+ Rispondi alla Discussione
Pag 335 di 338 PrimaPrima ... 185325333334335336337 ... UltimaUltima
Risultati da 8,351 a 8,375 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #8351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher!

    ora che mi ci fai pensare, prova ad andare alla banca perchè se non sbaglio la quest si attiva passandoci davanti..

  2. #8352
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mi sa che mi sono bloccato: luvarden vuole che chieda aiuto a sigfried o yarvin. Però il primo è sparito dalla sua postazione davanti alle guardie ed il secondo dice che devo aiutarlo ma non mi da alcuna missione.

    Online ho letto di una rapina in banca ma io non l'ho fatta.
    E' proprio quella la quest chiave che sblocca il finale di capitolo, e in base alla scelta che farai avrai come alleato futuro l'uno o l'altro. Siegfried ora si trova proprio alla banca, dove devi andare tu per proseguire il gioco.

  3. #8353
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Ok, cercherò sulla mappa. Tra ordine e scoiattoli non so proprio chi aiutare, il gioco fa di tutto per farteli odiare entrambi.

  4. #8354
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ok, cercherò sulla mappa. Tra ordine e scoiattoli non so proprio chi aiutare, il gioco fa di tutto per farteli odiare entrambi.
    appunto, è un gioco formidabilmente ben fatto
    ma guarda che puoi anche difendere la tua imparzialità, il gioco dovrebbe diventare più difficile ma rimane lo stesso estremamente facilotto

  5. #8355
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Non direi che diventa più difficile, da quel punto di vista non cambia nulla.

  6. #8356

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    appunto, è un gioco formidabilmente ben fatto
    ma guarda che puoi anche difendere la tua imparzialità, il gioco dovrebbe diventare più difficile ma rimane lo stesso estremamente facilotto
    Beh, in quella missione devi in un certo senso schierarti per forza. E le tue opzioni nel capitolo seguente dipenderanno appunto da quella scelta...

    Spoiler:

    Se hai aiutato gli Scoiattoli in banca, a fine capitolo 4 potrai scegliere se aiutare loro o restare neutrale, ma non potrai più schierarti con l'Ordine... il contrario se aiuti Siegfried in banca

  7. #8357
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Non direi che diventa più difficile, da quel punto di vista non cambia nulla.
    infatti intendevo ovviamente che questa era l'intenzione degli sviluppatori visto che se geralt non si schiera ce l'hanno tutti con lui
    ma il gioco resta facilissimo lo stesso

  8. #8358
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    A parte la fuffaglia sono previsti alleati nelle sessioni dove serve anche se resti neutrale.

  9. #8359
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    infatti intendevo ovviamente che questa era l'intenzione degli sviluppatori visto che se geralt non si schiera ce l'hanno tutti con lui
    ma il gioco resta facilissimo lo stesso
    E' facile se fai tutte le missioni secondarie uccidendo e èpotenziando il personaggio, se provi ad andare avanti velocemente, Geralt è debole e va in crisi nelle battaglie.

  10. #8360
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Se provi ad andare andare velocemente è meglio se disinstalli il tutto e ti dai agli fps.

  11. #8361
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Se provi ad andare andare velocemente è meglio se disinstalli il tutto e ti dai agli fps.
    >Questo lo so, infatti mi rivolgevo a colui che aveva detto di aver deciso di fare solo le missioni principali.

  12. #8362
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Va detto anche che certi nemici ti prendono a calci anche con un pg potente.
    All'epoca poi non avevo capito che
    Spoiler:
    uno dei lupi che s'incontra nella palude di notte era un licantropo: all'inizio mi chiedevo perché non riuscivo a buttarlo giú con la spada normale.

  13. #8363

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Va detto anche che certi nemici ti prendono a calci anche con un pg potente.
    All'epoca poi non avevo capito che
    Spoiler:
    uno dei lupi che s'incontra nella palude di notte era un licantropo: all'inizio mi chiedevo perché non riuscivo a buttarlo giú con la spada normale.
    Nei primi capitoli sì, ma per la fine del capitolo 4 di cui si parlava prima, Geralt è già diventato una macchina di morte...

  14. #8364
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    É vero, al livello normale il boss finale aveva un'aspettativa di vita di 30 secondi.

  15. #8365
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Io nello scontro del capitolo 3 quando i tizi di salamandra parlano con il tizio nello specchio ho faticato parecchio. sono morto tipo 4 volte in quello scontro.

    Forse è meglio che mi dedichi a qualche side quest. mi ispirava quella della figlia rapita dal vampiro che ti da il tizio alla locanda.

  16. #8366
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: The Witcher!

    Si, diciamo che The Witcher parte difficile ai primi capitoli e poi la difficolta' decresce velocemente. Per me l'area piu' dura e' stata la palude quando ci arrivi all'inizio del capitolo 2: i mostri pianta fanno davvero un male cane (roba che trisciottano Geralt a livello Normal) e uno di quelli fra l'altro ha un bounty sulla "testa" che fortunatamente si puo' riscuotere anche nel capitolo successivo, visto che nel cap 2. e' veramente tosto da uccidere.

    Poi direi dalla fine del capitolo 3, il gioco diventa molto piu' rilassante e i capitoli 4 e 5 tendono ad essere abbastanza delle passeggiate...

    I boss invece mi hanno sempre dato problemi, a cominciare dal mostro-cane del capitolo 1 (che ora so che va affrontato con AArd al massimo per stunnarlo ), fino al boss finale. M'hanno tutti fatto sputare sangue

  17. #8367
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Le piantacce bastarde , mi stupiscono che siano vive dopo tutte le maledizioni che gli ho tirato!

  18. #8368

    Predefinito Re: The Witcher!

    Io la piantaccia della taglia riesco ad ucciderla appena arrivo nella palude, comunque... un paio di pozioni e Igni a manetta e via

    Mi trovo più in difficoltà con quelle a casa del nonno, perché son 4-5 insieme, le maledette

  19. #8369
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    che poi il trucco è di sfruttare il respawn dei cani notturni per expare (è una menata ma funziona)
    e naturalmente sfruttare il primo capitolo a fondo stando attenti a non perdersi sub (ma questo è la norma degli rpg)
    si arriva alla bestia che si è abbastanza forti da non avere problemi

  20. #8370

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    che poi il trucco è di sfruttare il respawn dei cani notturni per expare (è una menata ma funziona)
    e naturalmente sfruttare il primo capitolo a fondo stando attenti a non perdersi sub (ma questo è la norma degli rpg)
    si arriva alla bestia che si è abbastanza forti da non avere problemi
    Beh in linea di massima sì, però con la Bestia ti deve entrare lo stun, sennò so' cazzi

  21. #8371
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher!

    mi state facendo venir voglia di rigiocarlo

  22. #8372
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    che poi il trucco è di sfruttare il respawn dei cani notturni per expare (è una menata ma funziona)
    Mai fatto nessuna lamerata del genere e finito il gioco ad hard.

  23. #8373

    Predefinito Re: The Witcher!

    mamma mia la bestia del primo capitolo è micidiale pure a easy.. dovetti potenziare l'aard che era l'unico segno utile

  24. #8374
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    nella palude si può veramente farmare di brutto !

  25. #8375
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    nella palude si può veramente farmare di brutto !
    meno di quello che sembra, i vari mostricciattoli danno quantità irrisorie di PE (e inoltre diventa una noia)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 335 di 338 PrimaPrima ... 185325333334335336337 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato