+ Rispondi alla Discussione
Pag 329 di 338 PrimaPrima ... 179319327328329330331 ... UltimaUltima
Risultati da 8,201 a 8,225 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #8201

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Che uomo passionale
    Che uomo patetico.

  2. #8202

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Pure le vampire erano intriganti, un pó bruttine, ma come direbbe Verdone: "Famose le strane".
    Io le ho aiutate contro i soldati.

  3. #8203
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Che uomo patetico.
    calmati. o vuoi un altro ban?

  4. #8204
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Ah, un'altra cosa, nella missione della rapina in banca, non c'è proprio modo di essere neutrali? Ho aiutato gli Scoiattoli e ora sto antipatico all'ordine.
    Puoi rimanere neutrale se non li aiuti.

    In questo gioco hai le seguenti opzioni:
    - schierarti con gli Scoia'tel
    - rimanere neutrale
    - schierarti con l'ordine della rosa fiameggiante

    A te la scelta, che dipende da chi decidi di aiutare durante le varie occasioni... però non ricordo più quale sia il punto di non ritorno

  5. #8205

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    calmati. o vuoi un altro ban?
    Io sono sempre calmo, ma se vengo provocato reagisco.

  6. #8206

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Puoi rimanere neutrale se non li aiuti.

    In questo gioco hai le seguenti opzioni:
    - schierarti con gli Scoia'tel
    - rimanere neutrale
    - schierarti con l'ordine della rosa fiameggiante

    A te la scelta, che dipende da chi decidi di aiutare durante le varie occasioni... però non ricordo più quale sia il punto di non ritorno
    In quella specifica missione però non so come fare.

  7. #8207
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Io sono sempre calmo, ma se vengo provocato reagisco.
    Se vieni provocato rispondi senza insultare, oppure segnali la provocazione e taci.

  8. #8208

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Se vieni provocato rispondi senza insultare, oppure segnali la provocazione e taci.
    Infatti io non ho insultato, gli insulti sono altri, taccio se tacciono anche altri.

  9. #8209
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Infatti io non ho insultato, gli insulti sono altri, taccio se tacciono anche altri.
    No ma continua...i bambini di 5 anni proprio. Non sei tu a stabilirlo(per nostra fortuna), io ti ho avvisato fai pure come meglio credi.

  10. #8210

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    No ma continua...i bambini di 5 anni proprio. Non sei tu a stabilirlo(per nostra fortuna), io ti ho avvisato fai pure come meglio credi.
    Sei tu il bambino di 5 anni? Io non ho insultato nessuno, quella era solo una parolina, io non stabilisco niente, solo non mi faccio provocare.

  11. #8211
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher!


  12. #8212

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Sono buone?

  13. #8213
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Puoi rimanere neutrale se non li aiuti.

    In questo gioco hai le seguenti opzioni:
    - schierarti con gli Scoia'tel
    - rimanere neutrale
    - schierarti con l'ordine della rosa fiameggiante

    A te la scelta, che dipende da chi decidi di aiutare durante le varie occasioni... però non ricordo più quale sia il punto di non ritorno
    Il punto di non ritorno è proprio la missione della banca.
    Nel computo generale del gioco è come hai detto tu, ma nel caso della rapina non puoi restare neutrale e ti forzano a schierarti. Se aiuti gli scoiattoli nel capitolo successivo potrai solo rischierarti con loro o restare neutrale e se aiuti l'ordine vale lo stesso discorso. In entrambi i casi ti precludi il finale della fazione che non aiuti.

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    In quella specifica missione però non so come fare.
    Non puoi. (vedi sopra)

    Per la cronaca non c'è alcuna utilità pratica nello scegliere Triss piuttosto che Shani. Va solo a gusti. Al massimo puoi ragionare sul fatto che Alvin sia una fonte e per quello sarebbe meglio affidarlo a Triss, ma nient'altro.

  14. #8214
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    The witcher é strutturato in modo da lasciare il dubbio di non aver mai fatto la scelta ottimale, almeno secondo me.

  15. #8215
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    A parte qualche dettaglio secondario di norma le conseguenze sono concettuali e non pratiche quindi "l'ottimale" semplicemente non esiste.
    Unica eccezione probabilmente gli scoiatel del primo capitolo, ma se conosci già il gioco sai come raggirare il piccolo handicap.
    Quasi dimenticavo, la neutralità è ripagata col 3some, quindi di fatto è lei la scelta ottimale

  16. #8216
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Il punto di non ritorno è proprio la missione della banca.
    Nel computo generale del gioco è come hai detto tu, ma nel caso della rapina non puoi restare neutrale e ti forzano a schierarti. Se aiuti gli scoiattoli nel capitolo successivo potrai solo rischierarti con loro o restare neutrale e se aiuti l'ordine vale lo stesso discorso. In entrambi i casi ti precludi il finale della fazione che non aiuti.



    Non puoi. (vedi sopra)

    Per la cronaca non c'è alcuna utilità pratica nello scegliere Triss piuttosto che Shani. Va solo a gusti. Al massimo puoi ragionare sul fatto che Alvin sia una fonte e per quello sarebbe meglio affidarlo a Triss, ma nient'altro.

    The Witcher è molto complicato e quello che per qualcuno sembra scontato per altri non lo è affatto.
    Vi rispondo io visto che ho recentemente concluso il terzo capitolo:

    Alla banca durante la rapina ci vai proprio per difendere la banca, quindi è logico che ti devi schierare con l'ordine per uccidere i malviventi che sono appunto gli scoiattol

  17. #8217
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    The Witcher è molto complicato e quello che per qualcuno sembra scontato per altri non lo è affatto.
    Vi rispondo io visto che ho recentemente concluso il terzo capitolo:

    Alla banca durante la rapina ci vai proprio per difendere la banca, quindi è logico che ti devi schierare con l'ordine per uccidere i malviventi che sono appunto gli scoiattol
    non è così semplice...
    puoi vedere gli scoiattoli come un branco di squatters nullafacenti e facinorosi che depredano i negozi o come una minoranza ingiustamente oppressa da quei razzisti fascistoidi dell'ordine
    o puoi decidere che il più pulito c'ha la rogna e cercare di restare neutrale

  18. #8218
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    Non mi pare ci fosse possibilità di scelta però !
    Oppure vuoi dirmi che potevi andare alla banca e per non doverti schierare potevi lasciarli derubare tutto?

  19. #8219
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Non mi pare ci fosse possibilità di scelta però !
    Oppure vuoi dirmi che potevi andare alla banca e per non doverti schierare potevi lasciarli derubare tutto?
    come ti dicevo, le scelte e gli angoli visuali sono molteplici, è un discorso politico
    - puoi considerare l'ordine come il custode, appunto, dell'ordine che impedisce a un branco di malfattori fanatici di attentare alla pace sociale e alla proprietà altrui (scelta, diciamo, di "destra")
    - puoi provare compassione per la disperazione di un'etnia minoritaria esasperata dall'emarginazione, dal furto programmato e continuo dei suoi beni , da orridi massacri di innocenti, che cerca in un qualche modo di riappropriarsi della sua dignità ed è terrorizzata da una "pulizia etnica" che la sta portando all'estinzione (scelta di "sinistra")
    - puoi pensare che si tratta di due maniche di carogne fanatiche interessate solo alla violenza e allora opterai per il "non voto"

  20. #8220
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Non mi pare ci fosse possibilità di scelta però !
    Oppure vuoi dirmi che potevi andare alla banca e per non doverti schierare potevi lasciarli derubare tutto?
    Più altro nella banca potevi proprio aiutarli a portarsi via la refurtiva se ti schieravi con loro.
    Altro ragionamento da fare era sul fatto che Salamandra aveva portato via con mezzi loschi la banca al suo legittimo proprietario, Vivaldi, e la rapina faceva parte di un piano più grande per restituirgliela come giusto che fosse. D'altrocanto bisognava anche tener conto che riavuta al banca Vivaldi avrebbe finanziato gli scoiattoli permettendogli ulteriori rappresaglie. Discorso complicato insomma.

  21. #8221
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Non mi pare ci fosse possibilità di scelta però !
    Ma come no

  22. #8222
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    come ti dicevo, le scelte e gli angoli visuali sono molteplici, è un discorso politico
    - puoi considerare l'ordine come il custode, appunto, dell'ordine che impedisce a un branco di malfattori fanatici di attentare alla pace sociale e alla proprietà altrui (scelta, diciamo, di "destra")
    - puoi provare compassione per la disperazione di un'etnia minoritaria esasperata dall'emarginazione, dal furto programmato e continuo dei suoi beni , da orridi massacri di innocenti, che cerca in un qualche modo di riappropriarsi della sua dignità ed è terrorizzata da una "pulizia etnica" che la sta portando all'estinzione (scelta di "sinistra")
    - puoi pensare che si tratta di due maniche di carogne fanatiche interessate solo alla violenza e allora opterai per il "non voto"
    oppure puoi ammazzare tutti (scelta a 5 stelle)

  23. #8223
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Più altro nella banca potevi proprio aiutarli a portarsi via la refurtiva se ti schieravi con loro.
    Altro ragionamento da fare era sul fatto che Salamandra aveva portato via con mezzi loschi la banca al suo legittimo proprietario, Vivaldi, e la rapina faceva parte di un piano più grande per restituirgliela come giusto che fosse. D'altrocanto bisognava anche tener conto che riavuta al banca Vivaldi avrebbe finanziato gli scoiattoli permettendogli ulteriori rappresaglie. Discorso complicato insomma.
    Se sieti sicuri forse ricordo male, non mi pareva proprio che si potesse fare a meno di amamzzarli.

    Comunque si ritorna di nuovo al particalare che non mi è mai tornato di questo gioco, come fa uno a prevedere cose impossibili da prevedere a meno che non si conosca prima la storia?

  24. #8224
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Se sieti sicuri forse ricordo male, non mi pareva proprio che si potesse fare a meno di amamzzarli.
    Sicurissimi

    Comunque si ritorna di nuovo al particalare che non mi è mai tornato di questo gioco, come fa uno a prevedere cose impossibili da prevedere a meno che non si conosca prima la storia?
    E quali sarebbero queste come impossibili da prevedere ?

  25. #8225
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    in questo caso, tipo che se aiutavo gli scoiattel, come facevo a sapere che vivaldi li avrebbe poi finanziati?

    Oppure altra cosa assurda del terzo capitolo che dovevo far ubriacare uno che non parlava. Ce ne sono a decine di personaggi insignificanti che non fanno azioni, come facevo ad prevedere che proprio quello dandogli da bere avrebbe parlato?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 329 di 338 PrimaPrima ... 179319327328329330331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato