+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 338 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #126
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Nharre Visualizza Messaggio
    ok...siete palesemente ot e non va bene...

    inoltre, vedete di calmarvi tutti quanti...ok? questo è riferito soprattutto a Torquemada...

    ora potete riprendere a parlare di the witcher...
    Hey io ho chiesot se era previst auna demo, di the witcher, chevvoi da me

  2. #127
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    The Witcher - Official Release Date!


    http://www.thewitcher.com/witcher.asp



    È durato a lungo ma finalmente possiamo confermare la data di rilascio ufficiale di "The Witcher"

    Atari e CD Projekt sono orgogliosi di annunciare che "The Witcher" verrà rilasciato in settembre 2007
    Molti fan hanno aspettato a lungo per la conferma ufficiale di questa data. Quindi siamo ancora più felici che ve la possiamo dare ufficialmente. D'ora in poi le speculazioni sono finite, é giunta l'ora di presentare fatti. Noi quindi garantiamo che anche se "il cielo ci cadesse sulla testa" voi giocherete a "The Witcher" dopo la finde dell'estate! Speriamo che quest'informazioni ponga fine a tutte le discussioni concernenti il prolungamento della produzione del nostro gioco. Settembre é quindi la scadenza ufficiale entro la quale troverete il gioco nei negozi di tutto il mondo. La data esatta verrà stabilita e comunicata nei prossimi mesi.





    Come da titolo è stato annunciato la data ufficiale,sperando che sia l'ultima dopo 2 - 3 anni di slittamenti vari;anche perchè da cosa scrivono sarebbero kakki loro se non esce

    ...quindi The Witcher ora è previsto per
    SETTEMBRE 2007,che dire...incrociamo le dita...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-04-07 alle 20:17:06

  3. #128
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Ok, ora sappiamo quando uscirà la beta del gioco, poi vedremo quanto tempo ci metteranno a rilasciare abbastanza patch da farne un gioco completo

  4. #129

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    The Witcher - Official Release Date!
    ..
    Noi quindi garantiamo che anche se "il cielo ci cadesse sulla testa" voi giocherete a "The Witcher" dopo la finde dell'estate!
    Giusto per curiosita' son l'unico a cui dopo questa dichiarazione gli e' venuto un ematoma sulle parti intime per il troppo grattare?

    Cmq, speriamo sia vero, questo gioco promette moooolto bene


  5. #130
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Settembre 2007? Ahia, potevano anticiparlo. A Settembre arriva Halo 3, Assassin's Creed, Blue Dragon(?) su 360 e un altro bel po' di roba. Povero il mio portafogli...

  6. #131
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Per me non cambia nulla, son quasi 10 anni oramai che non compro giochi a prezzo pieno. Finche' non scendono sotto i 20 euro o non escono pacconi collection con espansioni annesse e connesse li lascio dove stanno, tanto di roba in arretrato da giocare ce n'e' sempre.

  7. #132
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Per allora avrò finito GOTHIC III e S.T.A.L.K.E.R.... ci capita a fagiuolo!

  8. #133
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    The Witcher filmato in-game

    E' disponibile un nuovo footage per l'attesissimo action/RPG The Witcher, in uscita sul mercato italiano a settembre!


    Attenzione,prima che qualcuno torce il naso,il filmato risale a Febbraio e si chiama..."TW_Gameplay fight montage pre-alpha" quindi non giudicatelo come una versione quasi definitiva,il video serve per vedere come si presenterà parte del combattimento,l'IA sembra quasi del tutto disabilitata


    http://rapidshare.com/files/26539181...eplay.zip.html
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 17-04-07 alle 23:12:06

  9. #134
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    The Witcher: Immagini


    Eccovi nuove immagini per The Witcher, sviluppato da CDProjekt esclusivamente su PC.



  10. #135
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    doppio post

  11. #136
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    The Witcher filmato in-game

    E' disponibile un nuovo footage per l'attesissimo action/RPG The Witcher, in uscita sul mercato italiano a settembre!


    Attenzione,prima che qualcuno torce il naso,il filmato risale a Febbraio e si chiama..."TW_Gameplay fight montage pre-alpha" quindi non giudicatelo come una versione quasi definitiva,il video serve per vedere come si presenterà parte del combattimento,l'IA sembra quasi del tutto disabilitata


    http://rapidshare.com/files/26539181...eplay.zip.html
    Note positive: il gioco sembra giocabilissimo anche con la visuale ravvicinata.

    Note negative: i combattimenti sembrano davvero troppo veloci e irrealistici e la scia della spada mi sembra troppo esagerata, rovina un po' l'atmosfera.

    Spero davvero che l'ia fosse davvero disabilitata perche' molti nemici sembravano poco + che manichini.

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: the witcher!

    Dalla preview del Silvestro (letta ieri...sigh), sembra che il sistema di combattimento non sia dei più esaltanti, anche perchè richiede un tempismo ed un'attenzione quasi da arcade...
    E va bene che è H'n'S ma sembra quasi un mix tra golden axe e dragon's lair così...
    Bella invece l'idea delle scelte "grigie", e del fatto che ti fanno la cronistoria dei guai che hai combinato a colpi di flashback.

  13. #138
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: the witcher!

    tanto per cambiare non girerà mai sul mio pc

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio

    Note negative: i combattimenti sembrano davvero troppo veloci e irrealistici e la scia della spada mi sembra troppo esagerata, rovina un po' l'atmosfera.

    Spero davvero che l'ia fosse davvero disabilitata perche' molti nemici sembravano poco + che manichini.
    era dalle spade laser di kotor che non vedevo scie di spada simili

    manichini? quelli sono più agili: bellissima la guardia(o quel che è) nel finale del video con due spade in mano, ma immobile ocn le braccia lungo ai fianchi

    ia disabilitata...si spera

  14. #139
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Dalla preview del Silvestro (letta ieri...sigh), sembra che il sistema di combattimento non sia dei più esaltanti, anche perchè richiede un tempismo ed un'attenzione quasi da arcade...
    E va bene che è H'n'S ma sembra quasi un mix tra golden axe e dragon's lair così...
    E' quasi identico a quello del vecchio summoner, che ai tempi mi diverti' parecchio, per quello va benone così.

  15. #140
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Summoner era un bel RPG.

  16. #141
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Il protagonsita mi sembra molto più dinamico e naturale nelle movenze di quanto i vecchi filmati non lasciassero sperare, l'AI voglio dare per scontato sia ancora embrionale e/o assente, l'effetto grafico di quella sorta di scudo/campo di forza lo trovo francamente improponibile e mi auguro sia un placeholder....

    In quanto al combattimento, l'eventualità che sia molto arcade non mi preoccupa per niente (lo do anzi piuttosto per scontato). A preoccuparmi piuttosto è che possa rivelarsi troppo casuale, confusionario, poco tattico.
    E per quel che riguarda il "rischio" che richieda un certo tempismo... me lo auguro sinceramente. Sarebbe molto più triste se fosse solo uno stupido mulinare a casaccio per ottenere una strage.

  17. #142
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Ho visto il filmato e devo dire che come ambientazione ci siamo, il mondo sembra attraente, ma ho parecchi dubbi sulla Ia dei nemici, se notate i combattimenti sono accozzaglie con 5-6-7 avversari contemporaneamente e che sono superscemi , nella città si nota chiaramente che su 7, 1 attacca, 2 stanno lontani e 4 stanno in attesa del loro turno, non è il primo gioco con questa impostazione ma, nel 2007 speravo essermene liberato, se si conferma così credo proprio che il tallone d'achille di questo gioco sia proprio questo, tante combo per il combattimento ravvicinato da usare su nemici ultrastrupidi e che stanno fermi attendendo i nostri fendenti

    Ovviamente spero di sbagliami!!

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Ho letto qualcosa. Sembra promettere bene.

    Per quanto riguarda il combattimento finche non vedo non credo.

    Lo pubblicizzano come una cosa "rivoluzionaria" e dopo le sonore fregature di vari titoli negli ultimi anni sono diventato allergico alle promesse esagerate.

    Promettono un numero enorme di mosse eseguibili in modo semplice e intuitivo.
    E solo i due tasti del mouse.

    Occhio alla prieview su Gamespot che per quanto dia molte info interessanti sul gioco ha nel articolo una spoilerata disumana. Un errore veramente poco professionale.

  19. #144
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Ho letto qualcosa. Sembra promettere bene.

    Per quanto riguarda il combattimento finche non vedo non credo.
    E' stato esplicitamente descritto dal Silvestri nella preview nonche ulteriormente chiarito nel thread sul numero di aprile.
    In pratica e' un'evoluzione del sistema già visto in summoner, coi tasti da premere col giusto tempismo quando appaiono i simboli per innestare le combo.

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Certo ho letto come funziona.
    Ma se sia veramente comodo e divertente non lo sapro finche non loproverò.

    Tra altro... pur essendo uno che divora i GDR, devo ammettere di non aver mai giocato ne visto questo Summoner.

    Merita come gioco?
    Magari do un occhiata se lo trovo in economica o di seconda mano cosi mi faccio un idea di come potrebbe essere questo sistema di combattimento.

  21. #146
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    E' un bell'hack 'n slash. Mi diverti' parecchio.

  22. #147
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    The Witcher: Video


    CDProjekt ha rilasciato un nuovo filmato di The Witcher, RPG in uscita la prossima estate, scaricabile dal link sottostante (53 MB).



    Download bassa definizione:

    http://files.filefront.com/TheWitche.../fileinfo.html



    Download alta definizione:

    http://rapidshare.com/files/29331060...t.mov.zip.html
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 03-05-07 alle 23:22:34

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: the witcher!

    Bello il video!
    C'è poco da fare : il protagonista ha carisma da vendere.Se il gioco avrà successo potrebbe diventare una nuova icona videoludica.

  24. #149
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: the witcher!

    Tra un pò sembra ninja gaiden.....

  25. #150
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Bello il video!
    C'è poco da fare : il protagonista ha carisma da vendere.Se il gioco avrà successo potrebbe diventare una nuova icona videoludica.


    A me sembra il cugino di Wulfgard

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 338 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato