+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 338 PrimaPrima ... 29373839404149189 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #951
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da SHIN74 Visualizza Messaggio
    Beh, no, alla Half Life 2, direi proprio di no...
    E' un altro di quei titoli doppiati all'estero (quindi alla Jericho).

    The Witcher è "cosa nostra" e come sarà venuto lo vedremo solo in fondo, ma gli attori usati so' tanti, ma tutti bravi... come dicevo prima, è un doppiaggio alla Neverwinter 2/Mask of the Betrayer... sicuramente non alla HL2 - su questo potete stare sicuri
    Bhè NWN è doppiato bene, solo che the Witcher ha un'ambientazione e dei personaggi molto più caratterizzati; diciamo che ci voglion doppiatori veramente in gamba.

  2. #952
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Revenant non l'ho mai giocato quindi non so. Nox il respawn mi pare proprio non ce l'avesse, sacred invece sicuramente ce l'ha.
    Ravenant era carino.
    Storia decente, sistema a mosse e combo per colpire invece del solito clicca e guarda.
    Un po come Nox, titolo che ha tentato un approccio originale al genere senza aver avuto un gran successo commerciale.

  3. #953
    L'Onesto L'avatar di Lareon
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Rigogliose valli pordenonesi
    Messaggi
    1,323

    Predefinito Re: the witcher!

    Ok, ho prenotato la Collector Edition di Thw Witcher.
    E' la prima e sarà l'ultima collector edition che comprerò, ma SE veramente hanno mantenuto ciò che hanno detto e scritto...
    Un gioco dove viene esaltata la storia e l'atmosfera e viene messa in secondo piano (in presentazione) la grafica e la tecnica di gioco? Sticazzi, dico io, meritano fino all'ultimo centesimo di quella collector.
    Se il gioco si dimostrerà scadente (ma le recensioni smentiscono questo timore) mi sento comunque soddisfatto di aver dato i soldi ad un concetto "innovativo" del campo.
    Folle? Forse, ma questa sarà comunque la mia ultima spesa su VG non budget (o ne passerà veramente tanta, di acqua sotto i ponti), e voglio finanziare un sogno

  4. #954
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Revenant non l'ho mai giocato quindi non so. Nox il respawn mi pare proprio non ce l'avesse, sacred invece sicuramente ce l'ha.
    Ricordi bene... Nox non ce l'ha il Respawn.

  5. #955
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Ravenant era carino.
    Storia decente, sistema a mosse e combo per colpire invece del solito clicca e guarda.
    Un po come Nox, titolo che ha tentato un approccio originale al genere senza aver avuto un gran successo commerciale.
    O come Summoner?? che grazie a Darkless ho potuto apprezzare...visto che è un bel gioco davvero...ho preso la PS2 per giocarmi il seguito.....ma ora mi stò giocando il mio primo Final Fantasy (l'ultimo uscito)...che non è male nemmeno lui.

  6. #956
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Lareon Visualizza Messaggio
    Ok, ho prenotato la Collector Edition di Thw Witcher.
    E' la prima e sarà l'ultima collector edition che comprerò, ma SE veramente hanno mantenuto ciò che hanno detto e scritto...
    Un gioco dove viene esaltata la storia e l'atmosfera e viene messa in secondo piano (in presentazione) la grafica e la tecnica di gioco? Sticazzi, dico io, meritano fino all'ultimo centesimo di quella collector.
    Se il gioco si dimostrerà scadente (ma le recensioni smentiscono questo timore) mi sento comunque soddisfatto di aver dato i soldi ad un concetto "innovativo" del campo.
    Folle? Forse, ma questa sarà comunque la mia ultima spesa su VG non budget (o ne passerà veramente tanta, di acqua sotto i ponti), e voglio finanziare un sogno
    condivido il tuo modo di pensare e spero di trovare la CE come hai fatto tu...

  7. #957
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: the witcher!

    A parer mio penso che questo gioco sara' a i livelli di Fable che dopotutto non erano male .Di questo gioco mi incuriosisce parecchio l'atmosfera molto dark e non fiabesca come moltri altri giochi fantasy e se rispetta le promesse che ho letto in giro penso proprio che lo comprero' , mi auguro solo che non venga rovinato dal doppiaggio .
    Dove avete preso la collection's?
    Ultima modifica di Bleada; 20-10-07 alle 08:31:07

  8. #958
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

  9. #959
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Bleada Visualizza Messaggio
    A parer mio penso che questo gioco sara' a i livelli di Fable che dopotutto non erano male .Di questo gioco mi incuriosisce parecchio l'atmosfera molto dark e non fiabesca come moltri altri giochi fantasy e se rispetta le promesse che ho letto in giro penso proprio che lo comprero' , mi auguro solo che non venga rovinato dal doppiaggio .
    Dove avete preso la collection's?
    Onestamente mi sfugge la similitudine con Fable...

  10. #960
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: the witcher!

    se proprio vogliamo scorgere una qualche similitudine con Fable c'è la questione delle scelte morali. LI addirittura si riflettevano sulla fisionomia del personaggio. Spero che qui si riflettano meno sulla fisionomia e più sull'evoluzione della storia
    Per il resto niente, anche il sistema di combattimento è del tutto diverso. Ed è anche l'unica cosa che mi lascia leggermente perplesso a dire il vero. Secondo me l'era del punta e clicca è finita.
    A me il sistema di combattimento di Fable piaceva e tanto anche. Non è che un gioco per potersi chiamare "di ruolo" debba avere per forza il punta e clicca. A me cliccare sul nemico e guardare il mio personaggio picchiarlo da solo e vedere l'esito del combattimento solo in base alle statistiche mi ha sempre messo addosso 'na noia di quelle terrificanti

  11. #961
    L'Onesto L'avatar di Lareon
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Rigogliose valli pordenonesi
    Messaggi
    1,323

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Bleada Visualizza Messaggio
    Dove avete preso la collection's?
    Ordinata su multiplayer.it

  12. #962
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Onestamente mi sfugge la similitudine con Fable...
    Io intendo come vastita' di gioco ..

  13. #963
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Bleada Visualizza Messaggio
    A parer mio penso che questo gioco sara' a i livelli di Fable che dopotutto non erano male .
    Oddiosanto spero con tutto il cuore di no. Un'altra schifezza come fable non al reggerei proprio, ho finito gli antiemetici

  14. #964
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    se proprio vogliamo scorgere una qualche similitudine con Fable c'è la questione delle scelte morali.
    Perchè quelle buffonate propinate da fable le chiami scelte morali ?

  15. #965
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Bleada Visualizza Messaggio
    Io intendo come vastita' di gioco ..
    Spero altamente di no, se è vasto come Fable lo finisco in 5 ore.

  16. #966
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Bleada Visualizza Messaggio
    Io intendo come vastita' di gioco ..
    Ma manci x quello. fable di vasto non ha proprio nulla, son 3 mappe in croce (e pure malfatte e spesso troppo simili fra loro) lost chapters compresi.

  17. #967
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Spero altamente di no, se è vasto come Fable lo finisco in 5 ore.
    Si era parlato di 40 ore come durata

  18. #968
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Bhe effettivamente Wither e Fable sono dello stesso genere. Action-gdr basato su scelte morali come bivi/giustificazioni per il picchia picchia.
    Ma affrontati con stili diametralmente opposti.

    Fable è un gioco volutamente fiabesco. Grafica pucciosa e bivi etici dicotomici ultra semplificati.

    Witcher è di scuola europea. Grafica cupa gothica, intrecci morali ambigui e complessi. Sesso e violenza.

    Se devo essere sincero a me Fable e piaciuto.
    Ha dato esattamente quello che prometteva. Un gioco arcade e fiabesco con bene e male ben separati. E per l'obbiettivo che si era preposto ha fatto bene.

    Chi è stato deluso da Fable vuol dire che e stato poco attento nel informarsi e giudicare il gioco. Basta il titolo per capire che tipo di gioco è...

  19. #969
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!

    Dungeon Siege UNO il respwan ce l'aveva eccome. E non parlo del seguito. Facci una partita e poi mi dirai. Sul resto, Witcher con Fable non c'entra niente, ma proprio niente niente. Davvero parliamo di scelte morali in Fable? Ma quali sarebbero le scelte morali? Raccogliere le mele per i bambini? Ma per favore......in Witcher, a parte il discorso -per certi versi rivoluzionario- del butterfly effect, (e già questo basterebbe) i temi trattati sono il razzismo, i pregiudizi religiosi, le discriminazioni politico-sociali. Ma poi sono tali e tante le differenze che sinceramente è come paragonare pere con mele.

  20. #970
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Bhe effettivamente Wither e Fable sono dello stesso genere. Action-gdr basato su scelte morali come bivi/giustificazioni per il picchia picchia.
    Ma affrontati con stili diametralmente opposti.

    Fable è un gioco volutamente fiabesco. Grafica pucciosa e bivi etici dicotomici ultra semplificati.

    Witcher è di scuola europea. Grafica cupa gothica, intrecci morali ambigui e complessi. Sesso e violenza.

    Se devo essere sincero a me Fable e piaciuto.
    Ha dato esattamente quello che prometteva. Un gioco arcade e fiabesco con bene e male ben separati. E per l'obbiettivo che si era preposto ha fatto bene.

    Chi è stato deluso da Fable vuol dire che e stato poco attento nel informarsi e giudicare il gioco. Basta il titolo per capire che tipo di gioco è...
    Io penso che tu abbia una visione MOLTO riduttiva di Witcher. Pensare che questo gioco si limiti al dover prendere una manciata di missioni messe su di un vassoio come scusa per mazzuolare un pò di gente mi pare insultante.

    Quanto a Fable, sono sconcertato dal leggere quello che hai scritto. Ha mantenuto quello che ha promesso??????? Ma le hai lette le preview con le interviste a quel deficiente del Mulino??

  21. #971
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da .Commodo. Visualizza Messaggio
    Dungeon Siege UNO il respwan ce l'aveva eccome.
    vogliamo fare una scommessa sul fatto che i nemici non respawnino ?
    Reinstallalo e controlla prima di perderci dei soldi...

    E non parlo del seguito. Facci una partita e poi mi dirai. Sul resto, Witcher con Fable non c'entra niente, ma proprio niente niente. Davvero parliamo di scelte morali in Fable? Ma quali sarebbero le scelte morali? Raccogliere le mele per i bambini? Ma per favore......in Witcher, a parte il discorso -per certi versi rivoluzionario- del butterfly effect, (e già questo basterebbe) i temi trattati sono il razzismo, i pregiudizi religiosi, le discriminazioni politico-sociali. Ma poi sono tali e tante le differenze che sinceramente è come paragonare pere con mele.
    Be' vediamo, sono entrambi videogiochi, in entrambis u usa mouse etastiera, stanno entramboi su un supporto ottico.. si dirie che son simili

  22. #972
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Bhe effettivamente Wither e Fable sono dello stesso genere. Action-gdr basato su scelte morali come bivi/giustificazioni per il picchia picchia.
    Ma anche no

    Chi è stato deluso da Fable vuol dire che e stato poco attento nel informarsi e giudicare il gioco. Basta il titolo per capire che tipo di gioco è...
    Fable è defacatorio sotto ogni suo aspetto, e non perchè sono semplici ma perchè son fatti malissimo.

  23. #973
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Perchè quelle buffonate propinate da fable le chiami scelte morali ?
    be, scegliere se prendere a calci le galline o aiutare le vecchiette erano scelte morali.
    certo, non le più "epiche" possibili, ma cmq scelte morali

    vabbè, la smetto

  24. #974
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    vogliamo fare una scommessa sul fatto che i nemici non respawnino ?
    Reinstallalo e controlla prima di perderci dei soldi...
    Accetto la scommessa! Ce l'ho già installato causa Lazarus! :-P

  25. #975
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: the witcher!


+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 338 PrimaPrima ... 29373839404149189 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato