+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 129
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Citazione Originariamente Scritto da Fibzan Visualizza Messaggio
    Ma funzionano anche con la macchina della Vergnano?
    Il sito ha solo capsule compatibili nespresso e lavazza...

  2. #102
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Come sono ? Dicci subito quali sono le miscele che fanno cacar e quali no

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Per ora ho assaggiato "l'oro di napoli" "amabile" e stamane "espresso" e devo dire che sono molto buone, specialmente la prima e la terza.
    Oggi pomeriggio provero' il "decaffeinato" (per inciso della Nespresso prendo solo il decaffeinato intenso ed il ristretto) e poi il "fortissimo".
    Dopodiche' mi concedero' una camomilla doppia Allora, la Moglie ha assaggiato il "fortissimo"..e mi ha detto che e' BUONOO!
    Ultima modifica di frittole; 18-03-14 alle 10:30:42

  4. #104
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-02-14
    Località
    al nord
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Le macchine di miglior qualità a parer mio sono quelle Lavazza, e anche le cialde sono davvero ottime, ci sono così tante miscele diverse da non saper quale scegliere... non so a me sembrano i più seri

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    In fatto di serieta' la Nespresso,a parere mio avendo avuto a che fare con l'assistenza, e' OTTIMA. Non avendo mai avuto una lavazza non so, ma in quanto serieta' posso garantire.

  6. #106

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Ho letto adesso! Sono contenta di averti consigliato bene. Nel frattempo ho assaggiato anch'io l'oro di Napoli ed è davvero buono.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Acquistata la confezione "assaggio" 25 capsule divise in blocchi da 5 per ogni tipo, costo 9.90€ comprese le S.S.
    Devo dire che sono meno "pesanti delle Vergnano come consistenza e non devi fare pressione quando chiudi la macchinetta, per ora ho assaggiato "l'oro di Napoli" e devo dire che e' buono, molto buono.

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Allora, dopo aver provato la confezione ASSAGGIO, ho deciso di acquistare 100capsule di "Oro di Napoli" e 100 di "Espresso", confezioni Oro e Verde, spesa totale di 51€ comprese di S.S. arrivate in 1 gg lavorativo, la sera prima le ho ordinate ed il giorno dopo sono arrivate. A mio gusto queste due fragranze sono le migliori, non che le altre non lo siano, ma stanno un gradino sopra.

  8. #108
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    io ho una deLonghi è mi trovo molto bene, (quasi) come quello del bar

  9. #109
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    io ho una deLonghi è mi trovo molto bene, (quasi) come quello del bar
    Impossibile. Buono ok, ma come quello del bar non credo

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  10. #110
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Comprata la Lattissima+ dall'amazzone risparmiando + di 70€
    Inoltre in sti giorni (se ben ricordo fino ad aprile), c'è la promozione di 80€ di capsule gratuite direttamente dalla nespresso.

    In caso non ci fosse il depliant nel pacco (su amazon ad esempio non c'è), POCO MALE: basta scaricare il depliant apposito dal sito nespresso e procedere come da loro indicazioni.

    morale: giovedi 3 aprilemando la raccomandata A/R, sapendo che ci vogliono circa 20gg per loro a processare la richiesta e accreditare gli 80€ sul proprio account nespresso.
    Invece ieri (lunedì 7 aprile) mi arriva l'email di accredito 80€
    Faccio l'ordine verso le ore 15 e stamattina ore 11 arriva bartolini con le 200 cialde ordinate!!! O_O

    Per quanto riguarda la qualità:
    Cappuccino veramente come quello da bar! Possibile farsi anche i the (non mettendo la cialda del caffè), anche solo il latte caldo (stoppando l'erogazione del caffè prima del suo inizio)!

    Caffè decisamente buono!
    La settimana scorsa mi sono fatto anche arrivare il cofanetto degustazione da lacompatibile.it e ho provato solo decaffeinato e Oro napoli: BUONI!

    Caffè vergnano: un po' annacquato e non buono. Lo uso per finire le capsule, solo facendo i cappuccini (dato che non credo di poter sentire tanto la differenza fra un caffè buono e uno meno buono, mischiato nel latte).

    LATTISSIMA+ Consigliata!

    p.s. in Congo avevamo le caffettiere Nespresso normali, ma non ricordavo fosse tanto buono....sarà che dopo un po' occorre decalcificare la macchina? La differenza la sento tutta!

  11. #111
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Impossibile. Buono ok, ma come quello del bar non credo

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Si beh il caffè in sé non è come quello del bar (ci mancherebbe! Le macchine costano migliaia di euro e la macinatura è al momento!!!), ma è la cosa che si avvicina di più! Considerando poi il prezzo da consumatore.... O_O

    Il cappuccino invece (per la lattissima+) è veramente uguale! Disegnini sulla schiuma a parte...

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    sarà che dopo un po' occorre decalcificare la macchina? La differenza la sento tutta!
    Qualunque macchina va decalcificata se hai l'acqua che prima di berla devi sbriciolarla a martellate.

    Generalmente, a parità di acqua, se ne devi decalcificare una le devi decalcificare tutte.
    Ma questo è più un problema riguardante il funzionamento e intasamento della macchina che di come risulta il caffè, anche se avere un'acqua poco calcarea sarebbe indicato.

  13. #113
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Ah non ho controllato come era l'acqua congolese...almeno al palato non era male
    Cmq ora uso l'acqua minerale del supermercato e non quella del rubinetto.

    Io sapevo di un barbatrucco per le macchinette del caffè (non ho provato ancora per la nespresso), per dar + gusto e crema al caffè: usare ANCHE (non solo) acqua gasata
    Vi risulta?

  14. #114

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    io anni fa presi quella lavazza e va ancora bene, peccato che ora non digerisco più il caffè e quando me lo offrono mi tocca prendere la soluzione schoum per sperare di digerire...

  15. #115
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Segnalato per Spam

    Inviato dal mio Nexus 5

  16. #116
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Ti iscrivi in un forum di videogiochi e il tuo primo post sponsorizza un negozio? Dai dai....

    Inviato dal mio Nexus 5

  17. #117

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Ciao Ragazzi! Questo è il mio primo post. Mi chiamo Massimo, sono di Roma ed ho 28 anni. Sono capitato su questo post per caso, in quanto cercavo informazioni su una macchinetta per il caffè.

    Si purtroppo c'ho la ragazza che mi sta stressando per questa benedetta macchinetta e insomma per agosto/settembre la volevo comprare. Mi son letto tutto il vostro post ma ora sono più confuso di prima! La mia scelta comunque penso ricadrà tra una a scelta tra Nespresso e Lavazza a Modo mio... Considerando anche la questione economica e che comprerò quasi esclusivamente capsule compatibili per risparmiare.. quale mi consigliate delle due?

    Grazie per l'aiuto!

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Bella domanda, io ti consiglierei la Nespresso ma c'e' anche chi si trova bene con la Lavazza. Provale entrambe.

  19. #119
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    1€ che tra poco ci indicherà un sito che vende capsule

    Inviato dal mio Nexus 5

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    scettico

  21. #121

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Citazione Originariamente Scritto da Maximo86 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi! Questo è il mio primo post. Mi chiamo Massimo, sono di Roma ed ho 28 anni. Sono capitato su questo post per caso, in quanto cercavo informazioni su una macchinetta per il caffè.

    Si purtroppo c'ho la ragazza che mi sta stressando per questa benedetta macchinetta e insomma per agosto/settembre la volevo comprare. Mi son letto tutto il vostro post ma ora sono più confuso di prima! La mia scelta comunque penso ricadrà tra una a scelta tra Nespresso e Lavazza a Modo mio... Considerando anche la questione economica e che comprerò quasi esclusivamente capsule compatibili per risparmiare.. quale mi consigliate delle due?

    Grazie per l'aiuto!
    Massimo, ti conviene comprare lavazza a modo mio costa molto meno !!!

  22. #122

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Comprata la Lattissima+ dall'amazzone risparmiando + di 70€
    Inoltre in sti giorni (se ben ricordo fino ad aprile), c'è la promozione di 80€ di capsule gratuite direttamente dalla nespresso.

    In caso non ci fosse il depliant nel pacco (su amazon ad esempio non c'è), POCO MALE: basta scaricare il depliant apposito dal sito nespresso e procedere come da loro indicazioni.

    morale: giovedi 3 aprilemando la raccomandata A/R, sapendo che ci vogliono circa 20gg per loro a processare la richiesta e accreditare gli 80€ sul proprio account nespresso.
    Invece ieri (lunedì 7 aprile) mi arriva l'email di accredito 80€
    Faccio l'ordine verso le ore 15 e stamattina ore 11 arriva bartolini con le 200 cialde ordinate!!! O_O

    Per quanto riguarda la qualità:
    Cappuccino veramente come quello da bar! Possibile farsi anche i the (non mettendo la cialda del caffè), anche solo il latte caldo (stoppando l'erogazione del caffè prima del suo inizio)!

    Caffè decisamente buono!
    La settimana scorsa mi sono fatto anche arrivare il cofanetto degustazione da lacompatibile.it e ho provato solo decaffeinato e Oro napoli: BUONI!

    Caffè vergnano: un po' annacquato e non buono. Lo uso per finire le capsule, solo facendo i cappuccini (dato che non credo di poter sentire tanto la differenza fra un caffè buono e uno meno buono, mischiato nel latte).

    LATTISSIMA+ Consigliata!

    p.s. in Congo avevamo le caffettiere Nespresso normali, ma non ricordavo fosse tanto buono....sarà che dopo un po' occorre decalcificare la macchina? La differenza la sento tutta!
    Secondo me il caffè della macchinetta Nespresso è stata una rivoluzione, ha introdotto un nuovo sapore che fino a qualche anno prima non esisteva.
    La definirei una bevanda innovativa, per coloro che vogliono staccarsi dal caffè in capsule tradizionale, io uso sia lavazza a modo mio che nespresso e non cambio il mio fornitore attuale, Caffè Nibes - ottimo rapporto qualità prezzo.

  23. #123

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Per ora sono soddisfatto della combo agostani / nespresso come cialde.
    Caffè normale economico, e sfiziosi con nespresso

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    anche io ho provato il caffè Agostani, onestamente pensavo che fosse molto meglio...il prezzo è alto !

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Io devo dire che pur essendomi trovato benissimo con la Nespresso Cityz della Krups e' gia' la seconda volta che mi si guasta, e non e' un problema di calcare o altro, e' proprio la macchina, cosi' ne approfitto per cambiare. Mia Moglie e' innamorata della Mokissima Trio, quella nuova senza braccetto, e gliela sto prendendo su DFSTORE, rossa. Sperem.

  25. #125
    Il Puppies L'avatar di Myago
    Data Registrazione
    25-05-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    472

    Predefinito Re: Consiglio macchina caffè espresso a capsule

    Io usavo la macchina nespresso in Palestra dove lavoro ed ora anche a casa visto che me l'hanno regalata per Natale.
    Per le cialde compatibili ho sempre acquistato queste -> http://www.ebay.it/itm/231114866369?...84.m1497.l2649

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato