Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 69
  1. #26
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    Raga ma c'è un altro Trooper???
    o mi sbaglio io????


    questo non è ancora finito....

    il link magari qualcuno sa dirmi qualcosa...

    http://www.troopers.jolt.co.uk/

    boh....

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    ma...entrambi i siti fanno parte del circolo jolt.co.uk..e ci sono +o- le stesse persone nei rispettivi team..quindi credo che siano 2 episodi..uniti ( ) cmq quello da te segnalato è Troopersawn of destiny, mentre l'altro è "Troopers:Rise of the rebellion"..ma...un momento!!!! ho trovato la notiziaa!!!!!!!!..calma..calma...allora. .la fonte è Unreal Italia..e questa è la news:

    "Triste news per i numerosissimi fans di questo mod, il mod dovrà essere rilasciato con un altro nome, ovvero "Troopers: dawn of destiny" e il fondatore del gruppo e del progetto "Badkarma" ha deciso di andarsene, ecco quanto è stato scritto in merito:
    E' mio sgradito compito informarvi che troopers rise of the rebellion potrebbe non essere rilasciato.
    I membri del team hanno pian piano rubato il mod dalla mia supervisione. Il piano è di cambiare nome e rilasciarlo, cancellandomi dal mod totalmente. Non riesco a capire come potete cancellare qualcuno che ha concepito il mod 3 anni fa e vi ha messo tutto il cuore. Ha lottato per esso, messo insieme il team e lo ha guidato tramite la leadership fino al rilascio del suo primo demo.

    Sono sicuro che qui ci saranno parecchi post nei prossimi giorni su ciò che è stato fatto e sul perchè, e anche se non sono daccordo sul lasciare il mod e tutte le mie mappe ai membri del team sarò qui per un pò di fastidio pubblico come hanno annunciato nel loro documento di trasferimento.

    qui potete trovare ulteriori informazioni.
    Poco dopo il post è stata rilasciata questa press release da un altro membro del team:
    La seconda ragione per cui ci è voluto così tanto tempo per postare un update è la sfortunata dipartita di BadKarma dal team. Il leader del progetto Troopers: Rise of the Rebellion fin dal suo concepimento, BadKarma, ha lasciato Troopers e lavorerà ad un'altra modification a suo tempo. Alcuni potrebbero essere preoccupati per il futuro di Troopers, visto che lo sviluppatore che se n'è andato, che era la punta di diamante, lo ha fatto senza darvi un importante messaggio: il team di Troopers è forte come non è mai stato. Lavora giorno e notte per rilasciare questo mod, nessun dettaglio ha a che fare con il rilascio del Demo. Tutto quello che abbiamo detto di rilasciare SARA' rilasciato, e questo è proprio il demo. "

    che pacco...cmq..svelato il mistero

    ma che lolloni..stà scritto sul sito di Troopers!!

    un grassie a Renato Gelmini autore della news!

  3. #28
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    Segnalazione di altre 3 modification per UT 2003:

    Airpower: come dice il nome trasforma il nostro amato UT 2003 in una specie di adrenalinico simulatore di volo di combattimento:
    Il link per il download: http://www.gamershell.com/download_2777. shtml.

    La prossima si chiama AirBuccaneers tenetevi forte perchè questa è bella: trasforma UT 2003 in un simulatore di combattimento tra mongolfiere, eccovi il link per il download: http://www.gamershell.com/download_2774. shtml.

    Vi posto anche degli screen:



    E infine (per adesso) Jupiter Effect Beta 2 che è una TC totalmente multiplayer che vi mette nei panni di grandi e grossi robottoni, il link per il download: http://www.gamershell.com/download_2775. shtml.

    Per adesso è tutto.
    Consigli per gli acquisti.
    Ciao!!!!

  4. #29
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    Altro Mod, questo dedicato a Dragon Ball Z

    ecco il link: http://www.dragonballu.com/, ancora in fase di lavorazione ma semba promettere davvero bene

    ops allego un paio di screen delle skin:





    e si può anche svulazzareeeee


  5. #30
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    Aggiornamento Conquest Marine: se avete la beta aggiornate con la versione 1.0 del mod, i link sono i seguenti:

    Versione UMOD: http://www.fileplanet.com/files/120000/1 27410.shtml

    Versione ZIP: http://www.fileplanet.com/files/120000/1 27504.shtml.

  6. #31
    Il Fantasma L'avatar di Impl69sioN
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    GameZ0ne
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    strano che nessuno abbia menzionato Jupiter Effect Influx.
    e' uno dei piu' interessanti tra quelli proposti vista la vagonata di porcate uscite per il contest indetto dalla epic.
    gia' solo l'interfaccia iniziale vale il download del suddetto mod.
    nella versione 1,0 c'era addirittura la colonna sonora dei prodigy (de gustibus)!
    nella versione 2.0 hanno sistemato il restyling dei personaggi(molto piu' belli nella 1.0) e l'interfaccia di gioco.
    nel mod impersoniamo un pilota di robot.molto carino il cockpit che fa immedesimare il giocatore ancora di piu' nell'atmosfera robotica del mod.in ogni momento ci si puo' trasformare in jet e la visuale passa in terza persona cn tanto di missile lock e ghirigori molto jappo.
    provatelo perche' ne vale veramente la pena!
    cn vari accorgimenti penso che i modder di sta conversion possano sfiorare il titolo di piccolo capolavoro
    l'ho testato nel mio negozio in lan e ci siamo spassati un mondo
    la giocabilita' di ut2003 e' stata completamente ridimensionata in chiave robotica!
    fatemi sapere cosa ne pensate
    faceoff lo sto adorando sempre di piu':tra uccisioni "pulp" in slow mode e velocita' di gioco altissima mi sta prendendo sempre di piu'...anche se un ambientazione piu' urbana delle mappe penso che gioverebbe nn poco a questo mod.voglio texas bank di strike force in ut "riproposta" in faceoff!!!

    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

  7. #32
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    Ciao ragazzi.
    Volevo menzionare altri mods per UT2003, forse messi un po' in sordina, ma che secondo me meritano almeno un'occhiata.
    si tratta di Marble Mania 2003, il sito ufficiale è http://www.marblemania2003.com/, come il nome suggerisce, questa modification vi dà la possibilità di giocare al famoso giochino delle palline di vetro colorate con il motore di UT 2003 (nonchè l'ormai famosissimo Unreal Warfare engine), il link per il download è il seguente:

    http://www.fileplanet.com/files/120000/1 23332.shtml, la versione è la 0.62.

    La prossima modification (diciamo un mutator) che volevo menzionare è The Missbehaviors,che vi permette di trasformare il nostro amato UT2003 in un gioco Jump'n'Run alla Jack Jazzrabbit, non c'è nessun link che rimandi ad un sito ufficiale perciò vi dò subito il link per il download: http://www.fileplanet.com/files/120000/1 27518.shtml.

    Per adesso è tutto.

    P.S. Fanno tutti parte del contest "Make Something Unreal".

    Ciao!!!!

  8. #33
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    ah..un'altra cosa mi era sfuggita, c'è un aggiornamento per la promettente modification che ci permette di sforacchiarci nella giungla, stò parlando ovviamente di Jungle Warfare, vi dò sia il link per l'aggiornamento sia il link per che si vuole scaricare la versione full, ecco a voi:

    Aggiornamento alla versione beta 1.2: http://www.fileplanet.com/files/120000/1 27407.shtml

    Versione 1.2 Beta Full: http://www.fileplanet.com/files/120000/1 27403.shtml.

    Ciao e buon download a tutti i voi.

    P.S. Fanno tutti parte del contest "Make Something Unreal".


  9. #34
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    hmm per chi non si vuole registrare a fireplanet non è possibile fare un account per tutti quelli che vogliono scaricare il mod???




    (ok grande cavolata... scusatemi )

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!


  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    segnalo SOUL REAVERS che è un mutators ( forse c'era in UT ? )
    " Quando si muore, si perde la propria anima. Chi la raccoglie aumenta il limite di punti ferita, si autorigenera, infligge più danni ma si vede aumentare anche la soglia massima di adrenalina, mentre chi ha perso l'anima se la vede abbassare. "

    nn trovo la home page quindi andate qui

    e sempre in tema di mutators ecco MonkeyMatrixMoves che permette di camminare sui muri, rimanere sospesi in aria, rallentare il tempo ( si vede la scia dei proiettili...)..insomma proprio come nel film!..cè una guida nel file x tutti i comandi.
    MonkeyMatrixMoves v1.2b
    ce un server x il questo mutator a questo indirizzo:
    128.151.144.26:8000

    e un bel TDM a 4 squadre invece che 2 ? Quad TDM 1.0

    cmq x scaricare mod andate anche qui

    i mutators li trovate qua

    Frag.Ops( che sembra ricalcare le orma di tactical ops e Cs...abche se questo è un MOD semi-realistico) nn è ancora uscito..xò ci sono un pò di video ( in-game) da skaricare:

    Frag.OpsFrag Granate
    Kalashnikov AK103 Bayonet
    Kalashnikov AK103 Bare
    Beretta AR70/90 and AimPoint scope
    Beretta AR70/90 Bare

    dei colpi localizzati nn si sa ancora nulla...( a quanto pare è una delle ultime cose che si fa', nella realizzazione di un MOD)xò saranno presenti delle " medaglie" x coloro che porteranno a termine gli obiettivi..queste medaglie ( ricompense )...faranno salire di livello il proprio personaggio da principiante - adepto - esperto..e si potranno utilizzare armi "uniche ", soldi x prendere armi...la possibilità di personalizzare l'arma ( sensore termico x sniper..torcia x mitragliatrici..ecc..)e ovviamente la penalizzazione quando si uccide un compagno di squadra ( FF ) ..si uccide l'ostaggio da salvare ( LOL )...
    cmq..visto che il mio inglese nn è buono ..nn ho mica capito se la storia delle medaglie cè anche on-line ( ma spero di si!! )..cmq il forum di Frag.Ops..è abbastanza affollato, e ci sono un sacco di spiegazioni su come dovrebbe funzionare.Mi piace l'apertura mentale del progetto, che discute e segue i consigli del pubblico....
    alcuni screenshot:







    il menù x fare acquisti..




  12. #37
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!


  13. #38
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    Mr°Bax ha scritto sab, 19 luglio 2003 alle 19:27
    tè ciap! v1.2 full da mad4games

    Azz..mi hai fregato.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!



    cmq, ( visto che stasera dovevo uscire...solo che poi.. - ma che cazz ve ne frega- )vorrei presentarvi Atlantis:Fight For Earth .Ciò che mi ha colpito è il gamemode con il quale viene presentato il mod ( che deve ancora essere rilasciato ).
    Combatteranno da una parte gli umani e dall'altra gli Atlantean (dei quali abbiamo una diaposivita.. )..gli obiettivi delle missioni saranno vari, x nn rendere il gioco troppo ripetitivo. percui una volta dovremo recuperare dei documenti e portarli in un punto alpha, oppure scortare dei prigionieri da un punto A ad un punto B....missioni coerenti tra loro, xchè l'intento del Team è quello di far vivere, attraverso l'esperienza multiplayer, una storia "principale".
    Ovviamente c'è il supporto x gli automezzi e una grande attenzione x quel che riguarda l'equipaggiamento, basato sul peso ; il respawn " ritardato", utile x scoraggiare "i rambo della domenica", favorisce una maggior cooperazione tra i compagni di squadra; si parla di 20sec. prima del respawn,tempo che nn rovina l'azione del gioco e permette, a chi è stato killato , di modificare l'equipaggiamento..l'arsenale..
    ci sono 3 video qui qui e qui che mostrano l'animazione di 3 armi...fatte veramente bene!
    e infine qlche screenshot :

    Atlalnes soldier (concept art)


    Uman soldier ( character )




    in game








  15. #40
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    Mr°Bax ha scritto dom, 20 luglio 2003 alle 03:02


    cmq, ( visto che stasera dovevo uscire...solo che poi.. - ma che cazz ve ne frega- )vorrei presentarvi Atlantis:Fight For Earth .Ciò che mi ha colpito è il gamemode con il quale viene presentato il mod ( che deve ancora essere rilasciato ).
    Combatteranno da una parte gli umani e dall'altra gli Atlantean (dei quali abbiamo una diaposivita.. )..gli obiettivi delle missioni saranno vari, x nn rendere il gioco troppo ripetitivo. percui una volta dovremo recuperare dei documenti e portarli in un punto alpha, oppure scortare dei prigionieri da un punto A ad un punto B....missioni coerenti tra loro, xchè l'intento del Team è quello di far vivere, attraverso l'esperienza multiplayer, una storia "principale".
    Ovviamente c'è il supporto x gli automezzi e una grande attenzione x quel che riguarda l'equipaggiamento, basato sul peso ; il respawn " ritardato", utile x scoraggiare "i rambo della domenica", favorisce una maggior cooperazione tra i compagni di squadra; si parla di 20sec. prima del respawn,tempo che nn rovina l'azione del gioco e permette, a chi è stato killato , di modificare l'equipaggiamento..l'arsenale..
    ci sono 3 video qui qui e qui che mostrano l'animazione di 3 armi...fatte veramente bene!
    e infine qlche screenshot :

    Atlalnes soldier (concept art)

    Uman soldier ( character )
    in game




    lo avevo già sentito e vistoSperiamo esca presto.
    Comunque sto topic rulla di brutto..complimenti.
    Comunque è uscita una patch per il mod Face Off, precisamente la 1.1 scaricabile da questo link: http://www.beyondunreal.com/dl.php/mods/ faceoff_alpha11_patch.zip.
    Ciao!!!!

  16. #41
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    Ciao, volevo segnalare un mod in fase di realizzazione che doveva essere per Battlefield 1942 invece ora lo stanno realizzando per il nostro amatissimo UT 2003 ( e poi meglio cosi, non ce l'ho Battlefield), il nome ve lo dico subito, si chiama "The Forgotten War", come potete vedere dal titolo si tratta di una modification ambientata nella gueraa, più precisamente nella guerra coreana.
    Se volete più informazioni, e volete saperne di più su questa modification vi rimando al sito ufficiale: http://tfw.unrealistic.net/.
    Ciao a tutti.

    P.S. La fonte è planetunreal.

  17. #42

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    Nei CD contenuti nel giornale TGM, verranno inseriti dei mod per UT2003?
    Ciao

  18. #43
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    Beh, si potrebbe chiedere alla redazione! Però non credo nei CD... Non c'è molto spazio... Molto più facile nel DVD. Comunque si può provare...

  19. #44
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    ehi ma vi siete arenati qui!?

    non mi pare che in giro ci siano così pochi mod per ut 2003

  20. #45
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    Segnalo l'uscita di Sweet Dreams Per Unreal Tournament 2003, per vedere di cosa di tratta vi consiglio di scaricarlo perchè non ci sono molte informazioni a riguardo, ecco il link per il download: http://www.gamershell.com/download_3008. shtml.

  21. #46
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    Un'altra segnalazione per l'uscita di un nuovo mod per UT2003,stò parlando di UnWheels mod che ci mette alla guida di svariati tipi di macchine, tutto da provare per maggior dettagli cliccate su questo link: http://unwheel.strategy-x.com/, per il download cliccate invece su questo link: http://unwheel.strategy-x.com/files/uw_a lpha2.exe.

    Buon divertimento e buon ferragosto a tutti!!!!

  22. #47

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    Blaaaargh !!!!
    ieri sera ho installato Sweet dreams...
    che boiata !!!!!!!!!!!!!!


    Il personaggio si muove senza manco muovere le gambe,
    le musiche di sottofondo fan schifo , la grafica sembra uscita da un incubo di un bambino in lsd .... poi che scopo avrebbe il gioco ?

    Svegliare altri tossici intrippati che ci son rimasti nella foresta...


    ma vattìnne , và ........

  23. #48
    La Nebbia L'avatar di Sheireh
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Verona
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    Inoltre la disinstallazione di Sweet Dreams Mi ha causato alcuni problemi ai file originali...

  24. #49

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    sono belli tutti e due, ma il chaosUT era moooolto + bello della versione 2003...e che mappe(ore e ore e ore a giocarci)!
    PAZZESCO

  25. #50
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Raccolta di MOD: uscite e segnalazioni!

    Ciao a tutti, è uscita la nuova versione del mod futuristico Global Warzone, sono state implementate nuove features e fixati un pò di bug e un pò di nuove aggiunte, il link per il download:
    http://www.gamershell.com/download_3305. shtml.
    Ciao!!!!

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato