+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 338 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #201
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Mmh. Diciamo che è giusto, ma non sempre particolarmente ispirato.

    Personalmente se penso a un doppiaggio stratosferico mi vengono in mente Grim Fandango, il primo Half-Life, Shadowman (in misura minore), ma non NWN2 (e giuro che mi sto sforzando di dimenticare che il gioco mi ha fatto proprio cagare).
    Mettici anche Starcraft nella lista. Comunque io mi riferivo al solo genere dei GDR, e tra i titoli più recenti. Ovvio che se andiamo a pescare anche da altri genere troviamo altri validi esempi di doppiaggio. NWN2 comunque non è malaccio (almeno a me è piaciuto, non al livello degli altri titoli D&D ma pur sempre un bel paio di spanne sopra ad Oblivion, per dirti).

  2. #202
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Mmh. Diciamo che è giusto, ma non sempre particolarmente ispirato.

    Personalmente se penso a un doppiaggio stratosferico mi vengono in mente Grim Fandango, il primo Half-Life, Shadowman (in misura minore), ma non NWN2 (e giuro che mi sto sforzando di dimenticare che il gioco mi ha fatto proprio cagare).
    Non dimentichiamoci unod ei doppiaggi migliori di sempre (personalmente lo trovo secondo slo a blade runner) : Vampire

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamoci unod ei doppiaggi migliori di sempre (personalmente lo trovo secondo slo a blade runner) : Vampire
    Quoto. Attualmente insuperati.

  4. #204
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Blade Runner complessivamente ottimo, ma personalmente lo metto in classifica dietro i succitati. Alcuni personaggi non mi hanno propriamente esaltato (la collega mascolina tra i tanti).
    Premetto che quando parlo di localizzazione eccelsa non mi riferisco ad una traduzione corretta e priva di sbavature, ma a qualcosa che possa fare invidia anche ad alcuni giochi in lingua originale.
    Grim Fandango in questo senso è stratosferico, con il suo fare il verso al cinema noir. Non una voce fuori posto.

    Redemption non lo ricordo in tal senso, anche se lo ricordavo circa al livello di Mafia (buono ma non perfetto).
    Bah, un giorno in cui la noia si farà sentire sul serio potrei ridargli un'occhiata...

  5. #205
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    The Witcher rinnova il sito

    Interfaccia Flash e contenuti in lingua italiana per il GdR di Atari.


    Gli appassionati di giochi di ruolo che volessero visitare da oggi il sito ufficiale di The Witcher saranno accolti da un'interfaccia completamente rinnovata e realizzata in tecnologia Flash - la qual cosa non è necessariamente un bene per chi preferisce raggiungere rapidamente le informazioni di cui ha bisogno.

    La novità più interessante per i non anglofoni è ovviamente la presenza della lingua italiana, tra le tante in cui il sito è stato localizzato dal publisher Atari. Sarà quindi molto più semplice per gli abitanti della nostra penisola calarsi nell'affascinante universo letterario del gioco e scoprire i suoi personaggi.

    Saggiamente, non è stata comunque eliminata la possibilità di accedere a un sito Internet tradizionale, relegato alla voce
    Community. Qui troverete la solita mole di immagini, video, articoli di varia natura e gli immancabili forum.








    Proprio un bel sito...semplice e sopratutto multilingua

  6. #206
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Blade Runner complessivamente ottimo, ma personalmente lo metto in classifica dietro i succitati. Alcuni personaggi non mi hanno propriamente esaltato (la collega mascolina tra i tanti).
    Premetto che quando parlo di localizzazione eccelsa non mi riferisco ad una traduzione corretta e priva di sbavature, ma a qualcosa che possa fare invidia anche ad alcuni giochi in lingua originale.
    Grim Fandango in questo senso è stratosferico, con il suo fare il verso al cinema noir. Non una voce fuori posto.

    Redemption non lo ricordo in tal senso, anche se lo ricordavo circa al livello di Mafia (buono ma non perfetto).
    Bah, un giorno in cui la noia si farà sentire sul serio potrei ridargli un'occhiata...
    Ah. Io quando ho preso NWN2 come esempio mi riferivo esclusivamente alla qualità del doppiaggio. In quanto a localizzazione (in generale) non posso che darti ragione.

  7. #207

    Predefinito Re: the witcher!

    Se volete vedervi una gran bella intervista, sottotitolata in italiano, vi consiglio vivamente di andare a visitare www.gametribes.tv .
    Sembra sia stata fatta durante la presentazione di Atari a Milano la scorsa settimana.
    Quello che mi ha colpito in positivo sono le domande molto intelligenti e le risposte che lo sono altrettanto.
    Dategli un'occhiata.

  8. #208
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Ah. Io quando ho preso NWN2 come esempio mi riferivo esclusivamente alla qualità del doppiaggio. In quanto a localizzazione (in generale) non posso che darti ragione.
    Be' sinthesys di solito fa dei buoni lavori. C'e' anche da tener conto delle magagne intrinseche nella procedura di appalto delle localizzazioni che costringono i traduttoria lavorare in condizioni al limite dell'assurdo.

  9. #209
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstrom Visualizza Messaggio
    Se volete vedervi una gran bella intervista, sottotitolata in italiano, vi consiglio vivamente di andare a visitare www.gametribes.tv .
    Sembra sia stata fatta durante la presentazione di Atari a Milano la scorsa settimana.
    Quello che mi ha colpito in positivo sono le domande molto intelligenti e le risposte che lo sono altrettanto.
    Dategli un'occhiata.
    volo

  10. #210
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    Davvero notevole! Ormai ci siamo!

  11. #211
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Bene, è ufficialmente deciso che The Witcher sarà il mio prossimo regalo di compleanno
    Eano anni che non si prospettava un gioco cosi'interessante.

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: the witcher!

    Sicuramente uno dei giochi più carisatici di prossima uscita.

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstrom Visualizza Messaggio
    Se volete vedervi una gran bella intervista, sottotitolata in italiano, vi consiglio vivamente di andare a visitare www.gametribes.tv .
    Sembra sia stata fatta durante la presentazione di Atari a Milano la scorsa settimana.
    Quello che mi ha colpito in positivo sono le domande molto intelligenti e le risposte che lo sono altrettanto.
    Dategli un'occhiata.

    (accidenti a te: adesso mi aspetto troppo. sperem...)

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Interessante l'intervista. Questo gioco decisamente promette bene.
    Per lo meno mi piace il modo di pensare, le prioprità e le intenzioni espressei dagli sviluppatori.
    Poi rimane da vedere se la realizzazione seguirà l'intenzione... ma intanto le premesse sono ottime.

  15. #215
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: the witcher!

    quando ha parlato di creare qualcosa di diverso da stats and collecting items mi sono commosso.

  16. #216

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstrom Visualizza Messaggio
    Se volete vedervi una gran bella intervista, sottotitolata in italiano, vi consiglio vivamente di andare a visitare www.gametribes.tv .
    Sembra sia stata fatta durante la presentazione di Atari a Milano la scorsa settimana.
    Quello che mi ha colpito in positivo sono le domande molto intelligenti e le risposte che lo sono altrettanto.
    Dategli un'occhiata.
    Bella, come del resto quella su AoC.
    Interessante quando "polemizza" con gli americani.

  17. #217
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: the witcher!

    rotfl.....e secondo me si stava anche sforzando di essere diplomatico

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    rotfl.....e secondo me si stava anche sforzando di essere diplomatico
    Si si quella parte e geniale

    Sugli "GDR non e solo item e stat ma ambientazione e quest" sono d'accordo ma e una promessa fin troppo comune che solitamente sfocia in action GDR con pochi item e stat/skill semplificate senza però sta profondità di ambientazione e quest.

    Promette bene, ma per ora abbiamo solo visto molto action, e scene cinematografiche... aspetto ancora un po per entusiasmarmi

  19. #219
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: the witcher!

    io nel mio ottimismo l'avevo interpretato come "non limitarsi a....ma anche..." in effetti potresti benissimo aver ragione ......

  20. #220
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Guarda che enssuno si aspetta un gdr da The witcher ma bensi' un titolo con combattimenti a tutto spiano.

  21. #221
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Guarda che enssuno si aspetta un gdr da The witcher ma bensi' un titolo con combattimenti a tutto spiano.
    Paradossalmente una cosa non esclude totalmente l'altra.

    Ad un'impostazione prettamente action dal punto di vista del combattimento può benissimo sposarsi un ambiente vivo e pulsante, un contesto coinvolgente, una storia ramificata e di prima qualità.

    Poi vabbè, tutta teoria.

    Comunque The Witcher non è mai stato descritto dai suoi sviluppatori come un picchiaduro a scorrimento, contrariamente a quanto molti sembrano dare per scontato.

  22. #222
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Paradossalmente una cosa non esclude totalmente l'altra.

    Ad un'impostazione prettamente action dal punto di vista del combattimento può benissimo sposarsi un ambiente vivo e pulsante, un contesto coinvolgente, una storia ramificata e di prima qualità.

    Poi vabbè, tutta teoria.

    Comunque The Witcher non è mai stato descritto dai suoi sviluppatori come un picchiaduro a scorrimento, contrariamente a quanto molti sembrano dare per scontato.
    Ma nemmeno come un gdr duro e puro e di conseguenza non va giudicato come tale.

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: the witcher!

    Sul sito c'è scritto GDR se non sbaglio, magari questo termine è molto abusato oggi però possiamo anche avere un po' di fiducia, dall'intervista mi sembra gente competente Sarebbe anche l'ora che un GDR europeo riportasse in auge il genere facendo scuola agli altri sviluppatori.

    Cmq posso sbagliarmi, ma vedendo i trailer, secondo me ci scappa anche l'annuncio del film a breve.

  24. #224
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Lol ne ho già viste a sufficienza con il telefilm trash di the witcher

    Tornando al gioco per come sono impostati gameplay e skill tree si tratta di una sorta di diablo raffinato con in + le tantod ecantate scelte morali.
    Resta il fatto che la maggior parte del gioco, nonche il maggior investimento di fondi, è costituita appunto dall'affettare nemici.

  25. #225

    Predefinito Re: the witcher!

    io invece sono curioso dei libri da cui pare essere tratto il gioco.
    Unico problema... non mastico molto di polacco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 338 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato