+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 293

Discussione: WRC 3 by Milestone

  1. #201
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    edit: lasciamo perdere, ignore list e via, non so in che lingua parli.

    Tornando IT, nella mia eterna lotta allo stutter ho visto che:
    1) la telecamera davanti al parafango migliora le cose (e vabbè, non deve calcolare i riflessi sulla carrozzeria - tra l'altro è più immersiva, non avevo notato che si bagna con la pioggia, al contrario di quella sul cofano);
    2) aumentare la priorità del processo dal task manager ad alta migliora le cose_2 (cosa quasi strana, visto che wrc3 mi sembra altamente allergico a qualunque influenza esterna, siano le impostazioni di drivers o programmi come afterburner/d3d overrider);
    3) smacchinare le affinità coi core non mi sembra porti nessun risultato positivo.

    Giusto, confermo, lo stesso anche per me.

    X Daradda: sei un amante dei rally o hai una scala di giudizio tutta tua ! Se questo wrc3 è da 8 a dirt 3 quanto gli da 15?
    Ultima modifica di End222; 31-10-12 alle 11:19:52

  2. #202
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Più che altro...una volta installata la mod si gioca solo per divertirsi a gare singole? Non credo che i tempi della cpu siano "reali", non dovendo questa gareggiare, ma immagino siano preimpostati...come si fa a battere i tempi di auto che han dieci volte più grip della nostra?
    Curiosità, eh...anche io sono soddisfatissimo della via di mezzo trovata da milestone.
    Ultima modifica di maxx; 31-10-12 alle 13:11:20

  3. #203
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Ti accontenti di poco allora,

    caso mai sai spiegarmi come mai il grip sulla neve è uguale al grip del deserto? Non dovrebbe esserci qualche piccola differenza?

  4. #204

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Se questo wrc3 è da 8 a dirt 3 quanto gli da 15?
    cosa c'entra dirt 3, qua si parla di giochi di Rally..
    (oltre al fatto che Dirt 3 fa cacare a spruzzo )

  5. #205
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    attento, potrebbe mettersi a piangere

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Dirt 3 e rally nella stessa frase le tappe da neanche un minuto e mezzo

    @Maxx: io il problema stutter l'ho eliminato togliendo il Blur e abbassando l'aa da 4x a 2x. Ora non rompe più, eccetto in qualche piccolissimo frangente, comunque assolutamente sopportabile. Per il resto tutto al massimo in 1920*1080.

  7. #207
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    In realtà anche io l'ho ridotto davvero parecchio è che mi piace avere tutto a 60 fps SEMPRE, anche a costo di dimuire dettaglio
    Mi dà qualche problema, come scrivevo, solo in prossimità di certe costruzioni (il centro abitato in messico, quel cavolo di ponte in portogallo, la cittadina tedesca), ma niente di tremendo. Mi viene il dubbio (anzi, lo avevo già in passato con altri titoli) che siano certe operazioni a carico della mia povera CPU a farmi questo scherzo


    edit: o meglio, mi piace avere fluidità uniforme, sempre. Ho provato anche a modificare l'.ini nella cartella del salvataggio, a cambiare il valore del framerate (ho provato =30), e a rendere il file di sola lettura. Peccato che il launcher, all'avvio, quando vede che non riesce a modificarlo (avvisa per tre volte) semplicemente lo ignora
    edit2: curiosando su forums inglesi sembra invece che il truccheto del sola lettura, almeno per la risoluzione, funzioni...sbaglierò qualcosa io?
    Ultima modifica di maxx; 31-10-12 alle 17:10:33

  8. #208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Purtroppo essendoci questi problemi anche su configurazioni di alto livello diventa difficile capire quale sia il limite del gioco e quale quello del pc.

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Giusto, confermo, lo stesso anche per me.

    X Daradda: sei un amante dei rally o hai una scala di giudizio tutta tua ! Se questo wrc3 è da 8 a dirt 3 quanto gli da 15?
    Io confermo quello che dicono tutti, cioè che tu non leggi quello che le persone scrivono, oppure non capisci quanto scritto.
    Sono un amante dei rally e ho una scala di giudizio tutta mia, non è possibile coniugare le due cose? Amare il rally non significa volere a tutti i costi un gioco ultrasimulativo. Wrc3 mi diverte e mi piace, per questo per me è da 8. Dirt3 è durato meno di una settimana sul mio pc, poi l'ho tolto causa noia immensa; quindi per me non supera il 6(la sufficienza l'ottiene solo per l'ottima grafica). Se vuoi capire capisci, se non vuoi capire non farlo, se vuoi trollare cambia topic.

  10. #210
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    ho capito !

  11. #211
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Dirt 3 e rally nella stessa frase le tappe da neanche un minuto e mezzo

    @Maxx: io il problema stutter l'ho eliminato togliendo il Blur e abbassando l'aa da 4x a 2x. Ora non rompe più, eccetto in qualche piccolissimo frangente, comunque assolutamente sopportabile. Per il resto tutto al massimo in 1920*1080.
    che ci posso fare a me piacciono le tappe corte quelle lunghe mi annoiano

  12. #212

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    vabbeh

  13. #213
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Vista la vostra insistenza ieri ci ho rigiocato senza mod.
    ma non ci siamo

  14. #214

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Hai provato con la soluzione suggerita sul readme? Giochi su di un portatile? Non ho trovato nessuna news sulla tua scheda madre.
    No gioco su sun desktop. Intel q9300 e gtx 560. Però l'audio è integrato.

  15. #215
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Bah è molto meglio Dirt3 sotto ogni punto di vista...
    Brava Milestone per averci provato, ritenta sarai più fortunata !

  16. #216
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Barone rosso Visualizza Messaggio
    Però l'audio è integrato.
    che sistema operativo hai? Sotto XP, alle volte, era buona soluzione diminuire l'accelerazione hardware dell'audio.
    Ultima modifica di maxx; 06-11-12 alle 12:33:34

  17. #217
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Bah è molto meglio Dirt3 sotto ogni punto di vista...
    Brava Milestone per averci provato, ritenta sarai più fortunata !
    dirt3 non e' un gioco di rally

  18. #218
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Bah è molto meglio Dirt3 sotto ogni punto di vista...
    Brava Milestone per averci provato, ritenta sarai più fortunata !

    Guarda secondo me stai dicendo una cosa per niente corretta, poi ovviamente i gusti son gusti. Ma ci sono dei dettagli che non si possono ignorare. Le strade spesso e volentieri in Dirt 3 sono AUTOSTRADE, che danno al giocatore ampio margine di errore. Anche se non una simulazione, WRC3 è più impegnativo come gameplay di Dirt3 che sprofonda nel vero e proprio arcade pro-masse. Gli eventi di Dirt 3 sono sempre immediati e poco profondi, quasi tutte sono contro altre vetture contemporaneamente in pista, che significa che mi ci mettono il rally cross.....dove macchine da RALLY si scontrano in una pista come se fosse un DTM! ma che raxx! o.O E il mondiale rally inteso proprio come era in Colin McRae Rally 2.0, RBR o lo stesso WRC3 dove lo mettiamo? In CMRR2 c'era il rally cross, ma c'era anche un campionato degno di tale nome....

    E che dire del suono del motore della grande punto abarth in Dirt 3? sembra una vespa


    Dirt 3 a mio avviso è una OFFESA al passato della serie e ai giochi di rally, quelli veri. E non possiamo veramente chiamarlo gioco di rally, nè tantomeno paragonarlo a un gioco di questa categoria come WRC3.


    un gameplay così Dirt 3 se lo sogna
    Ultima modifica di heXen; 06-11-12 alle 17:57:14

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    ok...dirt 3 è lammerda...ed è risaputo...ma questo wrc 3 confrontanto ad rbr a parer mio è lontano anni luce...a 7 secondi se bloccate l'immagine...ma la mini non puo' avere dei cerchi-ruote cosi piccoli...poi la guidabilita!!!! Sembra, sempre a parer mio, un gioco di 10 anni fa!

  20. #220
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Si ma sticazzi di Rbr, WRC3 rimane l'unico gioco di rally arcade esistente al momento, l'ultimo era Sega Rally che aveva solo circuiti e sportellate, per cui anche se non piace ai puristi ben venga

  21. #221
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Nessuno qui penso che voglia paragonare il livello di simulazione tra RBR e WRC3 Anche perchè lo sanno tutti quale è il più simulativo. WRC3 è e rimane un gioco di Rally arcade impegnativo e divertente ma ovviamente non è una simulazione della guida reale.

  22. #222
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Moldu Visualizza Messaggio
    Sembra, sempre a parer mio, un gioco di 10 anni fa!
    Beh, diversi termini di paragone nel campo (lo stesso RBR per le simulazioni, i Colin per i "mezzavia_arcade") sono decisamente vecchiotti e tutt'ora godibilissimi

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Si, ma colin e rbr hanno veramente 10 anni...questo no...grafica e sonoro mi sembrano brutti forte! Ricordo, sempre di arcade, un discreto gioco di rally della microsoft...sbaglio?

  24. #224
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Moldu Visualizza Messaggio
    grafica e sonoro mi sembrano brutti forte!
    de gustibus...

    parli di rallisport challenge?
    L'avevo provato qualche anno fa...a me non era piaciuto per niente, anche perchè è Rally Cross (e anche qui son gusti).
    Ultima modifica di maxx; 08-11-12 alle 09:48:27

  25. #225
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 3 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Moldu Visualizza Messaggio
    ok...dirt 3 è lammerda...ed è risaputo...ma questo wrc 3 confrontanto ad rbr a parer mio è lontano anni luce...a 7 secondi se bloccate l'immagine...ma la mini non puo' avere dei cerchi-ruote cosi piccoli...poi la guidabilita!!!! Sembra, sempre a parer mio, un gioco di 10 anni fa!
    te ce l'hai nel cervello "lammerda", giocaci tu a wrc3 che noi giochiamo a dirt !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato