+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 276 a 293 di 293

Discussione: WRC 3 by Milestone

  1. #276

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Ho trovato la risposta alla domanda relativa a dove si trovassero i salvataggi di WRC3 e quindi la condivido con tutti. Premetto solo che sto parlando di Windows XP professional e che bisogna abilitare la visualizzazione di file e cartelle nascosti.
    Il percorso completo è: C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Milestone\WRC3

    Buone derapate a tutti!!!

  2. #277
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    @TreeWalker e Ivanot


    alla fine li avevo trovati, grazie lo stesso.

  3. #278

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Ragazzi ho un problema...l audio va benissimo ma il motore delle macchine è orribile..non mi sembra lo stesso di default..anche al max si sente piano e sembra castrato :-D nn capisco ho tutto aggiornato..il gioco però è alla versione 1.0...come posso risolvere ? ps esiste una mod x migliorare l audio delle macchine..grazie

  4. #279
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    la mod ci vorrebbe per migliorare tutto il gioco, magari il problema fosse solo l'audio delle macchine !!!!

  5. #280

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    la mod ci vorrebbe per migliorare tutto il gioco, magari il problema fosse solo l'audio delle macchine !!!!
    il problema è che mi sembra diverso dal normale..sul tubo ho visto dei video ed il rumore sembra molto diverso....il mio sembra un motore sempre fermo in prima :-D

  6. #281
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Ho capito attendiamo le risposte degli altri allora, perchè non mi ricordo bene l'ho disinstallato quasi subito io.

    Però mi pare di ricordare che l'audio come tutto il resto era pessimo.


    Tu invece hai provato a reinstallarlo?

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Non ho il gioco, ma intanto puoi provare ad aggiornarlo, se hai la 1.0.

  8. #283
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Non saprei cosa consigliare, a me il gioco non ha mai dato nessun problema...
    solito suggerimento...sei sicuro di avere anche i drivers audio aggiornati?
    Altra cosa...che sistema operativo hai? Su XP anche io ho avuto spesso problemi, che nella maggior parte dei casi ho risolto abbassando il livello di accelerazione hardware dalle opzioni dell'audio (del pc, non del gioco)

  9. #284

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Driver aggiornati sistema operativo windows 7...solo il rumore del motore il resto è " perfetto " non riesco a trovare le patch di aggiornamento..potete linkare ? spero di risolvere porca miseria :-D

  10. #285
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Non ricordo di preciso perc hè anche io l'ho installto un po' di tempo fa e non mi son mai serviti aggiornamenti, ma sulla schermata iniziale del gioco (quelle "pre-avvio", dove setti le impostazioni, prima di lanciare effettivamente WRC3) dovrebbe esserci il pulsante aggiorna/cerca_aggiornamenti/qualcosa_del_genere.

  11. #286
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    E' raro che milestonerilasci aggiornamenti o supporti i propri i propri titoli, speriamo che in vista di MotoGP13 la musica cambi !

  12. #287
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    L'ho reinstallato ieri sera per curiosità...il link nella schermata di avvio porta solo al sito del gioco, nessuna patch in vista

    Faccio una domanda anche io: ho provato a forzare AA e AF dai drivers, ma non mi sembra di aver ottenuto alcunchè (ho addirittura provato col supersampling, in modo da poter essere sicuro di differenze sia nella grafica sia nelle prestazioni ). E' così per tutti o il titolo è refrattario a forzature esterne solo con me?

  13. #288
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Al massimo puoi provare disattivare l aa dal gioco e mettere il filtro morfologico dal pannello dei ccc (se hai ati, o equivalente per nvidia)

  14. #289
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Ragazzi ma è vero che in pieno stile Milestone il supporto a questo gioco equivale a zero?

    Non sono uscite patch, aggiormenti o bug-fix?

  15. #290
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Io veramente stavo aspettando un DLC ma poi non ho saputo più nulla.

  16. #291
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Non è uscito manco su PS Vita. Tra l'altro ho appena scoperto che al day1 è uscita per DLC la Mini Cooper S, anche quella solo home console.

  17. #292
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Ho visto filmati su youtube di una sorta di micromachines/mario kart fatto col motore (e le auto e le textures e...) di WRC3 spero di aver scambiato un mod amatoriale di WRC3 per il prossimo titolo di rally di Milestone

  18. #293
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    è il prossimo gioco arcade di rally di Milestone. Sulla falsariga di WRC3, ma con la cazzata delle più vetture e dell'autoscontro come i "rally"(ma rally de che ) della codemasters e con l'aggiunta dei powerups alla mario kart Uno dei pochi casi dove sono più che felice del fatto che esca solo su console


    Il video del prossimo gioco di MotoGP della Milestone non sembra male ma la yamaha sembra avere il rombo di una 125 quindi..... aspettiamo WRC4.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato