+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 293

Discussione: WRC 3 by Milestone

  1. #176
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Ho appena trovato info confortanti sulla versione PS Vita uscita ieri. Supporto agli stick analogici e ai trofei, e 3 tracciati esclusivi in DLC gratuito data la presenza di soli 6 rally e 3 categorie di auto (WRC, WRC 2 e WRC 3, no idea di cosa significhi, anche se immagino si tratti di WRC, F2000 e Gr.N).

    Me lo prenderò su pc..

    On a side note, ho fatto un paio di gare a Sega Rally Revo oggi, mi sono ricordato di averlo. A parte il fatto che sia arcadeissimo ha un gran bel parco auto

  2. #177
    Banned
    Data Registrazione
    22-10-12
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    purtroppo ci sono delle cose che non possono essere taciute:
    quando correre il rally di Svezia ti dà l'impressione di essere in Spagna con un po' di neve, c'è qualcosa che non va...
    le piste sembrano essere fatte con un editor che ha una ventina di pezzi continuamente rimescolati, sempre quelli...
    possibile che i tornanti siano tutti uguali e di uguali ampiezza? possibile che le curve abbiano tutte la stessa identica ampiezza a seconda del tipo?
    le curve da "3" sono tutte identiche in tutte le location, imparata una imparate tutte.
    In Rbr non è così...mi spiace (si fa per dire), ma non è così...
    le curve da "3" in Rbr hanno ampiezze diverse, sempre ovviamente all'interno del range, e sono curve diverse in tutto e per tutto,
    in nessuna pista (tranne quelle mirror) di Rbr si ha l'impressione di aver già visto qualcosa, sono percorsi nuovi
    e la sensazione bella è anche quella di gareggiare in "altri posti" con curve diverse e anche rettilinei diversi.
    Può escludersi che in Rbr le piste siano fatte con un editor, anzi...non c'è un metro di pista uguale all'altro.
    In Wrc3 mi sembra di fare sempre gli stessi identici movimenti con l'auto...

  3. #178

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    scusate sono nuovo di questo forum. Anch'io ho lo stesso problema audio con wrc 3. Houna scheda madre msi Mv7973 con audio integrato. Ho provato più volte ad aggiornarne i driver ma il gioco mi da sempre lo stesso problema. come posso fare?

  4. #179
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Barone rosso Visualizza Messaggio
    scusate sono nuovo di questo forum. Anch'io ho lo stesso problema audio con wrc 3. Houna scheda madre msi Mv7973 con audio integrato. Ho provato più volte ad aggiornarne i driver ma il gioco mi da sempre lo stesso problema. come posso fare?
    Hai provato con la soluzione suggerita sul readme? Giochi su di un portatile? Non ho trovato nessuna news sulla tua scheda madre.

  5. #180
    Banned
    Data Registrazione
    22-10-12
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Inoltre:
    - non ho capito come fare per rivedere i propri tempi in ogni singolo stage...(senza andare online e cercarmi lo stage),
    insomma quando finisco uno stage voglio vedere il mio tempo confrontato almeno col record della pista come in Rbr
    - poi, finisco un rally di campionato e ne comincia un altro senza uno straccio minimo di schermata che introduca il nuovo rally
    - per uscire dal campionato devo cominciare un nuovo stage e uscire
    - se esco da uno stage di prova singola, il gioco ritorna nel menù principale...

    poi, veramente...sembra proprio di fare sempre le stesse identiche curve in qualsiasi rally, stessi identici tornanti...
    dalla Finlandia alla Spagna...all'Australia
    sembrano le stesse piste coperte una volta di breccia, l'altra di sabbia e quell'altra di neve...

    il rally di Germania sembra salvarsi: ho visto addirittura due piste senza tornanti...

    quanti tornanti ci saranno in tutte le piste di rbr...?
    Ultima modifica di Ssiuh Bheulhu; 28-10-12 alle 21:44:58

  6. #181

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    E' uscita la mod EC Sim Hardware vers. 0.5 .. Da provare , diventa completamente un'altro gioco !!!!!!

  7. #182
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da kitcarson81 Visualizza Messaggio
    E' uscita la mod EC Sim Hardware vers. 0.5 .. Da provare , diventa completamente un'altro gioco !!!!!!
    Magari un link...

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Magari un link...
    http://ecsimhardware.com/?page_id=2108

    C
    apisco poco ma quantomeno ci sono i video.

    Sarebbe stato meglio se avessero messo dei video di gameplay perchè dai replay si capisce pochino.
    Ultima modifica di Narc; 29-10-12 alle 08:59:16

  9. #184
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Thanks. Me lo segno.

  10. #185
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    sono sparito perchè non riuscivo più a seguirvi :non so cosa voglia dire la parola stutter, potete spiegarmelo.

    comunque ieri ho riprovato a fare un paio di partite, ma non ci siamo è molto più divertente Dirt 3

    Poi mi sembra strano che non riusciate a giocarci con il pad visto che sono giochi arcade, nati appositamente per il pad o la tastiera.

    , ditemelo per favore.

  11. #186

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone


  12. #187
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da kitcarson81 Visualizza Messaggio
    E' uscita la mod EC Sim Hardware vers. 0.5 .. Da provare , diventa completamente un'altro gioco !!!!!!
    Un altro gioco in che senso?

  13. #188

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Un altro gioco in che senso?
    Adesso è uno spettacolo , tutta simulazione , arcade azzerato ..

  14. #189
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    sono sparito perchè non riuscivo più a seguirvi :non so cosa voglia dire la parola stutter, potete spiegarmelo.
    lo stutter, in inglese, è la balbuzie. In ambito videoludico, è quando un vg va a scatti più o meno accentuati. Spesso non per potenza di calcolo insufficiente (ADM & ATI docet ). Edit: docunt? latino arrugginito...

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    comunque ieri ho riprovato a fare un paio di partite, ma non ci siamo è molto più divertente Dirt 3
    de gustibus...


    Sabato ho formattato e sono passato a win7 64bit...non mi ricosceva più il volante (lo vede come pad) e ho dovuto reinstallare il software della logitech, che non ricordo più come impostare Il ritorno a molla andrebbe messo a zero, giusto?
    Cmq...mi ha cambiato completamente le risposte del force feedback, rispetto a quando ho giocato senza software col volante in modalità "plug'n'play", ora devo completamente riabituarmi
    Ultima modifica di maxx; 29-10-12 alle 14:50:55

  15. #190
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    io non ho ma osato giocare senza il programma della logitech, solo su alcuni vecchi giochi dove per qualche misterioso motivo rimane sempre il freno o l'accelleratore pigiato senza nessuna speranza di sistemarlo.
    A questo punto sono il primo a voler provare questa mod, perchè così com'è questo WRC3 proprio non mi piace, e non fatemi passare per uno strano visto che sulle varie recensioni ha preso tutte insufficienze ! Vedi IGN
    Ultima modifica di End222; 30-10-12 alle 13:05:18

  16. #191
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Da quando ho letto la recensione di Gravity Rush per me IGN vale zero

  17. #192
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Da quando ho letto la recensione di Gravity Rush per me IGN vale zero
    Ah si e chi vale allora secondo te?

    (SARCASMO Chi da 8 ad un gioco che fa pena?

  18. #193
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Nessuno in particolare in realtà, a parte forse metacritic se davvero mi interessa quanti punti ha preso un gioco. Piuttosto do un'occhiata ad almeno un paio di siti, o meglio mi leggo cosa dicono gli utenti, che so, su gamefaqs.

  19. #194
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    si però IGN è molto autorevole a livello mondiale ed in effetti avendo dato 5 a un gioco come WRC3, direi che ci ha preso alla grande !

  20. #195
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    La recensione di IGN è macellata dagli stessi lettori del sito, basta leggere le valanghe di commenti negativi (alla rece, non al gioco). Alcuni dei più coloriti li avevo postati all'inizio (più o meno) di questa discussione. In più passaggi si capisce come il recensore il gioco non l'abbia nemmeno provato, o abbia sì e no fatto un giro con la demo, per bollarlo per titolo identico al predecessore. E basterebbe poco, per capire che non è assolutamente così. Scommetto che tu la recensione nemmeno l'abbia letta, ma che abbia semplicemente guardato il voto alla fine della stessa. Ovviamente, lo stesso vale per i commenti. Ma che poi...se anche IGN dà un voto negativo ad un titolo che a me piace...cosa dovrei fare, non giocarci?? Perchè continui a postare qui dentro? Non hai scritto che ti faceva incazzare parlare con chi considera WR3 un bel gioco? Si è capito che non ti piace, ora smettila di rompere le palle ripetendolo ossessivamente, come se il farlo potese convincere chi ci gioca che sta facendo qualcosa di sbagliato Davvero, vai nelle discussioni dei titoli che ti interessano, qui piantala, *per favore*.

    Altra nota per il nostro espertone di videogiochi che non capisce nemmeno cosa siano le proporzioni (mi riferisco al discorso che fai delle percentuali di f1 2012), il fatto che freno ed acceleratore siano sempre premuti è perchè, nei titoli vecchiotti (appunto & again), i suddetti pedali devono essere impostati come le due direzioni dello stesso asse ...e, guarda caso, per far questo nel Logitech Profiler c'è la casella da barrare.
    E non c'è bisogno di ringraziarmi, l'esperto sei tu
    Ultima modifica di maxx; 30-10-12 alle 14:22:13

  21. #196
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Ok grazie per le spiegazioni, non mi pare però di essere l'unico a cui non è piaciuto...
    anche perchèm le cose brutte non sono marginali, ma enormi !

    Riguardo alla recensione, lo ammetto non avevo letto i commenti degli utenti, ma appena ho letto il voto (5), ho pensato che fossero stati di manica larga !
    E non credo che nessun sito o rivista realemnte indipendente possa dare una sufficienza a questo titolo.

    Appena ho un pò di tempo proverò anche quelal mod che dovrebbe migliorare le cose.

  22. #197
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    vabbè, non ci arrivi.

  23. #198
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    invece ci sono arrivato, solo che la penso diversamente...

  24. #199
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    edit: lasciamo perdere, ignore list e via, non so in che lingua parli.

    Tornando IT, nella mia eterna lotta allo stutter ho visto che:
    1) la telecamera davanti al parafango migliora le cose (e vabbè, non deve calcolare i riflessi sulla carrozzeria - tra l'altro è più immersiva, non avevo notato che si bagna con la pioggia, al contrario di quella sul cofano);
    2) aumentare la priorità del processo dal task manager ad alta migliora le cose_2 (cosa quasi strana, visto che wrc3 mi sembra altamente allergico a qualunque influenza esterna, siano le impostazioni di drivers o programmi come afterburner/d3d overrider);
    3) smacchinare le affinità coi core non mi sembra porti nessun risultato positivo.
    Ultima modifica di maxx; 30-10-12 alle 16:23:15

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Lasciamo perdere i discorsi noiosi di ormai noti personaggi . Per me il gioco da 8 è il gioco che mi piace, e questo mi piace. Tutto il resto sono chiacchiere inutili.
    Ho provato il mod di ECsim. Tralasciando l'eccessiva invadenza dei creatori sui vari menu(praticamente è sparita qualsiasi immagine originale, ora si legge ecsimetcetc ovunque ) ho notato un netto cambiamento della fisica. Ora sono molte di più le auto difficili da controllare! Per quanto mi riguarda torno all'origine. E' sicuramente più simulativo con il mod quindi più amabile dai ricercatori della perfezione. Ma non credevo sarebbe cambiato così tanto; sinceramente preferisco la via di mezzo targata milestone, che mi diverte e allo stesso tempo mi impegna il giusto. Non sono tipo da volersi stressare davanti a un monitor. Gioco per divertirmi, non per imparare com'è un rally nella realtà.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato