+ Rispondi alla Discussione
Pag 330 di 338 PrimaPrima ... 180320328329330331332 ... UltimaUltima
Risultati da 8,226 a 8,250 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #8226
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    in questo caso, tipo che se aiutavo gli scoiattel, come facevo a sapere che vivaldi li avrebbe poi finanziati?
    Te lo dicono...

    Oppure altra cosa assurda del terzo capitolo che dovevo far ubriacare uno che non parlava. Ce ne sono a decine di personaggi insignificanti che non fanno azioni, come facevo ad prevedere che proprio quello dandogli da bere avrebbe parlato?
    Bhè oddio parli con un tizio, non ti risponde e vedi che hai l'opzione della bevuta quando provi a riparlargli per lo meno al curiosità di cliccarci sopra...

  2. #8227

    Predefinito Re: The Witcher!

    Spoiler:
    Arrivato alla fine del 3 capitolo, non capisco perché Adda prima vuole portarsi a letto a tutti i costi Geralt, e poi lo vuole uccidere, visto che sembrava innamorata, se era alleata con Salamandra non aveva senso sedurre Geralt, visto che Geralt dava la caccia a Salamandra, questa è l'unica forzatura nella trama fin'ora.


    Oltre a questo mi dispiace che gli altri Witcher non si vedono più dal prologo, visto che in The Witcher 2, Kaer Mohen non viene neanche menzionata, spero di rivederli in The Witcher 3.

  3. #8228
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: The Witcher!

    La risposta è semplice, perchè Adda è una gran bottana

  4. #8229
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Arrivato alla fine del 3 capitolo, non capisco perché Adda prima vuole portarsi a letto a tutti i costi Geralt, e poi lo vuole uccidere, visto che sembrava innamorata, se era alleata con Salamandra non aveva senso sedurre Geralt, visto che Geralt dava la caccia a Salamandra, questa è l'unica forzatura nella trama fin'ora.
    Non hai notato che Adda è un po' tocca ?(cosa che viene detto anche nel guardiano delgi innocenti)

  5. #8230
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Arrivato alla fine del 3 capitolo, non capisco perché Adda prima vuole portarsi a letto a tutti i costi Geralt, e poi lo vuole uccidere, visto che sembrava innamorata, se era alleata con Salamandra non aveva senso sedurre Geralt, visto che Geralt dava la caccia a Salamandra, questa è l'unica forzatura nella trama fin'ora.


    Oltre a questo mi dispiace che gli altri Witcher non si vedono più dal prologo, visto che in The Witcher 2, Kaer Mohen non viene neanche menzionata, spero di rivederli in The Witcher 3.
    Innamorata ? E' palesemente solo allupata
    Fila tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Non hai notato che Adda è un po' tocca ?(cosa che viene detto anche nel guardiano delgi innocenti)
    In teoria nei libri dopo la cura è ridotta a semi-vegetale.

  6. #8231
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Innamorata ? E' palesemente solo allupata
    Fila tutto.



    In teoria nei libri dopo la cura è ridotta a semi-vegetale.


    nei libri ha solo un'età mentale di 4-5 anni (recuperabile però)

  7. #8232
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Passare l'infanzia e l'adolescenza come mostro non aiuta a diventare persone mature e responsabili.

  8. #8233
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio


    nei libri ha solo un'età mentale di 4-5 anni (recuperabile però)
    Io ricordavo che diventasse anche un po' ebete, in ogni caso anni luce diversa da come è mostrata nel gioco.

  9. #8234
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Io ricordavo che diventasse anche un po' ebete, in ogni caso anni luce diversa da come è mostrata nel gioco.
    dice solo che appena liberata piange sempre e fa pipì a letto, come una bambina

  10. #8235

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Innamorata ? E' palesemente solo allupata
    Fila tutto.
    Sì, ma considerato
    Spoiler:
    che Adda è complice di Salamandra doveva essere avverita che Geralt ce l'aveva con loro, quindi mi pare strano soltanto che voglia andarci a letto, se poi lo deve ammazzare, sarebbe stato più sensato che avesse cercato di estorcergli informazioni, ma cos non è.

  11. #8236
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Conosci poco delle donne figliuolo

  12. #8237

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Conosci poco delle donne figliuolo
    Non conosco donne che lavorino con dei criminali, quelle no, frequento persone più normali, le donne criminali non so come si comportano.
    Le donne che frequento non vogliono uccidermi dopo esserci andato a letto, bimbo, non se a te è mai capitato.

  13. #8238
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Più che altro non hai mai visto una donna allupata che vuole far sesso con te a prescindere da tutto perchè l'attizzi.
    Ti auguro di trovarne una prima poi, ne vale la pena.

  14. #8239

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Più che altro non hai mai visto una donna allupata che vuole far sesso con te a prescindere da tutto perchè l'attizzi.
    Ti auguro di trovarne una prima poi, ne vale la pena.
    Ma chi te l'ha detto questo?
    Solitamente nessuna donna dopo aver scopato con me tenta di uccidermi, se vuole trombarmi a tutti i costi, vuol dire che gli piaccio, di certo poi non vuole ammazzarmi.
    Se invece a te è successo di avere donne che volevano ammazzarti dopo averti portato a letto, mi dispiace per te, sarà stata una brutta esperienza.
    Ultima modifica di Geralt Rivia; 05-02-14 alle 17:26:19

  15. #8240
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    12 anni e già trombi ? Bravo!

  16. #8241

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    12 anni e già trombi ? Bravo!
    Hai visto? Ho Scopato prima di te quindi, visto che sei ancora vergine.
    Ultima modifica di Geralt Rivia; 05-02-14 alle 17:48:21

  17. #8242
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Ma chi te l'ha detto questo?
    Solitamente nessuna donna dopo aver scopato con me tenta di uccidermi, se vuole trombarmi a tutti i costi, vuol dire che gli piaccio, di certo poi non vuole ammazzarmi.
    Se invece a te è successo di avere donne che volevano ammazzarti dopo averti portato a letto, mi dispiace per te, sarà stata una brutta esperienza.
    Non riesco a capire se ci fai o ci sei
    Le 2 cose sono completamente scollegate. Per la cronaca una donna puo' tranquillamente far sesso con te e dimenticarsi che esisti la mattina dopo, e viceversa
    Spiegata ancora più per esteso: Adda non prova nessun tipo di sentimento per Geralt, è solo allupata e vuole divertircisi con una scopata. Esaurito il divertimento non ha nessun problema a farlo eliminare dato che è di intralcio ai suoi interessi. La nota stonata al massimo è la baggianata di Geralt che chiede il bacio come ultimo desiderio.
    Per la cronaca la situazione è simile al racconto del macellaio di Blaviken con Geralt e Rentri che scopano sapendo che probabilmente si ammazzeranno nel giro di manco 12 ore.
    Lo so, è triste ma così gira il mondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    12 anni e già trombi ? Bravo!

  18. #8243

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Non hai notato che Adda è un po' tocca ?(cosa che viene detto anche nel guardiano delgi innocenti)
    Si, questa potrebbe essere una spiegazione in effetti....

  19. #8244

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire se ci fai o ci sei
    Le 2 cose sono completamente scollegate. Per la cronaca una donna puo' tranquillamente far sesso con te e dimenticarsi che esisti la mattina dopo, e viceversa
    Spiegata ancora più per esteso: Adda non prova nessun tipo di sentimento per Geralt, è solo allupata e vuole divertircisi con una scopata. Esaurito il divertimento non ha nessun problema a farlo eliminare dato che è di intralcio ai suoi interessi. La nota stonata al massimo è la baggianata di Geralt che chiede il bacio come ultimo desiderio.
    Per la cronaca la situazione è simile al racconto del macellaio di Blaviken con Geralt e Rentri che scopano sapendo che probabilmente si ammazzeranno nel giro di manco 12 ore.
    Lo so, ma così gira il mondo.
    Neanch'io lo capisco nei tuoi confronti.
    Certamente anch'io ho conosciuto ragazze andando all'estero che dopo una notte si dimenticavano di me, figurati se ora tutte le donne che incontro vogliono sposarmi, ma da qui a volermi uccidermi ce ne passa, è un discorso diverso.
    Io fatto un'osservazione molto semplice, il fatto che Adda sembra avere una cotta per Geralt visto che lui l'ha liberata dalla maledizione, come le dice Triss Merigold, dopo che se lo porta a letto sparisce completamente fino alla scena finale del terzo capitolo dove vuole far uccidere Geralt visto che è alleata con Salamandra, allora in quel caso avrei trovato sensato che Adda chiedesse a Geralt informazioni su Salamandra dicendogli che anche lei voleva combatterli, così da scoprire cosa sapeva Geralt, ma ciò non succede.
    Nel racconto che dici tu, la situazione è diversa, Renfri ci va a letto solo per ingannarlo, Geralt non voleva combattere con lei dopo.


  20. #8245
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Nell'universo The Witcher il 90% delle donne vogliono farsi Geralt e semplicemente perchè attratti dal fatto che è un mutante. Anche nel libro è "attivo" come nel gioco e viene spiegato che lui è così pronto ad accettare per una distorta idea di punizione verso chi prova quella morbosa curiosità. Adda semplicemnte non fa eccezione. Il fatto che voglia ucciderlo è una questione "politica".

  21. #8246
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Infatti fila tutto a meraviglia.

  22. #8247
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Neanch'io lo capisco nei tuoi confronti.
    Certamente anch'io ho conosciuto ragazze andando all'estero che dopo una notte si dimenticavano di me, figurati se ora tutte le donne che incontro vogliono sposarmi, ma da qui a volermi uccidermi ce ne passa, è un discorso diverso.
    Io fatto un'osservazione molto semplice, il fatto che Adda sembra avere una cotta per Geralt visto che lui l'ha liberata dalla maledizione, come le dice Triss Merigold, dopo che se lo porta a letto sparisce completamente fino alla scena finale del terzo capitolo dove vuole far uccidere Geralt visto che è alleata con Salamandra, allora in quel caso avrei trovato sensato che Adda chiedesse a Geralt informazioni su Salamandra dicendogli che anche lei voleva combatterli, così da scoprire cosa sapeva Geralt, ma ciò non succede.
    Nel racconto che dici tu, la situazione è diversa, Renfri ci va a letto solo per ingannarlo, Geralt non voleva combattere con lei dopo.
    Ossignur. Vediamo se riesco a fartelo capire: Adda Geralt lo voleva far accoppare sin dall'inizio, o comunque era ben disposta a farlo ed aveva già considerato la cosa. S'è solo voluta fare un giro per divertirsi (l'ennesimo visto che si scopava mezzo mondo un giorno sì e l'altro pure).
    Che possa aver avuto una cotta per Geralt francamente credo che l'abbia pensato solo tu. La situazione era palesemente diversa.

  23. #8248
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Ossignur. Vediamo se riesco a fartelo capire: Adda Geralt lo voleva far accoppare sin dall'inizio, o comunque era ben disposta a farlo ed aveva già considerato la cosa. S'è solo voluta fare un giro per divertirsi (l'ennesimo visto che si scopava mezzo mondo un giorno sì e l'altro pure).
    Che possa aver avuto una cotta per Geralt francamente credo che l'abbia pensato solo tu. La situazione era palesemente diversa.
    è inoltre Adda non lo vuole uccidere "perchè sì" ma perchè geralt rompe il cazzo a Salamandra

  24. #8249
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Intanto epnso uno che ha appena iniziato il gioco e apre il thread leggendo sta pagina di spoiler

  25. #8250
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Intanto epnso uno che ha appena iniziato il gioco e apre il thread leggendo sta pagina di spoiler

+ Rispondi alla Discussione
Pag 330 di 338 PrimaPrima ... 180320328329330331332 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato