+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 338 PrimaPrima ... 27353637383947187 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #901
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    bhe, il lul non l'ho mica capito

  2. #902
    Il Fantasma L'avatar di PilburTelcontar
    Data Registrazione
    03-05-07
    Località
    Grande Inverno
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: the witcher!

    Dunque da quello che ho capito ha preso 88....io ho fatot l'abbonamento alla rivista con gioco e quindi a breve dovrebbe arrivarmi a casa sto the witcher...ma come esperienza di gioco è simile a Gothic? cosa è detto nella recensione?

  3. #903
    Banned
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: the witcher!

    Quando si ricarica i mob respawano e ci si ritrova ad un punto di teletrasporto? Se la risposta e no ad entrambe allora non si può considerare un hack and slash.

  4. #904
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: the witcher!

    Dico la mia se posso.
    Premesso ho letto la rece ieri sera di tgm.
    Non mi e piaciuta eccessivamente.Generalista e' l'aggettivo che mi viene in mente di primo achito.Ed ho rispetto per le rece di xam.Sulla localizzazione mi esprimero' in seguito. Ma definire "non sempre all'altezza" il doppiaggio in una parentesi tonda mi lascia perplesso.I Motivi?Perche' la cosa non e' viscerata?
    Il sonoro poi .Ha 4/5 di voto .I motivi?Musica ?Effeti sonori?Ambiente?
    Credo il buon Xam abbia avuto poco tempo per redigere la rece.
    Mi fermo qui.

  5. #905
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Dico la mia se posso.

    Credo il buon Xam abbia avuto poco tempo per redigere la rece.
    Complimenti per la professionalità, in questo caso. The Witcher è uno dei titoli più attesi dalla comunità dei giocatori di ruolo da almeno un paio d'anni e liquidarlo con una recensione affrettata e poco approfondita è il peggior servizio che gli si potesse fare. Risparmierò i miei euri e non comprerò TGM.

  6. #906
    Il Niubbi L'avatar di SHIN74
    Data Registrazione
    28-03-06
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Dico la mia se posso.
    Premesso ho letto la rece ieri sera di tgm.
    Non mi e piaciuta eccessivamente.Generalista e' l'aggettivo che mi viene in mente di primo achito.Ed ho rispetto per le rece di xam.Sulla localizzazione mi esprimero' in seguito. Ma definire "non sempre all'altezza" il doppiaggio in una parentesi tonda mi lascia perplesso.I Motivi?Perche' la cosa non e' viscerata?
    Il sonoro poi .Ha 4/5 di voto .I motivi?Musica ?Effeti sonori?Ambiente?
    Credo il buon Xam abbia avuto poco tempo per redigere la rece.
    Mi fermo qui.

    Condivido, è la stessa impressione che ne ho avuto io... Per la loc, idem, aspetto di vedere il risultato finale.

    Poi tanto per chiarire, io spero sempre che la ciambella che sforniamo riesca col buco, ma durante la fase di localizzazione la visione è talmente parziale... e poi sono sono troppe le incognite di cosa succede poi (testing, QA, integrazione...)

    Faccio un esempio, se posso: il doppiaggio di Driv3r... per me era un buon lavoro, una volta tanto abbiamo usato i video per gli FMV... ovviamente il neo era rappresentato dall'incertezza della voce di Calita... (richiesta del marketing, non ci potevamo fare niente) ma a parte questo lo ritenevo un ottimo doppiaggio... Poi però il gioco esce con dei pezzi in Inglese, con un'infinità di bug, ecc... quelli non dipendono da noi... :\

  7. #907
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!

    Scusatemi, la recensione parla di interazione, caratterizzazione dei npc, sistema di quest? Cosa ne dice?

  8. #908
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hercules Visualizza Messaggio
    Quando si ricarica i mob respawano e ci si ritrova ad un punto di teletrasporto? Se la risposta e no ad entrambe allora non si può considerare un hack and slash.
    Quello non vuol dire nulla. Diablo e Nox, nonche dungoen siege quelll feature non le hanno ma sono tutti h&s duri e puri. i parametri da guardare sono ben altri.

  9. #909
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da .Commodo. Visualizza Messaggio
    Scusatemi, la recensione parla di interazione, caratterizzazione dei npc, sistema di quest? Cosa ne dice?
    Quasi nulla, spiega solo il butterfly effect (per chi non lo conoscesse ancora). In sintesi per chi s'è seguito il gioco con le varie anteprime e filmati in rete la recensione dice poco o nulla ed è inutile. Giusto un accenno ai minigiochi e alle 3 visuali possibili dicono qlcsina di +. Tutto il resto è solo un sunto di roba strarisaputa.
    Se vuoi farti un'idea del gioco sinora il pezzo migliore (nonche un bel lavoro in senso assoluto) è la preview di rpgwatch che avevo linkato qlc pagina fa.

  10. #910
    Il Niubbi L'avatar di SHIN74
    Data Registrazione
    28-03-06
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    Per me sono doppiati bene.

    Sentiti il doppiaggio di halo2-3 poi ne riparliamo.
    Di Halo 3 ho letto opinioni discordanti... Alcuni dicono che non sia all'altezza della produzione, altri dicono che sia ottimo, seppur con qualche sbavatura... Molti si sono lamentati di Linus... ovviamente lui avrà fatto del suo meglio, ma non è un doppiatore professionista...

    Invece ho letto che stranamente l'audio del multiplayer è molto più basso dell'altro e mi chiedo che diavolo sia successo... non credo proprio dipenda da noi

    Invece i titoli che ho citato sopra li ricordo come scandalosi... con accenti vari e voci orride... il protagonista del primo Hitman la ricordo come una delle più inadeguate della storia....
    Ultima modifica di SHIN74; 19-10-07 alle 13:28:18

  11. #911
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da .Commodo. Visualizza Messaggio
    Scusatemi, la recensione parla di interazione, caratterizzazione dei npc, sistema di quest? Cosa ne dice?
    Sugli npc "non si fanno notare ,nel bene come nel male".
    Le quest sono piuttosto varie,nota di merito nella loro gestione nell'inventario.
    Le decisioni sono fondamentali nel prosiego e influiscono la trama.
    Importante la crescita del personaggio.

  12. #912
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da .Commodo. Visualizza Messaggio
    Scusatemi, la recensione parla di interazione, caratterizzazione dei npc, sistema di quest? Cosa ne dice?
    Ho letto anch'io la recensione. A dirla tutta sembra più una preview che una recensione.

  13. #913
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!

    Grazie A tutti per le risposte. L'anteprima in due parti di rpg watch l'ho già letta ;-)

  14. #914
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Karnak Visualizza Messaggio
    Ho letto anch'io la recensione. A dirla tutta sembra più una preview che una recensione.
    Evviva......a sto punto mi viene il sospetto che sia stata fatta sulla base di un preview code molto prossimo alla versione finale...

  15. #915
    Banned
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Quello non vuol dire nulla. Diablo e Nox, nonche dungoen siege quelll feature non le hanno ma sono tutti h&s duri e puri. i parametri da guardare sono ben altri.
    Sia in Diablo che in Dungeon Siege quando si ricarica tutti i mob respawano e ci si ritrova all'ultimo teletrasporto attivato.

  16. #916
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!

    Beh, diciamo che sicuramente il respwan selvaggio è un buon indizio....

  17. #917
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: the witcher!

    forse per accapparrarsi l'anteprima planetaria mondiale termonucleare hanno ristretto i tempi. anche a me sembrava avere il taglio di un preview

  18. #918
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hercules Visualizza Messaggio
    Sia in Diablo che in Dungeon Siege quando si ricarica tutti i mob respawano e ci si ritrova all'ultimo teletrasporto attivato.
    anche in stalker quando muori ^.^ o quando rivisiti un'area.....

  19. #919
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    forse per accapparrarsi l'anteprima planetaria mondiale termonucleare hanno ristretto i tempi. anche a me sembrava avere il taglio di un preview
    Se è come dici tu, hanno fatto una figura di guano che non finisce più (fa pure rima).

  20. #920
    Banned
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: the witcher!

    Allora c'è o no il respawn in the witcher?

    P.S. Commodo quella è la mummia di Dungeon Master?

  21. #921
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hercules Visualizza Messaggio

    P.S. Commodo quella è la mummia di Dungeon Master?

    Certo che si!!!!

  22. #922

    Predefinito Re: the witcher!

    eh! Se ti fai condizionare dai voti delle riviste addio

    I veri pareri sono quelli degli utenti appassionati in questo caso di RPG


    Si, anch'io penso che il vero gioduzio è quello dato dagli utenti (che passano sul gioco abbastanza ore per valutarlo perfettamente, preferibilmente utenti esperti...)
    Però il voto della rivista ti fa già capire se il gioco è una delusione completa o un ottimo gioco...in questo caso, ovviamente il gioco non ha tradito le aspettative, almeno di quelli del giornale

  23. #923
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    Testimonio io per Jericho...allora visto che sono Gold Member su M.it ho scaricato 3 video di circa 20 minuti l'uno versione italiana e spero che si possa sottotitolare in italiano il parlato in inglese se no non lo prendo neanche per sogno, oppure ammutolisco il PC e cerco di capire leggendo le sottotitolazioni in italiano del parlato in italiano; sempre se si può fare SPERO!


    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Proprio oggi ho visto 3 mega video da 15 minuti l'uno di Jericho in italiano...beh! ragazzi posso dire tranquillamente che la traduzione in italiano è la piu scadalosa della storia videoludica; sicuramente con una sottotitolazione o con una traduzione come dire con voci piu "mature" avrebbe migliorato anche l'atmosfera e il voto finale; a prescindere manca quel tocco di Clive Barker che non ho notato in nessun angolo anche se ho visionato SOLO 45 minuti di gioco!

    Cavolo, ti senti questi qui che dovrebbero esere dei duri, la famosa "Squadra Jericho" con delle voci assurde, accenti e cadenze ignobili e battute da "Cabaret fantozziano"; invece di fare battute o discorsi cazzuti da duri spacca maroni di mostri questi fanno battute da femminuccie terrorizzate o da sfigati in prima linea, anche i componenti piu grossi della Squadra...ma da dove li hanno pescati questi doppiatori
    Ecco, dovrebbero licenziarli in tronco o visto che non è giusto licenziare sicuramente dopo Jericho nessuno dovrebbe piu affidare a questi elementi un doppiaggio videogames; meglio che si danno al doppiaggio delle telenovelas argentine







    Ritornando a The Witcher c'è questa "prima" recensione on-line:

    http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25169
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-10-07 alle 14:59:17

  24. #924
    Il Niubbi L'avatar di SHIN74
    Data Registrazione
    28-03-06
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: the witcher!

    Non è che per caso nei credits di Jericho appare chi l'ha tradotto/doppiato? Così li evitiamo come la peste

  25. #925
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    Quando uscirà e lo prendo lo comunicherò con piacere SHIN, con verooooo piacere, proprio perchè voglio sperare che non accada piu questo scempio...poi è ovvio che non doppiano o peggio alla fine non sottotitolano neanche piu i videogame in italiano




    L'avete visto questo video di The Witcher? Sicuramente si, ma non si sa mai...

    http://files.filefront.com/The+Witch.../fileinfo.html




    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Posto da una vita da queste parti.

    Sei nella mia black list, guardati alla spalle.
    Scusami ZeAvIs non mi mettere in blacklist

    Per evitare cito anche i mie carissimi amici ViolentKop e <-DooM-> e mi scuso con gli altri...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-10-07 alle 15:20:22

+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 338 PrimaPrima ... 27353637383947187 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato