    Ricordiamolo cosi: "Boh, veramente io fin dalla demo avevo capito che era il miglior gioco di ruolo di sempre, quando ho provato il gioco completo la prima volta, già avevo la certezza di trovarmi di fronte al miglior gioco di tutti i tempi grazie alle scelte che puoi compiere ogni volta.

  7. #7932

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    perchè?
    Perché mi è sembrato talmente perfetto fin dall'inizio, con tutte le relazioni e decisioni che puoi prendere da subito, che ho paura che andando avanti, tutti gli altri giochi mi facciano schifo al confronto, visto che non sono alla sua altezza, e in futuro non posso godermeli come prima, visto che il gioco migliorerà ancora di più sicuramente.

  8. #7933

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Ricordiamolo cosi: "Boh, veramente io fin dalla demo avevo capito che era il miglior gioco di ruolo di sempre, quando ho provato il gioco completo la prima volta, già avevo la certezza di trovarmi di fronte al miglior gioco di tutti i tempi grazie alle scelte che puoi compiere ogni volta.
    E io proprio per quello non so se continuare, già il primo capitolo, che è abbastanza corto, è eccezionale, gli altri saranno ancora meglio, e tutti i giochi che ho giocato prima al confronto ne escono umiliati, quelli che mi piacevano ora sembrano merda pura.

  9. #7934
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E' un metodo che spinge il giocatore a riflettere, cosa che è piaciuta a molti. Per le buffonate "bianco e nero" a prova di errore ci sono sempre Bioware e Bethesda.
    Ma poi, mancanza di indizi? L'hai vista la sfilza di clues postate nelle immagini?

    Diciamo che non ti piacciono le cose in grigio, a quanto ho capito nemmeno l'ambiguità del colpevole nel capitolo uno ti è andata a genio.
    Personalmente ho adorato l'ambiguità dei personaggi in Witcher, finalmente un gdr che non ti tratta come un idiota dandoti personaggi chiaramente buoni o cattivi.
    E aggiungo:
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Louvarden lo scagioni ben prima dell'autopsia, così come Meis. L'autopsia è un deus ex machina che utilizzano i CDP alla fine per sistemare tutto e farti scartare tutti i sospetti, se riesce (e non ci vuole molto a capire come farla andare a buon fine) se invece non riesce vai nel cimitero e si sistema tutto lì. Thaler non puoi scagionarlo del tutto prima dell'autopsia, anche pedinando il tizio di notte non ti fornisce nessuna informazione significativa per scollegarlo da salmandra e Shani il festino lo da DOPO che hai spolpato il cadavere. Su Ramsmeat non ti forniscono quasi nulla, l'autopsia è l'unico modo per scagionarlo.
    Quindi in sostanza ci sono due personaggi che puoi scartare a priori ed altri tre sospetti che vengono depennati nel momenti in cui individi il vero colpevole.
    Non capisco la rimostranza, è perfettamente normale per qualsiasi medium poliziesco (film, telefilm, libri, comic books, videogiochi) che i sospetti vengano scagionati nel momento in cui l'eroe individua il vero responsabile. Non è che debba per forza trovare una prova d'innocenza per ciascuno di essi, è normale che Tizio Caio e Sempronio vengano assolti se Asdrubale confessa il misfatto. Non c'entrano un cazz i Deus Ex Machina.

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    1- Kalkestein l'hanno quasi accoppato nel primo capitolo, a meno che non ti chiami adam kadmon e vedi complotti nei complotti è alquanto improbabile che sia lui il colpevole, quindi l'indiziato numero uno (secondo Raymond) sarebbe da escludere a priori.
    Mica detto, possono esserci altri fattori in gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    2- Non ti viene mai detto come Javed/Raymond sapesse che eri nelle fogne. Tutti i sospettati li scagioni. Puoi solo supporre che abbia parlato con Meis ma qui si va nel metagioco. Un altra possibilità è che il professore sapesse dell'offerta della cockatrice anche se se ne va prima che ti venga fatta.
    Spie, incantesimi, gente della strada pagata per parlare, di modi ce ne son tanti e non capisco come questo influisca con la qualità dell'investigazione

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    3- Javed afferma di aver preso le sembianze del detective quando ha visto che ti fidavi di lui ma così non puo' essere dato che Raymond è schiattato nella cripta ancor prima che tu ci parli la prima volta. E Javed allora non poteva manco sapere che tu sapessi persino dell'esistenza del detective.
    Uhh... no. La prima volta che parli con Raymond quello è il detective vero, solo in un punto imprecisato della questline viene ucciso e rimpiazzato da Javed, come puoi notare nell'immagine che ho postato la pagina prima di indizi e cambiamenti dati dalla cosa ce n'è a bizzeffe.

  10. #7935
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: The Witcher!

    Dico solo due cose:

    Spoiler:


    Uhh... no. La prima volta che parli con Raymond quello è il detective vero, solo in un punto imprecisato della questline viene ucciso e rimpiazzato da Javed, come puoi notare nell'immagine che ho postato la pagina prima di indizi e cambiamenti dati dalla cosa ce n'è a bizzeffe.
    Se non erro, gia' la prima volta che esci dalla casa del detective c'e' una scenetta dove si dice "the trap is set" o qualcosa del genere. Quindi non e' nemmeno un punto tanto imprecisato, e' proprio all'inizio.

    Per quanto riguarda "come faceva Javed a sapere che eri nelle fogne" io ho sempre dato per scontato che glielo avesse detto il professore (che, ricordiamolo, Geralt incontra in prigione, anche se molto prima che il Witcher venga liberato) ma e' vero che rimane una questione irrisolta.

  11. #7936
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E' un metodo che spinge il giocatore a riflettere, cosa che è piaciuta a molti. Per le buffonate "bianco e nero" a prova di errore ci sono sempre Bioware e Bethesda.
    Ma poi, mancanza di indizi? L'hai vista la sfilza di clues postate nelle immagini?
    Tutte le prove che raccogli sugli individui sono meramente indiziarie e mai definitive, tranne come detto per Meis, Vivaldi e Louvarden. Nessun giudice condannerebbe con delle prove del genere. Per scagionare Kalkstein, Ramsmeat e Thaler devi aspettare l'autopsia "libera tutti"
    Non è questione di riflettere o meno. Decidere se uno è colpevole o meno si riduce ad una scelta personale perchè nessun indizio è completamente scagionante, come non lo è l'insieme degli stessi. Solo successivamente con l'autopsia hai la prova che scagiona tutti, il deus ex machina assieme al cadavere nella cripta. Ed è qui il grosso errore. Avrebbero dovuto fornirti piste esponenzialmente più difficili da seguire e interpretare per darti al possibilità dis cagionare tutti uno ad uno, e infine solo come ultima risorsa l'autopsia per sistemare le cose, e se manco quella imbrocchi il cadavere nella cripta.
    La riflessione la devi far fare sulle piste da seguire e sull'interpretazione degli indizi per capire dove e come poter reperire l'indizio successivo della traccia che stai seguendo, è lì che devi far ragionare il giocatore, non nella decisione arbitraria di colpevolezza o innocenza da riassestare con la sanatoria finale sennò tanto vale. Il grigio il bianco e il nero non c'entra nulla. La questione non è chi è buono e chi cattivo ma semplicemente chi lavora con salamandra o no. A o B.
    Buon tentativo ma gestire una quest così articolata con così tanti sospetti è stato un passo più lungo della gamba. Avrei preferito avessero continuato su questa nel seguito ma purtroppo nada.

    Diciamo che non ti piacciono le cose in grigio, a quanto ho capito nemmeno l'ambiguità del colpevole nel capitolo uno ti è andata a genio.
    Personalmente ho adorato l'ambiguità dei personaggi in Witcher, finalmente un gdr che non ti tratta come un idiota dandoti personaggi chiaramente buoni o cattivi.
    L'ambiguità non c'entra nulla e non ho mai parlate di quello relativamente al primo capitolo. Ho parlato di mancanza di investigazione.
    Nel primo capitolo sono presenti indizi su varie cose ma non c'è nessuna indagine da fare. O Geralt fa tutto automaticamente (come con la fiala nella cripta che fa puntare direttamente al suicidio e ad Abigail, senza nessuna investigazione per risalire all'origine della fiala) oppure, forse per mancanza di tempo, gli elementi che scopri vengono del tutto ignorati (come tutti gli indizi che ti portano a capire che Odo ha seppellito il fratello nell'orto). Il fatto che abbiano persino etichettato la cuccia del cane fa pensare che forse originariamente volevano fartici interagire per reperire un oggetto, magari un resto del fratello dissotterrato dal cane, ma poi non se ne sia fatto nulla.
    Ultima modifica di Menion Leah; 30-11-13 alle 09:07:24

  12. #7937
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Uhh... no. La prima volta che parli con Raymond quello è il detective vero, solo in un punto imprecisato della questline viene ucciso e rimpiazzato da Javed, come puoi notare nell'immagine che ho postato la pagina prima di indizi e cambiamenti dati dalla cosa ce n'è a bizzeffe.[/spoiler]
    Spoiler:

    Se vai nella cripta prima di parlare con Raymond, cosa fattibilissima, ci trovi già il cadavere.

  13. #7938
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Perché mi è sembrato talmente perfetto fin dall'inizio, con tutte le relazioni e decisioni che puoi prendere da subito, che ho paura che andando avanti, tutti gli altri giochi mi facciano schifo al confronto, visto che non sono alla sua altezza, e in futuro non posso godermeli come prima, visto che il gioco migliorerà ancora di più sicuramente.


    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Ricordiamolo cosi: "Boh, veramente io fin dalla demo avevo capito che era il miglior gioco di ruolo di sempre, quando ho provato il gioco completo la prima volta, già avevo la certezza di trovarmi di fronte al miglior gioco di tutti i tempi grazie alle scelte che puoi compiere ogni volta.
    esattamente

  14. #7939
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Dico solo due cose:

    Spoiler:



    Se non erro, gia' la prima volta che esci dalla casa del detective c'e' una scenetta dove si dice "the trap is set" o qualcosa del genere. Quindi non e' nemmeno un punto tanto imprecisato, e' proprio all'inizio.

    Per quanto riguarda "come faceva Javed a sapere che eri nelle fogne" io ho sempre dato per scontato che glielo avesse detto il professore (che, ricordiamolo, Geralt incontra in prigione, anche se molto prima che il Witcher venga liberato) ma e' vero che rimane una questione irrisolta.
    La prima volta mi pare che il medaglione non vibra

  15. #7940
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Io ho finito il primo capitolo e sono indeciso se continuare o no.
    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Perché mi è sembrato talmente perfetto fin dall'inizio, con tutte le relazioni e decisioni che puoi prendere da subito, che ho paura che andando avanti, tutti gli altri giochi mi facciano schifo al confronto, visto che non sono alla sua altezza, e in futuro non posso godermeli come prima, visto che il gioco migliorerà ancora di più sicuramente.
    Di videogame belli ce ne sono un sacco, basta prestare un po' di attenzione e non giocare al primo Call of Duty che ti capita.
    Finisci The Witcher, goditelo fine in fondo, poi giocati il 2,poi torna qui e ti consigliamo noi

  16. #7941
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    ,poi torna qui e ti consigliamo noi
    ah allora sta in una botte de ferro

    (non ho resistito )

  17. #7942
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Tutte le prove che raccogli sugli individui sono meramente indiziarie e mai definitive, tranne come detto per Meis, Vivaldi e Louvarden. Nessun giudice condannerebbe con delle prove del genere. Per scagionare Kalkstein, Ramsmeat e Thaler devi aspettare l'autopsia "libera tutti"
    Che è come funziona un indagine, ci sono gia passato su questo punto.

    Non è questione di riflettere o meno. Decidere se uno è colpevole o meno si riduce ad una scelta personale perchè nessun indizio è completamente scagionante, come non lo è l'insieme degli stessi.
    Puoi decidere se giudicare in base alle prove indiziarie o indagare a fondo e sgamare il vero responsabile. Basta con questa stronzata del "libera tutti", hai mai forse visto una puntata di CSI dove Oratio indaga su tutti ed ognuno dei sospetti, trovando la prova per scagionare ciascuno individualmente?
    No indaga su tutti sgama il colpevole, e gli altri sono liberi. E' nei videogiochi che tutti han convenientemente il dialogo giusto che da tanta sicurezza al giocatore.

    Solo successivamente con l'autopsia hai la prova che scagiona tutti, il deus ex machina assieme al cadavere nella cripta. Ed è qui il grosso errore. Avrebbero dovuto fornirti piste esponenzialmente più difficili da seguire e interpretare per darti al possibilità dis cagionare tutti uno ad uno
    Appunto decisamente irrealistico.

    La questione non è chi è buono e chi cattivo ma semplicemente chi lavora con salamandra o no. A o B.
    Sbagliato: la questione è assegnare le colpe, e va da se che in gente con intrallazzi ovunque il bianco o nero non può esistere. E' la stessa ambiguità del capitolo uno, dove il giocatore non può sapere con certezza da videogioco chi è cattivo e chi è buono.

  18. #7943
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Se vai nella cripta prima di parlare con Raymond, cosa fattibilissima, ci trovi già il cadavere.
    Questo mi puzza piu di bug/errore.

  19. #7944
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    aaa anche the witcher 2 è bello? Avevo capito che era peggiore?!?!

  20. #7945
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    aaa anche the witcher 2 è bello? Avevo capito che era peggiore?!?!
    dipende dai punti di vista
    è decisamente più action, il comparto tecnico/grafico lascia a bocca aperta (forse ha ancora le textures più belle mai viste), la trama è più guidata ma, a seconda delle scelte, modifica quasi completamente lo svolgimento del gioco fino alle fasi finali (con luoghi e quest del tutto diverse)
    infatti anche questo necessita di due run per essere capito del tutto
    per molti è superiore, per altri invece è un passo indietro
    io appartengo alla seconda scuola di pensiero: la necessità di capriolare continuamente durante il combat, i menù sinistrati, il nuovo crafting, gli ambienti più ristretti e tutto l'insieme mi ha dato un senso di claustrofobia
    essendo nato in vista delle consoles mancano le visuali isometriche, che tanto amo, a favore di una generica terza persona con telecamera incollata al culo di geralt
    qua e là qualche fastidioso QTE (fortunatamente hanno detto che nel terzo li toglieranno)
    mancano le carte ma in compenso si possono apprezzare le grazie di triss (e di altre) in tutto il loro splendore
    la trama è dannatamente contorta e politicamente complessa ma, per me, non ha assolutamente la forza dirompente di quella del primo gioco (altri la pensano diversamente)
    nell'epilogo del primo, quando si fa strada "la grande rivelazione" sono caduto dalla sedia, col secondo non ho avuto sorprese così dirompenti
    per la gioia degli anglofili è solo sottotitolato in ita
    resta un gran bel gioco, da fare assolutamente ma poi ci dirai, magari per uno più abituato all'action la nuova impostazione è preferibile

  21. #7946
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher!

    Diciamo che in una scala da 1 a 10 The Witcher 1 merita 9,5 e The Witcher 2 merita 9
    Due giochi bellissimi, magari ce ne fossero di più...

  22. #7947
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Diciamo che in una scala da 1 a 10 The Witcher 1 merita 9,5 e The Witcher 2 merita 9
    Due giochi bellissimi, magari ce ne fossero di più...
    io darei 9,8 al primo e un 7 risicato al secondo (ma c'è chi pensa il contrario)

  23. #7948
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Preso il 2

    Va moddato? La dark mode come è? Frustante o offre una vera sfida senza risultare impossibile(facendo il witcher con pozioni e tutto)?

  24. #7949
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Preso il 2

    Va moddato? La dark mode come è? Frustante o offre una vera sfida senza risultare impossibile(facendo il witcher con pozioni e tutto)?
    personalmente non l'ho trovata così difficile, è una buona sfida, non impossibile

  25. #7950
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    personalmente non l'ho trovata così difficile, è una buona sfida, non impossibile
    Grazie, vado diretto a quello.

    Il combattimento del vanilla è buono o la nuova fcr offre di più?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 318 di 338 PrimaPrima ... 168308316317318319320328 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato