+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 338 PrimaPrima ... 28363738394048188 ... UltimaUltima
Risultati da 926 a 950 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #926
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: the witcher!

    Anche l'anteprima su multiplayer.it non dà pareri sul lavoro di locazione e doppiaggio. Mi sa tanto che lo prenderò su play.com così evito di farmi il sangue marcio se fosse doppiato alla Half Life 2.
    Spero solo che con l'avvento di the witcher la saga di Sapkowski venga tradotta almeno in inglese (azzo c'è in tutte le lingue tranne inglese e italiano).

  2. #927
    Il Niubbi L'avatar di SHIN74
    Data Registrazione
    28-03-06
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: the witcher!

    guarda, come dicevo sopra, sospetto fortemente che 'sto gioco sia stato doppiato all'estero... Il cliente non è nostro, sfortunatamente.

    Ci sono parecchie società multilingua con base in Inghilterra... e se, per la traduzione possono usare dei freelance sparsi in giro per il mondo (con i risultati che poi vengono fuori... avete presente Oblivion? tanto per dirne uno...) per il doppiaggio non puoi e non devi usare doppiatori non professionisti... Se solo ripenso alle voci usate in certi giochi...

    Infatti posso capire che un publisher cerchi di usare un personaggio famoso (ci vorrà fare su un'operazione di marketing per vendere di più...), ma doppiare un videogioco, a meno che tu non sia così fortunato da avere i video davanti (e capita 1 su 100, forse anche meno), è molto più difficile che doppiare un film... Non hai un contesto visivo, hai solo un copione scritto e un file audio di riferimento... (e a volte nemmeno quelli)...

    Scusate, ormai sto diventando noioso...

  3. #928
    Il Niubbi L'avatar di SHIN74
    Data Registrazione
    28-03-06
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Aiacos Visualizza Messaggio
    Anche l'anteprima su multiplayer.it non dà pareri sul lavoro di locazione e doppiaggio. Mi sa tanto che lo prenderò su play.com così evito di farmi il sangue marcio se fosse doppiato alla Half Life 2.
    Spero solo che con l'avvento di the witcher la saga di Sapkowski venga tradotta almeno in inglese (azzo c'è in tutte le lingue tranne inglese e italiano).
    Beh, no, alla Half Life 2, direi proprio di no...
    E' un altro di quei titoli doppiati all'estero (quindi alla Jericho).

    The Witcher è "cosa nostra" e come sarà venuto lo vedremo solo in fondo, ma gli attori usati so' tanti, ma tutti bravi... come dicevo prima, è un doppiaggio alla Neverwinter 2/Mask of the Betrayer... sicuramente non alla HL2 - su questo potete stare sicuri

  4. #929
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hercules Visualizza Messaggio
    Sia in Diablo che in Dungeon Siege quando si ricarica tutti i mob respawano e ci si ritrova all'ultimo teletrasporto attivato.
    Ma proprio no, anche perchè non ci sono teletrasporti da attivare e punti respawn da fare.
    In ogni caso non cambia nulla, quello non c'azzecca nulla con l'h&s.
    Ma è un discorso a parte e per giunta OT.

  5. #930
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da .Commodo. Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo che sicuramente il respwan selvaggio è un buon indizio....
    Diablo e ds il respawn non ce l'hanno, e sono h&s. Cosi' come non ce l'aveva nox o darkstone etc. etc.
    In alcune aree di Torment c'era respawn continuo. Questo per farti capire quanto poco significhi la presenza di respawn o meno per dire se un gioco è un h&s.
    Ultima modifica di Darkless; 19-10-07 alle 15:57:11

  6. #931
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: the witcher!

    anche io credo più al parere di voi utenti rispetto alle recensioni... ma in questi giorni mi arrivano piccole stilettate da tutte le parti... meno male che penso positivo

    Jericho: doppiaggio schifoso (lo risolvo con l'audio in inglese)
    CoD4: armi da soft air e poco realismo (ho provato la demo, e mi diverte, questo è ciò che conta)
    The Witcher: bello ma non troppo (prima voglio provarlo)
    Hellgate london: non eccelso graficamente, mob idioti che si fiondano contro l'eroe (embhè tutti i mob degli h&S son così... la grafica la vedrò nella demo... demo contestata per l'effetto spionaggio)

    bho... io credo di comprarli tutti... forse Jericho quando sarà budget

    tornando in topic: io credo cmq in "the witcher" e non vedo l'ora che esca. Sinceramente non ho guardato molte immagini e filmati... non voglio spoilerarmi niente di niente, vado sulla fiducia.

  7. #932
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    No, non mi pare che risiedono all'esterno, hanno quell'accento troppo marcato del nord tipo milanese marcato marcato, senza offesa a quelli del nord, anche gli accenti del sud sono brutti ma per lo piu sono anche i testi...

    Che so tipo, non sono discorsi cazzuti con voci che danno sicurezza e da esperti con i controcojoni dell'occulto visto che è la "Squadra Jericho"; che so: arriva un orda di mostri e invece di dire "Aprimoli le chiappe a quei luridi demoni gahhhhhhhh!" quella ninja se ne esce come un fiorellino "O mamma che paura, che shifo questi mostri" e quello grosso con il mitraglione gli dice "ti difendo io da quei bruti" e altri frase del genere...io, io sono rimasto scioccato quindi anche in inglese ne leggeremo delle belle ma almeno non sentiremo quegli accenti...se io fossi Barker mi metterei a piangere

    Doppiaggio di HL2? Oro colato a confronto...


    Comunque serio, basta ot, pensiamo a The Witcher
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-10-07 alle 15:53:33

  8. #933
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    forse per accapparrarsi l'anteprima planetaria mondiale termonucleare hanno ristretto i tempi. anche a me sembrava avere il taglio di un preview
    No, i tempi non c'entrano. Basta che ti vai a vedere anche le recensioni di nwn2 o altri titoli rpg o simil tali. E' proprio il povero Xam che con sti' giochi non ci azzecca e tutto el volte che ne recensisce uno la recensione è quel che è.
    Sono anni che dico che Tgm dovrebbe arruolare qlcn + appassionato del genere per fargli recensire i gdr.

  9. #934
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hercules Visualizza Messaggio
    Allora c'è o no il respawn in the witcher?
    Se c'e' è cmq contenuto o relegato solo ad alcune zone (una cosa alla gothic insomma) dato che i livelli del pg alla fine sono contati e si riesce a coprire solo una piccola parte dello skilltree.

  10. #935
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    The Witcher: bello ma non troppo (prima voglio provarlo)
    Bello ma non troppo in base a cosa ? Sinora tutte le preview dei portali dedicati ai gdr ne han parlato benissimo.

    Hellgate london: non eccelso graficamente, mob idioti che si fiondano contro l'eroe (embhè tutti i mob degli h&S son così... la grafica la vedrò nella demo... demo contestata per l'effetto spionaggio)
    HG è un mmorpg travestito da h&s, se lo compri per il singolo resteria fregato da un gioco non troppo curato sotto quell'aspetto.

  11. #936
    Il Niubbi L'avatar di SHIN74
    Data Registrazione
    28-03-06
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    No, non mi pare che risiedono all'esterno, hanno quell'accento troppo marcato del nord tipo milanese marcato marcato, senza offesa a quelli del nord, anche gli accenti del sud sono brutti ma per lo piu sono anche i testi...

    Che so tipo, non sono discorsi cazzuti con voci che danno sicurezza e da esperti con i controcojoni dell'occulto visto che è la "Squadra Jericho"; che so: arriva un orda di mostri e invece di dire "Aprimoli le chiappe a quei luridi demoni gahhhhhhhh!" quella ninja se ne esce come un fiorellino "O mamma che paura, che shifo questi mostri" e quello grosso con il mitraglione gli dice "ti difendo io da quei bruti" e altri frase del genere...io, io sono rimasto scioccato quindi anche in inglese ne leggeremo delle belle ma almeno non sentiremo quegli accenti...se io fossi Barker mi metterei a piangere

    Doppiaggio di HL2? Oro colato a confronto...


    Comunque serio, basta ot, pensiamo a The Witcher
    Ti confermo che HL2 è stato doppiato all'estero... http://www.antoniogenna.net/doppiagg.../halflife2.htm

    c'è la brava Lara Parmiani nel ruolo di Judith (probabilmente l'unica brava) e sono almeno 3 anni che la Lara vive a Londra, prima stava qui a Milano...

    Ok, per citare il barone Bossetti "sotto con The Witcher"

  12. #937
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    HG è un mmorpg travestito da h&s, se lo compri per il singolo resteria fregato da un gioco non troppo curato sotto quell'aspetto.
    Hai ragione, ho appena provaro il demo ed ho avuto la stessa impressione.
    quanto meno però forse è il primo mmorpg senza il combattimento punta e clicca...almeno io non ne conosco

  13. #938
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Diablo e ds il respawn non ce l'hanno, e sono h&s. Cosi' come non ce l'aveva nox o darkstone etc. etc.
    In alcune arre di Torment c'era respawn continuo. Questo per farti capire quanto poco significhi la presenza di respawn o meno per dire se un gioco è un h&s.
    Abbiamo giocato a giochi diversi. Diablo e DS hanno un respawn da mal di testa. Il respawn (NB ho detto quello "selvaggio"), proprio per la sua essenza, è sicuramente indizio (non prova) della presenza di h'n's. Darkstone l'avevo rimosso dalla mente e adesso tu mi fai tornare alla memoria il suo terrificante sistema di telecamere! Torment non nominiamolo invano, và ;-)

  14. #939
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: the witcher!

    una delle cose che odio di più è farmi salire l'hype per un titolo... e scoprire quando esce che è una ciofeca (e stò parlando in generale, non di un titolo particolare) mi sento tradito... peggio che trovare mia moglie a letto con il mio migliore amico (ehm forse ho esagerato)

    @Darkless: bene, se tu che hai letto molto su the witcher, parli di entusiasmo generale, mi sfrego le mani! e aspetto!

  15. #940
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Aiacos Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto che lo prenderò su play.com così evito di farmi il sangue marcio se fosse doppiato alla Half Life 2.

    Mi state confondendo...
    ma non e' multilingua e in tal caso in ITA anche la versione di play.com e compagnia bella?

  16. #941
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!

    Io adesso parlo solo per l'idea che mi sono fatto del gioco in base alla decine di preview lette e di trailer visti, ma mi sento abbastanza tranquillo nel dire che sarà un titolo molto buono per gli amanti dei crpg. Non capisco a cosa sia dovuta questa aria di semidisfattismo, se non per la questione parlato, su cui non proferisco parola perchè lo giocherò in inglese senza il minimo dubbio. Uhe, questo non è mica Hellgat London....

  17. #942
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    No, i tempi non c'entrano. Basta che ti vai a vedere anche le recensioni di nwn2 o altri titoli rpg o simil tali. E' proprio il povero Xam che con sti' giochi non ci azzecca e tutto el volte che ne recensisce uno la recensione è quel che è.
    Sono anni che dico che Tgm dovrebbe arruolare qlcn + appassionato del genere per fargli recensire i gdr.
    hai ragione, intendevo questa più delle altre ^.^

  18. #943
    Il Niubbi L'avatar di SHIN74
    Data Registrazione
    28-03-06
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Mi state confondendo...
    ma non e' multilingua e in tal caso in ITA anche la versione di play.com e compagnia bella?
    Sì. sarà multilingua...

  19. #944
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    ufff, tutti 'sti discorsi mi fan salire la scimmia

    cant stand anymore






    Spoiler:


  20. #945
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da .Commodo. Visualizza Messaggio
    Abbiamo giocato a giochi diversi. Diablo e DS hanno un respawn da mal di testa. Il respawn (NB ho detto quello "selvaggio"), proprio per la sua essenza, è sicuramente indizio (non prova) della presenza di h'n's. Darkstone l'avevo rimosso dalla mente e adesso tu mi fai tornare alla memoria il suo terrificante sistema di telecamere! Torment non nominiamolo invano, và ;-)
    Non abbiamo giocato a giochi diversi. Sei tu che leggi cose diverse da quelle che scrivo: Diablo 1 e Dungeon Siege 1 sono senza respawn. Se non ci credi prova reinstallarli e fatti una partita.
    Sta mania di confondere i seguiti con gli originali...
    Ultima modifica di Darkless; 19-10-07 alle 18:25:54

  21. #946
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Mi state confondendo...
    ma non e' multilingua e in tal caso in ITA anche la versione di play.com e compagnia bella?
    Scusa ma a questo punto allora fai come me e prendilo su thehut.com (free delivery pure lui come play.com) che costa molto meno (poco + di 25 euro)

  22. #947
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da .Commodo. Visualizza Messaggio
    Io adesso parlo solo per l'idea che mi sono fatto del gioco in base alla decine di preview lette e di trailer visti, ma mi sento abbastanza tranquillo nel dire che sarà un titolo molto buono per gli amanti dei crpg. Non capisco a cosa sia dovuta questa aria di semidisfattismo, se non per la questione parlato, su cui non proferisco parola perchè lo giocherò in inglese senza il minimo dubbio. Uhe, questo non è mica Hellgat London....
    Disfattismo ? Ma se gli ho anche già dato il bollino "Darkless Award"

  23. #948
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da SHIN74 Visualizza Messaggio
    Sì. sarà multilingua...
    Mi sfugge un po' il discorso qua si salta da half life a The Witcher.
    Stai confermando che atari ah fatto al versione multilingua di The Witcher comprendente l'italiano ?

  24. #949
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da SHIN74 Visualizza Messaggio
    guarda, come dicevo sopra, sospetto fortemente che 'sto gioco sia stato doppiato all'estero... Il cliente non è nostro, sfortunatamente.

    Ci sono parecchie società multilingua con base in Inghilterra... e se, per la traduzione possono usare dei freelance sparsi in giro per il mondo (con i risultati che poi vengono fuori... avete presente Oblivion? tanto per dirne uno...) per il doppiaggio non puoi e non devi usare doppiatori non professionisti... Se solo ripenso alle voci usate in certi giochi...
    Vero ho un amico che lavora come traduttore su Londra e si lamenta del fatto che piuttosto di creare un gruppo coeso ed efficiente si fidano un po troppo di traduttori e doppiatori freelance, spesso raccomandati, valutati solo per curriculum...

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    una delle cose che odio di più è farmi salire l'hype per un titolo... e scoprire quando esce che è una ciofeca (e stò parlando in generale, non di un titolo particolare) mi sento tradito... peggio che trovare mia moglie a letto con il mio migliore amico (ehm forse ho esagerato)
    L'impressione generale per il momento e piuttosto positiva.

    L'unica discussione e sul "quanto e GDR e quanto action" in quanto in questi mesi sono nate speranze che witcher sia piuttosto consistente anche dal lato ambientazione e storia.

    Ma anche se fosse prevalentemente un action/H&S con una storia ed ambientazione superiore alla media non è che sarebbe poi tanto male.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non abbiamo giocato a giochi diversi. Sei tu che leggi cose diverse da quelle che scrivo: Diablo 1 e Dungeon Siege 1 sono senza respawn. Se non ci credi prova reinstallarli e fatti una partita.
    Sta mania di confondere i seguiti con gli originali...
    Se non ricordo male drei che Darkless ha ragione.
    Nella modalità singleplayer non c'erano respown e teleport.
    Ed ho qualche dubbio anche su Sacred, NOX e Ravenant anche se non ricordo bene e potrei sbagliarmi.

    I respown ci son sempre stati nelle modalità mutiplayer perchè di fatto si ricrea una nuova partita ogni volta, ma sono stati introdotti nelle modalità singleplayer solo successivamente.
    Per questioni tecniche (salvataggi enormi in mondi grandi) e per la nascita della moda del "farming" originata sui MORPG.

    In ogni caso no, repown e teleport sono elementi tipici di MORPG e modalità mutiplayer.
    Anche se oggi e normale lo sconfinamento singplayer... cosa che non apprezzo gran che.

  25. #950
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male drei che Darkless ha ragione.
    Nella modalità singleplayer non c'erano respown e teleport.
    Ed ho qualche dubbio anche su Sacred, NOX e Ravenant anche se non ricordo bene e potrei sbagliarmi.
    Revenant non l'ho mai giocato quindi non so. Nox il respawn mi pare proprio non ce l'avesse, sacred invece sicuramente ce l'ha.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 338 PrimaPrima ... 28363738394048188 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato