+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 293

Discussione: WRC 3 by Milestone

  1. #1
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito WRC 3 by Milestone

    È uscita la demo anche per PC, quindi ho pensato che potesse essere il momento giusto per aprire il topic dedicato al gioco, che ancora mancava.

    Mirror 1
    Mirror 2

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-07-12
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    È uscita la demo anche per PC, quindi ho pensato che potesse essere il momento giusto per aprire il topic dedicato al gioco, che ancora mancava.

    Mirror 1
    Mirror 2
    io stò giocando il completo ,bello devo dire,quelle che non si caoisce è il perchè ripropongano le stesse falle nel motore grafico , ogni tanto scatticchia ,stesso problema derivante da wrc1 e 2,mistero

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Il motore grafico è diverso e sinceramente mi piace di più. Però ha dei maledetti cali di frame che spero vengano risolti da qualche patch. Il sistema dei danni mi piace molto invece. La giocabilità non è male anche se su asfalto la macchina mi sembra troppo attaccata al suolo.
    Una cosa che mi lascia perplesso è l'impossibilità di usare tutte le vetture in modalità gara singola. Si possono usare solo nelle due modalità di carriera. Spero vengano sbloccate terminando le carriere in modo da usarle ovunque, anche se in modalità gara singola non c'è il menu di selezione per le altre vetture(praticamente tutte quelle storiche). Staremo a vedere.

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-07-12
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Il motore grafico è diverso e sinceramente mi piace di più. Però ha dei maledetti cali di frame che spero vengano risolti da qualche patch. Il sistema dei danni mi piace molto invece. La giocabilità non è male anche se su asfalto la macchina mi sembra troppo attaccata al suolo.
    Una cosa che mi lascia perplesso è l'impossibilità di usare tutte le vetture in modalità gara singola. Si possono usare solo nelle due modalità di carriera. Spero vengano sbloccate terminando le carriere in modo da usarle ovunque, anche se in modalità gara singola non c'è il menu di selezione per le altre vetture(praticamente tutte quelle storiche). Staremo a vedere.
    bravo, ma non li chiamerei cali di frame, sono microscatti ,io sono riuscito ad eliminarli quasi totalmente deflaggando dal pannello ccc il filtro morfologico, ma non è ammissibile che con il pc in firma devo settare a 2x aa ,se lo mettoa 4x con v-sync attivo ( che poi qua è una barzelletta ) va a 10 fps ,se tolgo il v-sync va a 5 fps .

    è uguale identico difetto delle versioni wrc precedenti.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Un peccato. Perchè comunque secondo me sono sulla buona strada per creare un ottimo gioco simulativo, ma manca sempre qualche cosa. Basterebbe concentrarsi sul gioco per un tempo maggiore al consueto anno; ma credo che se saltassero un anno avrebbero problemi a mantenere la licenza.

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-07-12
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Un peccato. Perchè comunque secondo me sono sulla buona strada per creare un ottimo gioco simulativo, ma manca sempre qualche cosa. Basterebbe concentrarsi sul gioco per un tempo maggiore al consueto anno; ma credo che se saltassero un anno avrebbero problemi a mantenere la licenza.
    io adesso riesco a godermelo alla grande con tutto attivo a 1080p e 2x di aa, ogni morto di papa strippa ,però adesso almeno è più che godibile ,una cosa veramente ottima sono i manti stradali e le roccie .fatte da dio a mio avviso .

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Mi crasha l'eseguibile della demo....

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-07-12
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Mi crasha l'eseguibile della demo....
    non sò dirti,io ce lo completo ,ma ti posso assicurare che è bizzarro il pannello di settaggio dei filtri,provato di tutto con il pc in firma ma non cè verso di togliere i microscatti ,ma varemante una cosa ridicola ,è l2identico problema di wrc1 e 2 e pure il 3 adesso.

    fa incazzare perchè credimi che se sparato al massimo il gioco è di un validissimo a mio avviso ,il problema è che sia che tieni la cfg alta,sia che la tieni bassa ,la cosa non cambia . è un peccato mortale perchè il gioco merita

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    La cosa strana è che crasha senza dare nessun tipo di spiegazione, dice solo che ha smesso di funzionare e basta. Più che avere i driver video aggiornati, provare a togliere\inserire varie opzioni grafiche non posso fare. Non è proprio un bel biglietto da visita, considerando che no una GTX570 su win7, quindi non è che è una VGA preistorica.....

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da keymano25 Visualizza Messaggio
    io adesso riesco a godermelo alla grande con tutto attivo a 1080p e 2x di aa, ogni morto di papa strippa ,però adesso almeno è più che godibile ,una cosa veramente ottima sono i manti stradali e le roccie .fatte da dio a mio avviso .
    Bè sì, i tracciati e gli ambienti sono spettacolari. E a mio avviso in un gioco del genere il panorama conta molto. Si sente proprio l'aria di rally. Avesse il motore grafico di quella ciofeca arcade che risponde al nome di Dirt sarebbe una goduria...

  11. #11

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    La cosa strana è che crasha senza dare nessun tipo di spiegazione, dice solo che ha smesso di funzionare e basta. Più che avere i driver video aggiornati, provare a togliere\inserire varie opzioni grafiche non posso fare. Non è proprio un bel biglietto da visita, considerando che no una GTX570 su win7, quindi non è che è una VGA preistorica.....
    pure a me crasha subito appena clicco sull'eseguibile..che sistema operativo hai?

  12. #12
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-07-12
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    bene,ho scoperto come togliere gli scatticchi e dovè il problema , dopo 2000 prove con risultati altalenanti mi è sorto un dubbio :il refresh ! essendoci il v-sync attivo mè venuto il dubbio ,lui di default mette 60 hz ,io lo abbassato a 59 hz e per magia adesso gira con aa 4x ,v-sync attivo ,e tutto flaggato nei filtri ,scatticchi sono spariti lasciando a schermo una qualcosa di veramente ottimo da vedere , ritengo una soluzione bizzarra ,non chiedetemi il perchè , ma le cose stanno cosi ,io non uso un monitor ma un tv ,e difatti dal pannello ccc cè settato 59 hz ( mistero) fatto sta che ora funziona alla grande

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Buono a sapersi se lo proverò in futuro

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    pure a me crasha subito appena clicco sull'eseguibile..che sistema operativo hai?
    windows 7.

  15. #15

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    windows 7.
    mi son accorto ora che già l'avevi detto nel post che ho quotato
    No chiedevo perché ora sto provando la preview di win 8 allora mi era sorto il dubbio che potesse esserci qualche problema di compatibilità con questo SO, ma se mi dici che lo fa anche con win 7 allora non c'entra un tubo..

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Ho capito quale è il problema, se disattivo l'audio completamente parte


    Deve essere qualche problema di incompatibiltà audio...

  17. #17

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    vero, pure a me parte se disattivo l'audio, ma che è sta roba

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    quanto dura una tappa? Ho nostalgia delle tappe da mezz'ora con rally championship 2000 con la nissan micra

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    m a sopratutto, qualcuno l'ha provato con un volante decente? Ai tempi avevo provato la demo del primo WRC, ma l'impossibilità di usare pienamente il mio DFGT mi ha caldamente Sconsigliato dal comprarlo.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Mi spiace di averlo un po' criticato inizialmente. Fatta eccezione per quel problema dei microscatti(migliorabile col trucchetto della frequenza di aggiornamento, anche se mi auguro esca una patch) una volta presa dimestichezza con la guidabilità il gioco diventa proprio un gran divertimento. Mi sto appassionando troppo alla modalità road to glory. Erano anni che non rimanevo così incollato a un gioco di rally.

  21. #21

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ho capito quale è il problema, se disattivo l'audio completamente parte


    Deve essere qualche problema di incompatibiltà audio...
    comunque ho risolto semplicemente cambiando i drivers audio

  22. #22

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Comunque dalla demo mi dà l'idea di essere un gioco carino..poi finalmente un replay decente dove non mi inquadrano il primo piano del cerchione mentre magari sto facendo una curva stupenda

  23. #23
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    notavo che su ebay (come tutti i giochi di richiamo, oramai) lo vendono ad un prezzo davvero conveniente

    http://www.ebay.it/itm/WRC-3-PC-ITA-...item27cbf5cd7f

  24. #24
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    vabè che è una offerta, però partire da 0,01.....

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    comunque ho risolto semplicemente cambiando i drivers audio
    Si, per me è stata un pò difficile perchè avendo una scheda audio integrata su una scheda madre non recentissima gli ultimi drivers non erano proprio usciti recentemente, però ho risolto. Provata la demo, mi sono deciso, l'ho preso da Mediaworld e ci sto già giocando. Si sentiva l'esigenza di un gioco di Rally come questo, non sarà perfetto ma diverte ed è impegnativo, finalmente una valida alternativa(dopo anni che non succedeva) alle solite stronzate fatte di recente con i vari Dirt 2-3. Non ne potevo veramente più di osseravare tristemente quelle stronzate senza la possibilità di fare un campionato di Rally vero.
    Ultima modifica di heXen; 16-10-12 alle 14:51:17

  25. #25
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    vabè che è una offerta, però partire da 0,01.....
    leggi bene il testo dell'inserzione...è una versione del gioco che "non funziona online", e con le istruzioni per l'installazione.

    Ma allora...è vero che hanno cambiato il motore grafico? L'avevo letto da alcuni annunci pubblicitari, e oviamente non avevo dato alcun peso alla notizia
    stasera provo la demo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato